Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, boe ha scritto:

In quella sala stampa escono tutti sconfitti.Nessuno immagino ,chiedeva di entrare "nel ring", perché il rischio di arrivare alle mani era altissimo e non ne valeva la pena,ma ha insultato e trattato da pezze ai piedi anche voi.Alzarsi dalla sedia e uscire però si Caca ,tanto il riassunto della sceneggiata una testata giornalistica lo avrebbe recuperato tranquillamente non c'era secondo me nessun servizio giornalistico poi da dover fare a prescindere li in quelle condizioni, è stato superato il limite e anche oltre.Ti vedo con estremo piacere sempre però mio personale parere li avete perso tutti chi meno chi più .. Leggendo qua e la nessun sito o altro ha preso successivamente le distanze da quello uscito fuori da quelle quattro mura.

Ha insultato Tutti,nessuno si è alzato ed è uscito.Mi dispiace dirti queste parole ma purtroppo la realtà per me è questa.

Nessun problema. ho già detto che mi prendo la mia dose di paraculate. Come in quella famosa conferenza/lezione di Lucarelli all’inizio e per qualche minuto pensai di ardamene e poi rimasi. Ieri, in un contesto 100 volte peggiore, ho fatto la stessa scelta. Ho fatto due tre domande in maniera penso educata ma formale. Pensavo e penso che sia meglio star lì a fare giornalismo, facendo domande, che andarsene. Andarsene significa per me venire meno al rapporto con i tuoi editori. E con chi ti segue. Penso di essere una persona civile ed educata. Si può esprimere il proprio dissenso anche restando a fare il proprio lavoro. Detto questo ribadisco che non devi dispiacerti di scrivere quello che pensi. Ci mancherebbe!

  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Nessun problema. ho già detto che mi prendo la mia dose di paraculate. Come in quella famosa conferenza/lezione di Lucarelli all’inizio e per qualche minuto pensai di ardamene e poi rimasi. Ieri, in un contesto 100 volte peggiore, ho fatto la stessa scelta. Ho fatto due tre domande in maniera penso educata ma formale. Pensavo e penso che sia meglio star lì a fare giornalismo, facendo domande, che andarsene. Andarsene significa per me venire meno al rapporto con i tuoi editori. E con chi ti segue. Penso di essere una persona civile ed educata. Si può esprimere il proprio dissenso anche restando a fare il proprio lavoro. Detto questo ribadisco che non devi dispiacerti di scrivere quello che pensi. Ci mancherebbe!

Opinione personale. Da sempre voi (Gigi, Enrico) e ci metto  @L.P. (che in settimana per primo ha smascherato quelli di laggiù) siete i nostri "contatti più diretti" vicini con il mondo Rossoverde,.. e "politicamente" a quelli che non hanno l'anello al naso, almeno dotati di un minimo di raziocinio (Rossoverdi.com style) Quello che e' successo ieri e' stata una pagina più che vergognosa... Surreale. Pensavo di averle viste tutte. Le parole io le ho finite.. Qui una pezza la puo' mettere solo Cristiano. Con le giuste garanzie. Ma per il bene che gli voglio non so cosa augurargli. Io Apprezzo il tuo, vostro modo di fare. Daje Gianni. Dio salvi la Ternana.

Modificato da Fedevox
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegare al presidente che lo stadio è comunale e non suo? Magari il sindaco... 

Prova a buttallo giù, daje.

Me pare quello che diceva "quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio". 

In tutto ciò, il concetto che la Ternana è un bene comune che lui temporaneamente gestisce nemmeno lo sfiora, basta che mette li soldi, se compra tutto, può fare e disfare qualsiasi cosa. Arrogante oltre ogni limite, supportato da molti. Egocentrico in tal misura da non capire che bisogna anche rendere conto ad una comunità del proprio operato di presidente di una squadra di calcio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grisou ha scritto:

Non capire che bisogna anche rendere conto ad una comunità del proprio operato di presidente di una squadra di calcio.

