Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Partita di B a -3 dai playoff.

Una possibilita' che solo con Unicusano si e' verificata negli ultimi 20 anni.

Direi un ottima proposta per una domenica di fine Aprile.

Purtroppo, gli interpreti, hanno deluso.

Basterebbe assumersi le proprie responsabilita'... invece di sparare sui giornalisti o sul pubblico.

Manco le basi del mestiere...

VIA.

Tu si tordu 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Partita di B a -3 dai playoff.

Una possibilita' che solo con Unicusano si e' verificata negli ultimi 20 anni.

Direi un ottima proposta per una domenica di fine Aprile.

Purtroppo, gli interpreti, hanno deluso.

Basterebbe assumersi le proprie responsabilita'... invece di sparare sui giornalisti o sul pubblico.

Manco le basi del mestiere...

VIA.

 

 

Da quando esistono i playoff, che ovviamente non sono 20 anni manco per niente, abbiamo avuto due proprietà: Longarini e unicusano. Siamo arrivati 6 e 7 altre volte ma con Agarini, le basi sono queste. Dire che solo unicusano ti ha portato dove non ti aveva portato Longarini è giusto, bisognerebbe dirlo però a chi difendeva Longarini nonostante la merda che c'ha fatto mangiare. Te viene in mente qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoDan ha scritto:

Da quando esistono i playoff, che ovviamente non sono 20 anni manco per niente, abbiamo avuto due proprietà: Longarini e unicusano. Siamo arrivati 6 e 7 altre volte ma con Agarini, le basi sono queste. Dire che solo unicusano ti ha portato dove non ti aveva portato Longarini è giusto, bisognerebbe dirlo però a chi difendeva Longarini nonostante la merda che c'ha fatto mangiare. Te viene in mente qualcuno?

Oltretutto dire xhe unicusano aveva organizzato una partita di B a -3 dai play off non fa ridere, ti suscita un senso di pietà nei confronti di chi lo ha affermato. Non sta bene neanche riderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoDan ha scritto:

Da quando esistono i playoff, che ovviamente non sono 20 anni manco per niente, abbiamo avuto due proprietà: Longarini e unicusano. Siamo arrivati 6 e 7 altre volte ma con Agarini, le basi sono queste. Dire che solo unicusano ti ha portato dove non ti aveva portato Longarini è giusto, bisognerebbe dirlo però a chi difendeva Longarini nonostante la merda che c'ha fatto mangiare. Te viene in mente qualcuno?

 

Non e' una questione di "difendere" Longarini, ma la CONTINUITA' DEL CALCIO A TERNI (soprattutto in B).

Io saro' SEMPRE per la continuita' e per chi la rappresenta.

Indipendentemente dal padrone, pro tempore, del vapore.

Ognuno ha le sue priorita':

per me veder cuzzolare il pallone al Liberati, possibilmente in B, e' la priorità.

Il reaso e rumore (talvolta fastioso, certo) di fondo.

Questo per chiarire il punto.

Ps - ad esempio, se Palmiro comprasse la Ternana... me lo farei andar bene senza problemi, e lo difenderei pure. 😁

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LoDan ha scritto:

Da quando esistono i playoff, che ovviamente non sono 20 anni manco per niente, abbiamo avuto due proprietà: Longarini e unicusano. Siamo arrivati 6 e 7 altre volte ma con Agarini, le basi sono queste. Dire che solo unicusano ti ha portato dove non ti aveva portato Longarini è giusto, bisognerebbe dirlo però a chi difendeva Longarini nonostante la merda che c'ha fatto mangiare. Te viene in mente qualcuno?

I primi playoff sono del 2004/05, quindi 19 stagioni. E non li abbiamo mai fatti.

 

Solo x chiarezza.

 

Poi ognuno può pensare che budget, rosa e staff di quest'anno fossero da primi 2 posti, da playoff o da salvezza

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Non e' una questione di "difendere" Longarini, ma la CONTINUITA' DEL CALCIO A TERNI (soprattutto in B).

Io saro' SEMPRE per la continuita' e per chi la rappresenta.

Indipendentemente dal padrone, pro tempore, del vapore.

Ognuno ha le sue priorita':

per me veder cuzzolare il pallone al Liberati in B, e' la priorità.

