Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io la voglio interpretare così : gruppi solidi disposti ad acquisire solo una quota non ce ne sono. Quindi si vende a chi è interessato al solo 100% ; il che non significa che non sia solido.

Ieri non ho seguito bene tutte le vicende e non ho capito da dove so usciti fuori questi che, da quanto ho capito, sarebbero degli scappati di casa mezzi camorristi. 
Ora SE realmente bandecchi decidesse di mollare tutto a un manipolo di avventurieri da 4 soldi sarebbe per lui un reale suicidio sia politico che imprenditoriale. A meno che non sia solo un perazione di facciata per lasciare lui e unicusano come proprietari occulti. 
In ogni caso sarebbe una grossa cazzata, ben più grave del cambio nome a mio giudizio. E lo dice uno che ha sempre cercato di vedere il lato positivo di capoccione. 
speriamo bene. 

Mannaggia la mandonna. 

La penso come te, cazzaro e infantile si, ma stupido non è.

Basta solo aspettare senza fasciarsi la capoccia prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nelpogo ha scritto:

E se sto fantomatico gruppo colombo-campano fosse normodotato?

Noi partiamo col presupposto che siano delle teste d legno o immischiati nella terra di mezzo. In parte, sto pensiero che se sono campani allora vivono di espedienti, è un po' razzista. Vedo zero dichiarazioni da parte degli interessati, e fasciarsi la testa prima di romperla è la nostra specialità. Io li giudicherei dopo 2/3 mesi di gestione.(come per Andreazzoli)

Speriamo, qui me sembra che tutti sanno come andrà a finire per un’indiscrezione giornalistica… mah!!! 
poi alla fine la maggior parte del forum voleva le chiavi, e adesso famo gli schizzinosi? Adesso che ci siamo liberati del tiranno, porteranno un nuovo ds capace (c’è vole poco) prenderanno i vari castagnini e altre giocatori di prima fascia, perché noi a Terni siamo abituati a un certo tipo di calcio e non accettiamo compromessi, faranno una squadra stellare e la serie A non sarà più un sogno impossibile… Avanti Terni Avanti Ternana❤️💚❤️💚❤️💚 

Ah!!! Mi raccomando sabato allo stadio almeno in 10000 a festeggiare la liberazione da Bandecchi e a sostenere la squadra daje❤️💚❤️💚❤️💚

ddl resto LA TERNANA SIAMO NOI!!!!

Modificato da Magic 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nelpogo ha scritto:

E se sto fantomatico gruppo colombo-campano fosse normodotato?

Noi partiamo col presupposto che siano delle teste d legno o immischiati nella terra di mezzo. In parte, sto pensiero che se sono campani allora vivono di espedienti, è un po' razzista. Vedo zero dichiarazioni da parte degli interessati, e fasciarsi la testa prima di romperla è la nostra specialità. Io li giudicherei dopo 2/3 mesi di gestione.(come per Andreazzoli)

Permettimi di dire che a mio avviso le teste di legno te le scegli tra quelli della tua cerchia, non certamente fuori e magari in odore di.....perché quelli in odore di......non fanno da teste di legno, semmai usano le teste di legno.

 

In ogni caso SE Bandecchi vuole realmente portare a compimento tutte le opere che ha declamato ed avere una sola possibilità di essere eletto sindaco, dovrà scegliere persone che non lo danneggino, e siccome non manca poi tanto alle elezioni deve fare in fretta e fare bene, ma le due cose non sempre si allineano.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nelpogo ha scritto:

E se sto fantomatico gruppo colombo-campano fosse normodotato?

Noi partiamo col presupposto che siano delle teste d legno o immischiati nella terra di mezzo. In parte, sto pensiero che se sono campani allora vivono di espedienti, è un po' razzista. Vedo zero dichiarazioni da parte degli interessati, e fasciarsi la testa prima di romperla è la nostra specialità. Io li giudicherei dopo 2/3 mesi di gestione.(come per Andreazzoli)

Uno che costruisce un resort da decine di milioni di euro a Valencia e non è capace di pagare un’agenzia per fare il sito. La holding non esiste se non dal notaio. Hanno comprato una squadra di B in Colombia e ora una in Italia. Possiamo non giudicare? Ci consenti di essere un po’ tesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ternano ha scritto:

Uno che costruisce un resort da decine di milioni di euro a Valencia e non è capace di pagare un’agenzia per fare il sito. La holding non esiste se non dal notaio. Hanno comprato una squadra di B in Colombia e ora una in Italia. Possiamo non giudicare? Ci consenti di essere un po’ tesi? 

