Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

dopo la delusione di sabato con un bruttissimo secondo tempo al derby,si torna al liberati per affrontare sabato il cittadella,reduce dalla bella rimonta interna con la reggina in cui hanno ottenuto la vittoria rimontando dallo 0-2 per i calabresi. formazione in salute quella veneta che nel girone di ritorno ha perso solo una volta a frosinone,rivitalizzata anche dal fatto di trovare a differenza del girone di andata,facilmente la via del goal con ben 9 reti fatte  nel solo girone di ritorno. partita da prendere con le molle quindi, che considero uno spartiacque della stagione. credo (anche se mancano ancora diverse gare), sia una delle ultime possibilita'di rientrare sulla zona playoff con una vittoria. un eventuale pareggio o peggio ancora una sconfitta acuirebbe una grave crisi col pericolo concreto di doversi guardare le spalle fino alla fine del campionato. recupereremo diakite'in difesa mentre saranno da valutare tutti gli acciaccati di vecchia data.si gioca sabato alle 14:00 in un liberati che senza girarci intorno prevedo con affluenza modesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la delusione di sabato con un bruttissimo secondo tempo al derby,si torna al liberati per affrontare sabato il cittadella,reduce dalla bella rimonta interna con la reggina in cui hanno ottenuto la vittoria rimontando dallo 0-2 per i calabresi. formazione in salute quella veneta che nel girone di ritorno ha perso solo una volta a frosinone,rivitalizzata anche dal fatto di trovare a differenza del girone di andata,facilmente la via del goal con ben 9 reti fatte  nel solo girone di ritorno. partita da prendere con le molle quindi, che considero uno spartiacque della stagione. credo (anche se mancano ancora diverse gare), sia una delle ultime possibilita'di rientrare sulla zona playoff con una vittoria. un eventuale pareggio o peggio ancora una sconfitta acuirebbe una grave crisi col pericolo concreto di doversi guardare le spalle fino alla fine del campionato. recupereremo diakite'in difesa mentre saranno da valutare tutti gli acciaccati di vecchia data.si gioca sabato alle 14:00 in un liberati che senza girarci intorno prevedo con affluenza modesta

Vai a leggere verso le prossime tre stavamo scrivendo insieme ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vai a leggere verso le prossime tre stavamo scrivendo insieme ! 😂

letto tardi..cmq non sono fiducioso su nessun recupero..speriamo bene...cmq alla fine se non altro abbiamo pure un mazzarani in piu'che non mi sembra troppo peggio di altri che abbiamo tipo martella che prende 4-5 volte il suo stipendio credo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

letto tardi..cmq non sono fiducioso su nessun recupero..speriamo bene...cmq alla fine se non altro abbiamo pure un mazzarani in piu'che non mi sembra troppo peggio di altri che abbiamo tipo martella che prende 4-5 volte il suo stipendio credo

Infatti mazzarani titolare sempre fino al ritorno del ghiro , che maturi bene pronto per l'anno prossimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

letto tardi..cmq non sono fiducioso su nessun recupero..speriamo bene...cmq alla fine se non altro abbiamo pure un mazzarani in piu'che non mi sembra troppo peggio di altri che abbiamo tipo martella che prende 4-5 volte il suo stipendio credo

Se le cifre sono veritiere sono tantti soldi

Screenshot_20230221_105828_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20230221_105845_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20230221_105915_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

letto tardi..cmq non sono fiducioso su nessun recupero..speriamo bene...cmq alla fine se non altro abbiamo pure un mazzarani in piu'che non mi sembra troppo peggio di altri che abbiamo tipo martella che prende 4-5 volte il suo stipendio credo

io non sono fiducioso in generale per la partita contro il Cittadella. Ho molta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Defendi Diakite soresen martella

 

coulibaly di tacchio Palumbo 

 

partipilo capanni

Donnarumma 

Buona , poi mazzarani al posto de defendi che non so se arriva a 90 minuti ...falletti de capanni stessa cosa , e paghera de Donnarumma spostando partipilo davanti con falletti e Palumbo trequarti ! Il tutto sperando che non succeda qualcosa altro nei 90 minuti ...con cambi obbligati , diakite ? Sorensen? Martella? Altrimenti so veramente cazzi ! Così te la giocheresti comunque ! ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

partipilo deve fare un po di panchina....sta a stracci

Non me pare il momento vista la moria de giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

partipilo deve fare un po di panchina....sta a stracci

A me non è sembrato a stracci. 

