Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

Resta il fatto che né la Ternana né Bandecchi hanno smentito (e ormai di  ore ne sono passate) la coppia Guardascione- Di Lauro....😥 

 

eh ma smentire cosa? che sono venuti a Terni? Bandecchi l'ha detto che quello era uno dei gruppi interessati. se è per questo non ha smentito nemmeno sandokhan o babbo natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

eh ma smentire cosa? che sono venuti a Terni? Bandecchi l'ha detto che quello era uno dei gruppi interessati. se è per questo non ha smentito nemmeno sandokhan o babbo natale

Visto che è attivissimo su IG poteva fare una storia e dire: "Guardascione e Di Lauro non saranno i proprietari della Ternana"...ci avrebbe messo tre o quattro secondi...lo vedo intervenire su tutto, qui invece è silenzioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessun giornalista ha parlato con un dipendente della Ternana anche al bar?

Dal segretario a un normale impiegato?

È gente che gira per Terni eh mica stanno all'area 51!!!!

Ripeto, questo silenzio fa' presagire un disastro per la nostra Ternana.

Pozziate scoppia' tutti!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Visto che è attivissimo su IG poteva fare una storia e dire: "Guardascione e Di Lauro non saranno i proprietari della Ternana"...ci avrebbe messo tre o quattro secondi...lo vedo intervenire su tutto, qui invece è silenzioso..

Non le fa perchè evidentemente sa bene chi sono i personaggi a cui sta mettendo in mano la Ternana, mica è stupido eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Visto che è attivissimo su IG poteva fare una storia e dire: "Guardascione e Di Lauro non saranno i proprietari della Ternana"...ci avrebbe messo tre o quattro secondi...lo vedo intervenire su tutto, qui invece è silenzioso..

eh ho capito, l'altra volta l'ho vissuta come una liberazione, stavolta sono seriamente preoccupato delle conseguenze. forse dovremmo fa come i reggini che ce so abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Più che altro i solerti rappresentanti del comune ora non si preoccupano delle sorti della ternana? 

già ce li vedo a fa le storie co questi  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

eh ho capito, l'altra volta l'ho vissuta come una liberazione, stavolta sono seriamente preoccupato delle conseguenze. forse dovremmo fa come i reggini che ce so abituati.

Io questa volta mi tirerò fuori.. Forse definitivamente... Perché va bene tutto, ma a 45 anni anche basta farsi prendere per il culo da sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io vorrei capire una cosa, per un limite mio. Noi vorremmo (anzi vogliamo) decidere quando ci si comprano, chi ci si compra, come ci si comprano, quello che devono fare dopoche ce se so comprati, sceglierli ganzi,  miliardari (in euro) e filantropi

 

poi quando se parla de azionariato popolare anche per caccia 100 euro virtuali ce sentimo male 

 

e tralascio le presenze allo stadio

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io questa volta mi tirerò fuori.. Forse definitivamente... Perché va bene tutto, ma a 45 anni anche basta farsi prendere per il culo da sta gente

E si purtroppo sta volta e' dura,sempre se gli acquirenti sono questi,perché con Capoccione non sai mai le cose per quello che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Più che altro i solerti rappresentanti del comune ora non si preoccupano delle sorti della ternana? 

C'avranno avuto paura della foto de Uguccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Cmq io vorrei capire una cosa, per un limite mio. Noi vorremmo (anzi vogliamo) decidere quando ci si comprano, chi ci si compra, come ci si comprano, quello che devono fare dopoche ce se so comprati, sceglierli ganzi,  miliardari (in euro) e filantropi

 

poi quando se parla de azionariato popolare anche per caccia 100 euro virtuali ce sentimo male 

 

e tralascio le presenze allo stadio

io già me l'immagino quello che caccia 101 euro che vole decide su quale terzino pijà :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Cmq io vorrei capire una cosa, per un limite mio. Noi vorremmo (anzi vogliamo) decidere quando ci si comprano, chi ci si compra, come ci si comprano, quello che devono fare dopoche ce se so comprati, sceglierli ganzi,  miliardari (in euro) e filantropi

 

poi quando se parla de azionariato popolare anche per caccia 100 euro virtuali ce sentimo male 

 

e tralascio le presenze allo stadio

Io mi accontenterei di uno normale,una via di mezzo tra Bandecchi e un narcotrafficante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di etichettare i sostenitori di Bandecchi come "Professor's Team" che fa pure fico.