Qua c’è letteralmente da cagarsi nelle mutande, altroché. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di che vi lamentate....le chiavi le sta consegnando,eventualmente si ripartira' dall'eccellenza ,che problemi ci sono?

Nessuno, già fatto e me so pure dovertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di che vi lamentate....le chiavi le sta consegnando,eventualmente si ripartira' dall'eccellenza ,che problemi ci sono?

L'unica lamentela è che questi siano solo prestanome de capoccione e che quindi non se ne sia sciacquato veramente dai coglioni.

Per il resto ci vediamo sabato allo stadio ad incitare squadra e mister e prendere a paraculate capoccione e lacchè 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lugamba ha scritto:

L'unica lamentela è che questi siano solo prestanome de capoccione e che quindi non se ne sia sciacquato veramente dai coglioni.

Per il resto ci vediamo sabato allo stadio ad incitare squadra e mister e prendere a paraculate capoccione e lacchè 

E se invece fosse bande il prestanome, e quello apparso in tribuna un paio di settimane fa nn se ne fosse mai andato? No perché poi tocca pensalle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di che vi lamentate....le chiavi le sta consegnando,eventualmente si ripartira' dall'eccellenza ,che problemi ci sono?

NESSUNO ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA !  Per me può venire pure ORNELLA VANONI ,SANDRA MILO E MARA MAIONTI .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lugamba ha scritto:

L'unica lamentela è che questi siano solo prestanome de capoccione e che quindi non se ne sia sciacquato veramente dai coglioni.

Per il resto ci vediamo sabato allo stadio ad incitare squadra e mister e prendere a paraculate capoccione e lacchè 

Evviva... allora Fiesta grande sabato allo stadio!!! 

😂

Tutti in coro:

 

PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE 

UPA NEGUINHO NA ESTRADA 
UPA PRA’ LA E PRA’ CA’ 
VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA 
UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR
COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR

ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA

A-E-I-O-U IPSELON 
A-E-I-O-U IPSELON

FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE 
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT 
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU 
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA

 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, visidivi ha scritto:

E se invece fosse bande il prestanome, e quello apparso in tribuna un paio di settimane fa nn se ne fosse mai andato? No perché poi tocca pensalle tutte

Questo è stato un pensiero ricorrente negli anni.

Però so tornato allo stadio grazie a capoccione, quindi mi piace pensare non lo sia, per non togliergli l'unica cosa buona che ha fatto in ambito sportivo.

O forse perché non ho voglia di pensare che ce l'ho/abbiamo preso un'altra volta al culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Evviva... allora Fiesta grande sabato allo stadio!!! 

😂

Tutti in coro:

 

PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE 

UPA NEGUINHO NA ESTRADA 
UPA PRA’ LA E PRA’ CA’ 
VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA 
UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR
COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR

ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA

A-E-I-O-U IPSELON 
A-E-I-O-U IPSELON

FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE 
FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER

BRIGITTE BARDOT BARDOT 
BRIGITTE BEIJOU BEIJOU 
NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA

 

Te dovresti stare tranquillo.

Ha detto che il gruppo farà competizione a Parma e Pisa.

Non credo che inizierai proprio ora a dubitare della parola dell'illuminato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS - comunque mi dicono che al Garden lunedi scorso ci fossero 500 persone no 50...

Con l'aria che tira in citta'... a naso (ma dico a naso eh...) me sa che Bandecchi delle chances le ha... 

Vediamo... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

PS - comunque mi dicono che al Garden lunedi scorso ci fossero 500 persone no 50...

Con l'aria che (mi sembra che) tira in citta'... a naso (ma dico a naso eh...) me sa che Bandecchi delle chances le ha... 

Vediamo... 

La sala ne contiene 200. Qualche posto vuoto, qualche dipendente e collaboratore a fa numero, molti giornalisti. Se erano 100 cittadini è grasso che cola. Ma non mi stupirei di un 10%. Molto ovviamente dipenderà dalle sorti della Ternana 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di che vi lamentate....le chiavi le sta consegnando,eventualmente si ripartira' dall'eccellenza ,che problemi ci sono?

