Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Certamente iniziativa lodevole, ma mica era necessario fare il presidente della Ternana per fare queste cose.

Ed infatti... non e' piu' Presidente della Ternana... e le fa lo stesso.

Detto questo, complimenti Ternana... ❤️💚 e Terni col cuore!

  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ed infatti... non e' piu' Presidente della Ternana... e le fa lo stesso.

Detto questo, complimenti Ternana... ❤️💚 e Terni col cuore!

Se lo dico tu... però se non è più presidente perché fai i complimenti alla Ternana? Cosa c'entra la Ternana?😂

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se lo dico tu... però se non è più presidente perché fai i complimenti alla Ternana? Cosa c'entra la Ternana?😂

Basta informarsi e leggere l'articolo... "al mare col cuore" e' un'iniziativa della Ternana Calcio e di Terni col cuore... (vedi i loghi?).

Mica occorre criticare tutto a prescindere nella vita... pijate 'na pausa no? 😁

  

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Rimane il mistero della cessazione dell'interesse da parte di un oligarca come Guarguaglione. 

Sta impicciato con Prigozyn a Rostov. Ha detto che richiama lui.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Porcino ha scritto:

Qualche mese fa c'era la fila, addirittura 3 cordate ricchissime. Finita la campagna elettorale so spariti?

Servivano pe pastura' li  boccaloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Rimane il mistero della cessazione dell'interesse da parte di un oligarca come Guarguaglione. 

 

3 minuti fa, chouriço ha scritto:

Servivano pe pastura' li  boccaloni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Rimane il mistero della cessazione dell'interesse da parte di un oligarca come Guarguaglione. 

😀 Oligarca nel ramo di...?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

E pure senza fionda, anzi hanno fatto pure porta un amico 🤣

Porta un amico pianteremo un alb...un boccalone 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è appurato che la Società Calcio Ternana non non farà una conferenza stampa di presentazione del riconfermato DS, del nuovo allenatore e dell'impensabile nuovo amministratore unico. 

Come già detto altre volte "non capisco ma mi adeguo". Ora però cominciano a circolare  voci di interesse di altre squadre per i nostri pezzi pregiati (Parma su Partipilo). Capisco che si voglia smantellare la squadra di Lucarelli, e ci può stare, ma tenere tutto sotto silenzio senza sapere nulla  dei progetti societari mette un intero popolo di tifosi in fibrillazione. Possibile che a nessuno venga in mente di fare qualche comunicato che rassereni l'ambiente? Hanno un ufficio stampa, che lo usino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oramai è appurato che la Società Calcio Ternana non non farà una conferenza stampa di presentazione del riconfermato DS, del nuovo allenatore e dell'impensabile nuovo amministratore unico. 

Come già detto altre volte "non capisco ma mi adeguo". Ora però cominciano a circolare  voci di interesse di altre squadre per i nostri pezzi pregiati (Parma su Partipilo). Capisco che si voglia smantellare la squadra di Lucarelli, e ci può stare, ma tenere tutto sotto silenzio senza sapere nulla  dei progetti societari mette un intero popolo di tifosi in fibrillazione. Possibile che a nessuno venga in mente di fare qualche comunicato che rassereni l'ambiente? Hanno un ufficio stampa, che lo usino. 

Non credo si voglia smantellare la squadra di Lucarelli (in particpolare).

Credo che ci sia un "parziale ridimensionamento" degli obiettivi dovuto ad un "parziale" (speriamo) ridimensionamento degli investimenti.

A questo si abbina la fine di un ciclo...

Quindi squadra giovane intorno a qualche senatore: immagino Sorensen, Di Tacchio, Falletti e Donnarumma, accanto a Diakite e Corrado.

Ps - I pippi so' de meno (purtroppo)... gli amici se ne vanno... 😊

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo si voglia smantellare la squadra di Lucarelli (in particpolare).

Credo che ci sia un "parziale ridimensionamento" degli obiettivi dovuto ad un "parziale" (speriamo) ridimensionamento degli investimenti.

A questo si abbina la fine di un ciclo...

Quindi squadra giovane intorno a qualche senatore: immagino Sorensen, Di Tacchio, Falletti e Donnarumma, accanto a Diakite e Corrado.

