Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Fino a che non si fa il closing a che titolo parla guida?

se salta ci darà spiegazioni l’amministratore unico di ternana Paolo Tagliavento che rappresenta la proprietà unicusano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ma questo sig. Guida non si può rintracciare e chiedergli cosa manca per fare il closing?

Non trovano la chiavetta pe lu bonifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

se salta ci darà spiegazioni l’amministratore unico di ternana Paolo Tagliavento che rappresenta la proprietà unicusano

Questa è la più bella battuta del 2023! Le batte tutte :lol: :lol: :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Fino a che non si fa il closing a che titolo parla guida?

se salta ci darà spiegazioni l’amministratore unico di ternana Paolo Tagliavento che rappresenta la proprietà unicusano

 

 

Non posso credere che nel caso non si arrivasse al closing bandecchi con Ternana ancora proprieta unicusano e lui destinato a restare a Terni per i prossimi 5 anni mandi a scatafascio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Fino a che non si fa il closing a che titolo parla guida?

se salta ci darà spiegazioni l’amministratore unico di ternana Paolo Tagliavento che rappresenta la proprietà unicusano

 

 

Aspetta e spera, che poi si avvera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Meno male pensavo di essere tra i pochi.

Abbiamo una "futura" società senza una lira ( perchè la realtà è questa) e a questo punto non sono nemmeno sicuro che ci sarà un closing.

Sono altrettanto convinto che chi avrà mercato ( Falletti,Diakite e compagnia cantante) si stia gia muovendo per togliersi dalle palle il più in fretta possibile)

Ad oggi questa è la dura realtà dei fatti.

Siamo tutti speranzosi di un miracolo ( io per primo)

 

 

Purtroppo la vedo anch'io così. 

Speriamo in un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma Guida ieri ha cenato a Cascia con la squadra tranquillizzando tutti sul futuro !

Se aveva tranquilizzato tutti sul futuro , aveva già fatto una conferenza stampa con grasse risate di tutti gli addetti.

Me sembro io che quando chiedo i report di vendita ai commerciali, quando sono positivi me li inviano dopo due minuti.

Quando sono negativi, autoreply out of office, "te li invio appena posso" e poi ............ciao core!!!!

Ad oggi stamo a Ciao Core

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se aveva tranquilizzato tutti sul futuro , aveva già fatto una conferenza stampa con grasse risate di tutti gli addetti.

Me sembro io che quando chiedo i report di vendita ai commerciali, quando sono positivi me li inviano dopo due minuti.

Quando sono negativi, autoreply out of office, "te li invio appena posso" e poi ............ciao core!!!!

Ad oggi stamo a Ciao Core

io credo che a sto punto te mettono li voti negativi per Iachini, altrimenti non se spiega :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi... siamo tornati al 2017.

Solo che allora abbiamo trovato un Bandecchi con i "pippi"... e ora ci Guida uno senza.

Inoltre nel 2017 le cose era piu' semplici visto che la squadra non c'era e quindi invece di un Donnarumma da mandare via perche' costa un botto... si sono portati un Albadoro che pijava du nocchie...

Speriamo bene... ma e' tutto in salita.

Per ora mi limito a dire che Longarini (a trovare Bandecchi) e' stato piu' fortunato di Bandecchi (a trovare Guida)... poi vedremo...   

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Notizia: Sorpresa nel calcio! Il Perugia ripescato in Serie A per meriti sportivi, mentre Siena e SPAL scendono in Serie B. Incredibile! Foggia vola nella Premier League. 🏆⚽ #Calcio #SerieA #SerieB #PremierLeague"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se aveva tranquilizzato tutti sul futuro , aveva già fatto una conferenza stampa con grasse risate di tutti gli addetti.

Me sembro io che quando chiedo i report di vendita ai commerciali, quando sono positivi me li inviano dopo due minuti.

Quando sono negativi, autoreply out of office, "te li invio appena posso" e poi ............ciao core!!!!

Ad oggi stamo a Ciao Core

È il quarto segreto di Fatima. E tutta sta segretezza non odora di riservatezza e cautela, ma puzza di improvvisazione, di foschia, di cialtroneria. Ringraziamo anche per questo il sindaco bandux. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

È il quarto segreto di Fatima. E tutta sta segretezza non odora di riservatezza e cautela, ma puzza di improvvisazione, di foschia, di cialtroneria. Ringraziamo anche per questo il sindaco bandux. 

IMMENSO BANDECCHI ❤️❤️❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Quindi... siamo tornati al 2017.

Solo che allora abbiamo trovato un Bandecchi con i "pippi"... e ora ci Guida uno senza.

Inoltre nel 2017 le cose era piu' semplici visto che la squadra non c'era e quindi invece di un Donnarumma da mandare via perche' costa un botto... si sono portati un Albadoro che pijava du nocchie...

Speriamo bene... ma e' tutto in salita.

Per ora mi limito a dire che Longarini (a trovare Bandecchi) e' stato piu' fortunato di Bandecchi (a trovare Guida)... poi vedremo...   

Non è che siano stati dei grossi manager il primo anno, se pensavano de fa la B con il Fondi...e infatti.... diciamo che il risultato sul campo sarà quello probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

È il quarto segreto di Fatima. E tutta sta segretezza non odora di riservatezza e cautela, ma puzza di improvvisazione, di foschia, di cialtroneria. Ringraziamo anche per questo il sindaco bandux. 