Ne sto leggendo diversi di messaggi così anche sui social. Spero per te (e gli altri) che sia solo una pura provocazione e non lo pensi (pensate) davvero in questo modo. Se ti fa piacere che la tua squadra del cuore (la vostra) venga usata come un giocattolino per poi dire (l'avete voluto voi) allora c'hai capito ben poco ;)

E' come quello che spera di veder perdere la propria squadra per poi dire....te l'avevo detto io

secondo me a breve purtroppo diversi dovranno chiedere scusa ai concittadini che sono stati insultati ed altri purtroppo rendersi conto su che carro so saliti. Occorre sempre averci equilibrio in tutte le situazioni senza rischia de schierarsi troppo per poi essere puntualmente inculati

Detto ciò spero vivamente di sbagliarmi, molto vivamente :( 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io la voglio interpretare così : gruppi solidi disposti ad acquisire solo una quota non ce ne sono. Quindi si vende a chi è interessato al solo 100% ; il che non significa che non sia solido.

Ieri non ho seguito bene tutte le vicende e non ho capito da dove so usciti fuori questi che, da quanto ho capito, sarebbero degli scappati di casa mezzi camorristi. 
Ora SE realmente bandecchi decidesse di mollare tutto a un manipolo di avventurieri da 4 soldi sarebbe per lui un reale suicidio sia politico che imprenditoriale. A meno che non sia solo un perazione di facciata per lasciare lui e unicusano come proprietari occulti. 
In ogni caso sarebbe una grossa cazzata, ben più grave del cambio nome a mio giudizio. E lo dice uno che ha sempre cercato di vedere il lato positivo di capoccione. 
speriamo bene. 

Mannaggia la mandonna. 

Io propendo molto per questa opzione in neretto, altrimenti non avrebbero spiegazione: la candidatura a sindaco; l'Interpan; il voler portare avanti le questioni stadio-clinica, palazzetto, centro sportivo. Che lo porti avanti a fare se il progetto sportivo non ti riguarda più? 

Ma questo ragionamento vale per soggetti normali, che operano con raziocinio e razionalità. 

Quindi, non Bedecchi. Perché, ricordiamolo, è stato sempre piuttosto schizofrenico, ma quello che ha combinato da novembre a oggi è follia pura. Un autosabotaggio vero e proprio che penso non abbia eguali nel mondo del calcio. 

Concordo sul suicidio politico e imprenditoriale se mollasse a 4 scappati di casa. Ma anche qui, purtroppo, visto il soggetto e le sue gesta più recenti, è lecito attendersi di tutto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

PS - comunque mi dicono che al Garden lunedi scorso ci fossero 500 persone no 50...

Con l'aria che tira in citta'... a naso (ma dico a naso eh...) me sa che Bandecchi delle chances le ha... 

Vediamo... 

 

A ha iniziato con i miracoli  . 

Moltiplicazione dei presenti da 150 170 a 500 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La sala ne contiene 200. Qualche posto vuoto, qualche dipendente e collaboratore a fa numero, molti giornalisti. Se erano 100 cittadini è grasso che cola. Ma non mi stupirei di un 10%. Molto ovviamente dipenderà dalle sorti della Ternana 

A me sono arrivate informazioni diverse e da diverse fonti...

Comunque vediamo che succede...

La situazione e' talmente in divenire che e' difficile porre limiti in termini di percentuali...

Mancano 2 mesi e mezzo alle elezioni e non vedo altri candidati...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mentre i soliti criticano Bandecchi la parte politica di centro destra si riunirà a PERUGIA per decidere il nuovo candidato sindaco. E qui non si è ancora capito da chi con tutte le misure democratiche del mondo ci dovremmo affrancare. Ancora non basta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lugamba ha scritto:

Te dovresti stare tranquillo.

Ha detto che il gruppo farà competizione a Parma e Pisa.

Non credo che inizierai proprio ora a dubitare della parola dell'illuminato 😁

Io infatti sono tranquillissimo... e soprattutto a posto con la coscienza...

