Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Palmiro said:

Non credo che Cosenza Cittadella e Perugia possano tutte, o anche solo due, arrivare a 44 punti, forse neanche a 43.

Il Cosenza 5 punti li può fare (1 V 2 N 1 P) arrivando a 43. Hanno Venezia e Cagliari in casa ed Ascoli in trasferta. Ho ipotizzato che perdano a Brescia.

 

Il Cittadella può vincere le due in casa con Benevento e Como, e poi portare via un pareggio in trasferta a Bari o Bolzano (2 V 1 N 1 P) e così arriverebbe a 44.

 

Il Brescia per arrivare a 43 deve fare 8 punti, e non è impossibile (6 punti in casa con Cosenza e Pisa + 2 in trasferta a Parma e Palermo). Cellino se dovrà spendere per salvarsi non avrà remore.

 

Gli adorabili coniglietti sono quelli più in difficoltà: per fare 8 punti ed arrivare a 43 devono vincere con il Benevento ed una tra SPAL/Venezia in trasferta e Cagliari in casa. È improbabile ma non impossibile.

 

Se noi infiliamo un bel filotto di 4 sconfitte, cosa per cui stiamo gettando tutte le fondamenta, rischiamo di andare giù senza neanche fare i playout!!!

 

È urgente ricompattarsi per portare a casa i 2 punti che ci servono prima di pensare alle  rese dei conti.

Se ci fosse una società degna di tale nome ed interessata ai risultati sul campo, questa dovrebbe essere l’unica priorità.
Anche perché poi, con la serie B garantita, magari  si potrebbero anche trovare acquirenti veri nel caso si volesse davvero vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il discorso è sempre lo stesso: non mi piace ciò che ho? Arzo i tacchi e saluto. Rimango? Significa che credo in quel che ho fra le mani. Non credo esistano vie di mezzo

Non sono d'accordo. Se le responsabilità non sono tutte le mie rimango al mio posto. Altrimenti dovrebbero dimettersi anche Leone e Tagliavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La Ternana quando incontra squadre in palla fisicamente e psicologicamente come oggi il Venezia o il Pisa all'andata dimostra che la rosa è di livello massimo da centro classifica perché ha troppe lacune strutturali. Ve sembra normale ad esempio che su 3 punte titolari (Favilli, Donnarumma, Pettinari) + le riserve, non ne abbiamo avuta una capace per caratteristiche fisiche di dare il via al pressing alto come fanno tante squadre per mettere in difficoltà gli avversari (mi sarei accontentato anche di un Litteri qualsiasi) ?

Aggiungo che non abbiamo un centrocampista con un passo decente che possa inserirsi e seguire gli inserimenti degli avversari. Tutti lentoni, magari bravi ma lenti lenti. Forse Cassata ma non gioca mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' non c'e' stato bisogno...

Quello del Pordenone era uguale... poi lo scorso anno ha scapocciato...

Finche le cose vanno bene, so' boni tutti (incluso il nostro mister).

Ps - oggi il Presidente non c'entra nulla... così come nulla c'entrava a Ferrara, Pisa o Brescia. Buttarla sempre su Bandecchi anche quando palesemente non ha colpe... fornisce solo alibi agli altri... CHE POI SI SENTONO "INTOCCABILI". COME IL MISTER... PURTROPPO.

 

5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stavolta hai ragione. Non te montà la testa però. :D

Sbandierare la serie A appena metti piede in città; dopo 6 anni dici che chi fa la B è un coglionazzo; esoneri Lucarelli e prendi un allenatore con il curriculum perchè credi di poter essere da primo o secondo posto, dopo due mesi ti dice "grazie, te saluto, questa squadra la può salvare solo Lucarelli" e non viene a capo della situazione. Le colpe non sono di Bandecchi??? Ha cacciato Lucarelli a novembre ma Leone lo ha sempre tenuto al suo posto? OGGI LEONE DOVE ERA?