Ne con il Parma ne sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

https://www.calcioternano.it/2023/02/21/ternana-infortuni-per-ghiringhelli-favilli-e-mantovani-lesito-degli-accertamenti/

 

Report infortunati, pensavo peggio. Diciamo che sabato stiamo con le pezze al culo ma settimana prossima qualcuno possiamo recuperarlo 

Dopo sabato rigiochiamo martedì  . Sarà difficile  recuperare  qualcuno per palermo

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

partipilo deve fare un po di panchina....sta a stracci

Ma Partipilo mi sembra tornato su livelli buoni, certo so già 2gol che gli annullano, se non li avevano ingiustamente annullati parlavamo di un giocatore ritrovato. A me quello che preoccupa è Falletti, non segna  manco pe sbajo speriamo che si ritrovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tasso ha scritto:

Dopo sabato rigiochiamo martedì  . Sarà difficile  recuperare  qualcuno per palermo

Io credo di sì , Corrado e favilli li recuperi sono 9 giorni oggi che so fermi ! Primo grado non e grave il fatto che fanno personalizzato va bene se guardi Agazzi invece e fermo e fa terapie ! Difatti c'è vuole ancora un po' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Defendi Diakite soresen martella

 

coulibaly di tacchio Palumbo 

 

partipilo capanni

Donnarumma 

Speriamo che Couli esca dal letargo, abbiamo un maledetto bisogno della sua versione migliore!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tasso ha scritto:

Dopo sabato rigiochiamo martedì  . Sarà difficile  recuperare  qualcuno per palermo

Daje risparmiamo sull'aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Ghiringhelli che stava a gioca in maniera importante campionato ginoto. Che annata del cazzo!!!!

che campionato è?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

per sabato non rientra nessun infortunato? Nemmeno favilli, agazzi e bogdan?

praticamente saremo gli stessi della conigliera piu' diakite meno cassata?

Si con la piccola differenza che il Cittadella è una squadra vera e che in questo momento va a 2000 all ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

per sabato non rientra nessun infortunato? Nemmeno favilli, agazzi e bogdan?

praticamente saremo gli stessi della conigliera piu' diakite meno cassata?

Con l' infrasettimanale martedì a Palermo e sabato in casa col Benevento credo che la situazione sarà così per i prossimi 10 giorni. Forse Bogdan Favilli e Corrado ma non ci giurerei.

 

Agazzi Capuano Mantovani e Ghirignhelli sicuramente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CIGLIEGINA NELLA TORTA ! 

Arbitro sig...MERCENARO 

vabbè dai avranno detto col Cittadella chi se ne frega mandiamogli questo ! 

Non è mica partita de cartello ....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

La CIGLIEGINA NELLA TORTA ! 

Arbitro sig...MERCENARO 

vabbè dai avranno detto col Cittadella chi se ne frega mandiamogli questo ! 

Non è mica partita de cartello ....😂

Cristo ce manna le paralisi come il rosario, na pallina dietro quell altra. Dio Khan

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertino ha scritto:

La CIGLIEGINA NELLA TORTA ! 

Arbitro sig...MERCENARO 

vabbè dai avranno detto col Cittadella chi se ne frega mandiamogli questo ! 

Non è mica partita de cartello ....😂

Tornerà sugli standard di feralpi Salò Ternana?

Alla fine quest'anno con il sud tirol non aveva fatto cagare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.