Ecco i membri del Professor's Team stanno vivendo una fase di crisi di identità, visto che il "loro" adulato capo, tanto buono, tanto benefattore, tanto pelato, li sta abbandonando lasciandoli da soli con la lingua sporca di merda.

Come una bestia ferita i membri del Professor's Team cercano a destra e manca i colpevoli, responsabili della loro attuale tristezza e del loro disorientamento, identificandoli negli "oppositori" di Bandecchi, coloro che a loro modo di vedere hanno da sempre ostacolato l'uomo illuminato venuto da lontano.

Vi rivolgo un appello. Cari membri del Professor's Team abbracciamoci, vogliamoci tanto bene, finiamola con questa "lotta" del nulla. Avete sbagliato, fatevene una ragione, ammettere i propri errori è un atto oltre che normale in molti casi liberatorio, vi libererebbe dal peso di sostenere sempre e comunque un personaggio che ha fatto del male alla Ternana ed ai tifosi (veri) della Ternana.

Un pagliaccio che ci ha promesso la serie A e ci ha portato in serie C

Un buzzurro che ci ha offeso gratuitamente solo per mostrare la propria superiorità de sto cazzo

Un bipolare con un astio che si porta dietro da quando è figlio, da quando è fuggito dal proprio stato di povertà di cui oggi si vergogna

Un presidente che non ha minimamente impostato in modo strategico le proprie scelte per il bene della Ternana, circondandosi di personaggi yes men inutili e dannosi (Tagliavento e Leone)

Un presidente con la p minuscola che ha esteso le proprie offese oltre i confini provinciali, ed in alcuni casi nazionali

Un presidente che ha in casa la Finanza che non abbiamo certo mandato noi oppositori

Un presidente che ha alimentato a suo favore, per raggiungere i suoi obiettivi, il contrasto storico e politico tra noi ed i perugini trasformandolo il tutto in una triste farsa tra guelfi e ghibellini

Un presidente che ha provato e per fortuna non è riuscito (e spero che nessuno mai glielo permetta) di costruire uno stadio con le sovvenzioni pubbliche di una clinica alimentando l'annoso problema della riduzione a piombo dei soldi destinati alla Sanità

Un presidente che come ultima spiaggia prova a presentarsi a Terni come papabile sindaco (ma chi potrebbe votarlo oltre a voi membri del Tram!?) per provare a raggiungere i suoi obiettivi da investitore nel territorio, rientrando dalla finestra

 

Team's Professor prendiamoci una birra, e finiamo sta pagliacciata, voler avere ragione sempre a prescindere è da fiji, su un pò finiamola qua.

Una birra tutti insieme ed un brindisi alle Fere ed al futuro Presidente che speriamo stavolta sia con la P maiuscola, a meno che il vostro amato Bandecchi non voglia buttarci giù dal burrone, nella fretta che ha di liberarsi della Ternana con la Finanza dentro casa.

 

  • Grazie 6
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Resta il fatto che né la Ternana né Bandecchi hanno smentito (e ormai di  ore ne sono passate) la coppia Guardascione- Di Lauro....😥 

 

Non hanno smentito nemmeno Khan-Benvenuto, giusto? 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Io proporrei di etichettare i sostenitori di Bandecchi come "Professor's Team" che fa pure fico.

Ecco i membri del Professor's Team stanno vivendo una fase di crisi di identità, visto che il "loro" adulato capo, tanto buono, tanto benefattore, tanto pelato, li sta abbandonando lasciandoli da soli con la lingua sporca di merda.

Come una bestia ferita i membri del Professor's Team cercano a destra e manca i colpevoli, responsabili della loro attuale tristezza e del loro disorientamento, identificandoli negli "oppositori" di Bandecchi, coloro che a loro modo di vedere hanno da sempre ostacolato l'uomo illuminato venuto da lontano.

Vi rivolgo un appello. Cari membri del Professor's Team abbracciamoci, vogliamoci tanto bene, finiamola con questa "lotta" del nulla. Avete sbagliato, fatevene una ragione, ammettere i propri errori è un atto oltre che normale in molti casi liberatorio, vi libererebbe dal peso di sostenere sempre e comunque un personaggio che ha fatto del male alla Ternana ed ai tifosi (veri) della Ternana.

