Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Ma dio cane possibile che ogni volta che tocca cambia società sarebbe da dové da foco a tutto? Porca madonna non ce se crede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a parte gli scherzi,io su internet su sta fantomatica holding maraja,e de sti du toderi non trovo niente,o faranno da prestanome a Bandecchi,o e' un'invenzione giornalistica,con la finanza che sta dietro alle costole de Bandecchi penso che la Camorra è l'ultimo che sceglierebbe per lavare i propri denari,e penso che in questo momento a Bandecchi conviene non fare queste cazzate.poi per carità tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli accorgimenti per il futuro nuovo proprietario:

 

no instagram;

niente proclami;

niente insulti;

in caso di beneficenza, falla in silenzio.

 

Per il resto, farai la squadra con quello che hai in saccoccia e sta bene così. Avanti

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Speriamo siano le stesse persone che ti avevano detto che palumbo andava alla samp🤣

Se prendi ogni notizia di mercato e non che ho condiviso qua sopra in questi 10 anni di forum, ti rendi conto che quello che scrivo è molto attendibile. La Samp lo

voleva moltissimo, non mi avevano dato una notizia sbagliata. Diciamo che (dato che non mi va, per difendere una cosa che ho scritto che nella pratica poi era sbagliata, infatti è rimasto 😊, di alzare un polverone inutile dicendo altre cose) alla Samp potrà andarci anche tra qualche mese. Poi infatti ne riparliamo con il mercato estivo, tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Gli appecoronati a capoccione continueranno a fidasse delle parole de capoccione?  "gruppo solido e forte" 

Quelli che non se so quasi mai fidati delle chiacchiere de capoccione continueranno a bestemmià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq a parte gli scherzi,io su internet su sta fantomatica maraja non trovo niente

Eccola, intervista esclusiva al microfono di Moriconi

 

IMG_20230222_185614.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Se prendi ogni notizia di mercato e non che ho condiviso qua sopra in questi 10 anni di forum, ti rendi conto che quello che scrivo è molto attendibile. La Samp lo

voleva moltissimo, non mi avevano dato una notizia sbagliata. Diciamo che (dato che non mi va, per difendere una cosa che ho scritto che nella pratica poi era sbagliata, infatti è rimasto 😊, di alzare un polverone inutile dicendo altre cose) alla Samp potrà andarci anche tra qualche mese. Poi infatti ne riparliamo con il mercato estivo, tranquillo. 

Scusa se mi intrometto ma come fai a sapere che questi con certezza prendono la Ternana?con chi hai parlato,mica per svalutarti ci mancherebbe ,ma napoli non e' Narni che tutti sanno tutto di tutti,e ancora meno sapranno de sti du debosciati,che non se sa se stanno in Colombia in Spagna o a Casal di Principe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ragà c’ho una brutta notizia…. A quanto mi hanno detto delle persone che conosco, purtroppo è tutto vero ☹️


secondo me questi te stanno a fa crede mari e monti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo sta gente di cui stiamo parlando, faccio un unico post così rispondo a tutte le citazioni, tanto la domanda è la

stessa.

A me risulta tutto fatto, tutto accordato. Manca solo l’ufficialità a breve. Purtroppo.

Se mi sbaglio sono la donna più felice del mondo e so contenta se mi prendete pure in giro, magari m’hanno detto na cazzata, che vi dico. Non ci sto capendo più nulla, questo vuole fare il sindaco di Terni e poi vende la Ternana a sta gente? come non farsi eleggere insomma…. Mah.

Stavolta so proprio io la prima a sperare di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Makes sense. 

Ecco di questo non sarei così convinto, anzi abbiamo visto coi nostri occhi il contrario. 

Eh ma il caso Longarini era completamente diverso, perché lui la Ternana se la ritrovò tra le mani per volontà chiaramente non sua.

Diciamo che Bandecchi è l'unico che è stato chiaro che a Terni voleva sviluppare business e i suoi interessi, la cosa più logica del mondo, prima Agarini c'ha regalato qualche migliaio de morti de tumore ai polmoni zitto zitto, di altri non si è manco saputo mai come fossero capitati in zona e chi ce l'avesse messi.