Ps - I pippi so finiti (purtroppo)... gli amici se ne vanno... 😊

 

Magari co pochi soldi spesi bene...... Co tanti spesi male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo si voglia smantellare la squadra di Lucarelli (in particpolare).

Credo che ci sia un "parziale ridimensionamento" degli obiettivi dovuto ad un "parziale" (speriamo) ridimensionamento degli investimenti.

A questo si abbina la fine di un ciclo...

Quindi squadra giovane intorno a qualche senatore: immagino Sorensen, Di Tacchio, Falletti e Donnarumma, accanto a Diakite e Corrado.

Ps - I pippi so' de meno (purtroppo)... gli amici se ne vanno... 😊

 

Il mio post non riguardava lo smantellamento della squadra (ridimensionamento, come si preferisce) ma voleva essere una critica al silenzio della società Ternana Calcio che a fronte di voci di mercato in uscita non trasmette ai suoi migliori "clienti" nessuna comunicazione sui programmi societari. Solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo si voglia smantellare la squadra di Lucarelli (in particpolare).

Credo che ci sia un "parziale ridimensionamento" degli obiettivi dovuto ad un "parziale" (speriamo) ridimensionamento degli investimenti.

A questo si abbina la fine di un ciclo...

Quindi squadra giovane intorno a qualche senatore: immagino Sorensen, Di Tacchio, Falletti e Donnarumma, accanto a Diakite e Corrado.

Ps - I pippi so' de meno (purtroppo)... gli amici se ne vanno... 😊

 

Il mio pessimismo non nasce tanto dalla mancanza di pippi che appare ormai evidente e che comunque non è mai un fattore positivo (se non spendi ti va bene 1 volta o 2 su 10 ma le altre 8-9 retrocedi), quanto da una serie di elementi tutti a nostro svantaggio:

 

1) incapacità ormai conclamata e fattuale a fare calcio da parte di Bandecchi e dei suoi collaboratori. Bandecchi è talmente incapace che a volte mi è venuto anche il sospetto che lo facesse apposta a sfasciare tutto ogni volta che l'ambiente sembrava rasserenarsi.
2) Un DS che può essere annoverato fra i peggiori in assoluto dell'intera serie B

3) Un ambiente devastato, logorato da anni di inettitudine e provocazioni continue, in questo vedo una certa continuità fra Longarini e Bandecchi

4) Pianeta calcio che se potesse ci darebbe fuoco col Kerosene, basta vedere gli arbitraggi che ci hanno propinato quest'anno.

Adesso dimmi tu come si potrebbe, anche volendo, trovare spunti di ottimismo in una situazione del genere. A meno che uno non pensi che i risultati vengano, non per un lavoro ragionato, bensì per una decisione insindacabile del Padre Eterno (che comunque anche a Lui penso che Bandecchi je sta sul cazzo).

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oramai è appurato che la Società Calcio Ternana non non farà una conferenza stampa di presentazione del riconfermato DS, del nuovo allenatore e dell'impensabile nuovo amministratore unico. 

Come già detto altre volte "non capisco ma mi adeguo". Ora però cominciano a circolare  voci di interesse di altre squadre per i nostri pezzi pregiati (Parma su Partipilo). Capisco che si voglia smantellare la squadra di Lucarelli, e ci può stare, ma tenere tutto sotto silenzio senza sapere nulla  dei progetti societari mette un intero popolo di tifosi in fibrillazione. Possibile che a nessuno venga in mente di fare qualche comunicato che rassereni l'ambiente? Hanno un ufficio stampa, che lo usino. 

