Vai al contenuto
cesenticerqua

LA CONFERENZA STAMPA PIÙ VERGOGNOSA DI SEMPRE PER CHI L’HA FATTA E PER CHI LO HA ASCOLTATO

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Purtrppo il video anche sulla Stampa.it e sul Corriere.it   Non è passata inosservata la cosa

Beh, era prevedibile. A mia memoria è la prima volta nella storia che un Presidente sputa ai propri tifosi. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo e quanto succederà (perché temo che ormai nulla possa fermare questa deriva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Purtrppo il video anche sulla Stampa.it e sul Corriere.it   Non è passata inosservata la cosa

Anche su Sky, la Ternana torna a scrivere pagine di storia infelici ed inedite nella storia del calcio, come ai tempi eroici... che infondo non sono mai finiti, c eravamo solo presi un paio di anni di pausa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Beh, era prevedibile. A mia memoria è la prima volta nella storia che un Presidente sputa ai propri tifosi. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo e quanto succederà (perché temo che ormai nulla possa fermare questa deriva).

Ormai siamo balla teoria del piano inclinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli andava bene lucarelli perché per lui lavorava male... un allenatore esonerato che ha fatto un miracolo a portare la squadra al quinto posto (anche al primo) col materiale che si ritrovava, e questo gliel'ha detto pure l'allenatore che oggi ha confermato di stimare tanto (cosa che tralaltro avevamo capito in parecchi anche qui dentro).

 

la ternana siamo NOI, noi che c'eravamo quando è nata, noi che c'eravamo sia all'olimpico, sia a ladispoli, noi che c'eravamo sia quando si vinceva, sia quando si falliva, noi che ci saremo ancora domani quando te ne andrai. NOI che non abbiamo bisogno di soldi per comprare un titolo sportivo e dire di essere la ternana, perché NOI siamo la TERNANA!

 

e ora vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa... chi cercava motivazioni politiche dietro quelli a cui bandecchi non andava a genio, oggi ha avuto l'ennesima riprova di quello che vuol dire avere un presidente come lui: al di la di tutti i risultati sportivi, le persone contano, quello fanno, quello che dicono, conta. chi se ne frega dei risultati sportivi quando a rappresentarti nelle sedi istituzionali hai una persona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche su Sky, la Ternana torna a scrivere pagine di storia infelici ed inedite nella storia del calcio, come ai tempi eroici... che infondo non sono mai finiti, c eravamo solo presi un paio di anni di pausa :(

Stavolta l ha fatta fori dal vaso, ma talmente tanto che se non ritratta la sua posizione nei prossimi giorni altro che sindaco a Terni...è un danno di immagine per tutte le sue aziende. La notizia é esplosa peggio di Khan, mai un presidente di una squadra di calcio era arrivato a tanto. Ripeto, salvamose e poi a giugno se levasse dandola in mano a una persona prima rispettosa e onesta e poi eventualmente coi soldi...nel mentre pregamo che l amore di Lucarelli prevalga ancora una volta sulla ragione e ci aiuti a uscire da questo incubo perché stiamo entrando in un tunnel senza via di uscita 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco è come dicevo non hai capito il senso del mio discorso. Ma chissenefrega di Bandecchi!!! La vogliamo salvare sta Ternana o per andare contro Bandecchi ci suicidiamo? La Ternana è anche la mia e io non ci sto a questo gioco al massacro che lascerà solo macerie. 

La tua proposta ha molto senso, ma antropologicamente è impossibile da realizzare. Non è pensabile che 7/8000 persone che seguono più o meno assiduamente le sorti della Ternana riescano tutte a sotterrare l'ascia di guerra, che Bandecchi stesso gli ha messo in mano. 

 

Per questo nella società, intesa come insieme di persone, esistono i ruoli.

Se a sputare è Pinco Pallo, che sfragne li brugnoli co le natiche pe la sagra de la marmellata a Vigne, è un conto.

Se a farlo è il presidente di una squadra di calcio e candidato sindaco è un altro. Arginare le conseguenze di questo e tanti altri colpi di teatro per me è utopia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco è come dicevo non hai capito il senso del mio discorso. Ma chissenefrega di Bandecchi!!! La vogliamo salvare sta Ternana o per andare contro Bandecchi ci suicidiamo? La Ternana è anche la mia e io non ci sto a questo gioco al massacro che lascerà solo macerie. 

No no, ma io ho capito, ti ripeto… quello che ho dovuto dimostrare alla squadra l’ho dimostrato in curva. Certo che voglio salvare la Ternana… ma quello che ha detto oggi è oltraggioso nei confronti di una città intera… nei confronti di gente che lavora onestamente e porta a casa la pagnotta… farò discernimento tra lui e la squadra ma per me da oggi può definitivamente andare a farsi dare nel culo lui è tutta quella marmaglia di leccaculo ternani (a proposito sarà ora che togliate quella merda di striscione leccaculi dei miei coglioni). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tutte le testate nazionali di cronaca e sportive, per non parlare dei canali social, tik tok e cazzi vari.