Un pagliaccio che ci ha promesso la serie A e ci ha portato in serie C

Un buzzurro che ci ha offeso gratuitamente solo per mostrare la propria superiorità de sto cazzo

Un bipolare con un astio che si porta dietro da quando è figlio, da quando è fuggito dal proprio stato di povertà di cui oggi si vergogna

Un presidente che non ha minimamente impostato in modo strategico le proprie scelte per il bene della Ternana, circondandosi di personaggi yes men inutili e dannosi (Tagliavento e Leone)

Un presidente con la p minuscola che ha esteso le proprie offese oltre i confini provinciali, ed in alcuni casi nazionali

Un presidente che ha in casa la Finanza che non abbiamo certo mandato noi oppositori

Un presidente che ha alimentato a suo favore, per raggiungere i suoi obiettivi, il contrasto storico e politico tra noi ed i perugini trasformandolo il tutto in una triste farsa tra guelfi e ghibellini

Un presidente che ha provato e per fortuna non è riuscito (e spero che nessuno mai glielo permetta) di costruire uno stadio con le sovvenzioni pubbliche di una clinica alimentando l'annoso problema della riduzione a piombo dei soldi destinati alla Sanità

Un presidente che come ultima spiaggia prova a presentarsi a Terni come papabile sindaco (ma chi potrebbe votarlo oltre a voi membri del Tram!?) per provare a raggiungere i suoi obiettivi da investitore nel territorio, rientrando dalla finestra

 

Team's Professor prendiamoci una birra, e finiamo sta pagliacciata, voler avere ragione sempre a prescindere è da fiji, su un pò finiamola qua.

Una birra tutti insieme ed un brindisi alle Fere ed al futuro Presidente che speriamo stavolta sia con la P maiuscola, a meno che il vostro amato Bandecchi non voglia buttarci giù dal burrone, nella fretta che ha di liberarsi della Ternana con la Finanza dentro casa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Farà così anche in politica?

Va beh questa è una domanda retorica, conosci un politico che non spara cazzate? Quelli co le cazzate ce mandano avanti i treni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io mi accontenterei di uno normale,una via di mezzo tra Bandecchi e un narcotrafficante

Pablo Emilio Bandecchi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Io proporrei di etichettare i sostenitori di Bandecchi come "Professor's Team" che fa pure fico.

Ecco i membri del Professor's Team stanno vivendo una fase di crisi di identità, visto che il "loro" adulato capo, tanto buono, tanto benefattore, tanto pelato, li sta abbandonando lasciandoli da soli con la lingua sporca di merda.

Come una bestia ferita i membri del Professor's Team cercano a destra e manca i colpevoli, responsabili della loro attuale tristezza e del loro disorientamento, identificandoli negli "oppositori" di Bandecchi, coloro che a loro modo di vedere hanno da sempre ostacolato l'uomo illuminato venuto da lontano.

Vi rivolgo un appello. Cari membri del Professor's Team abbracciamoci, vogliamoci tanto bene, finiamola con questa "lotta" del nulla. Avete sbagliato, fatevene una ragione, ammettere i propri errori è un atto oltre che normale in molti casi liberatorio, vi libererebbe dal peso di sostenere sempre e comunque un personaggio che ha fatto del male alla Ternana ed ai tifosi (veri) della Ternana.

Un pagliaccio che ci ha promesso la serie A e ci ha portato in serie C

Un buzzurro che ci ha offeso gratuitamente solo per mostrare la propria superiorità de sto cazzo

Un bipolare con un astio che si porta dietro da quando è figlio, da quando è fuggito dal proprio stato di povertà di cui oggi si vergogna

Un presidente che non ha minimamente impostato in modo strategico le proprie scelte per il bene della Ternana, circondandosi di personaggi yes men inutili e dannosi (Tagliavento e Leone)

Un presidente con la p minuscola che ha esteso le proprie offese oltre i confini provinciali, ed in alcuni casi nazionali

Un presidente che ha in casa la Finanza che non abbiamo certo mandato noi oppositori

Un presidente che ha alimentato a suo favore, per raggiungere i suoi obiettivi, il contrasto storico e politico tra noi ed i perugini trasformandolo il tutto in una triste farsa tra guelfi e ghibellini

Un presidente che ha provato e per fortuna non è riuscito (e spero che nessuno mai glielo permetta) di costruire uno stadio con le sovvenzioni pubbliche di una clinica alimentando l'annoso problema della riduzione a piombo dei soldi destinati alla Sanità

Un presidente che come ultima spiaggia prova a presentarsi a Terni come papabile sindaco (ma chi potrebbe votarlo oltre a voi membri del Tram!?) per provare a raggiungere i suoi obiettivi da investitore nel territorio, rientrando dalla finestra

 

Team's Professor prendiamoci una birra, e finiamo sta pagliacciata, voler avere ragione sempre a prescindere è da fiji, su un pò finiamola qua.

