Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - PISA Live dal Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

Adesso, alicante ha scritto:

Se qualcuno di voi ha il video di Lucarelli che urla dopo il gol perfavore lo posti qui. Grazie

Lucarelli ha corso più di tutti, é stato praticamente il migliore in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EfFERAto said:

Parata fenomenale, ma non ha fischiato fuorigioco finita l'azione ?

Si, ma il Var avrebbe convalidato l'eventuale gol. Il fuorigioco non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma la parata di Ianna su Big Tower? Alla fine è risultata decisiva quanto un gol.

Clamoroso!!! Tipo un bug dei videogame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

In effetti... 

Il Pisa è scoppiato fisicamente, sta pagando la lunga rincorsa fatta dopo il rientro in panchina di D'Angelo. Ultime 5 partite 3 sconfitte una vittoria (col Benevento) e un pareggio (col Cagliari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

@Cacafocu che famo col Venezia? 

Posso risponderti?abbiamo tutte partite in casa tranne Cagliari.. ...possiamo vincerle tutte...le dobbiamo vincere tutte..ma questo significherebbe andare ai playoff...ci vogliono andare?secondo me no,però chissà...

In casa non sono ammesse cazzate...basta...il campo deve rimanere imbattuto...

Quindi si possono fare 10 punti...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Posso risponderti?abbiamo tutte partite in casa tranne Cagliari.. ...possiamo vincerle tutte...le dobbiamo vincere tutte..ma questo significherebbe andare ai playoff...ci vogliono andare?secondo me no,però chissà...

In casa non sono ammesse cazzate...basta...il campo deve rimanere imbattuto...

Quindi si possono fare 10 punti...

Non dobbiamo pensare ai play-off ... dobbiamo fare punti e basta, poi quel che sarà sarà.

Salviamoci, e finiamo il campionato dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Non dobbiamo pensare ai play-off ... dobbiamo fare punti e basta, poi quel che sarà sarà.

Salviamoci, e finiamo il campionato dignitosamente.

Sempre pensato questo..mi pare evidente il messaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non dobbiamo pensare a nulla. In qualunque caso, se è vero che abbiamo ancora energie, dovremo sempre giocare per il risultato pieno. Mai come stavolta è vero che la classifica la andremo a guardare solo alla fine. A testa bassa in tutte e 5 le prossime gare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Non dobbiamo pensare ai play-off ... dobbiamo fare punti e basta, poi quel che sarà sarà.

Salviamoci, e finiamo il campionato dignitosamente.

Sei salvo.

Se oggi perdevi invece si metteva malissimo perché veniva da 3 partite di merda e la puzza demmerda la sentivano tutti.

Con la vittoria di oggi e con il goal di falletti decisive credo che sia inimmaginabile non fare 2 punti ( perché questi mancano) con Venezia, Sudtirol, Frosinone in casa e Como in trasferta.

P.S. Cagliari la do per persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Sempre pensato questo..mi pare evidente il messaggio..

Si si, non era riferito a te nello specifico (anche se ti ho quotato, proprio per quello che passa nel messaggio).

Era una riflessione in generale espressa a voce alta.

Con la fragilità caratteriale di quest'anno, dobbiamo rimanere concentrati e non pensare a nulla che non sia la singola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a fare i play off vorrebbe dire per i nostri eroi un'altro mese di lavoro,faranno i punti indispensabili per salvarsi,poi torneranno a mettere le infradito,e leone potrà andare a  spasso sulla majella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, in diretta ha sbandierato, ma rivista al replay la posizione era regolare. Il VAR l'avrebbe dato buono.

Un pensiero de meno. 2a0 e quando la riprendevi. Santo Ianna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spavARDO ha scritto:

@Cacafocu che famo col Venezia? 

....te lo dico io giocate 20 euro sul pareggio...

Modificato da gia67
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gia67 ha scritto:

....scusate...ma solo io ho visto scansarsi i giocatori del pisa nel secondo tempo ?....comunque sticazzi...