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Non sono d'accordo. Se le responsabilità non sono tutte le mie rimango al mio posto. Altrimenti dovrebbero dimettersi anche Leone e Tagliavento

Pero' Leone e Tagliavento non "sputano" nel piatto dove mangiano. 

Ps - a limite lo fa il presidente 😁

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Non mi stupirei se il Venezia andasse ai play-off

Puo' essere tutto eh per carita' ma oggi ha incontrato una squadra inesistente, messa malissimo e senza un briciolo di reazione agli eventi.

Oggi perdevi anche col Pergocrema.

P.S. Ieri ho visto Parma - Cagliari.

Al netto delle dichiarazioni di Lucarelli che il Venezia è uno squadrone etc etc  allora facciamo più bella figura a non presentacce nemmeno in Sardegna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Pero' Leone e Tagliavento non "sputano" nel piatto dove mangiano. 

Ps - a limite lo fa il presidente 😁

 Neanche Lucarelli mi sembra che lo abbia fatto. Però non ha maggiori responsabilità di Leone e Tagliavento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tigellone ha scritto:

Il Cosenza 5 punti li può fare (1 V 2 N 1 P) arrivando a 43. Hanno Venezia e Cagliari in casa ed Ascoli in trasferta. Ho ipotizzato che perdano a Brescia.

 

Il Cittadella può vincere le due in casa con Benevento e Como, e poi portare via un pareggio in trasferta a Bari o Bolzano (2 V 1 N 1 P) e così arriverebbe a 44.

 

Il Brescia per arrivare a 43 deve fare 8 punti, e non è impossibile (6 punti in casa con Cosenza e Pisa + 2 in trasferta a Parma e Palermo). Cellino se dovrà spendere per salvarsi non avrà remore.

 

Gli adorabili coniglietti sono quelli più in difficoltà: per fare 8 punti ed arrivare a 43 devono vincere con il Benevento ed una tra SPAL/Venezia in trasferta e Cagliari in casa. È improbabile ma non impossibile.

 

Se noi infiliamo un bel filotto di 4 sconfitte, cosa per cui stiamo gettando tutte le fondamenta, rischiamo di andare giù senza neanche fare i playout!!!

 

È urgente ricompattarsi per portare a casa i 2 punti che ci servono prima di pensare alle  rese dei conti.

Se ci fosse una società degna di tale nome ed interessata ai risultati sul campo, questa dovrebbe essere l’unica priorità.
Anche perché poi, con la serie B garantita, magari  si potrebbero anche trovare acquirenti veri nel caso si volesse davvero vendere.

Attenzione che il Venezia sta puntando l'ottavo posto e a cosenza non gli andrà a regalare nulla...

Il Cittadella invece lo vedo in difficoltà, secondo me è quella che rischia di più.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quindi il Venezia che sta dietro a noi può fare i play off e noi non possiamo parlarne perché porta sfiga parlarne. 

Ok!

Lascia perdere.

Siamo al delirio pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Puo' essere tutto eh per carita' ma oggi ha incontrato una squadra inesistente, messa malissimo e senza un briciolo di reazione agli eventi.

Oggi perdevi anche col Pergocrema.

P.S. Ieri ho visto Parma - Cagliari.

Al netto delle dichiarazioni di Lucarelli che il Venezia è uno squadrone etc etc  allora facciamo più bella figura a non presentacce nemmeno in Sardegna

 

Li ho visti la scorsa settimana contro il Palermo... hanno giocato una bella partita rimontando lo svantaggio. Stanno acquisendo sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

 Neanche Lucarelli mi sembra che lo abbia fatto. Però non ha maggiori responsabilità di Leone e Tagliavento 

Beh via... sorvolo sulla prima.

Sulla seconda non riesco: dire che Paolo ha le stesse responsabilita' dell'allenatore mi sembra una 'nticchia ingiusto..  ma na 'nticchia eh...

Ps - ecco perche' poi si creano gli alibi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Palmiro said:

Attenzione che il Venezia sta puntando l'ottavo posto e a cosenza non gli andrà a regalare nulla...

