Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quanti gol ha fatto Rovaglia? 

Ricordo che Victorino, uruguaiano ex calciatore del Cagliari primi anni'80, ad un giornalista che gli chiese quanti gol avesse fatto nella sua fallimentare stagione in Sardegna ( 0 gol per la cronaca ), rispose : 13 !.  Come 13 ? ( Il giornalista sorpreso ); valgono anche i gol  delle partitelle in allenamento ( Victorino ) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo comunque quest'anno da seconda punta ha fatto 7 goal e 4 assist,lo scorso anno 9 goal e 14 assist 

Francamente per una seconda punta è uno score di tutto rispetto 

Rovaglia ha giocato poco e segnato poco in c come successo pure precendentemente con la fermana,non è pronto per la b ed anche difficile ipotizzare se lo sara' per il futuro 

Donnarumma è un giocatore che se sta bene sa far goal,ma deve giocare con costanza,pettinari lo abbiamo visto,giocatore talentuoso ma molto discontinuo ed umorale,poi c'è falletti,dopo una stagione del genere non puo' che fare meglio 

Dipende da come giochera' il nuovo mister,supponendo che sia andreazzoli,serve un trequartista giovane che possa essere il contitolare di falletti,poi se vengono confermati uno tra donna e petti se non entrambi (cosa a mio parere difficile) ,parti e capanni,un altro attaccante magari giovane magari di serie c che vede la porta 

Il centrocampo è il reparto dove vanno fatti piu' movimenti,considerando che al nonno piacciono cebtrocampisti di gamba e rapidi

Bidognera' sentire i procuratori amici chi hanno disponibili anche se bidognera' come al solito pazientare che non trovino di meglio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Partipilo comunque quest'anno da seconda punta ha fatto 7 goal e 4 assist,lo scorso anno 9 goal e 14 assist 

Francamente per una seconda punta è uno score di tutto rispetto 

Rovaglia ha giocato poco e segnato poco in c come successo pure precendentemente con la fermana,non è pronto per la b ed anche difficile ipotizzare se lo sara' per il futuro 

Donnarumma è un giocatore che se sta bene sa far goal,ma deve giocare con costanza,pettinari lo abbiamo visto,giocatore talentuoso ma molto discontinuo ed umorale,poi c'è falletti,dopo una stagione del genere non puo' che fare meglio 

Dipende da come giochera' il nuovo mister,supponendo che sia andreazzoli,serve un trequartista giovane che possa essere il contitolare di falletti,poi se vengono confermati uno tra donna e petti se non entrambi (cosa a mio parere difficile) ,parti e capanni,un altro attaccante magari giovane magari di serie c che vede la porta 

Il centrocampo è il reparto dove vanno fatti piu' movimenti,considerando che al nonno piacciono cebtrocampisti di gamba e rapidi

Bidognera' sentire i procuratori amici chi hanno disponibili anche se bidognera' come al solito pazientare che non trovino di meglio 

il trequartista di fatto nonno ce lo ha in casa con Palumbo visto che Bandux l'ha confermato con alternativa Falletti che può giocare solo in quel ruolo oramai è chiaro, reparto punte dipenderà molto se PEttinari parte, il più probabile, devi prendere un paio di punte uno forte di testa per dare alternative in corso partita e uno che possa giocare centrale o esterno

a centrocampo l'amico c'ha sempre Maistro che prima possibile sarebbe da prendere poi ne mancherebbero altri 2 considerando che terrei solo Agazzi e Di Tacchio da mettere a partita in corso per legatura porco 

per la difesa prenderei un centrale titolare, un paio di giovani fermo restando che Diakitè Sorensen e Corrado siano confermati

a porta inizierei seriamente ad inserire il portiere titolare del futuro che se la possa giocare con Iannarilli da subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

Il centrocampo è il reparto dove vanno fatti piu' movimenti,considerando che al nonno piacciono cebtrocampisti di gamba e rapidi

Stranissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, koala ha scritto:

il trequartista di fatto nonno ce lo ha in casa con Palumbo visto che Bandux l'ha confermato con alternativa Falletti che può giocare solo in quel ruolo oramai è chiaro, reparto punte dipenderà molto se PEttinari parte, il più probabile, devi prendere un paio di punte uno forte di testa per dare alternative in corso partita e uno che possa giocare centrale o esterno

a centrocampo l'amico c'ha sempre Maistro che prima possibile sarebbe da prendere poi ne mancherebbero altri 2 considerando che terrei solo Agazzi e Di Tacchio da mettere a partita in corso per legatura porco 

per la difesa prenderei un centrale titolare, un paio di giovani fermo restando che Diakitè Sorensen e Corrado siano confermati

a porta inizierei seriamente ad inserire il portiere titolare del futuro che se la possa giocare con Iannarilli da subito 

