Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

Mia idea: se perdiamo, retrocediamo. 
siamo nell incertezza societaria più completa, queste situazione sono devastanti. grazie a chi proferiva frasi di promozione e ci ritroviamo nell insicurezza più totale 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Mia idea: se perdiamo, retrocediamo. 
siamo nell incertezza societaria più completa, queste situazione sono devastanti. grazie a chi proferiva frasi di promozione e ci ritroviamo nell insicurezza più totale 

Condivido...si parla di tutto tranne che di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Condivido...si parla di tutto tranne che di campo. 

Cittadella crocevia: o si vince per tranquillizzare la classifica, o se si perde mi sento che andiamo in caduta libera dritti dritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, feroce said:

Con l' infrasettimanale martedì a Palermo e sabato in casa col Benevento credo che la situazione sarà così per i prossimi 10 giorni. Forse Bogdan Favilli e Corrado ma non ci giurerei.

 

Agazzi Capuano Mantovani e Ghirignhelli sicuramente no

Sora Lella Annamo Bene GIF Download del Film Bianco Rosso e Verdone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcoal said:

Mia idea: se perdiamo, retrocediamo. 
siamo nell incertezza societaria più completa, queste situazione sono devastanti. grazie a chi proferiva frasi di promozione e ci ritroviamo nell insicurezza più totale 

Con 34 punti a 13 gare dalla fine matematicamente sara' difficile retrocedere. Ci dovrebbe basta' fa un punto a partita e chiude a 47. Ma certo sta sicuro che i punti non te li regala nessuno.

Sono d'accordissimo anche che la responsabilita' principale dell'eventuale disastro che sarebbe anche solo il fa meno punti dell'anno scorso e' di Sacciofa' che ha iniziato a fa danni gia' da prima dell'inizio della stagione, con la colossale buffonata della letterina, e poi hai continuato imperterrito a dire destabilizzanti cazzate su cazzate praticamente senza pausa. Conosco tanti adolescenti che utilizzano i social in modo meno infantile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Con 34 punti a 13 gare dalla fine matematicamente sara' difficile retrocedere. Ci dovrebbe basta' fa un punto a partita e chiude a 47. Ma certo sta sicuro che i punti non te li regala nessuno.

Sono d'accordissimo anche che la responsabilita' principale dell'eventuale disastro che sarebbe anche solo il fa meno punti dell'anno scorso e' di Sacciofa' che ha iniziato a fa danni gia' da prima dell'inizio della stagione, con la colossale buffonata della letterina, e poi hai continuato imperterrito a dire destabilizzanti cazzate su cazzate praticamente senza pausa. Conosco tanti adolescenti che utilizzano i social in modo meno infantile.

Io non sarei così convinto della salvezza. A 9 punti sotto ci sono spal e Brescia che non sono le ultime arrivate. Basta un attimo che siamo in fondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io non sarei così convinto della salvezza. A 9 punti sotto ci sono spal e Brescia che non sono le ultime arrivate. Basta un attimo che siamo in fondo 

vista l'imminente dipartita dobbiamo tutti remare dalla stessa parte per tentare di salvare la categoria. Detto questo, personalmente non mi taglierei le vene per una ipotetica retrocessione, a parte dover parare mi figlio che, da giovane ragazzo, ha creduto alle promesse del capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Con 34 punti a 13 gare dalla fine matematicamente sara' difficile retrocedere. Ci dovrebbe basta' fa un punto a partita e chiude a 47. Ma certo sta sicuro che i punti non te li regala nessuno.

Sono d'accordissimo anche che la responsabilita' principale dell'eventuale disastro che sarebbe anche solo il fa meno punti dell'anno scorso e' di Sacciofa' che ha iniziato a fa danni gia' da prima dell'inizio della stagione, con la colossale buffonata della letterina, e poi hai continuato imperterrito a dire destabilizzanti cazzate su cazzate praticamente senza pausa. Conosco tanti adolescenti che utilizzano i social in modo meno infantile.

di fatto dovremmo fare peggio della miserabile famosa stagione della mancata serie A!!! detto questo tanto molti preferiscono un'onesta lega ND che l'attuale chiacchierone sborone presidente quindi che problema c'è andiamo in campo rilassati mica interessa evento sportivo ma che non si tocchino i gioielli di famiglia a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

vista l'imminente dipartita dobbiamo tutti remare dalla stessa parte per tentare di salvare la categoria. Detto questo, personalmente non mi taglierei le vene per una ipotetica retrocessione, a parte dover parare mi figlio che, da giovane ragazzo, ha creduto alle promesse del capo.

