Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Intendo che non li metto sullo stesso piano proprio come valutazione tecnica, e nella valutazione tecnica includo anche la capacità di tirare fuori il massimo dai giocatori. Andreazzoli in questo rasentava lo zero. Lucarelli ha fatto spesso ricorso a veri e propri colpi di teatro, e questo purtroppo fa riflettere sulla fame della squadra che evidentemente necessita di continui scossoni. 

Con una differenza però: che lui è artefice della costruzione di questo gruppo Andreazzoli non lo era. Chiudo qua il discorso perché sembra che io punti il dito contro il mister mentre io evidenziavo alcuni messaggi non obiettivi dei forummisti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è non abbandonare la squadra ora, nel momento più difficile della stagione. 
Avanti amore mio 

avanti ternana ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

Si sta affidando troppo ai senatori, che gliela tirano in vacca palesemente e lui non li sta facendo accomodare in tribuna.

Il tiraggio a vacca complessivo di oggi non so se dipenda da presunzione (dopo il secondo tempo di Ferrara, capirai..) o dal fatto che a Pasqua si sono ingozzati come porchetti. 

Le sconfitte ci sono e (specie con questa squadra costruita coi piedi da Leone) sono anche fisiologiche. 

Ma la mancanza di impegno fa imbestialire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Intendo che non li metto sullo stesso piano proprio come valutazione tecnica, e nella valutazione tecnica includo anche la capacità di tirare fuori il massimo dai giocatori. Andreazzoli in questo rasentava lo zero. Lucarelli ha fatto spesso ricorso a veri e propri colpi di teatro, e questo purtroppo fa riflettere sulla fame della squadra che evidentemente necessita di continui scossoni. 

Andreazzoli 12 punti in 12 partite

Lucarelli dopo il rientro 6 punti in 6 partite 

il problema credo non sia l’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

penso sia secondario rispetto al motivo reale che è piuttosto comprensibile (a mio avviso poi magari mi sbaglio io)  

A me il motivo reale sfugge... magari saro' distratto io... boh

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

La prossima la vinciamo, ne sono sicuro. Perché sarà un' altra partita decisiva come contro il Bari. Giocano solo quando è proprio necessario. Ormai dopo 32 partite il canovaccio è chiaro.

Il problema non era il Nonno ragazzi....troppi qui dentro pensavano che con il ritorno di Lucarelli saremmo arrivati chissà dove.

Questa rosa non ha la mentalità vincente, tende sempre ad adagiarsi dopo un buon risultato.

 

Per questo via tutti. Monetizzi diaki e Corrado, lasci tre dietro, il resto via a cominciare da Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Pasqua si sono ingozzati come porchetti

Ma non stavano a fare il mini ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non so onestamente "contro chi sia"... ma nelle ultime due settimane mi sembra che la Societa' abbia fatto di tutto per agevolarlo.

Ritiro a Coverciano pre-Spal (partita approcciata penosamente)... ritiro a Tirrenia pre-Brescia (partita verognosa)...

E mi sembra che nelle ultime due settimane la Societa' non abbia fatto nulla di eclatante...

Avrebbe dovuto dare la sveglia ai giocatori... invece solita "mossa ambigua" che non serve a nulla se non ad ergersi come unico eroe..

Mah... 

 

 

Secondo me il silenzio stampa é dato dal fatto che, in una partita giocata senza impegno e dopo una figuraccia vergognosa contro l'ultima in classifica é meglio non parlare. 

Sia che l'insulti, sia che ti inventi scusanti del tipo si entrava quaa palla, fai solo danni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

L importante è non abbandonare la squadra ora, nel momento più difficile della stagione. 
Avanti amore mio 

avanti ternana ❤️💚

Bisogna farlo capire anche a qualche ballerina che sta in campo e dovrebbe fare la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, spero che il mister mantenga la calma e non sbrocchi, ben venga per me il silenzio stampa se serve ad isolare la squadra (ci sarebbe da discutere parecchio sul carattere dei giocatori e la capacità di tenere la concentrazione, ma vabbè) l’importante è che non diventi elemento di conflittualità in più, altrimenti siamo spacciati. In una società di fatto allo sbando e assente serve almeno qualcuno che pensi solo ed esclusivamente al calcio e al campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi in questo momento difficile ,dove è leone? 

Si è fatto vivo solo alla presentazione del ritorno di lucarelli, per il resto assenteismo totale,i procuratori che dicono quello che vogliono, avoglia a cambiare allenatori  che vengono sempre lasciati in balia degli eventi ,le responsabilita' sono evidenti 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La prossima la vinciamo, ne sono sicuro. Perché sarà un' altra partita decisiva come contro il Bari.

Invece sono molto pessimista, lo zero assoluto di oggi mi fa pensare al peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Secondo me il silenzio stampa é dato dal fatto che, in una partita giocata senza impegno e dopo una figuraccia vergognosa contro l'ultima in classifica é meglio non parlare. 

Sia che l'insulti, sia che ti inventi scusanti del tipo si entrava quaa palla, fai solo danni. 

 

Concordo con te.

Pero' sarebbe stato meglio dire.

"Abbiamo sbagliato, chiediamo scusa e ci mettiamo a lavorare in silenzio".

In questo modo... accusando altri (stampa? societa'? Perche' poi... che c'entrano oggi) e' il primo lui a non creare un clima sereno per... portare la barca in porto. 

Non mi e' piaciuto per nulla, peggio della partita stessa e dalla sconfitta.

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Andreazzoli 12 punti in 12 partite

Lucarelli dopo il rientro 6 punti in 6 partite 

il problema credo non sia l’allenatore 

Ricevuto. 

Le more e le bionde la portano uguale. 