In poche parole quello che dovrebbe fare eventualmente da sindaco😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Nessun problema. ho già detto che mi prendo la mia dose di paraculate. Come in quella famosa conferenza/lezione di Lucarelli all’inizio e per qualche minuto pensai di ardamene e poi rimasi. Ieri, in un contesto 100 volte peggiore, ho fatto la stessa scelta. Ho fatto due tre domande in maniera penso educata ma formale. Pensavo e penso che sia meglio star lì a fare giornalismo, facendo domande, che andarsene. Andarsene significa per me venire meno al rapporto con i tuoi editori. E con chi ti segue. Penso di essere una persona civile ed educata. Si può esprimere il proprio dissenso anche restando a fare il proprio lavoro. Detto questo ribadisco che non devi dispiacerti di scrivere quello che pensi. Ci mancherebbe!

Hai fatto bene così, Caca: andarsene non sarebbe stato professionale; rispondere alle sue provocazioni avrebbe significato mettersi al suo livello e, probabilmente, far degenerare una situazione già paradossale.

Non so come si possa uscire da questo merdaio. Io spero (ma non ci credo veramente) che, a mente fredda, il boss capisca di essere andato oltre ogni limite, richiami Lucarelli, gli dia carta bianca e si defili per un po' di tempo.

Se Lucarelli rifiuta, e non ne sarei sorpreso, sarà parecchio difficile salvare la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

In quella sala stampa escono tutti sconfitti.Nessuno immagino ,chiedeva di entrare "nel ring", perché il rischio di arrivare alle mani era altissimo e non ne valeva la pena,ma ha insultato e trattato da pezze ai piedi anche voi.Alzarsi dalla sedia e uscire però si Caca ,tanto il riassunto della sceneggiata una testata giornalistica lo avrebbe recuperato tranquillamente non c'era secondo me nessun servizio giornalistico poi da dover fare a prescindere li in quelle condizioni, è stato superato il limite e anche oltre.Ti vedo con estremo piacere sempre però mio personale parere li avete perso tutti chi meno chi più .. Leggendo qua e la nessun sito o altro ha preso successivamente le distanze da quello uscito fuori da quelle quattro mura.

Ha insultato Tutti,nessuno si è alzato ed è uscito.Mi dispiace dirti queste parole ma purtroppo la realtà per me è questa.

La penso esattamente come te. Io solo a vedere da casa il video con quella merda di persona che insultava tutti, noi tifosi e cittadini, voi giornalisti, la sua squadra, il suo ex allenatore, ma cosa più ignobile gli insulti alla nostra storia, al nostro stadio ho avuto letteralmente i conati di vomito. Non sto esagerando… i conati… non lo so cosa avrei fatto se fossi stato presente lì dentro, una cosa è sicura: al minimo mi sarei alzato ed avrei abbandonato la sala stampa. 
 

Una giornata dove hanno perso tutti, la

squadra ha perso sul campo e tutto il rispetto andando ad abbracciare il pelato facendo una scelta. Il pelato ha perso tutto e gli auguro di sprofondare presto a lui ed a quella merda di laureificio che possiede… i giornalisti con quei risolini (almeno cazzo risparmiateveli per dio…) ed il fatto che nessuno abbia contestato al pelato quello che stava dicendo. Ha perso tutta la politica. TUTTA. Nessuno che abbia proferito verbo contro il pelato a difesa della città. Gli unici che ne escono puliti siamo noi, che a fine partita abbiamo addirittura applaudito alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Hai fatto bene così, Caca: andarsene non sarebbe stato professionale; rispondere alle sue provocazioni avrebbe significato mettersi al suo livello e, probabilmente, far degenerare una situazione già paradossale.

Non so come si possa uscire da questo merdaio. Io spero (ma non ci credo veramente) che, a mente fredda, il boss capisca di essere andato oltre ogni limite, richiami Lucarelli, gli dia carta bianca e si defili per un po' di tempo.

Se Lucarelli rifiuta, e non ne sarei sorpreso, sarà parecchio difficile salvare la categoria.

