Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Abbiate pietà di chi legge certi pensieri. Tutto qua

Nessuna pietà, vedo che ancora non c'è consapevolezza di chi abbiamo di fronte e quindi infierisco. 

Leggo ancora discorsi sul toto allenatore, sulla campagna acquisti, su come possiamo costruire una squadra competitiva spendendo il giusto!!!!
Er Viperetta!!!!! Capitu chi?????
Ma cosa deve succedere ancora perchè la gente capisca che stanno dilaniando la nostra Ternana e non contenti infieriscono pure sul cadavere? A me ribolle il sangue, perchè non è solo la cronaca di una retrocessione annunciata, (non sarebbe la prima) ma è lo scempio che stanno facendo della nostra storia e della nostra passione. Uccidono e lo fanno con un sorriso beffardo. Non è sopportabile una cosa del genere.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Nessuna pietà, vedo che ancora non c'è consapevolezza di chi abbiamo di fronte e quindi infierisco. 

Leggo ancora discorsi sul toto allenatore, sulla campagna acquisti, su come possiamo costruire una squadra competitiva spendendo il giusto!!!!
Er Viperetta!!!!! Capitu chi?????
Ma cosa deve succedere ancora perchè la gente capisca che stanno dilaniando la nostra Ternana e non contenti infieriscono pure sul cadavere?

Ed il brutto c'e chi ancora non se ne rende conto (oppure fa finta di non rendersi conto) e continuano a dargli credito. 

Sono 20 anni che si va avanti von questi personaggi loschi che sfruttano la Ternana per i loro sporchi interessi. Sarà ora di dire basta

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ed il brutto c'e chi ancora non se ne rende conto (oppure fa finta di non rendersi conto) e continuano a dargli credito. 

Sono 20 anni che si va avanti von questi personaggi loschi che sfruttano la Ternana per i loro sporchi interessi. Sarà ora di dire basta

 

Personaggi loschi che trovano sempre qualcuno che je lecca il culo, barattando la dignità co lu pallò che cuzzura.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna pietà, vedo che ancora non c'è consapevolezza di chi abbiamo di fronte e quindi infierisco. 
Leggo ancora discorsi sul toto allenatore, sulla campagna acquisti, su come possiamo costruire una squadra competitiva spendendo il giusto!!!!
Er Viperetta!!!!! Capitu chi?????
Ma cosa deve succedere ancora perchè la gente capisca che stanno dilaniando la nostra Ternana e non contenti infieriscono pure sul cadavere? A me ribolle il sangue, perchè non è solo la cronaca di una retrocessione annunciata, (non sarebbe la prima) ma è lo scempio che stanno facendo della nostra storia e della nostra passione. Uccidono e lo fanno con un sorriso beffardo. Non è sopportabile una cosa del genere.
Ma di cosa parli? Ma che dici? L'abbiamo capito tutti in che cazzo di situazione siamo, ma che pensi di essere uno dei pochi illuminati ad aver capito tutto?
Il Perugia al posto della Ternana? Ma manco per scherzo.. ma fammi il piacere..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste polemiche su chi capisce e chi no, su de chi è la colpa e di chi no so abbastanza divertenti.

Anzi, sarebbe più divertente andare a rivedere chi provava a mettere in dubbio le azioni di Bandux e chi lo appoggiava senza troppi dubbi...

Politicucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma di cosa parli? Ma che dici? L'abbiamo capito tutti in che cazzo di situazione siamo, ma che pensi di essere uno dei pochi illuminati ad aver capito tutto?
Il Perugia al posto della Ternana? Ma manco per scherzo.. ma fammi il piacere..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

L'abbiamo capito tutti? Ma tu di cosa parli!!! Ma dove vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'abbiamo capito tutti? Ma tu di cosa parli!!! Ma dove vivi?
Certe cose scrivile su un foglio di carta e chiudilo in un cassetto. Dopo tre o quattro giorni, se pensi abbiano effettivamente senso, scrivile anche qui. Però dai, infierire per far comprendere anche no

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Certe cose scrivile su un foglio di carta e chiudilo in un cassetto. Dopo tre o quattro giorni, se pensi abbiano effettivamente senso, scrivile anche qui. Però dai, infierire per far comprendere anche no

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Se le tiro fuori dopo non servono più. La gente si deve incazzare adesso. Incazzarsi fra 2 mesi quando la Ternana sarà stata definitivamente soppressa non avrà alcun senso. Bisogna far crescere l'indignazione e dobbiamo contribuire tutti. Leggo da molte parti che Bandecchi non avrebbe più colpe perchè lui la società l'ha ceduta. Roba da matti. Mi vergogno io per loro a leggere certe cose.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Se le tiro fuori dopo non servono più. La gente si deve incazzare adesso. Incazzarsi fra 2 mesi quando la Ternana sarà stata definitivamente soppressa non avrà alcun senso. Bisogna far crescere l'indignazione e dobbiamo contribuire tutti. Leggo da molte parti che Bandecchi non avrebbe più colpe perchè lui la società l'ha ceduta. Roba da matti. Mi vergogno io per loro a leggere certe cose.