In che modo potrebbero rasserenare l'ambiente se Bandecchi ogni volta che apre bocca dice qualcosa di sgradevole su Terni, la Ternana, i Ternani, il calcio, la tifoseria, la città. C'è un solo modo per rasserenare l'ambiente: che Bandecchi lasci la Ternana e si dedichi a sfasciare tutto come sindaco (compresa tutta la regione Umbria trascinandola con noi nel baratro), che è la mia ultima speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il mio pessimismo non nasce tanto dalla mancanza di pippi che appare ormai evidente e che comunque non è mai un fattore positivo (se non spendi ti va bene 1 volta o 2 su 10 ma le altre 8-9 retrocedi), quanto da una serie di elementi tutti a nostro svantaggio:

 

1) incapacità ormai conclamata e fattuale a fare calcio da parte di Bandecchi e dei suoi collaboratori. Bandecchi è talmente incapace che a volte mi è venuto anche il sospetto che lo facesse apposta a sfasciare tutto ogni volta che l'ambiente sembrava rasserenarsi.
2) Un DS che può essere annoverato fra i peggiori in assoluto dell'intera serie B

3) Un ambiente devastato, logorato da anni di inettitudine e provocazioni continue, in questo vedo una certa continuità fra Longarini e Bandecchi

4) Pianeta calcio che se potesse ci darebbe fuoco col Kerosene, basta vedere gli arbitraggi che ci hanno propinato quest'anno.

Adesso dimmi tu come si potrebbe, anche volendo, trovare spunti di ottimismo in una situazione del genere. A meno che uno non pensi che i risultati vengano, non per un lavoro ragionato, bensì per una decisione insindacabile del Padre Eterno (che comunque anche a Lui penso che Bandecchi je sta sul cazzo).

Specialmente al punto 4 con il signor taglia vento AU dovrebbe pure peggiorare la situazione vista la grande simpatia che hanno dimostrato gli arbitri nei nostri confronti. Le perle:

Vd. Gol annullato contro il Parma.

Gol annullati a Perugia.....

Mancato rigore su partipilo a Cosenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il mio pessimismo non nasce tanto dalla mancanza di pippi che appare ormai evidente e che comunque non è mai un fattore positivo (se non spendi ti va bene 1 volta o 2 su 10 ma le altre 8-9 retrocedi), quanto da una serie di elementi tutti a nostro svantaggio:

 

1) incapacità ormai conclamata e fattuale a fare calcio da parte di Bandecchi e dei suoi collaboratori. Bandecchi è talmente incapace che a volte mi è venuto anche il sospetto che lo facesse apposta a sfasciare tutto ogni volta che l'ambiente sembrava rasserenarsi.
2) Un DS che può essere annoverato fra i peggiori in assoluto dell'intera serie B

3) Un ambiente devastato, logorato da anni di inettitudine e provocazioni continue, in questo vedo una certa continuità fra Longarini e Bandecchi

4) Pianeta calcio che se potesse ci darebbe fuoco col Kerosene, basta vedere gli arbitraggi che ci hanno propinato quest'anno.

Adesso dimmi tu come si potrebbe, anche volendo, trovare spunti di ottimismo in una situazione del genere. A meno che uno non pensi che i risultati vengano, non per un lavoro ragionato, bensì per una decisione insindacabile del Padre Eterno (che comunque anche a Lui penso che Bandecchi je sta sul cazzo).

Direi che dobbiamo aspettare il mercato estivo. E vedere che rosa avremo.

La presenza di Andreazzoli credo sia una garanzia (ridimensionamento ma non abbandono). 

Bandecchi comunque e' il Sindaco di Terni... una Ternana allo sbando non gli conviene averla.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Il mio post non riguardava lo smantellamento della squadra (ridimensionamento, come si preferisce) ma voleva essere una critica al silenzio della società Ternana Calcio che a fronte di voci di mercato in uscita non trasmette ai suoi migliori "clienti" nessuna comunicazione sui programmi societari. Solo questo

Magari è solo perchè non sarà questa società a gestire la Ternana la prossima stagione... Non so nulla, ovviamente. È solo un'ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Magari è solo perchè non sarà questa società a gestire la Ternana la prossima stagione... Non so nulla, ovviamente. È solo un'ipotesi...

Un'ipotesi pericolosa, Leone è risaputo che pija 4 scocciati l'ultimo giorno de mercato. Ma arrivasse una nuova proprietà anche se pija Marotta come DS, col mercato agli sgoccioli poco può fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che gli eventuali soldi de Partipilo servono pe paga' 2 anni de contratto de Leone rende l'idea che non c'ho capito un cazzo della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.