Una birra tutti insieme ed un brindisi alle Fere ed al futuro Presidente che speriamo stavolta sia con la P maiuscola, a meno che il vostro amato Bandecchi non voglia buttarci giù dal burrone, nella fretta che ha di liberarsi della Ternana con la Finanza dentro casa.

 

Perfetto!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso a quanti Tulipani ci comprerebbe Giunio Marcangeli con 15 milioni di euro... Il problema è banale e solo e sempre uno: a Terni mancano li sordi e chi ce li ha, li usa bene. Una squadra di calcio, oggi, la comprerebbe solo un narcotrafficante o uno affetto da priapismo puberale alla Berlusconi / Bandecchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ternano ha scritto:

Io penso a quanti Tulipani ci comprerebbe Giunio Marcangeli con 15 milioni di euro... Il problema è banale e solo e sempre uno: a Terni mancano li sordi e chi ce li ha, li usa bene. Una squadra di calcio, oggi, la comprerebbe solo un narcotrafficante o uno affetto da priapismo puberale alla Berlusconi / Bandecchi. 

 

ah ok...allora non ce dovemo preoccupà, è tutto in regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che senza fa li conti in tasca a nessuno, ormai le squadre di calcio sono sostenibili solo dai fondi... Tutto il resto è destinato a fallire miseramente e dopo un po' molli. 

La Unicusano di soldi ne ha tirati fuori un bel po' ( i bilanci sono li e tutti possono vederli) ora si è tirata fuori.. O ci prende qualcuno forte economicamente oppure giochi finiti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mides ha scritto:

ah ok...allora non ce dovemo preoccupà, è tutto in regola

no, ma è proprio il motivo per cui, pur seguendo la squadra, mi accaloro per le sue sorti solo quando cambia proprietà. Sono un po' naïf e spero sempre in una cordata locale o in qualche umbro alla Cucinelli. 

Modificato da Ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

e perchè sarebbe un lusso? Se tu ritieni che certi investimenti non siano nelle corde di una piazza come Terni sei il primo a sminuirla e a non volerne il bene. A me non interessa chi, ne per i giocatori ne per gli allenatori ne per i dirigenti, interessa come e lui nei rapporti con la tifoseria ha toppato su tutta la linea forse anche peggio di Longarini. Non ho mai contestato la portata degli investimenti o il livello che ci ha garantito...sulla parte delle infrasttrutture nemmeno contesto perchè difatti ha garantito almeno l' intenzione a differenza di chi lo ha preceduto che nemmeno lo aveva ponderato. Per il resto tante chiacchiere, troppe...

per quanto riguarda lo striscione della curva nord non entro nel merito ma c'è uan differenza sostanziale: quello striscione era firmato curva nord, terni ringrazia stefano bandecchi non era firmato o meglio chi lo ha fatto si è arrogato il diritto di parlare a nome di una città e di una tifoseria salvo poi essere smentito da parte di essa. Cancellassero Terni e scrivessero cctc, stirpe del drago o chi per loro....

Premesso che ora come ora nn voglio difendere nessuno, tanto meno gli attuali proprietari, ma co sto striscione è stata fatta abbastanza lunga, sta lì nei distinti, sti cazzi ...quando la est fece uno striscione x dicanio se nn sbaglio, scrisse Terni ti schifa, magari nn era così per tutti, ma tutte ste pippe nn me le ricordo. Vero anche che i social nn c'erano. PS: il mio nn è assolutamente un discorso politico, io ormai sono completamente apolitico, nn me ne po' frega de meno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete voluto Bandecchi fuori? Ora ve pijate quello che viene! Se va male la Ternana può anche sparire, se va bene sta tra i dilettanti, ma l'importante voglio leggere sempre la frase "I presidenti vanno e vengono, la Ternana resta" , semmai tenetevi pronti e organizzatevi per il sabato nei centri commerciali a gironzolare! Spero solo che dietro queste persone ci sia sempre lui.

  • Grazie 3
  • Haha 2
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.