Vai al contenuto
foddy

Verso Ternana - Benevento

Messaggi raccomandati

1 ora fa, babylon ha scritto:

soprattutto è una continua provocazione....non se regge piu, almeno lasciasse in pace giocatori e mister, mi preoccupa che domenica torna in panca....vado alla sud e lu fodero!!!!

Pure io domenica vado alla sud apposta. Vediamoci al bar Enrì 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ferotto81 ha scritto:

Pure io domenica vado alla sud apposta. Vediamoci al bar Enrì 😉

ci saro'....ci sentiamo va bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca domenica alle 15, niente scuse.

Tutti allo stadio, senza se e senza ma cit. Lucarelli. 

Annate a fa sti biglietti, non restate sempre sul divano a chiacchierá!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ora. Curva est in mezzo esaurita praticamente. Fatti una 15 ina per sopra.

(Sperando che il tempo regga.)

Effetto Lucarelli?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Fatto ora. Curva est in mezzo esaurita praticamente. Fatti una 15 ina per sopra.

(Sperando che il tempo regga.)

Effetto Lucarelli?

 

 

Mi sa che ti sbagli....nell'anello centrale ci sono moltissimi abbonati e sono disponibili ancora oltre 100 biglietti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi sa che ti sbagli....nell'anello centrale ci sono moltissimi abbonati e sono disponibili ancora oltre 100 biglietti....

A me hanno detto " giù dietro al bar"😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Fatto ora. Curva est in mezzo esaurita praticamente. Fatti una 15 ina per sopra.

(Sperando che il tempo regga.)

Effetto Lucarelli?

 

 

No effetto lama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Per Defendi lesione di medio grado al retto femorale della gamba sinistra

mamma mia che sfiga

penso che se entro io a 50 anni tanto nn me stiro dopo 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Per Defendi lesione di medio grado al retto femorale della gamba sinistra

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

 

A 4 può giocare anche Mantovani, sperando Capuano non ne abbia ancora per molto, ma ora che si rimette in forma ci vorrà un altro mese, realisticamente rientra per le ultime 5\6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

Mazzarani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

Alla fine cassata non ha fatto male come esterno a Palermo.

Certo, sarebbe l'ennesimo giocatore messo in un ruolo non suo ed anche l'unico interprete.

Diakite fisicamente quel ruolo può ricoprirlo, però tecnicamente no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ghiringhelli credo stagione finita o quasi

Un presentimento o è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lov3nlast said:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

Se c'era AA ci metteva Paghera e risolveva la questione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Dal tipo di lesione al crociato anche io penso 2 mesi se va di lusso...

Io ho capito senza lesione e senza operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

Avesse recuperato mantovani, la Ternana delle 5 vittorie di fila aveva mantovani terzino dx, quindi dai forse la sfanghiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

quindi siamo senza esterni a destra perchè Ghiringhelli credo stagione finita o quasi, Defendi 1 mese sicuro, al massimo ci può giocare Diakite se recuperiamo qualcuno dietro o se ci rimettiamo a 4

21 Febbraio 2023

L’esito ha evidenziato una lesione a carico del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, senza indicazione chirurgica. Il calciatore, già da oggi, ha iniziato il programma riabilitativo nell’ambito di un trattamento di natura conservativa.

 

https://ternanacalcio.com/proseguono-le-sedute-pre-cittadella-esami-strumentali-per-ghiringhelli-e-mantovani/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

Mazzarani?

https://www.transfermarkt.it/federico-mazzarani/profil/spieler/393145

 

la base di osservazioni su cui é costruito il diagrammino é ovviamente piccola, e forse lo abbiamo visto all'opera piú noi che non transfermarket. Lo danno difensore centrale per entrambe le posizioni (ma lui é di piede destro) e come ruolo alternativo danno anche terzino destro.

 

Probabilmente potrebbe fare anche il quinto, ma se proprio dobbiamo inventare esterni credo sarebbe piú ragionevole confermare Cassata in quella posizione inusuale, visto che é reduce da una prestazione tutto sommato positiva. Quando Lucarelli dovette inventarsi Salzano sulla fascia sinistra, non fece altri 36 esperimenti ma diede continuitá a quella esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/federico-mazzarani/profil/spieler/393145

 

la base di osservazioni su cui é costruito il diagrammino é ovviamente piccola, e forse lo abbiamo visto all'opera piú noi che non transfermarket. Lo danno difensore centrale per entrambe le posizioni (ma lui é di piede destro) e come ruolo alternativo danno anche terzino destro.

 

Probabilmente potrebbe fare anche il quinto, ma se proprio dobbiamo inventare esterni credo sarebbe piú ragionevole confermare Cassata in quella posizione inusuale, visto che é reduce da una prestazione tutto sommato positiva. Quando Lucarelli dovette inventarsi Salzano sulla fascia sinistra, non fece altri 36 esperimenti ma diede continuitá a quella esperienza.

si penso che domenica riproporrà gli stessi 11 di Palermo con la variante Favilli al posto di Falletti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente grave non poter girare in prima squadra neanche un giocatore della primavera 

il settore giovanile dovrebbe essere la cosa più importante x una società provinciale come la ternana 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

@cascata rossoverde la prevendita come va?

Basta guardare sul sito vivaticket. 

 

Molto male. In linea con le ultime partite.

Anche se è vero che la gran parte fanno il biglietto sabato o domenica mattina, però le premesse non sono buone x niente

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.