Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - PISA Live dal Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

2 ore fa, patton ha scritto:

Basta che vai a legge le formazioni eh.

c’era solo Partipilo al posto de Falletti (si alternavano), altrimenti stessa difesa, centrocampo e attacco.

Solo con Cittadella e Perugia erano gli stessi. Mi dovrei ricordare come eravamo messi in campo quando le abbiamo vinte, vado a memoria spesso il secondo tempo. Come oggi.

Il problema è che con tre centrocampisti "lenti" più Palumbo solo a dx e Falletti solo a sx ti consegni all'avversario e dietro non reggi. Mai.

Sta squadra è fatta per giocare e deve giocare, rischi l'imbarcata ma è l'unico modo in cui sa giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma certo,ovvio che i primi 5 minuti o 10 o un tempo facciamo cagare,e non è ammissibile...li sono giuste o giusto tutto quello scritto..

I coglioni erano pieni,e io ero pronto ad andare a parlare con lucarelli martedì alla ripresa degli allenamenti...visto il suo silenzio....

Bene...benissimo il secondo tempo..Pisa scarso come la merda...ma io lo so il valore di questa squadra...non sopporto vedere squadre indecenti davanti in classifica tipo il Modena....osceno a terni...

Quindi,mettersi dietro e non perdere le 3 partite in casa rimaste...

Ce lo meritiamo...

Se Iannarilli non avesse fatto una super parata adesso sarebbe tutto mooooolto diverso eh

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioia ragazzi. Grande carattere. Ora testa al Venezia per completare l'opera e gustarsi il finale di campionato! 

Daje!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo mezzora davanti al camino ho ripreso la sensibilità alle dita delle mano, uscito Di Tacchio (nulla contro il giocatore), rivoluzionato l'assetto si è vista una squadra razionale sul piano tattico, vittoria impreziosita dalle lacrime di Falletti e dell'averla vista accanto un bambino di otto anni alla sua prima partita nel tempio del tifo, cui  alla fine brillavano gli occhi; questa per me rimane una stagione controversa rimane un retro gusto di occasione persa., archiviata la salvezza onoriamo il campionato fino alla fine, Pisa merda. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando il calendario delle ultime 5 in classifica, io onestamente credo che le ultime 3 stanno di merda,  cittadella ed etruschi hanno un calendario proibitivo, per loro a sto punto è impensabile anche raggiungere quota 43....quindi tutto sommato con un paio di punti siamo tranquillamente fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:


Giusto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È si amicos,detto anche gli facevamo un uno/due e tutti a casa...in 2 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Se Iannarilli non avesse fatto una super parata adesso sarebbe tutto mooooolto diverso eh

Sicuramente se mi nonno aveva tre palle era un flipper...

Il portiere sta lì per parare ma cosa vuol dire?allora quello del Venezia,quello a Palermo...

Ma cosa centra scrivere questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Se Iannarilli non avesse fatto una super parata adesso sarebbe tutto mooooolto diverso eh

Te rispondo un'altra volta...perché se devo valutare quello che hai valutato tu...con i se....con i ma.....se devo vedere i rimpianti,o gli errori arbitrali a sfavore......quello col Benevento...

Io indietro non ci guardo,mi viene il voltastomaco e mi ci sento male...

Guardo avanti,e sono andato allo stadio facendo il biglietto già giovedì.. quindi senza nessun dubbio...

Quindi...per favore..facciamo i seri perché già mi hanno fatto incazzare all'ingresso allo stadio e l'atteggiamento del primo tempo....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita dove giochiamo un tempo.

Nel primo per me, bene solo agazzi e ianna per la parata.

Secondo tempo molto bene.

Non vorrei più vedere le due sottopunte a piede invertito se gli interpreti sono Palumbo e falletti.

Una curiosità, non ho avuto ancora modo di rivedere il rigore che ci hanno concesso, ma il var una volta ripreso il gioco non può più intervenire o sbaglio?

Una volta tanto c'ha detto bene eventualmente.

Bella vedere falletti esultare in quel modo e diakite che prende e mostra la sua maglietta verso la est/distinti.

Per la salvezza credo sia fatta.

Modificato da lugamba
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Se Iannarilli non avesse fatto una super parata adesso sarebbe tutto mooooolto diverso eh

Anche se non avesse procurato il rigore col Genoa sarebbe tutto molto diverso ! 

Li il campionato ha preso un'altra piega purtroppo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per parlare, ma il Pisa attualmente ottavo tre punti sopra di noi ha un calendario veramente di merda. Vabbè, godemoce sto finale di stagione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'arrabbiatura di Brescia facevamo finta di non guardarvi

ma con la coda dell'occhio eravamo lì, come sempre

 

Avete dimostrato che le potenzialità le avete, ma in fondo lo sapevamo...

👍

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Sicuramente se mi nonno aveva tre palle era un flipper...

Il portiere sta lì per parare ma cosa vuol dire?allora quello del Venezia,quello a Palermo...

Ma cosa centra scrivere questo....

Mi sono espresso male, non era un elogio a Iannarilli in sé, anche se nell'episodio è stato bravo. Volevo dire che se fossimo andati sotto di due adesso avemmo sicuramente perso e andavamo dritto verso i playout. Il primo tempo di oggi è stato vergognoso e c'è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lugamba ha scritto:

Una curiosità, non ho avuto ancora modo di rivedere il rigore che ci hanno concesso, ma il var una volta ripreso il gioco non può più intervenire o sbaglio?

 

Una volta uscita la palla, il gioco non è più ripreso. Anzi, l'arbitro in attesa della comunicazione del var ha bloccato anche gli ingressi di Donnarumma e non so chi altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Pisa (2-1)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Una volta uscita la palla, il gioco non è più ripreso. Anzi, l'arbitro in attesa della comunicazione del var ha bloccato anche gli ingressi di Donnarumma e non so chi altro..

Si grazie. Ho rivisto ora. Ero convinto che il gioco fosse stato interrotto dopo il tocco di mano di Caracciolo e la parata di Nicolas per evitare l'angolo.

Invece il gioco s'è fermato la prima volta nella nostra trequarti dopo il tocco di Caracciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siparietto dell'allenatore del Pisa Luca D'Angelo che oltre alla sconfitta in conferenza stampa chiama la Ternana "Perugia"

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.