Jump to content
Lu Cecco

TERNANA - Bari Live, per tutt* - Ore 16 15 from Stadio Libero Liberati - #loveIslove

Recommended Posts

3 minutes ago, Giorgio Falletti said:

E cq il rigore su Party per quello che si vede in questo calcio era grosso come una casa, anzi un condominio 

Totalmente in disaccordo. La risolviamo a suon di birre a Ferrara.

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

C'era? Dallo stadio é sembrato netto ma nessuno ha protestato 

Come al solito. C'era e non protestiamo

Era un mezzo rigore, di quelli che ci fischiano contro e mai a favore.

Non lo fischierei mai...ma per quelli che ci hanno fischiato contro, col Var, maglia tirata sul fianco, spinta da dietro con l'altra mano, é rigore.

6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dici gliel’ha fatto sentì? 

quantomeno gli ha messo un bigliettino col numero di telefono nel pantaloncino

6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ch'è successo Ternano???

6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ch'è successo Ternano???

Rega me l'hanno raccontato stavo de sotto so venuto su quando era finito tutto...

La cosa che me ha dato fastidio,è me stesso...non me sposto mai dal posto mio...me sarei accorto sicuro....invece stavo de sotto mannaggia la madonna....sto incazzato co me stesso...

Edited by ternano_84

5 minutes ago, mister said:

Vado un po' controcorrente sul rigore di partipilo: maita per me sbraccia un po', ma il tocco non è così eccessivo, partipilo si lascia un po' cadere. 

Completamente d'accordo, me lo dessero contro darei fuoco all'AIA.

sul rigore è anche una questione di metri di giudizio. quando partipilo è caduto s'è visto chiaramente che il difensore aveva tutt'e due le mani sulla sua schiena e che si è appoggiato di peso... visto come ha giudicato altri falli, non può non giudicare rigore quello li

Spero di non essere smentito, ma finora tra i migliori arbitraggi visti a Terni quest’anno. 

Adesso, chico ha scritto:

Spero di non essere smentito, ma finora tra i migliori arbitraggi visti a Terni quest’anno. 

Dillo piano. Molto piano… quasi sottovoce 😁

Adesso, BuFERA ha scritto:

sul rigore è anche una questione di metri di giudizio. quando partipilo è caduto s'è visto chiaramente che il difensore aveva tutt'e due le mani sulla sua schiena e che si è appoggiato di peso... visto come ha giudicato altri falli, non può non giudicare rigore quello li 

anche perché 5 minuti dopo fischia indignato su di tacchio che sfiora con una mano la spalla dell'avversario sulla trequarti

Adesso, Birrocchiu ha scritto:

Dillo piano. Molto piano… quasi sottovoce 😁

Si sì, l’ho appena sussurrato…😬

2 minuti fa, chico ha scritto:

Ha lasciato giocare.

Era rigore netto!!!! Non ho visto un cazzo finora, sono legato ad un pranzo ufficiale, ogni tanto sbircio la televisione in un altra camera. Praticamente non ho visto quasi nulla , ma il gol sono riuscito a vederlo .Il rigore non dato non l'ho visto, ma sapendo come vanno le cose alla Ternana il rigore c'era sicuramente

• Haha 1

2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Era rigore netto!!!! Non ho visto un cazzo finora, sono legato ad un pranzo ufficiale, ogni tanto sbircio la televisione in un altra camera. Praticamente non ho visto quasi nulla , ma il gol sono riuscito a vederlo .Il rigore non dato non l'ho visto, ma sapendo come vanno le cose alla Ternana il rigore c'era sicuramente

Che pranzo ufficiale è? La partita è iniziata alle 4 e 15pm stai col papa? 

• Haha 1

Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Che pranzo ufficiale è? La partita è iniziata alle 4 e 15pm stai col papa? 

Pensa sono ancora a tavola...................non puoi capire. porca troia mi devo inventare di tutto per andare a vedere scorci di partita e....per scrivere

interessante come vicari dica merda all'arbitro dopo essersi preso il giallo. tutti scuola di cesare qui