Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Pareggio inutile 

Non sono d’accordo guadagnato un punto su diverse squadre 

play off meno due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Le partite durano 90 minuti e si possono chiudere anche dopo 15.

Bisogna avere mentalita’ e calciatori a posto

Oggi con Palumbo e Falletti in tribuna e la fame ed intensita’ del secondo tempo la Spal te la mangi 

In B si vince con calciatori come Diakite, come Corrado, l’esperienza di un Di Tacchio, le giocate di Partipilo che per me da largo vale il doppio perche’ ha piu’ campo. 
Basta pugnette Porco zozzone ladro

Un Di Tacchio che è andato malissimo il primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Palumbo oggi non ha giocato benissimo ma tutto passa dai suoi piedi, il primo tempo avrebbe trovato difficoltà anche pirlo, non c'era un giocatore che si smarcava, traccheggiando è normale trovarsi 3 giocatori intorno a lui, Palumbo sbaglierai anche tanti passaggi ma gli arrivano anche centinaia di palloni

Condivido, è l’anima della squadra. È l’unico che strappa e crea superiorità numerica. È normale che passando tutto dai suoi piedi e provando spesso le verticalizzazioni può perdere anche qualche pallone. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la gara di oggi credo si possa mettere da parte sta zaganella dei playoff.....famo sti 4/5 punti che servono per la salvezza e mettiamoci l'anima in pace......per certi traguardi devi scendere in campo con 90 minuti cazzuti e non i soliti 45 e basta......i limiti di questa squadra fra gli altri sono soprattutto questi.....salviamoci e buonanotte a questa stagione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Le partite durano 90 minuti e si possono chiudere anche dopo 15.

Bisogna avere mentalita’ e calciatori a posto

Oggi con Palumbo e Falletti in tribuna e la fame ed intensita’ del secondo tempo la Spal te la mangi 

In B si vince con calciatori come Diakite, come Corrado, l’esperienza di un Di Tacchio, le giocate di Partipilo che per me da largo vale il doppio perche’ ha piu’ campo. 
Basta pugnette Porco zozzone ladro

Bah...

Corrado il primo tempo ha giocato male come tutti, Ditacchio non l'ha presa mai. A parte la necessità di avere un attaccante in campo, per il resto mi è sembrato solo un atteggiamento sbagliato.

Oggi mi è sembrato proprio che fossimo in campo per difendere, con il 433 non sei pericoloso mai. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Posso dire che per la spinta al gol, la protagonista assoluta è stata la nostra curva con un crescendo di tifo che ha coinvolto tutti, dagli 8 agli 80 anni. Grandiosi.

Meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Può essere per carità ma a me è sembrato che fossimo messi in campo solo per non prenderle (e infatti non hanno tirato mai).

 

Che ti dico, ho visto una squadra che arrivava discretamente sino alla trequarti per poi essere evanescente. Di sicuro, un Falletti non positivo e Palumbo reduce dalla febbre non ci hanno aiutato. Certo, rispetto al secondo tempo, l'impostazione era molto più difensiva. L'approccio così molle ha rischiato di rovinarci tutta la partita ed, in parte, lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

Per te ha giocato bene? Per me no, a volte fa tanti di quei tocchi con la palla che pare si faccia una partita in solitaria… Si dimenticata che in campo ci sono i compagni e che stiamo pure perdendo. 

Vabbè se discutiamo pure Palumbo che s'è fatto una mezza settimana de febbre....

Sport nazionale il tiro all icona locale.....

So ben altri i problemi....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato per morto il Cosenza e anche oggi ha vinto col Pisa.

Il Brescia fino al 90° pareggiava 2-2 e ha preso due fischioni in 3 minuti.

Io mi tengo stretto il punto di oggi per come hai giocato il primo tempo e per come hai reagito nel secondo.

Andiamo avanti senza troppe pugnette

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbiamo dato per morto il Cosenza e anche oggi ha vinto col Pisa.

Il Brescia fino al 90° pareggiava 2-2 e ha preso due fischioni in 3 minuti.

Io mi tengo stretto il punto di oggi per come hai giocato il primo tempo e per come hai reagito nel secondo.

Andiamo avanti senza troppe pugnette

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha impostato la partita per contenere i loro primi 30 minuti perché come tanti di noi hanno detto pure qui dentro, loro sarebbero entrati co la bava alla bocca.

Purtroppo noi una cazzata a partita la facciamo sempre e purtroppo dopo 3 minuti.