Posso dì che me piacciono le more? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Con una differenza però: che lui è artefice della costruzione di questo gruppo Andreazzoli non lo era. Chiudo qua il discorso perché sembra che io punti il dito contro il mister mentre io evidenziavo alcuni messaggi non obiettivi dei forummisti

Vero. Come è vero che il gruppo è stato indebolito a gennaio.

Condivido quello che dici, ma i due allenatori sono i meno responsabili di questa situazione e probabilmente andreazzoli per quanto inadatto al nostro contesto è ancora meno responsabile di Lucarelli.

I numeri comunque parlano per loro.

Andreazzoli 12 partite 12 punti.

Lucarelli bis 6 partite 6 punti.

Modificato da lugamba
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Anche oggi in questo momento difficile ,dove è leone? 

Penso sia stato allontanato di fatto da un po’, anche alla conferenza stampa di Lucarelli 2 sembrava stupito di essere li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Dico solo una cosa, spero che il mister mantenga la calma e non sbrocchi, ben venga per me il silenzio stampa se serve ad isolare la squadra (ci sarebbe da discutere parecchio sul carattere dei giocatori e la capacità di tenere la concentrazione, ma vabbè) l’importante è che non diventi elemento di conflittualità in più, altrimenti siamo spacciati. In una società di fatto allo sbando e assente serve almeno qualcuno che pensi solo ed esclusivamente al calcio e al campo 

In effetti mi è sembrato molto nervoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Anche oggi in questo momento difficile ,dove è leone? 

Si è fatto vivo solo alla presentazione del ritorno di lucarelli, per il resto assenteismo totale,i procuratori che dicono quello che vogliono, avoglia a cambiare allenatori  che vengono sempre lasciati in balia degli eventi ,le responsabilita' sono evidenti 

Mah... capisco tutto... ma due approcci alla partita come quelli di Ferrara e Brescia non possono essere colpa dei procuratori, o di Leone.

Questo atteggiamento da prima donna... "sono solo io che parlo di salvezza" mi pare fuori luogo.

Sono tre-quattro settimane che TUTTI parlano di salvezza.

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Invece sono molto pessimista, lo zero assoluto di oggi mi fa pensare al peggio. 

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Pero' sarebbe stato meglio dire.

"Abbiamo sbagliato, chiediamo scusa e ci mettiamo a lavorare in silenzio".

In questo modo... accusando altri (stampa? societa'? Perche' poi... che c'entrano oggi) e' il primo lui a non creare un clima sereno per... portare la barca in porto. 

Non mi e' piaciuto per nulla, peggio della partita stessa e dalla sconfitta.

 

 

Non si è scusato ma ha detto che gli dispiace x i tifosi.....e ha citato anche i 92 che oggi erano a Brescia......ora vediamo che dice il tuo presidente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

Bocca tua santa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Con una differenza però: che lui è artefice della costruzione di questo gruppo Andreazzoli non lo era. Chiudo qua il discorso perché sembra che io punti il dito contro il mister mentre io evidenziavo alcuni messaggi non obiettivi dei forummisti

Hai ragione. Confrontarsi serve anche a riconoscere il valore di prospettive diverse dalla propria. Resterà a tutti un po' di amaro in bocca dopo questa stagione. Speriamo solo quello, e non anche un bruciore al culo. 

Compattarsi e ripartire. Avanti Ternana! ❤💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avrei firmato per due punti in queste due trasferte. Ora faranno due vittorie consecutive, arriveremo a 46 punti e poi perderemo le ultime quattro, o al massimo faremo altri due punti. Chiuderemo a 48.

Dove devo firmare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Non si è scusato ma ha detto che gli dispiace x i tifosi.....e ha citato anche i 92 che oggi erano a Brescia......ora vediamo che dice il tuo presidente 

Il mio Presidente gli ha pagato il ritiro con fiorentina a Coverciano... e poi il pesce a Tirrenia, sotto casa.

Andreazzoli con 1 punto a partita di media si e' dimesso da tempo... 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Avrei tolto subito Coulibaly per consentire a Salim di giocare a destra. Oppure direttamente Defendi ;) 

tutto qui. Per il resto hai scritto quello che penso anche io purtroppo :( 

Si sono d'accordo, Diakite' a questo punto ci serve più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto subito dall’inizio che se ne sbattevano con sufficienza.

Occhio perché con questo mosciume a fine mese siamo nei play out.

E basta esaltare bravure fasulle rimaste solo sulla carta.

Questi sono giocatori da media/bassa classifica e per di più senza carattere.

Ternana-Genoa non è stato l’inizio dei problemi.

Il filottino di 5 successi è stato il problema !

È stato ciò che ha distorto la realtà di questa squadra.

È stato ciò che ha ingannato.

Senza quel miracolo illusorio adesso saremmo a braccetto del Benevento.

Siamo come la Ferrari : descritta come la scuderia migliore al mondo, pompata, gasata, esaltata da stampa e da addetti ai lavori… ma che non vince più un cazzo da una vita.

E se rimane questa proprietà prepariamoci a tornare a Picerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... capisco tutto... ma due approcci alla partita come quelli di Ferrara e Brescia non possono essere colpa dei procuratori, o di Leone.

Questo atteggiamento da prima donna... "sono solo io che parlo di salvezza" mi pare fuori luogo.

Sono tre-quattro settimane che TUTTI parlano di salvezza.

 

La colpa è mia allora se leone compra gente come cassata kuly spalluto rovaglia raul moro e tiene paghera proietti pettinari...e il presidente( che che nn sa neanche quale squadra siamo se nn gli dicono i colori della maglia) dice che siamo da primi due posti🤣🤣🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Sono tre-quattro settimane che TUTTI parlano di salvezza.

 

Guardati (o riguardati) la conferenza stampa pre gara. Profetica direi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.