Lucarelli non credo sia deficiente. Già ha messo le mani avanti il pelato… seconda lettera ecc. io col cazzo che venivo, soprattutto con la metà della squadra che gli rema contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Lucarelli non credo sia deficiente. Già ha messo le mani avanti il pelato… seconda lettera ecc. io col cazzo che venivo, soprattutto con la metà della squadra che gli rema contro. 

I giocatori, sinceramente, sono l'ultima delle mie preoccupazioni: sono professionisti, sanno che il loro futuro dipende anche da come finisce questo campionato. Tu dai pieni poteri a Lucarelli e vedi come tutti abbassano la cresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Grisou ha scritto:

Qualcuno può spiegare al presidente che lo stadio è comunale e non suo?

Qualcuno col camice bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NINNI ha scritto:

Se Lucarelli rifiuta, e non ne sarei sorpreso, sarà parecchio difficile salvare la categoria.

Lucarelli è bravo, e anche io lo stimo. Ma qua non ci sono più i giocatori per andare in campo in 11, la squadra corre per 45 minuti. Per salvarsi serve un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Lucarelli è bravo, e anche io lo stimo. Ma qua non ci sono più i giocatori per andare in campo in 11, la squadra corre per 45 minuti. Per salvarsi serve un miracolo.

Non è affatto detto che Lucarelli possa riuscirci. Certo che, se dobbiamo cercare un altro allenatore, aspettare che si ambienti e conosca la squadra, siamo fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ho fatto due tre domande in maniera penso educata ma formale

Quando ha sparato quella sul fatto che Lucarelli non lavora, mi pare sia stato tu a fare la domanda “può essere più specifico”

 

Comunque situazione di merda, eravate tutti davanti ad un pazzo furioso in piena escandescenza. Se mi metto nei vostri panni, non so se sarei stato capace di fare qualcosa di diverso oltre a rimanere allibito. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Quando ha sparato quella sul fatto che Lucarelli non lavora, mi pare sia stato tu a fare la domanda “può essere più specifico”

 

Comunque situazione di merda, eravate tutti davanti ad un pazzo furioso in piena escandescenza. Se mi metto nei vostri panni, non so se sarei stato capace di fare qualcosa di diverso oltre a rimanere allibito. 
 

 

Si ho chiesto quello , poi la prima domanda se sarebbe tornato Lucarelli e la richiesta di chi fossero i compratori. Hai espresso il mio stato d’animo per tutta la conferenza di ieri: allibito é la parola giusta. Non lo sa quasi nessuno ma a 20 anni facevo radio e già allora andavo al Liberati (qualche volta), con il microfono in mano. In un Ternana- Gubbio 1-4 ( mi pare).. chiesi in diretta a Vagnarelli se provava vergogna per quella sconfitta..quasi mi mise le mani al collo..ecco ieri poteva finire allo stesso modo..a 54 anni ragioni..

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si ho chiesto quello , poi la prima domanda se sarebbe tornato Lucarelli e la richiesta di chi fossero i compratori. Hai espresso il mio stato d’animo per tutta la conferenza di ieri: allibito é la parola giusta. Non lo sa quasi nessuno ma a 20 anni facevo radio e già allora andavo al Liberati (qualche volta), con il microfono in mano. In un Ternana- Gubbio 1-4 ( mi pare).. chiesi in diretta a Vagnarelli se provava vergogna per quella sconfitta..quasi mi mise le mani al collo..ecco ieri poteva finire allo stesso modo..a 54 anni ragioni..

Che idea ti sei fatto fammi capire..

È stata un altra cazzata sparata o meno, visto che Lucarelli un po' lo conosci...

Perché insomma,sentirmi dire una cosa del genere in diretta io Lucarelli mi sarei un attimino alterato e mi pare tutto fuorché tendergli una mano da pa parte di mastro Lindo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dado ha scritto:

Quando ha sparato quella sul fatto che Lucarelli non lavora, mi pare sia stato tu a fare la domanda “può essere più specifico”

 

Comunque situazione di merda, eravate tutti davanti ad un pazzo furioso in piena escandescenza. Se mi metto nei vostri panni, non so se sarei stato capace di fare qualcosa di diverso oltre a rimanere allibito. 
 