Ma che messaggio è?so stati imbarazzanti tutta la partita....

Abbiamo stradominato, basta sti fantasmi di merda...

Infatti a noi grossi regali..per dacce un rigore..dopo 5 minuti e dopo 13 partite......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Andare a fare i play off vorrebbe dire per i nostri eroi un'altro mese di lavoro,faranno i punti indispensabili per salvarsi,poi torneranno a mettere le infradito,e leone potrà andare a  spasso sulla majella

Ma l'orso JJ4 non se sarà rotto li cojoni de sta in Trentino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ma che messaggio è?so stati imbarazzanti tutta la partita....

Abbiamo stradominato, basta sti fantasmi di merda...

Infatti a noi grossi regali..per dacce un rigore..dopo 5 minuti e dopo 13 partite......

Eppoi quale sarebbe stato il motivo?

hai ragione…non spariamo baggianate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sei salvo.

Se oggi perdevi invece si metteva malissimo perché veniva da 3 partite di merda e la puzza demmerda la sentivano tutti.

Con la vittoria di oggi e con il goal di falletti decisive credo che sia inimmaginabile non fare 2 punti ( perché questi mancano) con Venezia, Sudtirol, Frosinone in casa e Como in trasferta.

P.S. Cagliari la do per persa

Facciamoli, e facciamo i conti alla fine.

E sottolineo il ... finire il campionato dignitosamente.

Intanto per oggi .. dopo la smaltita presa, godiamoci la vittoria.

Anche perché ottenuta col Pisa.

Non oso immaginare che pugnettone se perdevamo un'altra volta con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Eppoi quale sarebbe stato il motivo?

hai ragione…non spariamo baggianate 

Ma certo,ovvio che i primi 5 minuti o 10 o un tempo facciamo cagare,e non è ammissibile...li sono giuste o giusto tutto quello scritto..

I coglioni erano pieni,e io ero pronto ad andare a parlare con lucarelli martedì alla ripresa degli allenamenti...visto il suo silenzio....

Bene...benissimo il secondo tempo..Pisa scarso come la merda...ma io lo so il valore di questa squadra...non sopporto vedere squadre indecenti davanti in classifica tipo il Modena....osceno a terni...

Quindi,mettersi dietro e non perdere le 3 partite in casa rimaste...

Ce lo meritiamo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Posso risponderti?abbiamo tutte partite in casa tranne Cagliari.. ...possiamo vincerle tutte...le dobbiamo vincere tutte..ma questo significherebbe andare ai playoff...ci vogliono andare?secondo me no,però chissà...

In casa non sono ammesse cazzate...basta...il campo deve rimanere imbattuto...

Quindi si possono fare 10 punti...

È un anno che ragioniamo sui valori tecnici di questa squadra, sulla testa, e su dove si vuole o non si vuole arrivare.

Oggi portiamo a casa tre punti di diamante, ulteriormente impreziositi dall'urlo di Lucarelli e dalle lacrime di Cesar. 

Col Venezia possiamo chiudere il discorso salvezza. 

Per quanto riguarda i play-off, la serie B ti concede tantissime possibilità di rientrare. Ne abbiamo ancora almeno un paio anche noi. Starà ai giocatori dimostrare quanto valgono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Andare a fare i play off vorrebbe dire per i nostri eroi un'altro mese di lavoro,faranno i punti indispensabili per salvarsi,poi torneranno a mettere le infradito,e leone potrà andare a  spasso sulla majella

Mah, forse è come dici tu ma con Lucarelli in panchina lo scorso anno si sono allenati fino a giugno e anche solo per un tema di prestigio personale e di “appetibilità” sul mercato non credo nella scelta intenzionale di tirare su il piede dal gas per evitare i play-off…non ci andremo perchè questa squadra è troppo incostante (e perché, non scordiamocelo mai oltre alle cazzate di pelatone abbiamo avuto almeno 5/6 punti letteralmente rubati dagli arbitri) vinciamo la prossima per la salvezza pressione matematica e poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.