Vai al contenuto
fogueres

Europa League 2022-2023

Messaggi raccomandati

5 italiane in semifinale....calcio italiano con 4 nocchie.....utd con spese folli,fuori con il Siviglia più brutto,che fino a 2 giorni fa veleggiava in zona retrocessione...al 3 allenatore stagionale...

Un appunto..

Lettura perfetta di mou

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karl-heinz riedle che esulta per la vittoria della roma perché anche se giocava con la lazio lui è innamorato di roma città... vale il prezzo del biglietto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Roma oggi, partita di grande personalità e maturità contro una squadra rognosa come il Feyenoord! 4-1! 
 

Dybala oggi ha emozionato, con una gamba sola ha cambiato la partita da campione…..Ma dei giallorossi bravi tutti, tutti. Belotti partita di grande sacrificio, El Shaarawy, Cristante, Pellegrini. Ma su tutti, secondo me, Matic, Spinazzola e Mancini.

 

Complimenti anche alla Juve che supera un non facile Sporting e alla Fiorentina in Confederations, oggi ha rischiato ma finora ha fatto un grande cammino…..

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale tutta italiana in Europa League sarebbe un sogno. Siviglia e Leverkusen sono pericolose, ma Roma e Juve sono più forti. 

Anche la Fiorentina potrebbe farcela a patto di giocare sempre concentrata. Ieri ha rischiato di buttare via la qualificazione in maniera indecente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Mourinho ha dato alla Roma una dimensione europea di tutto rispetto,si vede proprio la sua impronta anche a livello di carica agonistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

C'è da dire che Mourinho ha dato alla Roma una dimensione europea di tutto rispetto,si vede proprio la sua impronta anche a livello di carica agonistica 

Al momento una conference e una semifinale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sul piano ordine pubblico è andata bene,tranne qualche tensione la sera prima,presenti qualche gruppo di tifosi olandesi.

Almeno non si sono verificate scene del 2015 o napoli qlc giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

La Roma con la scritta SPQR in luogo dello sponsor (che credo non abbia) tanta roba secondo me.

Lo sponsor lo avrebbe pure , ma non paga . Credo sia lo stesso dell’Inter che infatti gioca anch’essa senza sponsor e secondo me la maglia è nettamente migliorata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il complotto anti-Juve colpisce ancora 

Ho detto che sono provocatori mica ho detto che Ceferin sta lì mezzo 😂😂.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Un pazzo

Non vedo l'ora di non vederlo più, ormai mi dà un fastidio fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore sacrosante negato al Siviglia

Mi rifiuto di credere che uno davanti al monitor possa non vedere

Per me e’ pilotato per pareggiare l’orrere dell’andata

Due episodi che con il VAR al 25% non si possono non vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.