 

Certamente non avrei riso, ne stretto la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Che idea ti sei fatto fammi capire..

È stata un altra cazzata sparata o meno, visto che Lucarelli un po' lo conosci...

Perché insomma,sentirmi dire una cosa del genere in diretta io Lucarelli mi sarei un attimino alterato e mi pare tutto fuorché tendergli una mano da pa parte di mastro Lindo 

Ma guarda, l’ho appena scritto su UmbriaOn..inelegante incollare qui l’articolo . Riassumendo…non lo so…Lucarelli lo conosco abbastanza bene e credo che in questo momento, se è stato contattato, si stata divorando il fegato per decidere. Ma va di cuore e credo che accetterebbe di tornare. Non sono sicuro però che sarebbe , per tanti motivi, la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Nessun problema. ho già detto che mi prendo la mia dose di paraculate. Come in quella famosa conferenza/lezione di Lucarelli all’inizio e per qualche minuto pensai di ardamene e poi rimasi. Ieri, in un contesto 100 volte peggiore, ho fatto la stessa scelta. Ho fatto due tre domande in maniera penso educata ma formale. Pensavo e penso che sia meglio star lì a fare giornalismo, facendo domande, che andarsene. Andarsene significa per me venire meno al rapporto con i tuoi editori. E con chi ti segue. Penso di essere una persona civile ed educata. Si può esprimere il proprio dissenso anche restando a fare il proprio lavoro. Detto questo ribadisco che non devi dispiacerti di scrivere quello che pensi. Ci mancherebbe!

Avvolte il silenzio vale più di 1000 parole. Lasciamolo da solo nelle sue convinzioni, insieme a quelle persone che ancora  gli vanno dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma guarda, l’ho appena scritto su UmbriaOn..inelegante incollare qui l’articolo . Riassumendo…non lo so…Lucarelli lo conosco abbastanza bene e credo che in questo momento, se è stato contattato, si stata divorando il fegato per decidere. Ma va di cuore e credo che accetterebbe di tornare. Non sono sicuro però che sarebbe , per tanti motivi, la scelta migliore.

Mi sono spiegato male io scusa,la mia curiosità era soprattutto sul fatto se L lavorasse meno rispetto ad AA come ha detto (sparato) quel coso perché sentirsela dire così, non so quanto possa far piacere e quanto possa essere un punto di nuova partenza insieme...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dado ha scritto:

Quando ha sparato quella sul fatto che Lucarelli non lavora, mi pare sia stato tu a fare la domanda “può essere più specifico”

 

Comunque situazione di merda, eravate tutti davanti ad un pazzo furioso in piena escandescenza. Se mi metto nei vostri panni, non so se sarei stato capace di fare qualcosa di diverso oltre a rimanere allibito. 
 

 

 

Si trattava di fare qualche domanda, magari mettendo in fila una settimana di dichiarazioni allucinanti e contraddittorie, in una sala stampa. Mica stavano in un sottopasso di Roma Termini, a mani nude..

 

Se la situazione è questa, Bandecchi continuerà a fare e dire quello che cazzo vuole fintantoché sarà presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giornalisti sportivi e non al fronte  …  ieri se qualcuno avesse risposto per le rime rischiava veramente che B. gli desse du biscotti. Inoltre quando a quello della Nazione gli ha detto che porta sfiga una risata ci può anche scappare. Io sono preoccupato di altro … sta facendo di tutto perché CL99 non accetti, se così fosse e’ probabile che il contratto venga considerato risolto?