La nostra squadra e la nostra città saranno lo zimbello di tanti per parecchio tempo.

Onestamente in che modo si possa uscire da questa melma  per il domani calcistico e societario mi resta alquanto difficile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non regge la pressione e deve sfogarsi mandando a fare in culo la gente può riccamente sfogarsi prendendosi a capocciate con un muro… magari rinsavisce. 114 kg di merda distribuiti bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me va bene tutto quello che dite. 

Però io ho guardato la faccia di Bandecchi, la gestualità, gli occhi spenti, la bocca inaridita. 
Questo non sta bene in questo momento.
E le motivazioni credo siano anche comprensibili (umanamente, al di là delle colpe che ha, gli sta crollando tutto addosso)
Io penso che adesso dobbiamo fermarci un attimo tutti.
Dimostrare che noi siamo nel giusto e lui no, a che serve?
Sono giorni, settimane che diciamo che non ce capisce un cazzo, che è incontrollabile, che non ne indovina una.
A che serve ormai?
Spegnamo i toni. Dimostriamo di avere a cuore le sorti della Ternana. Che poi è l'unica cosa che ci interessa. O è più importante stabilire, certificare che Lui è matto e noi siamo intelligenti?
Vi avverto, perchè mi pare che molti non si rendano conto e si facciano dominare dalle scariche adrenaliniche: noi così andiamo giù a palla.

Un po' di lucidità non guasta mai.

Abbassiamo i toni e dimostriamo di avere più educazione. 

Capisco che per alcuni e meglio sparire dal calcio che conta, ma di questi tempi e con questa crisi potrebbe significare la fine del calcio a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Frank ha scritto:

In effetti, dopo che ho sentito certe affermazioni su stadio, città  è compagnia cantando l'atteggiamento più giusto sarebbe stato quello di alzarsi ed andarsene. A prescindere dal dovere di cronaca.

Almeno richiamarlo ad un comportamento meno oltraggioso visto che nessuno dei giornalisti gli ha mancato di rispetto.

Essere rimasti lì, significa in qualche modo condividere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cecco73 ha scritto:

Essere rimasti lì, significa in qualche modo condividere... 

Fosse solo quello, hanno riso insieme a lui alle cazzate da bar che sparava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Essere rimasti lì, significa in qualche modo condividere... 

condividere no, appecoronarsi si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più grave dello sputo è forse averlo rivendicato quasi con orgoglio in conferenza stampa...la violenza è sempre da stigmatizzare e condannare, e il ruolo ricoperto rappresenta un'aggravante...e se possibile il peggio secondo me è stato raggiunto quando in conferenza stampa, nel goffo tentativo di giustificare lo sputo chiede al giornalista: "Se io le metto un dito in un occhio lei che cosa fa?", e il giornalista con grande nonchalance risponde "Le do un calcio"...questa se possibile è la sintesi del giornalismo nostrano. Quello che è accaduto oggi farà il giro d'italia e tutte le più grandi testate giornalistiche indubbiamente condanneranno il gesto di Bandecchi come è giusto che sia. La violenza in qualsiasi forma, non può e non deve essere legittimata. Farsi giustizia da soli è quanto di più antidemocratico possa esserci e se tutti lo facessero si creerebbe un nuovo far west. Ma noi non riusciamo a dire : "Beh, scusi tanto presidente, ma a prescindere da tutto gli sputi no, sono da condannare sempre da entrambe le parti e prendiamo le distanze da questi comportamenti"...noi ridiamo e diamo calci...complimenti a tutti...siete un esempio per noi e per i nostri figli

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Uno come questo deve ringraziare che sta a fa il gradasso in una città come Terni. 
Se tipo stava a Napoli

Mmm questa non mi è piaciuta. Vedi, so cambiati i tempi, e anche giustamente aggiungerei, da ste parti i gradassi l'hanno fatti in parecchi, ma spesso c' hanno rimesso i denti....anche quando se presentavano in 3000, però erano altri tempi appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No no, ma io ho capito, ti ripeto… quello che ho dovuto dimostrare alla squadra l’ho dimostrato in curva. Certo che voglio salvare la Ternana… ma quello che ha detto oggi è oltraggioso nei confronti di una città intera… nei confronti di gente che lavora onestamente e porta a casa la pagnotta… farò discernimento tra lui e la squadra ma per me da oggi può definitivamente andare a farsi dare nel culo lui è tutta quella marmaglia di leccaculo ternani (a proposito sarà ora che togliate quella merda di striscione leccaculi dei miei coglioni). 

Facile facile, sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

"Mamma guarda, sono un coglione!" 

Screenshot_20230226_002504_Instagram.jpg

Questa sarebbe una minaccia?

cristo santo ma continua??

ma questo esattamente dove vuole arrivare? Non solo lo sputo, la conferenza stampa VERGOGNOSA, l’aver addirittura detto che se non lo mantenevano….. Cosa Bandè??