Questa ultima ipotesi sarebbe la più preoccupante, ma è chiaro che se qualcuno paga 10-15 milioni per prendere la Ternana avrà un suo progetto, perché a bruciarli si perde meno tempo.

Purtroppo me sembra che troppa gente sia più attenta alle chiacchiere che alla sostanza, se incazza delle chiacchiere e non apprezza la sostanza, e ci fa chiacchiere sopra, senza alcuna sostanza, almeno nei discorsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Eh purtroppo ha aggiornato le percentuali al ribasso, come fu per Benali😥

Perché Non ci sta la scuola adatta per lu nipote del Pakistano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Cmq a parte gli scherzi,io su internet su sta fantomatica holding maraja,e de sti du toderi non trovo niente,o faranno da prestanome a Bandecchi,o e' un'invenzione giornalistica,con la finanza che sta dietro alle costole de Bandecchi penso che la Camorra è l'ultimo che sceglierebbe per lavare i propri denari,e penso che in questo momento a Bandecchi conviene non fare queste cazzate.poi per carità tutto può essere

La parola "prestanome" credo sia la più accreditata in questa pseudo vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Riguardo sta gente di cui stiamo parlando, faccio un unico post così rispondo a tutte le citazioni, tanto la domanda è la

stessa.

A me risulta tutto fatto, tutto accordato. Manca solo l’ufficialità a breve. Purtroppo.

Se mi sbaglio sono la donna più felice del mondo e so contenta se mi prendete pure in giro, magari m’hanno detto na cazzata, che vi dico. Non ci sto capendo più nulla, questo vuole fare il sindaco di Terni e poi vende la Ternana a sta gente? come non farsi eleggere insomma…. Mah.

Stavolta so proprio io la prima a sperare di sbagliarmi.

Ho letto che siamo ai dettagli per finire nelle mani di Guardascione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'è traccia di attività legati a questi soggetti fatta eccezione per il sito relativo a uno dei residence che posseggono a Valencia, dove il logo della Holding per giunta è identico spiccicato preciso a una nota agenzia di booking musicale in ambito italiano e internazionale con la quale ho avuto modo di collaborare in passato, a questo punto voglio indagare pure im questo ambito...c' hanno tutti i connotati del prestanome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Riguardo sta gente di cui stiamo parlando, faccio un unico post così rispondo a tutte le citazioni, tanto la domanda è la

stessa.

A me risulta tutto fatto, tutto accordato. Manca solo l’ufficialità a breve. Purtroppo.

Se mi sbaglio sono la donna più felice del mondo e so contenta se mi prendete pure in giro, magari m’hanno detto na cazzata, che vi dico. Non ci sto capendo più nulla, questo vuole fare il sindaco di Terni e poi vende la Ternana a sta gente? come non farsi eleggere insomma…. Mah.

Stavolta so proprio io la prima a sperare di sbagliarmi.


diciamo che se considera quello che gli è capitato dopo di aver annunciato la candidatura, magari ce ripensa, vista l’aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Welcome president che dice?😂😂😂😂😂

 

che straccia de @&@&&& c’è stanno a Terni!!!

😂😂😂😂

Basta che vedi il forum, gente che insulta la nord e lecca il culo al clown… senza dignità.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire, se dovesse trattarsi della cordata nocerino americana, come possa essere possibile che questi dopo essere letteralmente scappati dalla loro città di origine lasciando solo merda, nel giro di un mese, si ripresentino acquistare un'altra squadra. Possibile che Bandecchio voglia esse arrestato a tutti i costi mettendosi in affari con sti delinquenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Non riesco a capire, se dovesse trattarsi della cordata nocerino americana, come possa essere possibile che questi dopo essere letteralmente scappati dalla loro città di origine lasciando solo merda, nel giro di un mese, si ripresentino acquistare un'altra squadra. Possibile che Bandecchio voglia esse arrestato a tutti i costi mettendosi in affari con sti delinquenti?

No, occhio che non stiamo parlando degli stessi della Nocerina. Questa è un'altra cordata, sempre campana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.