Agazzi è in scadenza. Non mi pare che sia tra quelli in procinto di essere rinnovato. Non mi strappo i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

la star del nostro attacco sarà Rovaglia. Bisognerà fare di necessità virtù, lanciando lui e spremendo quel che si può dagli altri con i loro diversi problemi fisici o psichici. Il Cosenza si salva con il nulla più totale da quanti anni? bisognerà fare come loro

Sai che a me Rovaglia, per quel poco che ha giocato, non è dispiaciuto? 

Se restasse in rosa, potrebbe diventare il Pippone del mio cuor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Agazzi è in scadenza. Non mi pare che sia tra quelli in procinto di essere rinnovato. Non mi strappo i capelli.

lo so ma è il classico giocatore che non rompe ti può giocare in tutti e tre i ruoli e credo non sia nemmeno tutto sto costo, pensare che parte lui e resta Paghera ancora è emblematico del Leone pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Agazzi è in scadenza. Non mi pare che sia tra quelli in procinto di essere rinnovato. Non mi strappo i capelli.

Neanche io (purtroppo).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sai che a me Rovaglia, per quel poco che ha giocato, non è dispiaciuto? 

Se restasse in rosa, potrebbe diventare il Pippone del mio cuor.

Non era dispiaciuto affatto nemmeno a me. Poi scherzi a parte: piaceva a Lucarelli che penso un minimo di occhio per gli attaccanti penso lo abbia. Siamo messi peggio in altri ruoli, tipo a centrocampo dove non ho chiaro che fine abbiano fatto i ragazzini. Mazza è ancora in giro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Non era dispiaciuto affatto nemmeno a me. Poi scherzi a parte: piaceva a Lucarelli che penso un minimo di occhio per gli attaccanti penso lo abbia. Siamo messi peggio in altri ruoli, tipo a centrocampo dove non ho chiaro che fine abbiano fatto i ragazzini. Mazza è ancora in giro? 

non so dov'è ma spero di non vederlo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

non so dov'è ma spero di non vederlo mai più.

A Taranto, dove ha fatto una buona annata. Dovrebbe rientrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

A Taranto, dove ha fatto una buona annata. Dovrebbe rientrare. 

adesso mi sento più tranquillo per il nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Io invece sono molto preoccupato per l'attacco. Donnarumma è un giocatore finito dal punto di vista fisico. Non si riprenderà più. Senza Favilli perdiamo molto. E Partipilo ha dimostrato quello che dicevo: discreto giocatore di B e nulla più. Pettinari sarebbe l'unico decente se sta bene, ma è triste poverino.

Come fai a dar per finito un giocatore che praticamente lo scorso anno non ha mai giocato...

Vi aspetto qui,l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a dar per finito un giocatore che praticamente lo scorso anno non ha mai giocato...

Vi aspetto qui,l'anno prossimo.

ci sarà un motivo per cui è stato sempre infortunato, no?

comunque magari facesse 38 partite e 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

non so dov'è ma spero di non vederlo mai più.

Colgo della prevenzione nei suoi confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

A Taranto, dove ha fatto una buona annata. Dovrebbe rientrare. 

Siamo già a due colpi roboanti ma sostenibili!   Ve l’ho detto che siamo davanti al più grande interprete dell’immobilismo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dado ha scritto:

Colgo della prevenzione nei suoi confronti 

Già abbiamo dimostrato di essere abbastanza pippe quest'anno, non sento il bisogno di aumentare il tasso di pipposita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dragonball said:

Partipilo comunque quest'anno da seconda punta ha fatto 7 goal e 4 assist,lo scorso anno 9 goal e 14 assist 

Francamente per una seconda punta è uno score di tutto rispetto 

Rovaglia ha giocato poco e segnato poco in c come successo pure precendentemente con la fermana,non è pronto per la b ed anche difficile ipotizzare se lo sara' per il futuro 

Donnarumma è un giocatore che se sta bene sa far goal,ma deve giocare con costanza,pettinari lo abbiamo visto,giocatore talentuoso ma molto discontinuo ed umorale,poi c'è falletti,dopo una stagione del genere non puo' che fare meglio 