Intendiamoci: la probabilità che si verifichi lo scenario da me rappresentato sopra non è alta, ma neanche trascurabile.

Per evitare di stare fino all’ultimo minuto con le chiappe strette serve che la squadra ritrovi subito compattezza per portare a casa i 2-3 punti che ci metterebbero in sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringiamoci intorno a mister e squadra, ora più che mai.

 

Solo una cosa sul mister: si vede che vuole bene a Terni e alla Ternana, anche e soprattutto dopo una conferenza stampa come quella di oggi.

 

Uno come lui, quando andrà via, mancherà. E molto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non sono d'accordo e penso di poterlo dire tranquillamente, visto che sono stato sempre un sostenitore di Lucarelli.
Adesso francamente ha stancato con questa storia della testa e delle colpe dei giornalisti.

1) E' vero che la testa dei giocatori conta, ma se tu metti un centrocampo a 2 in cui i 2 sono Di Tacchio e Agazzi (!!!!) e fai giocare i 3 davanti in un modo che rende quasi impossibile rientrare, ti esponi alle goleade (e non è la prima volta cazzo!). Oltretutto giocavi con una squadra fisicamente al top e tutt'altro che tecnicamente mediocre. Ci hanno fatto a fette ogni volta che hanno deciso di affondare. Agazzi è l'emblema della cazzata tattica perpetrata oggi. Un drago nella partita col Pisa un bambino smarrito oggi. 


2) I giocatori sono gli stessi che hanno messo sotto Bari e Pisa. Troppo facile prendersela sempre con la loro incapacità a fare la partita. Li devi mettere anche nelle condizioni ottimali per farlo.

 

3) I due gol sono stati 2 errori individuali dici? Prima dei 2 gol abbiamo preso 2 imbarcate da paura con tiri da fuori area (i soliti tiri da fuori che prendiamo quando giochiamo col centrocampo a 2). Era un campanello d'allarme ma è passato inosservato. Se non fai filtro la partita la perdi. Credevo che dopo 2 anni di esperimenti ormai fosse chiaro.


3) Il terzo una cazzata di Palumbo? Parliamoci chiaro, Palumbo e le cazzate sono un binomio indissolubile. Lui è così, ti inventa la giocata risolutiva e ti fa prendere le imbarcate, perchè perde palla a cazzo di cane.

MA SE LO SCHIERI INSIEME A FALLETTI E PARTIPILO E METTI UN CENTROCAMPO A 2 CON 2 LENTONI SEI UN KAMIKAZE E BASTA. IL PROBLEMA NON E' PALUMBO NO?

 

4) Siamo più scarsi di quello che credevamo? Il Perugia ha giocatori migliori dei nostri? presi uno per uno non farebbero manco la panchina con noi, direttamente in tribuna. Eppure nel girone di ritorno hanno fatto più punti di noi. E Castori a Perugia lo vogliono impalare, pensa tu!


5) Sono d'accordo, anche io non credo al disimpegno. Però credo agli errori e sono francamente troppi, durano da 2 anni. Il 4-2-3-1 lo fai se non hai 3 davanti che non sanno cos'è la fase difensiva, non pretendo di schierare 3 Kouan come trequartisti, ma almeno 1 che rientra ad aiutare i 2 ce lo mettiamo o no? Altra possibilità è se uno dei 2 è Modric.

Io non salvo nessuno. 
Bandecchi non sa cos'è il calcio
Leone, neanche lui sa cos'è il calcio
Lucarelli per aver accettato di lavorare con 2 che non sanno cos'è il calcio e per non aver fatto di necessità virtù utilizzando il materiale che aveva a disposizione.
 

Da qualche parte l'ho scritto anch'io che due lenti come Agazzi e DiTa a due insieme non possono giocare. Lo dicevo anche domenica quando il terzo era culibaly che non è certo una saetta.

Vero che loro hanno avuto mezze occasioni ma anche noi potevamo andare in vantaggio e pareggiare ma non è andata.

A me sembra che fino al secondo gol abbiamo giocato. Loro si sono messi dietro e ripartivano (bene sono una signora squadra che corre e mena, tutti).

