Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA VS BENEVENTO, #live from Stadio L. Liberati, ore 15.

Messaggi raccomandati

La cosa che mi fa incazzare non è tanto che non dà rigore, ma che non viene neanche invitato a rivedere l'azione, che era stata una specie di tonnara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che il mano in area di rigore andrebbe sempre sanzionato con il calcio di rigore...fine della storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Rivisto adesso. La palla parte dal piede di Mantovani e colpisce il braccio di Karic staccato dal corpo a due metri di distanza. Ma dritta proprio, nessuna carambola su altre parti del corpo. Io me sarei anche rotto li cojoni

Ancora non li ho rivisti in tv ma, se è come dici, allora è malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Scoppi tu però stai a fa una crociata pro Falletti e alla fine spero per te avrai ragione, in questo momento di emergenza ha senso dargli tutto questo spazio perché non hai alternative e averlo al meglio anche per le ultime 3 fa la differenza ma per me è rimandato ao prossimo anno. Ha un problema psicologico grosso, enorme che secondo me può sbloccare solo in un contesto di squadra sereno che funziona e ottieni risultati a prescindere dalla situazione. Quando oggi uno contro uno ha fatto quello scatto per poi fa quel passaggio a Palumbo fatto pure male non c ho visto più...quanto dobbiamo aspetta un giocatore di 30 anni emotivamente fragile anche se bandiera indiscussa? Proprio per la sua fragilità non è meglio tutelarlo utilizzandolo a gara in corso nelle situaizoni più congeniali e dare spazio a un giovane come Capanni che in questo momento sta meglio? Con lui e Partipilo torneremo a giocare con due esterni che battono i piedi sulla riga e questo può rivitalizzare anche Partipilo che a sua discolpa ha giocato tutto il campionato fuori dal ruolo che lo ha visto protagonista lo scorso anno. Tutto ciò perché avevamo bisogno di giocare con il trequarti per Falletti, ma se questo è Falletti cambiamo per il momento... 

Faccio una crociata per Falletti perchè questi c'avemo ;) 

che Falletti non è il Falletti che conosciamo è la verità. Ma quando Il mister parla de zaino che tiene sopre la spalle da 50 kg noi dovremmo aiutarlo a portarlo non a renderlo più pesante. Che Falletti è un giocatore speciale e va tutelato: questo è il mio umile pensiero. L'ha detto anche il mister poi che sta al 50% ma il mister è un uomo di calcio e giustamente è il primo a tutelarlo. 

Capanni oggi ha fatto una cosa che non mi è piaciuta boss :) 

e forse questo che gli impedisce di avere più minutaggio. Deve metterci più cattiveria agonistica, i mezzi ce li ha ma non puoi fermarti e non rincorrere un avversario che sta andando da centrocampo in porta. E' vero che arriva anche lui da un brutto infortunio ma questi spezzoni se li deve conquistare. Insomma ci deve credere perchè i mezzi ce li ha e gli allenatori sti dettagli li notano, soprattutto uno che lo ha visto crescere calcisticamente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Rigore nettissimo non dato. Ammesso candidamente anche dai giornalisti di Benevento (ma ci voleva poco..). Sfiga a livelli disumani. Ma…c’è qualche ma..

1) su azione non abbiamo fatto un tiro in porta;

2) fase difensiva agghiacciante, con ennesimo gol da fuori (secondo me in tre anni saremo oltre i 20gol, tutto rigorosamente uguali )

3) sempre tre giocatori sopra la linea della palla in non possesso. 
Singoli:

Diaki migliore in campo; DiTa peggiore gara del campionato, Cesar..ti voglio bene e sorvolo, Partipilo male male. Bene Cassata e Couly, Sorensen offuscato. Lucarelli lucido e concentrato. 
 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che possiamo dire che la squadra c’è. Fino a due partite fa, vedevamo gli spettri ma ora c’è più fiducia e, se non entra in gioco il fuoco amico, l’ambiente è più rasserenato e compatto. Sfiga e arbitri non potranno continuare a perseguitarci. Io torno fiducioso ma penso che anche i giocatori potranno tornare ad essere più consapevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Benevento (2-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non abbiamo sottolineato una cosa. Quantomeno, rispetto agli altri furti con scasso subiti quest'anno, oggi abbiamo accerchiato l'arbitro alla Manini maniera. 

È sonata la sveja dai ;)

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Benevento Roberto Stellone al termine di Ternana-Benevento (2-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Benevento (2-2)

 

 

"Col Genoa sono cominciati i nostri guai. Abbiamo una settimana per prepararci ad andare a chiudere questa ferita."