Altra cosa assurda quando dice che tiene il 50%, ma come ? Non c’era una risoluzione del CdA che diceva massimo 20%? Hanno fatto un CdA notte tempo? Io non credo ad una sola parola di questo soggetto!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, martello ha scritto:

Sono giornalisti sportivi e non al fronte  …  ieri se qualcuno avesse risposto per le rime rischiava veramente che B. gli desse du biscotti. Inoltre quando a quello della Nazione gli ha detto che porta sfiga una risata ci può anche scappare. Io sono preoccupato di altro … sta facendo di tutto perché CL99 non accetti, se così fosse e’ probabile che il contratto venga considerato risolto?

Altra cosa assurda quando dice che tiene il 50%, ma come ? Non c’era una risoluzione del CdA che diceva massimo 20%? Hanno fatto un CdA notte tempo? Io non credo ad una sola parola di questo soggetto!

Vuole portarlo a rassegnare le dimissioni così è libero di prendere chi vuole. 

Sa benissimo che lui è legato alla piazza di Terni e non vuole più nessuno in società che sia dalla parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono sicuro però che sarebbe , per tanti motivi, la scelta migliore

E chi ce mettiamo?  Ora che pija le misure un altro, stiamo ad aprile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si ho chiesto quello , poi la prima domanda se sarebbe tornato Lucarelli e la richiesta di chi fossero i compratori. Hai espresso il mio stato d’animo per tutta la conferenza di ieri: allibito é la parola giusta. Non lo sa quasi nessuno ma a 20 anni facevo radio e già allora andavo al Liberati (qualche volta), con il microfono in mano. In un Ternana- Gubbio 1-4 ( mi pare).. chiesi in diretta a Vagnarelli se provava vergogna per quella sconfitta..quasi mi mise le mani al collo..ecco ieri poteva finire allo stesso modo..a 54 anni ragioni..

Personalmente apprezzato molto le uniche domande veramente professionali e che andavano alla sostanza.

Purtroppo brutto il clima da classe di scolari ( non mi rivolgo a te ma alla dinamica che si è venuta a creare) di risatine di fronte al professore stronzo.

Difficile adottare una posizione, il mio dubbio è che di fronte al suo ego si senta "legittimato" ad adottare questo comportamento oltraggioso.

Penso che stia fuori controllo perché sono state toccate le sue corde più intime: ossia la disfatta. 

Purtroppo in questa disfatta ci cadiamo a pie' pari anche noi.

Forse isolarlo e dare meno cassa di risonanza sarebbe la cosa migliore e, per i ternana,  il miglior comportamento sarebbe massiccia presenza allo stadio ignorando il personaggio. 

Alla fine si vedrà.  In questo anche i giocatori dovrebbero fare la loro parte: atleti sul campo e non di messaggini.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono sicuro però che sarebbe , per tanti motivi, la scelta migliore.

Concordo 

anche se alternative d’altronde non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto arbitraggio se non scandaloso per lo meno cervellotico ma determinante ai fini del risultato.

Ti fischiano la metà dei falli a favore e solo quando sono clamorosi più le perle precedenti durante tutto il girone di andata.

Non può essere una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se la situazione è questa, Bandecchi continuerà a fare e dire quello che cazzo vuole fintantoché sarà presidente

Dai, non sta alle persone in sala stampa arginare il cialtrone o magari mettersi a battibeccare con uno in quello stato mentale. Ripeto, io non penso che lo avrei fatto e mi sembra puerile chiedere a loro di farlo.

 

Un pazzo in quelle condizioni non va necessariamente affrontato sul posto, piuttosto mi aspetto che ne facciano adesso lo scempio mediatico che ne va fatto, contestandolo duramente e invitandolo a farsi da parte immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono sicuro però che sarebbe , per tanti motivi, la scelta migliore.

Se fosse un mio amico, e mi chiamasse per chiedere consiglio, io gli suggerirei di restare lontano da questa gabbia di matti fino a quando ci sta bandecchi fra i piedi.


Sono anche convinto che ancora i fuochi d’artificio li dobbiamo vedere, e che ieri fosse in quello stato non lucido perché qualcosa di grosso sta per arrivargli di dietro a breve. La vendita non è certo saltata perché glielo ha chiesto Palumbo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.