Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Con quell'ortografia é già feeling tra questi e il professore 

In quelle 9 righe è l'ortografia italiana tutta che lancia urla di dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Se la società fallisce entro un paio d'anni dalla cessione anche il proprietario precedente può andarci di mezzo. Ma non significa che viene condannato, deve solo dimostrare di non aver sbudellato la società mentre la gestiva lui, tipo.

Tanto che je frega a Bedecchi, a lui quelli della finanza o i giudici comunisti je fanno un baffo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che girano sono al livello del famoso tuttolomondo palermitani....pagarono qualcosa all inizio poi fu la.fine 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Sono prestanome. Quando dovevano compra coi soldi loro come a Viterbo hanno fatto palo, qui c hanno qualcuno dietro che magari è lo stesso Bandecchi 

Eh ma Bandecchi se rende conto con che tipo di gente si sta mettendo? ma questo sta fuori proprio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Sono prestanome. Quando dovevano compra coi soldi loro come a Viterbo hanno fatto palo, qui c hanno qualcuno dietro che magari è lo stesso Bandecchi 

Dici che anche i resort sono sempre di Bedecchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Sono prestanome. Quando dovevano compra coi soldi loro come a Viterbo hanno fatto palo, qui c hanno qualcuno dietro che magari è lo stesso Bandecchi 

Va beh, se gli serviva un prestanome poteva chiede al professore o a Borgobello. Almeno so' incensurati. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, a naso, ci sarebbero anche le sorti di qualche decina di dipendenti ternani, visto che lui si erge a salvatore della patria a partire dallo stimato Modestino.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Dici che anche i resort sono sempre di Bedecchi? 

Io oggi avevo la febbre e non avevo un cazzo da fare, fatti un giro sull' internet e ti fai un idea, simile alla mia penso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Eh ma Bandecchi se rende conto con che tipo di gente si sta mettendo? ma questo sta fuori proprio allora.

Si vede che sono gli unici che ha trovato per fargli questo favore in determinati tempi.

Sicuramente sta cessione è collegata ai problemi con la GdF, e gli sarà stato consigliato di fare così.

Non ha senso restare candidato sindaco a Terni e cedere a sti toderi la società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Tra l'altro, a naso, ci sarebbe anche qualche decina di dipendenti ternani, visto che lui si erge a salvatore della patria a partire dallo stimato Modestino.

Reddito di cittadinanza, glielo spiegano loro come averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque insomma conclusione di oggi: 

Benvenuto a Khan e a Guardascione col figlio, un saluto anche a Di Lauro che finora non ce lo semo mai cacato

È finito lo spazio ai distinti B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Io oggi avevo la febbre e non avevo un cazzo da fare, fatti un giro sull' internet e ti fai un idea, simile alla mia penso 😉

In 10 minuti oggi pomeriggio ho scazzinato un pó. Come dici te, sono uscite tutte cose poco raccomandabili, ma forse alcune notizie erano anche casi di omonimia. Ma basta e avanza il fatto che, appunto, non si riesce a capire bene chi sono questi, dove stanno, cosa fanno. Domani, con un po' più di tempo, ci riprovo con più attenzione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Reddito di cittadinanza, glielo spiegano loro come averlo

104, accompagno, invalidità, allaccio alle utenze del vicino, multe recapitate a un malcapitato di Savona. È tutto un pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che gente seria possa agire come sembra stia facendo questa marmaglia. Aspettiamo il closing, poi ognuno trarrà le proprie conclusioni quando avremo la certezza di chi ci troveremo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

È finito lo spazio ai distinti B

pero' se lo dividemo sui tre livelli forse centra tutto, senno' famo un bellu lenzolo come una volta quando lo facevamo scende dal terzo piano.....tanto ai distinti chi ce sta piu a vede la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo buttando un occhio rapido sul deportes quindio, praticamente 3/4 sia degli acquisti sia delle cessioni fatte son tutte a titolo gratuito :lol: 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

stiamo per entrare in uno dei periodi peggiori della nostra povera Ternana....teniamoci forte cari ragazzi!!!!

quann'è che eravamo usciti? ma perché non me dice mai niente niciuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lugamba ha scritto:

Si vede che sono gli unici che ha trovato per fargli questo favore in determinati tempi.

Sicuramente sta cessione è collegata ai problemi con la GdF, e gli sarà stato consigliato di fare così.

Non ha senso restare candidato sindaco a Terni e cedere a sti toderi la società

 

Li vaffanculi scritti sulla scheda elettorale se li capa, anche a costo de armanè senza sindaco, tanto per quello che hanno fatto gli ultimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la peggiore società della ternana calcio, al pari di longarini. Con migliucci (ed io non c ero) almeno se magnava il pollo allo stadio ghiacciato 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Io domani vado in galera, arrestato in flagranza a Viale dello Stadio

Ha fatto bene Bandecchio a organizzare per ieri quella buffonata pseudo elettorale. L'avesse fatta oggi pomeriggio o domani, je ce voleva l'elicottero per tornà a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

stavo buttando un occhio rapido sul deportes quindio, praticamente 3/4 sia degli acquisti sia delle cessioni fatte son tutte a titolo gratuito :lol: 

praticamente questi a giugno ce li ritroviamo tutti in casacca rossoverde, come successe con il Fondi....chi è l'allenatore Valderrama Pochescio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

stavo buttando un occhio rapido sul deportes quindio, praticamente 3/4 sia degli acquisti sia delle cessioni fatte son tutte a titolo gratuito :lol: 

Sta giocando proprio ora  il Quindio, contro Bogotà.

Cerco un link così vediamo se c'hanno un esterno, un difensore, un secondo portiere bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

praticamente questi a giugno ce li ritroviamo tutti in casacca rossoverde, come successe con il Fondi....chi è l'allenatore Valderrama Pochescio

tale oscar quintabani 72 anni allenatore della squadra dal 2019

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco sarà il ventennale, venti anni di tribboli cominciati col signor "la Ternana sono io" "bisogna andare in serie A a costo di spezzarsi le gambe" e il centro sportivo e abramovich e bla bla bla...sembra ieri ma ne sono passati venti, nn mi viene in mente nessuna altra realtà calcistica che abbia penato tanto, mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, visidivi ha scritto:

Tra poco sarà il ventennale, venti anni di tribboli cominciati col signor "la Ternana sono io" "bisogna andare in serie A a costo di spezzarsi le gambe" e il centro sportivo e abramovich e bla bla bla...sembra ieri ma ne sono passati venti, nn mi viene in mente nessuna altra realtà calcistica che abbia penato tanto, mlm

E questo che ci rende più forti cmq vada.

Avanti Terni avanti Ternana 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E questo che ci rende più forti cmq vada.

Avanti Terni avanti Ternana 

 

MAI....NOI NON MOLLEREMO MAI!!!!....FORZA FERE PER SEMPRE FINO ALLA FINE ❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.