Il reato e rumore (talvolta fastioso, certo) di fondo.

Questo per chiarire il punto.

Ps - ad esempio, se Palmiro comprasse la Ternana... me lo farei andar bene senza problemi, e lo difenderei pure. 😁

 

 

Quindi sei stato a favore delle denunce fate contro i tifosi della Ternana perchè per te la priorità è vedere cuzzolare il pallone in B. COMPLIMENTI! Che squallore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sololaternana ha scritto:

I primi playoff sono del 2004/05, quindi 19 stagioni. E non li abbiamo mai fatti.

 

Solo x chiarezza.

 

Poi ognuno può pensare che budget, rosa e staff di quest'anno fossero da primi 2 posti, da playoff o da salvezza

Giusto... dimenticavo lo staff Royal di 10 persone...nemmeno un Re...

Quello non lo ricorda mai però...

Mah... via via... giriamo pagina a giugno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quindi sei stato a favore delle denunce fate contro i tifosi della Ternana perchè per te la priorità è vedere cuzzolare il pallone in B. COMPLIMENTI! Che squallore...

Ma cosa c'entrano la denunce ora.

Vedo che hai capito tutto... come sempre.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma cosa c'entrano la denunce ora.

Vedo che hai capito tutto... come sempre.

👍

Se difendi longarini difendi le denunce fatte contro sindaco e tifosi. Lu poro edoardo l'ultima volta che se presentò a Terni fu per andare in tribunale all'udienza contro Raffaelli, vedi un po' tu chi stai difendendo perché t'hanno fatto cuzzurà lu pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Giusto... dimenticavo lo staff Royal di 10 persone...nemmeno un Re...

Quello non lo ricorda mai però...

Mah... via via... giriamo pagina a giugno.

Fortunatamente se la sciacquera dai coglioni anche cpoccione e unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Palmiro said:

Quindi sei stato a favore delle denunce fate contro i tifosi della Ternana perchè per te la priorità è vedere cuzzolare il pallone in B. COMPLIMENTI! Che squallore...

Programmaticamente e aprioristicamente servo di chiunque sia il padrone di turno, ma non lo scopriamo certo oggi. Mi stupisce il tuo essere sorpreso, più che altro.

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Programmaticamente e aprioristicamente servo di chiunque sia il padrone di turno, ma non lo scopriamo certo oggi. Mi stupisce il tuo essere sorpreso, più che altro.

Hai ragione...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se difendi longarini difendi le denunce fatte contro sindaco e tifosi. Lu poro edoardo l'ultima volta che se presentò a Terni fu per andare in tribunale all'udienza contro Raffaelli, vedi un po' tu chi stai difendendo perché t'hanno fatto cuzzurà lu pallone.

Io ricordo che 11 anni domani (25 aprile 2012)... ovvero dopo le denunce... l'80% di uno stadio con 10mila spettatori applaudiva Longarini che faceva il giro del campo.

Ecco... fatte una domanda sull'importanza di fa cuzzura (bene) il pallone...

E soprattutto... datte una risposta.

Inutile che te la prendi con me... che sono tra i pochi a cercare di portarvi in dote un'altra prospettiva.

Ps - ergo..  fai bene a preoccuparti in ottica Palazzo Spada..  

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Io ricordo che 11 anni domani (25 aprile 2012)... ovvero dopo le denunce... l'80% di uno stadio con 10mila spettatori applaudiva Longarini che faceva il giro del campo.

Ecco... fatte una domanda sull'importanza di fa cuzzura (bene) il pallone...

E soprattutto... datte una risposta.

Inutile che te la prendi con me... che sono tra i pochi a cercare di portarvi in dote un'altra prospettiva.

Ps - ergo..  fai bene a preoccuparti in ottica Palazzo Spada..  

 

l'80% l'hai dedotto tu e comunque chiunque ha applaudito la famiglia longarini è complice di quanto hanno fatto., incluso tu.

Su bandecchi sindaco vai a leggere quanto ho scritto nel topic politica. Purtroppo mi sto preoccupando... temo che andrà a finire come Serie A in due anni e Cardiff... poi la colpa sarà dei cittadini ternani.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

l'80% l'hai dedotto tu.

