Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Ieri ha detto che unicusano nn tira più fori una lira oggi dice che nn vende più

Quindi ha trovato un accordo con tutti i componenti della Ternana x farli lavorare gratis presumo

Capito come si guadagna col calcio?????

Questo è un genio mica una merda inutile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

ma soprattutto che c'è gente che vuole votarlo seriamente :D

ma chi?????....ma guarda che se riesce a raccattare 500/1000 voti è grasso che cola....che cazzo ce fa'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza! Ricacciate fori lo straccio de ringraziamenti, appena in tempo per poterlo esporre nuovamente ai Distinti B domani

 

 

 

 

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pensa de gioca' con noi, ci vorrebbe trattare come marionette

Io non credo più ad una parola di quello che dice... Meno di 24h fa nella trasmissione perugina dichiarava il contrario ma sto cristiano anche a livello nazionale che credibilità ha?

dice che Terni adesso è importante grazie a lui e la. Ternana, invece a me fa girare il cazzo quando associano Terni a quella faccia da bambacione che c ha...


  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: trattative fittizie e fasulle per tornare al punto di partenza. Alla GDF, sempre gli possa fregare qualcosa, può dire che ci ha provato. Ai ternani, che si sacrifica per noi. Ormai si recita a soggetto: è il teatro dell’assurdo dove tutto è possibile e nulla razionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai, vuole restare proprietario di maggioranza! Uno non può cambiare idea? Gli frega un cazzo a lui della Guardia di Finanza, del Consiglio di Amministrazione dell'Università Niccolò Cusano, delle dichiarazioni fatte nell'ultima settimana, del gruppo "spaghetti, pizza e mandolino". Lui è fatto così, è umorale, gli piace cambiare idea.  Che vi devo dire noi con questo non ci annoieremo mai, magari nella nostra vita con la Ternana non vinceremo un cazzo però volete mettere quante risate   ci riserverà il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, foddy ha scritto:

Mi aspetto entro sera un rilancio a mezzo instagram per rimarcare gli obiettivi a medio/lungo termine con quanto scritto da te. .

Esatto e domani LE RUSPE su a villa palma

 

ma dopo uno che prendete ? Non fanno bene a prenderci per culo tutti ? 
 

PD! PM! DC!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

moriremo democusani

😀 Oddio, questa è magnifica. 

La cosa meravigliosa di tutta questa ennesima cialtroneria Unicusana è questo topic straordinario, con punte di comicità altissime, degne dei migliori standuppisti del mondo! 😁❤️💚

Proprio n'andro passo! 

E domani tutti allo stadio, a sostenere la squadra e insultare sto pagliaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente quale fosse la sua intenzione...voleva farci cacare sotto come per dirci che senza di lui a Terni rischiamo di finire nelle mani di gente farlocca o di sparire e questo ha sicuramente fatto breccia nella testa di quei disadattati che lo votano e lo bramano. Peccato che noi non pisciamo dal ginocchio, non è la prima volta che fa sti giochini e buona parte della gente io in primis se è rotta trequarti di cazzo. Occhio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, non è per fare il fenomeno, però l'ho sempre scritto che il cialtrone poteva bluffare. 

E secondo me anche altri di voi lo hanno scritto/pensato. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché non si fa Una petizione per togliere lo striscione ai distinti B?

Io chiamerei i serbi e gli direi de inculallo! Ovviamente, dopo essersi ben appostati nelle aiuole! 😀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi prendo una pausa. Sono giorni che seguo la vicenda ed esterno sul forum alla stregua di un sedicenne. A parte le indubbie risate sui protagonisti delle varie cordate, tutto è ora molto patetico. Quasi quasi provo affetto per Stefano: ha davvero bisogno di aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Mi sembra evidente quale fosse la sua intenzione...voleva farci cacare sotto come per dirci che senza di lui a Terni rischiamo di finire nelle mani di gente farlocca o di sparire e questo ha sicuramente fatto breccia nella testa di quei disadattati che lo votano e lo bramano. Peccato che noi non pisciamo dal ginocchio, non è la prima volta che fa sti giochini e buona parte della gente io in primis se è rotta trequarti di cazzo. Occhio... 

Il problema è che siamo rimasti in veramente pochi a non dare retta alle cazzate del pelato. Nel contesto sociale di oggi il Forum rappresenta una mosca bianca (tranne qualche utente o troll) mentre fuori, nel mondo "social", pur non avendo FB o IG, sono riuscito a vedere tramite chat varie che le vedove erano già tante e tutte disperate... Siamo noi (o meglio chi gli va appresso) a dare potere a questo mentecatto... basterebbe farlo cadere nell'oblio e non incularselo più, sparirebbe quasi da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.