Dipende da come giochera' il nuovo mister,supponendo che sia andreazzoli,serve un trequartista giovane che possa essere il contitolare di falletti,poi se vengono confermati uno tra donna e petti se non entrambi (cosa a mio parere difficile) ,parti e capanni,un altro attaccante magari giovane magari di serie c che vede la porta 

Il centrocampo è il reparto dove vanno fatti piu' movimenti,considerando che al nonno piacciono cebtrocampisti di gamba e rapidi

Bidognera' sentire i procuratori amici chi hanno disponibili anche se bidognera' come al solito pazientare che non trovino di meglio 

Serve comprare Aljosa Vasic (2002) del Padova e farsi dare in prestito dalla Samp il fenomeno Delle Monache (2005).

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

Già abbiamo dimostrato di essere abbastanza pippe quest'anno, non sento il bisogno di aumentare il tasso di pipposita'.

Non vedo Mazza da tanto tempo ( potrei sbagliare ma credo di averlo visto solo in amichevole estiva?) ma mi sento di garantire che stia in piedi più a lungo di Kuly e che garantisca più dinamismo di Donnarumma prendendo meno gialli di Paghera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Non vedo Mazza da tanto tempo ( potrei sbagliare ma credo di averlo visto solo in amichevole estiva?) ma mi sento di garantire che stia in piedi più a lungo di Kuly e che garantisca più dinamismo di Donnarumma prendendo meno gialli di Paghera. 

già solo per la sua statura fisica è tagliato fuori.

Diciamo che cerchiamo fisicità poi pigliamo uno de 1.70 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

già solo per la sua statura fisica è tagliato fuori.

Diciamo che cerchiamo fisicità poi pigliamo uno de 1.70 ...

Pigliamo è un termine forte. E’ lui che torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

adesso mi sento più tranquillo per il nostro centrocampo.

È giovane, sembra che abbia fatto una buona stagione, è già della Ternana, perché no ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

È giovane, sembra che abbia fatto una buona stagione, è già della Ternana, perché no ? 

 

35 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

già solo per la sua statura fisica è tagliato fuori.

Diciamo che cerchiamo fisicità poi pigliamo uno de 1.70 ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

già solo per la sua statura fisica è tagliato fuori.

Diciamo che cerchiamo fisicità poi pigliamo uno de 1.70 ...

È anche vero che ci sono giocatori tosti che, pur non essendo fisicamente possenti, sono giganti del centrocampo. Fosse per l'altezza gente tipo Kante, Maxime Lopes, Bennacer non sarebbero mai stati ottimi calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

È anche vero che ci sono giocatori tosti che, pur non essendo fisicamente possenti, sono giganti del centrocampo. Fosse per l'altezza gente tipo Kante, Maxime Lopes, Bennacer non sarebbero mai stati ottimi calciatori. 

non so che dirti, magari è il nuovo iniesta, ovviamente i calciatori da te elencati fanno la differenza...dico solo che Mazza cmq ha giocato sempre titolare in una suqadra di media bassa serie C.

Se devo utilizzare lo stesso metro di giudizio allora sono buoni pure Boben e Damian...

Immagino che partirà con tutta la truppa per il ritiro, poi deciderà l'allenatore, ma direi a recchia che per la B ancora me sa un pò prematuro ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

non so che dirti, magari è il nuovo iniesta, ovviamente i calciatori da te elencati fanno la differenza...dico solo che Mazza cmq ha giocato sempre titolare in una suqadra di media bassa serie C.

Se devo utilizzare lo stesso metro di giudizio allora sono buoni pure Boben e Damian...

Immagino che partirà con tutta la truppa per il ritiro, poi deciderà l'allenatore, ma direi a recchia che per la B ancora me sa un pò prematuro ecco...

È probabile che sia così, ma, da come si stanno mettendo le cose,  credo che il prossimo anno butteranno nella mischia tanti giovani, questo almeno è già nostro. In verità, come quasi tutti quì dentro, anche io preferirei un centrocampo con gente fisicamente strutturata di 27/28 anni, ma purtroppo non sembra aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

Non vedo Mazza da tanto tempo ( potrei sbagliare ma credo di averlo visto solo in amichevole estiva?) ma mi sento di garantire che stia in piedi più a lungo di Kuly e che garantisca più dinamismo di Donnarumma prendendo meno gialli di Paghera. 

il problema e' che e' 170 cm per 60 kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.