E niente, io me sa che co la picchia la chiudo qui 🌈🌈🌈

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Ternana a mio avviso è completamente mancata a centrocampo. Il primo gol non lo puoi prendere in quel modo con Di Tacchio fermo e Coulibaly fuori posizione. Invece per me in difesa siamo andati bene con i centrali e malissimo con gli esterni (Corrado e Cassata). Devo dire che il mister a sostituzioni ha pochi eguali forse perchè conosce bene ogni singolo giocatore e magari Andreazzoli ritardava i cambi anche perchè li conosceva poco. Boh. Detto ciò ha cambiato i peggiori ed alla fine solo la sfiga più bastarda ci ha negato la gioia di una vittoria apparsa sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

un giretto nel primo libro di Dante se lo merita

non ricordavo il girone dei Cialtroni nell'Inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

 solo la sfiga più bastarda ci ha negato la gioia di una vittoria apparsa sacrosanta 

Abbiamo preso due gol da grandissimi somari, non ci si puó nascondere solo dietro la sfiga bastarda. Il primo grida vendetta sulla solita zolla maledetta, il secondo é un colpo di sonno in area non indifferente. La veritá é che se in B prendi quei gol, i playoff li guardi alla televisione e anzi meglio buttare sempre un occhio sulla zona calda dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfiga è grande, gli arbitri,nel dubbio, ci danno sempre addosso, ma i gol de solito li devono fa i centravanti. Incompetente e dilettante chi ha diretto il calciomercato invernale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Sfiga e arbitri non potranno continuare a perseguitarci. 

Sulla sfiga posso sforzarmi di essere ottimista, ma sugli arbitri ho perso le speranze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, spavARDO ha scritto:

"Col Genoa sono cominciati i nostri guai. Abbiamo una settimana per prepararci ad andare a chiudere questa ferita."

E niente, io me sa che co la picchia la chiudo qui 🌈🌈🌈

Speriamo che finiscano e riprendiamo la strada persa con i genoani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Abbiamo preso due gol da grandissimi somari, non ci si puó nascondere solo dietro la sfiga bastarda. Il primo grida vendetta sulla solita zolla maledetta, il secondo é un colpo di sonno in area non indifferente. La veritá é che se in B prendi quei gol, i playoff li guardi alla televisione e anzi meglio buttare sempre un occhio sulla zona calda dietro.

pensa loro se perdevano 3-2 o 4-2 con tre o peggio 4 gol presi su palla inattiva ;) 

certo che emo preso due gol da somari. Diciamo il primo perchè sul secondo è comunque azione di calcio d'angolo e nelle dinamiche di gioco ci può stare. Sono realista e penso che i play off non possiamo farli per il gioco dei grandi numeri. La situazione privilegiata delle cinque vittorie filate era un tesoretto che non poteva reggere fino alla fine. Se non cambi direzione in modo deciso altro che Play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Sulla sfiga posso sforzarmi di essere ottimista, ma sugli arbitri ho perso le speranze. 

La questione arbitrale ha condizionato tutta la stagione. Una società seria deve prenderne atto e attuare qualsiasi azione a tutela sia anche dolorosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori simili, nove volte su dieci si fischiano semplicemente per la dinamica con cui si svolge l'azione, magari senza averci capito un cazzo, e poi al limite si tolgono: tiro, mucchio di fronte alla porta, palla che carambola via dopo un tocco..

 

Anche stavolta, dopo il fuorigioco millimetrico di Palermo, abbiamo pescato un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero...

rigore netto non assegnato.. 

ben 3 legni che palesano un fato sicuramente avverso..

 

Ma al netto di tutto questo...abbiamo assistito  a 100 minuti di gioco contro il Benevento e ripeto il Benevento con UN SOLO tiro ( quello sfortunato di Martella) sia in porta che fuori..

Modificato da Furio Miselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio Miselli ha scritto:

Tutto vero...

rigore netto non assegnato.. 

ben 3 legni che palesano un fato sicuramente avverso..

 

Ma al netto di tutto questo...ma abbiamo assistito  a 100 minuti di gioco contro il Benevento e ripeto il Benevento con UN SOLO tiro ( quello sfortunato di Martella) sia in porta che fuori..

Perché i gol a casa tua non sono tiri?anche se di testa valgono uguale….ci sarebbe anche la traversa di Diakite su tiro di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio Miselli ha scritto:

Tutto vero...

rigore netto non assegnato.. 

ben 3 legni che palesano un fato sicuramente avverso..

 

Ma al netto di tutto questo...soltanto io ho visto 100 minuti di gioco contro il Benevento e ripeto il Benevento con UN SOLO tiro ( quello sfortunato di Martella) sia in porta che fuori..

Possiamo dire che il nostro miglior attaccante al momento è Favaretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Rigori simili, nove volte su dieci si fischiano semplicemente per la dinamica con cui si svolge l'azione, magari senza averci capito un cazzo, e poi al limite si tolgono: tiro, mucchio di fronte alla porta, palla che carambola via dopo un tocco..

 

Anche stavolta, dopo il fuorigioco millimetrico di Palermo, abbiamo pescato un fenomeno

Secondo me No l'arbitro non c'entra ma e' il Var il problema. In quella mischia l'arbitro giustamente non fischia ora che hanno il jolly del Var e se lo giocano bene. La cosa scandalosa e' che non gli hanno detto di rivederlo ed hanno deciso loro dalla sala Var. ora gli arbitri o come gli assistenti con il Var possono giocarsela molto meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.