Concordo sui tempi e come dicevo ieri mi posso anche sbagliare.

Però,  concretamente, cosa proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio il closing.

Perdonate, ma qui veramente volete parlá de sordi che passano de mano?

Niente, manco un caffè, nisba.

Faremo la serie B, il Perugia la C, noi co le pezze al culo e Bandecchi che comanna senza una lira, loro nuotando nella merda, con Santopadre che je spinge la testa sotto.

A Gubbio rispetto ai capoluoghi, l'anno prossimo so signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Concordo sui tempi e come dicevo ieri mi posso anche sbagliare.

Però,  concretamente, cosa proponi?

Quello che ognuno di noi può fare nel suo piccolo. Dalla consapevolezza diffusa nascono poi le iniziative. Quando l'opinione pubblica comincia a dire che il re è nudo (e ci sta pure prendendo per il culo in un modo inaccettabile) prima o poi qualcuno che riesce ad organizzare qualcosa di più pregnante arriva. Penso alla tifoseria organizzata, ma penso anche al Prefetto, alla giustizia ordinaria, alla stampa. Qualcosa deve succedere per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quello che ognuno di noi può fare nel suo piccolo. Dalla consapevolezza diffusa nascono poi le iniziative. Quando l'opinione pubblica comincia a dire che il re è nudo (e ci sta pure prendendo per il culo in un modo inaccettabile) prima o poi qualcuno che riesce ad organizzare qualcosa di più pregnante arriva. Penso alla tifoseria organizzata, ma penso anche al Prefetto, alla giustizia ordinaria, alla stampa. Qualcosa deve succedere per forza.

Per la consapevolezza ce l'abbiamo tutti.

Se qualcuno vuole farsi prendere per i fondelli libero...ma deve essere accecato non so da che cosa.

C'è chi ha un approccio più proattivo al sentire la puzza e chi vuole vedere la cacata nel cesso. 

Però a volte catastrofismo alla n potrebbe portare anche a scarsa credibilità. 

Attenzione alla sindrome dell'avevo detto io....

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Frank ha scritto:

Per la consapevolezza ce l'abbiamo tutti.

Se qualcuno vuole farsi prendere per i fondelli libero...ma deve essere accecato non so da che cosa.

C'è chi ha un approccio più proattivo al sentire la puzza e chi vuole vedere la cacata nel cesso. 

Però a volte catastrofismo alla n potrebbe portare anche a scarsa credibilità. 

Attenzione alla sindrome dell'avevo detto io....

Non è così. Basta fare un giro sui social per rendersi conto che non è così.
Proprio per evitare la sindrome del "te l'avevo detto io ", bisogna muoversi adesso e non dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Senza offesa basta con questi discorsi . 19.000 me compreso che hanno visto la demolizione della sanità ternana e la distruzione di un'elezione già vinta per motivi tuttora strani. Per favore diamogli una chiusa a colpevolizzare gli elettori e a santificare gli "strateghi"

Ma no, infatti, bisogna dirgli bravi a questi elettori così illuminati. Ben inteso, molti sono gonzi, ma una cospicua fetta ha interessi personali legati a quella scelta elettorale. E sti cazzi se la città è finita in mano a un personaggio inqualificabile... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Non è così. Basta fare un giro sui social per rendersi conto che non è così.
Proprio per evitare la sindrome del "te l'avevo detto io ", bisogna muoversi adesso e non dopo.

Non uso social. 

Se è come dici tu vuol dire che c'è un livello cognitivo bassissimo e quindi ci meritiamo questo.

Ma se il livello è questo puoi dire cio' che vuoi...non capiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se le tiro fuori dopo non servono più. La gente si deve incazzare adesso. Incazzarsi fra 2 mesi quando la Ternana sarà stata definitivamente soppressa non avrà alcun senso. Bisogna far crescere l'indignazione e dobbiamo contribuire tutti. Leggo da molte parti che Bandecchi non avrebbe più colpe perchè lui la società l'ha ceduta. Roba da matti. Mi vergogno io per loro a leggere certe cose.

Dici bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Non uso social. 

Se è come dici tu vuol dire che c'è un livello cognitivo bassissimo e quindi ci meritiamo questo.

Ma se il livello è questo puoi dire cio' che vuoi...non capiranno.

Il livello di alcuni è infimo. Altri hanno interessi personali. Altri sono fake. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Il livello di alcuni è infimo. Altri hanno interessi personali. Altri sono fake. 