I primi due gol sono regali. E i regali in una partita così li fai se sei più scarso. Ripeto, oggi sinceramente Lucarelli poteva fare poco. Io avrei giocato a tre con Cassata Agazzi e Palumbo ma se poi al primo angolo ti perdi l'uomo e dopo 10 minuti su una palla innocua regali il secondo poi esse pure guardiola. Perdi perchè so più forti (almeno oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quindi il Venezia che sta dietro a noi può fare i play off e noi non possiamo parlarne perché porta sfiga parlarne. 

Ok!

Se comincia a giocare ha una rosa che vale più del doppio della nostra. E sicuramente meglio assortita. Sta un punto dietro, ma con 4 vittorie nelle ultime 5 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh via... sorvolo sulla prima.

Sulla seconda non riesco: dire che Paolo ha le stesse responsabilita' dell'allenatore mi sembra una 'nticchia ingiusto..  ma na 'nticchia eh...

Ps - ecco perche' poi si creano gli alibi...

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma chi si preoccupa….😉

Quando ha fatto il capiscione che a te che capivi di calcio, je potevi risponde: "ho capito ma porcoddio Agazzi titolare in un cc a 2 bastava che lo chiedesse anche al lu portabborracce che non se pole mette!!!

 

oltre a mette x l'ennesima volta il trio delle disgrazie (fa-pa-pa) titolare in campo che ormai l'hanno capito anche li tombini che non ce li potemo permette insieme!!!

 

P. S. X inciso oggi neanche la miglior Ternana avrebbe vinto contro il Venezia(stanno dietro in classifica solo per ritardo di amalgama e adattamento dei nuovi stranieri) 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quindi il Venezia che sta dietro a noi può fare i play off e noi non possiamo parlarne perché porta sfiga parlarne. 

Ok!

Il Venezia è in costante risalita ed ha fatto 12 punti nelle ultime 5 partite. Hanno anche un calendario non proibitivo (anche se in questa B tutto è in bilico): Modena in casa; traferta a Cosenza; perugia in casa e l'ultima a Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Dici?

Beh... che responsabilità vuoi che abbia?

Ha un ruolo diverso:

- non decide su budget;

- non li usa (qui eventualmente Leone);

- non li fa giocare (qui Lucarelli).

Al massimo gli puoi chiedere qualcosa sulle docce di Campomaggio... ma anche li dubito che siano sue le responsabilita'.

😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Quando ha fatto il capiscione che a te che capivi di calcio, je potevi risponde: "ho capito ma porcoddio Agazzi titolare in un cc a 2 bastava che lo chiedesse anche al lu portabborracce che non se pole mette!!!

 

oltre a mette x l'ennesima volta il trio delle disgrazie (fa-pa-pa) titolare in campo che ormai l'hanno capito anche li tombini che non ce li potemo permette insieme!!!

 

P. S. X inciso oggi neanche la miglior Ternana avrebbe vinto contro il Venezia(stanno dietro in classifica solo per ritardo di amalgama e adattamento dei nuovi stranieri) 

Perché Bogdan - sorensen centrali assieme si ? Non gli è bastato due anni di scempio che hanno fatto assieme sti due ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Beh... che responsabilità vuoi che abbia?

Ha un ruolo diverso:

- non decide su budget;

- non li usa (qui eventualmente Leone);

- non li fa giocare (qui Lucarelli).

Al massimo gli puoi chiedere qualcosa sulle docce di Campomaggio... ma anche li dubito che siano sue le responsabilita'.

