Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Generale ha scritto:

Mi pare significativo questo passaggio nell'articolo: 

E se il duo Guardascione-DiLauro (di cui la nostra redazione, colpevolmente, non è riuscita ad effettuare alcuna verifica degna di nota circa la loro possibile affidabilità di natura economico-finanziaria e circa il loro patrimonio attivo)

Non fatevene un cruccio, carissimi della redaziine. È impresa impossibile trovare simili informazioni su questi soggetti, semplicemente perché non esistono. 

Ennesima cialtroneria Unicusana. 

Cmq la prossima volta che vado a Napoli la pizza da Guardascione la vado a mangiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Cmq la prossima volta che vado a Napoli la pizza da Guardascione la vado a mangiare. 

😀🍕Avoja, anche io. Sono curioso di vederlo personalmente sto Guardone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

È questo che non mi torna: il calcio non rende, però da' da mangiare a migliaia di giocatori, allenatori, medici, giornalisti ecc. e i fondi di investimento fanno a gara per comprarsi le società. Boh.

Spesso serve ad ottenere una visibilità ed un consenso da spendere in altri campi: vedi il primo Berlusconi che ha usato il Milan quale rafforzativo della entrata in politica. Poi c’è chi ne trae vantaggio ottenendo ritorni in campi imprenditoriali del tutto diversi. Insomma: è vero che i soldi girano e molti ci campano ma l’impresa non è sana. Una sorta di schema Ponzi che ormai si regge solo perché è diventato talmente grande che a nessuno conviene far crollare e si alimenta di continuo, spesso con sistemi fraudolenti come quello basato sulle plusvalenze fittizie. Infine, da non sottovalutare ed oggetto di attenzione quello del riciclaggio: i tanto acclamati fondi di investimento sono spesso estremamente opachi ed assolvono alla funzione di ripulire denaro sporco. Io, se dovessi investire dei soldi, mi farei la domanda che Warren Buffet si è sempre fatto e su cui ha costruito una fortuna: sto comprando un’azienda di cui capisco il business? Io, rispondo di no. Poi ci sarà sicuramente chi vorrà acquisire una azienda “sana” con 13 milioni di perdite, sanate! Per concludere: se vuoi fare calcio in modo sano ci vuole passione, lungimiranza e spalle finanziariamente larghe; partire dal settore giovanile, potenziarlo al massimo ed usarlo quale fonte di finanziamento per le squadre superiori. Il modello Atalanta insegna. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é questa app russa che crea assegni.

Peraltro per ristoranti e bar. Quindi il nostro caso. 

 Si chiama Kacca 😂

Screenshot_20230224_150645_com.android.vending.jpg

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma esiste poi sto Resort? 😂

Ma no, è giusto un paio di bagni sulla spiaggia di Marbella con un po' di ombrelloni e sdraio 

Però c'hanno pure il 20% sulle vendite dei vu cumpra lungo la spiaggia 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Ma no, è giusto un paio di bagni sulla spiaggia di Marbella con un po' di ombrelloni e sdraio 

Però c'hanno pure il 20% sulle vendite dei vu cumpra lungo la spiaggia 

vorranno investire sul Mare di Terni sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Un altro gruppo statunitense con origini britanniche e attività in Inghilterra risulta particolarmente interessato alla Ternana

 

Quanto cazzo annamo forte all estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Un altro gruppo statunitense con origini britanniche e attività in Inghilterra risulta particolarmente interessato alla Ternana

 

Quanto cazzo annamo forte all estero

Questo dovrebbe esse quello del Gran Khan, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Un altro gruppo statunitense con origini britanniche e attività in Inghilterra risulta particolarmente interessato alla Ternana

 

Quanto cazzo annamo forte all estero

C'è anche questa signora maltese di origine napoletana che.. 

@Razzotico

Screenshot_20230224_152409_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Immagini esclusive del resort Maraja

 

2cf544ba-8787-409f-a947-a51f0a9ab3b1-12.jpg

Mi sembra il villaggio Coppola..mitico negli anni 80 bellissimo ma tutto abusivo sulla spiaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Per quella ci vuole una certa creatività che effettivamente posso riconoscere solo ad alcuni :D...ma non so cattivi

Non so delinquenti, è folklore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.