Quindi siamo anche alla fabbrica di troll tipo Prighozin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Quindi siamo anche alla fabbrica di troll tipo Prighozin

Ma certo. Oggi (da un pó in realtà) se non controlli i social non puoi pensare di vincere un'elezione, anche amministrativa. E i fake sono la base. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comincerei a quotare l’opzione “niente closing”.

 

non sai quanto ci rimarrei male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

@Dado

Il closing 🤣🤣

 

3 ore fa, altoforno ha scritto:

Firmeranno la rescissione del closing...

 

state scherzando con i miei sentimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq onore a Ternana News che è riuscita a far dire una frase intera a un "prestanome" , diversa  da un grugnito, da un fonema inintellegibile e da "dò devo firmà". 

Impresa titanica, quasi senza precedenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La prima parte è scontata, l'ho prefigurata 4 giorni fa, non ci sarà alcun closing.

La seconda parte è eccessivamente ottimistica. Quando il closing salterà, salterà anche la Ternana e Bandecchi non si riprenderà niente, anche perchè non può farlo. Non escluderei che i contatti con Santopadre abbiano riguardato anche questo aspetto. Se la Ternana salta ripescano il Perugia.

Una supercazzola così era da tempo che non si leggeva....

Modificato da ternano_84
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La prima parte è scontata, l'ho prefigurata 4 giorni fa, non ci sarà alcun closing.

La seconda parte è eccessivamente ottimistica. Quando il closing salterà, salterà anche la Ternana e Bandecchi non si riprenderà niente, anche perchè non può farlo. Non escluderei che i contatti con Santopadre abbiano riguardato anche questo aspetto. Se la Ternana salta ripescano il Perugia.

La Ternana è già iscritta al campionato di B, ergo non salta nulla. Se salta il closing, comunque la Ternana partecipa al campionato anche con 11 giocatori contati e senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scopo di CAPOCCIONE  è  tenerci in C fino a quando non andrà in porto la clinica  ( posti convenzionati) 

Mettere prestanome,  spendere il minimo,se si retrocede(e si retrocedera)meglio spese in C sono irrisorie rispetto alla B.

Quando avrà certezza della clinica OPLA ECCO IL SALVATORE CHE RITORNA IN SELLA  .  

Saranno anche passati i 5 anni del mandato quindi niente conflitto,e noi ci ritroveremo con Capoccione SPUTACCHINE .

PS

SPERO SOLO CHE SI FALLISCA , AZZERARE TUTTO  .

 

A SE CI AVESSE PRESO  CAMILLI.

ORA  SICURAMENTE  AVEVAMO FATTO IL RESET.

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tasso ha scritto:

lo scopo di CAPOCCIONE  è  tenerci in C fino a quando non andrà in porto la clinica  ( posti convenzionati) 

Mettere prestanome,  spendere il minimo,se si retrocede(e si retrocedera)meglio spese in C sono irrisorie rispetto alla B.

Quando avrà certezza della clinica OPLA ECCO IL SALVATORE CHE RITORNA IN SELLA  .  

Saranno anche passati i 5 anni del mandato quindi niente conflitto,e noi ci ritroveremo con Capoccione SPUTACCHINE .

PS

SPERO SOLO CHE SI FALLISCA , AZZERARE TUTTO  .

 

A SE CI AVESSE PRESO  CAMILLI.

ORA  SICURAMENTE  AVEVAMO FATTO IL RESET.

Camillo e' dalla padella alla brace,mi accontenterei di uno con un qi nella media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Nessuna pietà, vedo che ancora non c'è consapevolezza di chi abbiamo di fronte e quindi infierisco. 

Leggo ancora discorsi sul toto allenatore, sulla campagna acquisti, su come possiamo costruire una squadra competitiva spendendo il giusto!!!!
Er Viperetta!!!!! Capitu chi?????
Ma cosa deve succedere ancora perchè la gente capisca che stanno dilaniando la nostra Ternana e non contenti infieriscono pure sul cadavere? A me ribolle il sangue, perchè non è solo la cronaca di una retrocessione annunciata, (non sarebbe la prima) ma è lo scempio che stanno facendo della nostra storia e della nostra passione. Uccidono e lo fanno con un sorriso beffardo. Non è sopportabile una cosa del genere.

Concordo con te. Ma non si stanno limitando alla squadra, bensì si sono allargati alla città. E tutto questo meriterebbe una sollevazione notevole e veloce. Ovviamente non c'è da aspettarsela dai gonzi e dai vassalli, ma da tutti gli altri si. Che, ricordiamolo, sono di gran lunga più numerosi.

P.S. Anche io comincio a diventare spietato verso questi soggetti e i loro sostenitori, se serve pure offensivo (pur non appartenendomi sto modo di porsi), perché poi i cocci li dovremo ricomporre noi. I cocci della squadra, ma ancor più quelli della città. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.