😉

Ma allora che CAZZO ce sta a fa?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Sbandierare la serie A appena metti piede in città; dopo 6 anni dici che chi fa la B è un coglionazzo; esoneri Lucarelli e prendi un allenatore con il curriculum perchè credi di poter essere da primo o secondo posto, dopo due mesi ti dice "grazie, te saluto, questa squadra la può salvare solo Lucarelli" e non viene a capo della situazione. Le colpe non sono di Bandecchi??? Ha cacciato Lucarelli a novembre ma Leone lo ha sempre tenuto al suo posto? OGGI LEONE DOVE ERA?

vedo che ripeti sempre le stesse cose. bandecchi è il primo responsabile. Quindi? Automaticamente Lucarelli è un fenomeno? E può permettersi una conferenza stampa ridicola come quella di oggi e avere pure ragione?
Io il cervello all'ammasso non ce lo metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh... che responsabilità vuoi che abbia?

Ha un ruolo diverso:

- non decide su budget;

- non li usa (qui eventualmente Leone);

- non li fa giocare (qui Lucarelli).

Al massimo gli puoi chiedere qualcosa sulle docce di Campomaggio... ma anche li dubito che siano sue le responsabilita'.

😉

Stai dicendo che non fa un cazzo però non deve dimettersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa non la capisco però: ma se uno pensa di incontrare uno squadrone, mette 4231 con Palumbo partipilo e Falletti e Bogdan centrale? Boh io mi aspetterei un 3511 da un allenatore che reputa gli altri molto più forti di noi. Lo dico cosciente del fatto che oggi non si è perso per il modulo, però onestamente non vedo coerenza tra quanto detto da Lucarelli e la formazione che ha fatto

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perché Bogdan - sorensen centrali assieme si ? Non gli è bastato due anni di scempio che hanno fatto assieme sti due ! 

Si si anche!!! L'avevo sottolineato oggi pomeriggio sul live della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Da qualche parte l'ho scritto anch'io che due lenti come Agazzi e DiTa a due insieme non possono giocare. Lo dicevo anche domenica quando il terzo era culibaly che non è certo una saetta.

Vero che loro hanno avuto mezze occasioni ma anche noi potevamo andare in vantaggio e pareggiare ma non è andata.

A me sembra che fino al secondo gol abbiamo giocato. Loro si sono messi dietro e ripartivano (bene sono una signora squadra che corre e mena, tutti).

I primi due gol sono regali. E i regali in una partita così li fai se sei più scarso. Ripeto, oggi sinceramente Lucarelli poteva fare poco. Io avrei giocato a tre con Cassata Agazzi e Palumbo ma se poi al primo angolo ti perdi l'uomo e dopo 10 minuti su una palla innocua regali il secondo poi esse pure guardiola. Perdi perchè so più forti (almeno oggi).

Vedi Lucarelli oggi si è tagliato le palle da solo con quella conferenza. La partita forse la perdevi lo stesso. Ma venire in conferenza e dire che il Venezia ci sovrasta in tutto e che abbiamo perso perchè la stampa ha parlato di playoff quando in campo hai schierato una formazione senza centrocampo e con 3 mezze punte pure e una punta è un autogol.
Il primo che si è voluto giocare la chance playoff è stato lui schierando il suo pallino da sempre, il 4-2-3-1 che ci è costato, in 2 anni, valanghe di gol.
E poi viene davanti ai microfoni a dire che lui l'aveva previsto. Cazzo e schieri un 4-2-3-1 invece di un 3-5-2? Me cojoni!!!!
Indifendibile.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primo ha scritto:

Stai dicendo che non fa un cazzo però non deve dimettersi 

No, fa altro. 

Nulla a che fare con il risultato di Brescia, Ferrara, Pisa; oggi, etc

Ha altre responsabilita', non di campo.

Mi pare semplice.

Pur di giustifica Lucarelli... tocca caccia via pure chi fa i biglietti? 

Cerchiamo di dare responsabilità tecniche a chi fa il tecnico... no? 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Io una cosa non la capisco però: ma se uno pensa di incontrare uno squadrone, mette 4231 con Palumbo partipilo e Falletti e Bogdan centrale? Boh io mi aspetterei un 3511 da un allenatore che reputa gli altri molto più forti di noi. Lo dico cosciente del fatto che oggi non si è perso per il modulo, però onestamente non vedo coerenza tra quanto detto da Lucarelli e la formazione che ha fatto

Ma certo che è così! Ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.