Su bandecchi sindaco vai a leggere quanto ho scritto nel topic politica. Purtroppo mi sto preoccupando... temo che andrà a finire come Serie A in due anni e Cardiff... poi la colpa sarà dei cittadini ternani.

🍿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

🍿

e tu sarai a sostenere la tesi che i ternani non capiscono un cazzo e che Terni è terzo mondo, perchè tu lecchi sempre il culo al podestà, ehm al sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Io ricordo che 11 anni domani (25 aprile 2012)... ovvero dopo le denunce... l'80% di uno stadio con 10mila spettatori applaudiva Longarini che faceva il giro del campo.

Ecco... fatte una domanda sull'importanza di fa cuzzura (bene) il pallone...

E soprattutto... datte una risposta.

Inutile che te la prendi con me... che sono tra i pochi a cercare di portarvi in dote un'altra prospettiva.

Ps - ergo..  fai bene a preoccuparti in ottica Palazzo Spada..  

 

Sei un bugiardo. Io c'ero e lo ricordo perfettamente: l'80% dello stadio muto (hai presente il dissenso silenzioso, il non incularselo?), il 10% dello stadio de lecchini de merda e de chi veniva per la prima volta allo stadio e manco sapeva che colori avevamo, applaudiva, il 10% fischiava. Questa è la fotografia di quella giornata, FARZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Sei un bugiardo. Io c'ero e lo ricordo perfettamente: l'80% dello stadio muto (hai presente il dissenso silenzioso, il non incularselo?), il 10% dello stadio de lecchini de merda e de chi veniva per la prima volta allo stadio e manco sapeva che colori avevamo, applaudiva, il 10% fischiava. Questa è la fotografia di quella giornata, FARZO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Sei un bugiardo. Io c'ero e lo ricordo perfettamente: l'80% dello stadio muto (hai presente il dissenso silenzioso, il non incularselo?), il 10% dello stadio de lecchini de merda e de chi veniva per la prima volta allo stadio e manco sapeva che colori avevamo, applaudiva, il 10% fischiava. Questa è la fotografia di quella giornata, FARZO!

Ricordate che stai a parlà con uno di quel bel 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche la conferenza stampa del mister, oggi... mmmmmmmmhhhh...

Finiamo sta cazzo di stagione tribolata (l'ennesima) e poi si riparte da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sei un bugiardo. Io c'ero e lo ricordo perfettamente: l'80% dello stadio muto (hai presente il dissenso silenzioso, il non incularselo?), il 10% dello stadio de lecchini de merda e de chi veniva per la prima volta allo stadio e manco sapeva che colori avevamo, applaudiva, il 10% fischiava. Questa è la fotografia di quella giornata, FARZO!

Ci sono le immagini... 

Ps - io sapevo che... chi tace acconsente... oppure silenzio - assenso... poi vedi un po' tu che a differenza mia sei sincero...

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ci sono le immagini... 

Ps - io sapevo che... chi tace acconsente... oppure silenzio - assenso... poi vedi un po' tu che a differenza mia sei sincero...

 

 

Era una Giornata di festa. Il tifoso ternano è molto più intelligente di quanto pensi e non era quella l'occasione per fischiare uno che schifava Terni e i ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Io ricordo che 11 anni domani (25 aprile 2012)... ovvero dopo le denunce... l'80% di uno stadio con 10mila spettatori applaudiva Longarini che faceva il giro del campo.

Ecco... fatte una domanda sull'importanza di fa cuzzura (bene) il pallone...

E soprattutto... datte una risposta.

Inutile che te la prendi con me... che sono tra i pochi a cercare di portarvi in dote un'altra prospettiva.

Ps - ergo..  fai bene a preoccuparti in ottica Palazzo Spada..  

 

...me sa' che te sbaji...io come tanti c'ero (curva sud) e pochi applaudivano,molti in silenzio,ma anche tanti fischi vaffanculo e paraculate  indirizzati a longarini senior e al vescovo paglia...e ricordate che gli appalusi erano per Toscano e i giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Era una Giornata di festa. Il tifoso ternano è molto più intelligente di quanto pensi e non era quella l'occasione per fischiare uno che schifava Terni e i ternani.