Questo sta fuori di testa. E i giocatori che se lo abbracciano, mentre lui poi li smerda tutti in conferenza stampa dicendo che insieme non so boni a fa un cazzo e solo singolarmente valgono qualcosa. 
P.S. Mo capisco perché Pettinari non rideva più, qua ce sta solo da piagne ma veramente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

i giocatori che se lo abbracciano, mentre lui poi li smerda tutti in conferenza stampa

Se lo meritano, quelle grandissime teste di cazzo che sono andate ad abbracciare il pallone gonfiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Poison Ivy ha scritto:


Se tipo stava a Napoli……. E non aggiungo altro.

 

Senza scomodá Napoli

 

Qui 25/30 anni fa lo avesse anche solo accennato a fa stava ancora barricato dentro lo stadio, se je diceva bene.

Modificato da Magnus Rosèn
  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, visidivi ha scritto:

Mmm questa non mi è piaciuta. Vedi, so cambiati i tempi, e anche giustamente aggiungerei, da ste parti i gradassi l'hanno fatti in parecchi, ma spesso c' hanno rimesso i denti....anche quando se presentavano in 3000, però erano altri tempi appunto

Perdonami, non volevo assolutamente dire che a Terni non vi fate rispettare, anche perché io non sopporto in alcun modo la violenza nè certi episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magnus Rosèn ha scritto:

Senza scomodá Napoli

 

Qui 25/30 anni fa lo avesse anche solo accennato a fa stava ancora barricato dentro lo stadio, se je diceva bene.

Ecco. Ma si vede che il vigliacco mo sa che è tutto tranquillo (ed è bene che sia così assolutamente) e fa come je pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Magnus Rosèn ha scritto:

Senza scomodá Napoli

 

Qui 25/30 anni fa lo avesse anche solo accennato a fa stava ancora barricato dentro lo stadio, se je diceva bene.

 

10 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ecco. Ma si vede che il vigliacco mo sa che è tutto tranquillo (ed è bene che sia così assolutamente) e fa come je pare.

Mah anche senza tornà a 30 anni fa (in cui veramente avrebbe dovuto ringrazià cristo se fosse riuscito a uscì tutto intero) secondo me sarebbe bastato andare a fare lo scemo sotto all'altra curva, dalla quale ovviamente si è guardato bene di andare. Magari barricato dentro lo stadio ancora no, ma so convinto che la voglia de fa quello show je sarebbe passata 

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Perdonami, non volevo assolutamente dire che a Terni non vi fate rispettare, anche perché io non sopporto in alcun modo la violenza nè certi episodi.

Magari non volevi dirlo ma è assolutamente così. Una volta eravamo una città operaia nel senso migliore del termine, ovvero gente che se rimbocca le maniche, a cui la fatica je fa una (perdonami) ricchissima sega e che sapeva compattarsi quando serviva; adesso lo siamo nell'accezione peggiore, gente abituata a sta sotto padrone e a fa tutto quello che dice senza batte ciglio, anzi ringraziandocelo pure perché tene famiglia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è un altro giorno...

Cosa accadrà? Deciderà di vendere o deciderà di rilanciare?

Richiamerà Lucarelli oppure un altro allenatore?

Insisterà, pubblicando video instagram, nell'invettiva contro Terni e i ternani?

Raerà lo stadio al suolo?

 

Evviva bandecchi che ci fa vivere tutte queste bellissime emozioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dado ha scritto:

Se lo meritano, quelle grandissime teste di cazzo che sono andate ad abbracciare il pallone gonfiato. 

Non discuto questo, ad oggi non salvo nessuno, manco i giocatori. Volevo porre l’attenzione su Bandecchi, che dopo il gol

se li abbraccia e dopo la

sconfitta li smerda e va tutto bene così. Coerenza zero. Prendi AA per esempio, non ha MAI sminuito la

squadra, manco dopo la sconfitta del derby. E oggi, tra i giocatori che non lo hanno soddisfatto e il circo messo su dalla società in questi giorni, ha pensato ma sai che c’è? Io me ne tiro fuori, questa squadra se l’è scelta Lucarelli, richiama Lucarelli. 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Magari non volevi dirlo ma è assolutamente così. Una volta eravamo una città operaia nel senso migliore del termine, ovvero gente che se rimbocca le maniche, a cui la fatica je fa una (perdonami) ricchissima sega e che sapeva compattarsi quando serviva; adesso lo siamo nell'accezione peggiore, gente abituata a sta sotto padrone e a fa tutto quello che dice senza batte ciglio, anzi ringraziandocelo pure perché tene famiglia

Sarà pure così ma io non lo penso assolutamente. Lo sport, in questo caso il calcio, è motivo di unione, di momenti di spensieratezza in cui uno si gode una partita, ed è giusto che certe cose non succedano. Sarebbe giusto però che anche dall’altra parte (mi riferisco a Bandecchi) valesse lo stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CILIEGINA  SAREBBE SE CHIAMA IL PORTANTINO .

si lo so che già allena , ma se  chiama capoccione se dimette e arriva de corsa. 

AO QUESTA È  CASA SUA

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.