Vai al contenuto
Palmiro

TAGLIAVENTO VATTENE!

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo le persone che fanno, e hanno un minimo di successo nella vita attirano invidia...non e' il primo... non sara' l'ultimo.

Se vuoi e' un inevitabile prezzo da pagare..  .😉

Si guarda, un'invidia che levate... ma Vattene a riporre va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Gente col carattere del Couiffer e del Lama starebbero sul cazzo alla gente anche se fossero percettori RDC.

 

SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE NON CAPISCI UN CAZZO, inizialmente ti avevo dato un pizzico di fiducia pensando che ti piacesse giocare al Bastian contrario. Invece no, a volte la buona fede fa brutti scherzi.

INVIDIOSO!😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Penso sia una figura simpatica solo a te. Oltre a sta sul cazzo a tutti in federazione, però dentro la società in tanti non lo possono vedè.

Io lo conobbi tanto anni fa, arbitrava in C2 considera, e già era un cassetto pieno de piscio.

C hai la Z moscia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Oggi con il var non accadrebbe.

Gli errori li commettono tutti poi... perfino io pensa. 😁

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😄😄😄😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 20:54, paolo65 ha scritto:

Se ti riferisci al mio messaggio, ti dico educatamente che forse non hai capito il senso. Io critico Tagliavento dirigente sportivo, così come fanno gli altri. Non mischiare le carte. La beneficenza è un ambito diverso, nel quale, stai tranquillo, sono certo che molti qui dentro, rispetto alle loro possibilità, fanno molto più e soprattutto non lo sbandierano. Anche se non vorrei parlarne ti faccio tre esempi: 1) un mio caro amico tifoso muore. Ha due figlie maggiorenni, una viene assunta il giorno dopo dove lui lavorava nella massima discrezione, l'altra nella Ternana con annunciazione roboante la sera di una vecchia presentazione della rosa davanti a 3.000 persone. 2) detto qualche giorno fa. Bambini problematici invitati allo stadio e poi loro immagini proiettate nello stand elettorale. 3) foto di bambini al mare con Terni col cuore mandate in pasto su tutti i social. 

Ecco a me questo modo di mischiare Ternana, Beneficienza e Politica (senza aggiungere Clinica e forse altro) e a passare sopra la dignità delle persone e di quel minimo di discrezione (tra l'altro in alcuni casi forse anche previsto dalle norme sulla privacy) non piace. Se per te significa essere penoso, a questo punto lo considero un complimento.  

Straquoto.... La beneficenza se la fai la fai in silenzio... Non la sbandieri ai 4 venti... Poi ci stanno occasioni "vetrina" dove. Se sei l ospite di "grido" inevitabilmente sei in vista.... Ma di certo poi non usi certe immagini o situazioni a fini elettorali.... Sei soltanto uno sciacallo sfruttatore.... 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/15/2023 at 12:54 AM, paolo65 said:

Se ti riferisci al mio messaggio, ti dico educatamente che forse non hai capito il senso. Io critico Tagliavento dirigente sportivo, così come fanno gli altri. Non mischiare le carte. La beneficenza è un ambito diverso, nel quale, stai tranquillo, sono certo che molti qui dentro, rispetto alle loro possibilità, fanno molto più e soprattutto non lo sbandierano. Anche se non vorrei parlarne ti faccio tre esempi: 1) un mio caro amico tifoso muore. Ha due figlie maggiorenni, una viene assunta il giorno dopo dove lui lavorava nella massima discrezione, l'altra nella Ternana con annunciazione roboante la sera di una vecchia presentazione della rosa davanti a 3.000 persone. 2) detto qualche giorno fa. Bambini problematici invitati allo stadio e poi loro immagini proiettate nello stand elettorale. 3) foto di bambini al mare con Terni col cuore mandate in pasto su tutti i social. 

Ecco a me questo modo di mischiare Ternana, Beneficienza e Politica (senza aggiungere Clinica e forse altro) e a passare sopra la dignità delle persone e di quel minimo di discrezione (tra l'altro in alcuni casi forse anche previsto dalle norme sulla privacy) non piace. Se per te significa essere penoso, a questo punto lo considero un complimento.  

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni di soprusi arbitrali incolmabili.

Non starà simpatico a qualcuno in lega?

Mi dispiace ma non può rimetterci la Ternana.

Da ternano e per il bene della Ternana: DIMETTITI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio stampa che aveva imposto il nostro ex presidente vale ancora, è decaduto o le relazioni con gli organi di stampa le fa solo cutwind?

Ho letto l'intervista a cutwind, ma ho anche visto che Lucarelli è andato a Sportitalia ed è ancora un tesserato della Ternana.

Vero è che non ha minimamente parlato di Ternana tranne dire che è ancora appunto un tesserato di quest'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C ho paura che CutWind ha richiesto l'amicizia su Fb a l'italo americani de febbraio...

Non e' che a DiLa e Guarda99 già j ha procurato la chiavetta del caffè?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

chi semina vento raccoglie tempesta.

Il Karma è una cosa stupenda ❤️ 

che ha combinato stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sono un uomo di Bandecchi”, così ha detto a delle delegazioni…..

Ma un po’ di appartenenza, identità e spina dorsale?

 

VERGOGNA, NON VALI MANCO UNO DEI CAPELLI CHE TAGLI, PARRUCCHIERE

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.