Ecco spiegato il primo tempo

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Allora per come la vedo io, poi posso sbagliare ovviamente, lo sa solo il mister il perché, lui sapeva che loro sarebbero partiti forte e voleva sfruttare le ripartenze... Peccato che dopo 1 minuto e 30 sei riuscito a commettere tre errori con rigore (poretto Woodstock, me fa pure un po' tenerezza quando scrive certa roba)..

Da lì è stato completamente inutile tenere in campo una squadra senza punte. 

Con il senno del poi probabilmente anche Cristiano secondo me non avrebbe schierato quel reparto avanzato.. 

Puó essere. La tua lettura è plausibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché continuate a scrivere che siamo a -2 dai playoff? Non abbiamo 39 punti? I play-off sono a 42, quindi 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Posso dire che per la spinta al gol, la protagonista assoluta è stata la nostra curva con un crescendo di tifo che ha coinvolto tutti, dagli 8 agli 80 anni. Grandiosi.

Siamo stati grandi❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Che ne pensate di provare un 11 iniziale senza Cesar? 

Anche con Riposaman al suo posto dovremmo vedere dei miglioramenti.... (Se scherza Cesare però mannaggia cristo, bestemmia de più, piagni de meno che c hai 30 anni... e Daje)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Vabbè se discutiamo pure Palumbo che s'è fatto una mezza settimana de febbre....

Sport nazionale il tiro all icona locale.....

So ben altri i problemi....

Palumbo ha giocato male e basta. Febbre o non febbre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere che siamo a -2 dai playoff? Non abbiamo 39 punti? I play-off sono a 42, quindi 3 punti 

Ne abbiamo 40 ma pensiamo prima a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere che siamo a -2 dai playoff? Non abbiamo 39 punti? I play-off sono a 42, quindi 3 punti 

Ne abbiamo 40 ringraziando Dio. 

Una delle venti palle gol è entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbiamo dato per morto il Cosenza e anche oggi ha vinto col Pisa.

Il Brescia fino al 90° pareggiava 2-2 e ha preso due fischioni in 3 minuti.

Io mi tengo stretto il punto di oggi per come hai giocato il primo tempo e per come hai reagito nel secondo.

Andiamo avanti senza troppe pugnette

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma perché continuate a scrivere che siamo a -2 dai playoff? Non abbiamo 39 punti? I play-off sono a 42, quindi 3 punti 

Ho scritto che abbiamo 40 punti e che siamo a -2 perché abbiamo 40 punti e siamo a -2.
Ringraziando dio ce l’abbiamo fatta a segnare nel secondo tempo, era passata un’era geologica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Vabbè se discutiamo pure Palumbo che s'è fatto una mezza settimana de febbre....

Sport nazionale il tiro all icona locale.....

So ben altri i problemi....

Certo, abbiamo altri problemi questo sì. Nulla contro Palumbo, assolutamente. Non condivido, alcune volte, il suo modo di giocare troppo da “ individualista”, tutto qua. Come quando è in area e non passa la palla ma decide di tirare lui un tiro a cazzo completamente inutile. Poi scusate non sapevo che Palumbo fosse l’intoccabile che non può essere criticato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbiamo dato per morto il Cosenza e anche oggi ha vinto col Pisa.

Il Brescia fino al 90° pareggiava 2-2 e ha preso due fischioni in 3 minuti.

Io mi tengo stretto il punto di oggi per come hai giocato il primo tempo e per come hai reagito nel secondo.

Andiamo avanti senza troppe pugnette

 

Se il timore reverenziale produce mosciume, io voto per abbandonarlo. 

Il Brescia è in bambola: attaccare a testa bassa senza tanti calcoli e ragionamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per la prossima a brescia ci saranno due giocatori dei "suini" squalificati Papetti e Van De Loi.....speriamo di riportare almeno un  punto ed arrivare prima possibile alla quota salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo fatti sorprendere. Loro sono partiti a mille e al 35' erano già scoppiati.

Potevamo vincere, ma alzi la mano chi non ha pensato che finisse 1-0.

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mizio ha scritto:

Ci siamo fatti sorprendere. Loro sono partiti a mille e al 35' erano già scoppiati.

Potevamo vincere, ma alzi la mano chi non ha pensato che finisse 1-0.

Bene così.

Per la sterilità mostrata pensavo anche io nella beffa.

Comunque ci vuole molta più cattiveria in fase di conclusione. 

Il secondo tempo è stato buono, ma il primo mi aveva indispettito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Il secondo tempo è stato buono, ma il primo mi aveva indispettito.

buono sì,ma potevamo fare 3 gol , quindi diciamo da sufficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.