Ps - sarei piu' preoccupato nel caso Bandecchi avesse ritirato anche la candidatura a Sindaco... ma finche' corre... sono tranquillo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ne sto leggendo diversi di messaggi così anche sui social. Spero per te (e gli altri) che sia solo una pura provocazione e non lo pensi (pensate) davvero in questo modo. Se ti fa piacere che la tua squadra del cuore (la vostra) venga usata come un giocattolino per poi dire (l'avete voluto voi) allora c'hai capito ben poco ;)

E' come quello che spera di veder perdere la propria squadra per poi dire....te l'avevo detto io

secondo me a breve purtroppo diversi dovranno chiedere scusa ai concittadini che sono stati insultati ed altri purtroppo rendersi conto su che carro so saliti. Occorre sempre averci equilibrio in tutte le situazioni senza rischia de schierarsi troppo per poi essere puntualmente inculati

Detto ciò spero vivamente di sbagliarmi, molto vivamente :( 

Concordo in pieno. Premetto che non sono mai stato della linea "Bandecchi vattene" perché sono consapevole che di proprietà peggiori è pieno il calcio. Però fare oggi gli spiritosi e i provocatori davanti a quello che si può profilare (a causa delle decisioni del CDA unicusano e non certo delle posizioni dei tifosi) è onestamente irritante. E mi chiedo come si possano scrivere post del genere essendo tifosi della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

No eh te prego, non fa come li colleghi mia che è tutto napoletano 🤣

Il ragù è uno solo, bolognese.

Doppio post

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

No eh te prego, non fa come li colleghi mia che è tutto napoletano 🤣

Il ragù è uno solo, bolognese.

Doppio post

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

NESSUNO ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA !  Per me può venire pure ORNELLA VANONI ,SANDRA MILO E MARA MAIONTI .....

Maionchi no maionti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahahahahahahah vabbè porcì che ti dico io questo so 😁

 

Nono il panpepato è vostro e nessuno ve lo tocca, ci mancherebbe…. A me piace tantissimo tra l’altro e pensa non mi sono mai permessa di farlo io in casa. Non sarebbe mai la stessa cosa 😊

. È proprio nelle cucine di queste corti che si tramandò il metodo francese di cottura della carne, dando vita alle prime varianti del ragù nel nostro Paese. Se nel 1773 fu il cuoco Vincenzo Corrado a descrivere la prima variante napoletana dello stufato francese e a definirla come un semplice condimento, è stato poi il gastronomo emiliano Pellegrino Artusi nel 1891 a descrivere la prima ricetta del ragù della bolognese

 

Il primo ragù italiano documentato sarebbe napoletano, fonte un sito di Bologna. Poi dice che in Italia bene o male lo fanno tipo dal '300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Io infatti sono tranquillissimo... e soprattutto a posto con la coscienza...

Ps - sarei piu' preoccupato nel caso Bandecchi avesse ritirato anche la candidatura a Sindaco... ma finche' corre... sono tranquillo... 

Aspetta di vedere in che mani c'ha messo.

Poi molto probabilmente non se farà più vedere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Io propendo molto per questa opzione in neretto, altrimenti non avrebbero spiegazione: la candidatura a sindaco; l'Interpan; il voler portare avanti le questioni stadio-clinica, palazzetto, centro sportivo. Che lo porti avanti a fare se il progetto sportivo non ti riguarda più? 

Ma questo ragionamento vale per soggetti normali, che operano con raziocinio e razionalità. 

Quindi, non Bedecchi. Perché, ricordiamolo, è stato sempre piuttosto schizofrenico, ma quello che ha combinato da novembre a oggi è follia pura. Un autosabotaggio vero e proprio che penso non abbia eguali nel mondo del calcio. 

Concordo sul suicidio politico e imprenditoriale se mollasse a 4 scappati di casa. Ma anche qui, purtroppo, visto il soggetto e le sue gesta più recenti, è lecito attendersi di tutto. 

Che sia stato un suicidio politico nonc'è dubbio per il modo schizofrenico in cui ha gestito la situazione, dicendo un giorno una cosa e il giorno dopo rinnegandola, scagliandosi a destra e a manca e anche contro la piazza e la città che vorrebbe amministrare e a suo dire cambiare.

Se anche uno avesse voluto dargli fiducia sulle "intenzioni", ora diventa oggettivamente difficile non tener conto di certi atteggiamenti reiterati in modo sempre più frequente e scomposto.

 

Sulla cessione della Ternana però bisogna sempre considerare che ad un certo punto è diventato un passo obbligato, al di là della questione se mantenere una partecipazione di minoranza o meno; e qui probabilmente si può anche dire che la sua esposizione politico-mediatica e lo smuovere interessi ingenti probabilmente avrà smosso un'attenzione particolare sulle sue attività che alla fine ha finito per nuocere alla situazione societarià calcistica delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.