E allora... che voi da me?

Accetta la festa con Longarini... e stai sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gia67 ha scritto:

...me sa' che te sbaji...io come tanti c'ero (curva sud) e pochi applaudivano,molti in silenzio,ma anche tanti fischi vaffanculo e paraculate  indirizzati a longarini senior e al vescovo paglia...e ricordate che gli appalusi erano per Toscano e i giocatori....

Ognuno ricorda ciò che vuole... le immagini restano...

Non capisco il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Sei proprio un coglione

@BuFERA io capisco che le mie opinioni (espresse in modo totalmente sereno) possano non piacere... pero' ti chiederei di intervenire.

Viceversa legittimi un modo di dialogare poco civile.

Fai un po' tu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Venezia (1-4)

 

 

Rivista oggi a mente fredda..mi sembra un'analisi lucidissima: si è assunto tutte le colpe della sconfitta anche nel caso dei gol derivanti da errori madornali dei singoli, si è scusato con i tifosi ("mi dispiace per i tifosi" cit.), ha accusato la stampa non della sconfitta ma della mancanza di allineamento comunicativo con lui (concetto ripetuto 10 volte), ha ribadito il concetto che questa squadra ha dei limiti grossi a livello caratteriale, fisico e di continuità (e qui dà addosso senza dirlo a chi questi giocatori li ha comprati), ha assolto la società sugli obiettivi di quest'anno (di serie a il presidente ne parlava prima che tornasse lui, da quando è tornato tutti si sono allineati al suo pensiero). 

Ultima nota su quel presunto dice non dice che tanti hanno puntualizzato: ha soltanto detto che ci sono tante dinamiche fuori e dentro l'ambiente che lui dopo 3 anni conosce perfettamente e che magari andrezzoli no e per questo ha faticato più di lui. Semplice, diretto,senza tanti giri di parole, altro che terzo segreto di Fatima o parole non dette alla Zampagna.

Modificato da mister
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Rivista oggi a mente fredda..mi sembra un'analisi lucidissima: si è assunto tutte le colpe della sconfitta anche nel caso dei gol derivanti da errori madornali dei singoli, si è scusato con i tifosi ("mi dispiace per i tifosi" cit.), ha accusato la stampa non della sconfitta ma della mancanza di allineamento comunicativo con lui (concetto ripetuto 10 volte), ha ribadito il concetto che questa squadra ha dei limiti grossi a livello caratteriale, fisico e di continuità (e qui dà addosso senza dirlo a chi questi giocatori li ha comprati), ha assolto la società sugli obiettivi di quest'anno (di serie a il presidente ne parlava prima che tornasse lui, da quando è tornato tutti si sono allineati al suo pensiero). 

Ultima nota su quel presunto dice non dice che tanti hanno puntualizzato: ha soltanto detto che ci sono tante dinamiche fuori e dentro l'ambiente che lui dopo 3 anni conosce perfettamente e che magari andrezzoli no e per questo ha faticato più di lui. Semplice, diretto,senza tanti giri di parole, altro che terzo segreto di Fatima o parole non dette alla campagna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

 

Ultima nota su quel presunto dice non dice che tanti hanno puntualizzato: ha soltanto detto che ci sono tante dinamiche fuori e dentro l'ambiente che lui dopo 3 anni conosce perfettamente e che magari andrezzoli no e per questo ha faticato più di lui. Semplice, diretto,senza tanti giri di parole, altro che terzo segreto di Fatima o parole non dette alla campagna.

fra l'altro mi sembra una cosa del tutto scontata.

era per questo che ritenevo che Andreazzoli potesse avere problemi.

non per questo lo ritengo un allenatore scarso, solo che non era adatto a questa particolare situazione.

neanche a questa rosa, proprio alla situazione in cui viviamo da maggio scorso, quando Bandecchi si inventò la lettera.

il danno fondamentale è stato quello, il resto è venuto di conseguenza.

Lucarelli ha la colpa di averlo avallato, ma di sicuro lo ha fatto per amore della Ternana.

Invece Andreazzoli si è trovato proprio in mezzo, senza capirci niente all'inizio.

Quando ha capito, ha fatto l'unica cosa che poteva fare. Si è dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.