Questo è il punto, le promesse fatte e nessuno dico nessuna mantenuta. Poi se retrocediamo pazienza, ci beccheremo anni e anni di lega pro senza nessun problema, ma almeno avere certezze societarie le vorrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Marcoal said:

Io non sarei così convinto della salvezza. A 9 punti sotto ci sono spal e Brescia che non sono le ultime arrivate. Basta un attimo che siamo in fondo 

Non sono convinto al 100% nemmeno io, ma 9 punti non sono un attimo, sono 3 partite in cui il Brescia le deve vince tutte e la Ternana le deve perde tutte.

Il Brescia, che ha fatto 25 punti in 25 partite, pe salvasse adesso nelle ultime 13 gare deve prova' quasi a raddoppia' la media punti. Tutto e' possibile, noi con Liverano facemmo anche mejo, ma e' cmq difficile.

Come detto noi con un punto a partita finiamo a 34+13=47 e dovrebbero bastare.

Certo bisogna fare un punto a partita e non e' scontato. La squadra attuale (senza capuano, mantovani, ghiringhelli, bogdan, corrado, agazzi, favilli e con donna, falletti, culy ecc a mezzo servizio per faje un complimento, con mazzarani titolare, ecc ecc) le puo' anche perde tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, koala said:

di fatto dovremmo fare peggio della miserabile famosa stagione della mancata serie A!!! detto questo tanto molti preferiscono un'onesta lega ND che l'attuale chiacchierone sborone presidente quindi che problema c'è andiamo in campo rilassati mica interessa evento sportivo ma che non si tocchino i gioielli di famiglia a Terni

io direi de prova' a salva' la categoria in ogni modo possibile e immaginabile perche' e' importantissimo e sappiamo bene che la C fa schifo e risalire dalla C alla B e' mooooooolto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non sono convinto al 100% nemmeno io, ma 9 punti non sono un attimo, sono 3 partite in cui il Brescia le deve vince tutte e la Ternana le deve perde tutte.

Il Brescia, che ha fatto 25 punti in 25 partite, pe salvasse adesso nelle ultime 13 gare deve prova' quasi a raddoppia' la media punti. Tutto e' possibile, noi con Liverano facemmo anche mejo, ma e' cmq difficile.

Come detto noi con un punto a partita finiamo a 34+13=47 e dovrebbero bastare.

Certo bisogna fare un punto a partita e non e' scontato. La squadra attuale (senza capuano, mantovani, ghiringhelli, bogdan, corrado, agazzi, favilli e con donna, falletti, culy ecc a mezzo servizio per faje un complimento, con mazzarani titolare, ecc ecc) le puo' anche perde tutte.

Esatto, tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a scrivere che retrocediamo,solo gli infortuni ci stanno uccidendo,ma si sa semo fatto d'acciaio, mica ce squagliamo come li cioccolatini...

Sono fiducioso,infortuni permettendo, e cristo che non ci da tregua....

Io ho fatto lu biglietto,e falletti per me farà una gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la terna.

Arbitra Matteo Marcenaro di Genova

L'arbitro della sezione di Genova sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo di Cinisello Balsamo ❤️ e Rossi di La Spezia, con quarto uomo Catanoso di Reggio Calabria. Al Var ci sarà Valeri di Roma, assistente Var Massimi di Termoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Come si fa a scrivere che retrocediamo,solo gli infortuni ci stanno uccidendo,ma si sa semo fatto d'acciaio, mica ce squagliamo come li cioccolatini...

Sono fiducioso,infortuni permettendo, e cristo che non ci da tregua....

Io ho fatto lu biglietto,e falletti per me farà una gran partita.

Corrado in gruppo recuperato ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO – «AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A. A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

COMUNICATO – «AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A. A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro

Va bene Mazzarani😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lugamba ha scritto:

Tornerà sugli standard di feralpi Salò Ternana?

Alla fine quest'anno con il sud tirol non aveva fatto cagare.

 

 

17 ore fa, Robertino ha scritto:

La CIGLIEGINA NELLA TORTA ! 

Arbitro sig...MERCENARO 

vabbè dai avranno detto col Cittadella chi se ne frega mandiamogli questo ! 

Non è mica partita de cartello ....😂

Forse con la nuova società, per noi tutte le partite saranno di CARTELLO🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ci dovrebbe basta' fa un punto a partita e chiude a 47.

Andreazzoli che media punti ha adesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La squadra attuale le puo' anche perde tutte.

Cittadella test fondamentale da questo punto di vista, ma tanto le notizie che arrivano dall’altro lato rendono il fatto sportivo del tutto ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.