Proprio così. 

Non mi sembra nessuna riservatezza e cautela, tanto meno idee, solo navigare a vista nella speranza di trovare una nave di salvataggio.

Non dimentichiamoci del vero "irresponsabile"...

Ma dovevamo avere pazienza.

Siamo ad agosto ed ora si frigna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non è che siano stati dei grossi manager il primo anno, se pensavano de fa la B con il Fondi...e infatti.... diciamo che il risultato sul campo sarà quello probabilmente

Esatto.

Pero' non sei saltato e sei risalito perche' alla base i pippi c'erano (...diciamo che il primo anno pensavano di fare le nozze con i fichi secchi).

Con Guida se vai giu' e perdi i contributi della Lega B.... zompi matematicamente.

Speriamo bene... 

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io una cosa devo capire: i soldi delle cessioni, servono per allestire/gestire la squadra o servono per pagare il restante passaggio di quote?

Direi che è un passaggio fondamentale.

Opzione C : finiscono in saccoccia! 😀☹️

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

In pratica me vendo le ruote per pagà le rate de la macchina.

Le ruote, i sedili, la cappelliera, il pomello del cambio, avoja a daje.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Servono 15 bardasci volenterosi del forum per completare l'allestimento della rosa a costo zero, sempre che la Ternana faccia in tempo a tesserarci.

Prometto un' autonomia di 2 minuti e 20/30 secondi, prima del possibile infarto darò tutto me stesso. Chiederò a Lucarelli di evitarmi il derby perché soffro della sindrome De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lucarelli ha espresso parole molto carine su Guida (è di classe, è bravo, è calmo, ecc ecc) anche per "procacciare" nuovi soci, sa benissimo che se non trovano soci al più presto la baracca molto probabilmente crolla. Un endorsement diciamo. Chissà se funzionerà.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

Quindi... siamo tornati al 2017.

Solo che allora abbiamo trovato un Bandecchi con i "pippi"... e ora ci Guida uno senza.

Inoltre nel 2017 le cose era piu' semplici visto che la squadra non c'era e quindi invece di un Donnarumma da mandare via perche' costa un botto... si sono portati un Albadoro che pijava du nocchie...

Speriamo bene... ma e' tutto in salita.

Per ora mi limito a dire che Longarini (a trovare Bandecchi) e' stato piu' fortunato di Bandecchi (a trovare Guida)... poi vedremo...   

DONNARUMMA NON COSTA UN BOTTO.

 

È  CAPOCCIONE CHE PRIMA GLI HA FATTO UN COTRATTO. CON UN INGAGGIO ALTO , POI NON CONTENTO L'HA ANCHE RINNOVATO PER ALTRI 3 ANNI ( questo perché tanto i pippi  non erano i suoi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Servono 15 bardasci volenterosi del forum per completare l'allestimento della rosa a costo zero, sempre che la Ternana faccia in tempo a tesserarci.

Io ero una discreta mezza punta, tecnica, corsa e generosità. È che ormai mi sento più mezza sega. 😀

Ma mi immolerei per la causa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il professore ha scritto:

Esatto.

Pero' non sei saltato e sei risalito perche' alla base i pippi c'erano (...diciamo che il primo anno pensavano di fare le nozze con i fichi secchi).

Con Guida se vai giu' e perdi i contributi della Lega B.... zompi matematicamente.

Speriamo bene... 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Si SIAMO RISALITI SUBITO SUBITO SFIORANDO LA D

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Servono 15 bardasci volenterosi del forum per completare l'allestimento della rosa a costo zero, sempre che la Ternana faccia in tempo a tesserarci.

Famo i Guerrieri del rossoverde?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se aveva tranquilizzato tutti sul futuro , aveva già fatto una conferenza stampa con grasse risate di tutti gli addetti.

Me sembro io che quando chiedo i report di vendita ai commerciali, quando sono positivi me li inviano dopo due minuti.

Quando sono negativi, autoreply out of office, "te li invio appena posso" e poi ............ciao core!!!!

Ad oggi stamo a Ciao Core

io credo che a sto punto te mettono li voti negativi per Iachini, altrimenti non se spiega

Le freccette rosse le mettono quelli che non vogliono accettare che ad oggi stamo "a caro amico" e che probabilmente avremo come sponsor PUCCI

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Quindi... siamo tornati al 2017.

Solo che allora abbiamo trovato un Bandecchi con i "pippi"... e ora ci Guida uno senza.

Inoltre nel 2017 le cose era piu' semplici visto che la squadra non c'era e quindi invece di un Donnarumma da mandare via perche' costa un botto... si sono portati un Albadoro che pijava du nocchie...

Speriamo bene... ma e' tutto in salita.

Per ora mi limito a dire che Longarini (a trovare Bandecchi) e' stato piu' fortunato di Bandecchi (a trovare Guida)... poi vedremo...   

La speranza è che Guida faccia una stagione di transizione per poi vendere a una società seria la prossima estate... Sperando di salvarci e restare in b.

Ma è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

La speranza è che Guida faccia una stagione di transizione per poi vendere a una società seria la prossima estate... Sperando di salvarci e restare in b.

Ma è difficile.

Troppe cose da sperà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.