Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, feroce ha scritto:

Oggi alla fine non abbiamo giocato male, ho visto la voglia di fare punti...purtroppo quest anno oltre a metterci del nostro spesso le cose ci girano sempre male. La reazione c'è stata, già dalla prossima torneremo a fare punti. Giocavamo a Cagliari contro il Cagliari che a fine primo tempo fa 4 cambi che da noi sarebbero titolari. Non sminuiamo e guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la prossima non dobbiamo fare il gioco del Sudtirol e essere furbi. Con un punto secondo me ci possiamo chiamare fuori 

Il Citta ha Bari e Sud Tirol fuori casa e Benevento e Como in casa.

Ho visto il Citta con il Genoa e giocano da leoni.

Non mi sentirei sicuro con 1 punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ha vinta Ranieri, grandissimo allenatore che ha ridisegnato la squadra. Vero che ha messo dentro gente che sarebbe titolare ovunque, ma questo è un tecnico sprecato per la B, un fuoriclasse...

Luvumbo letale.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cazzi acidi. Un punto non lo fai se non ti metti d’accordo col Como. Bisoli te la incarta ed il Frosinone viene a giocarsi il primato. Fossimo una squadra combattiva pure pure… invece siamo una squadretta che si caga addosso, ma crede di essere forte e gioca in ciabatte… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ha ritardato i cambi di 15 minuti.

Non riesce a motivare la squadra che anche oggi ha preso 2 goal ridicoli.

E' palese che non e' lucido.

Invece di perderle tutte con Lucarelli... mi chiedo se non sia davvero il caso di metterne un altro... anche a gettone.

 

È palese che la squadra non è da primo o secondo posto. È palese che la squadra è questa.

LEONE SCIACQUATELA DA LI COJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

È palese che la squadra non è da primo o secondo posto. È palese che la squadra è questa.

LEONE SCIACQUATELA DA LI COJONI!!!!

Invece il direttore d'orchestra e' top...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Oggi l'ha vinta Ranieri, grandissimo allenatore che ha ridisegnato la squadra. Vero che ha messo dentro gente che sarebbe titolare ovunque, ma questo è un tecnico sprecato per la B, un fuoriclasse...

Luvumbo letale.

Luvumbo Letale con Bogdan caro Caca...

Bogdan andava bene sin quando c'era Pavoletti poi per caratteristiche è stato oltremodo dannoso.

Andava tolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ha ritardato i cambi di 15 minuti.

Non riesce a motivare la squadra che anche oggi ha preso 2 goal ridicoli.

E' palese che non e' lucido.

Invece di perderle tutte con Lucarelli... mi chiedo se non sia davvero il caso di metterne un altro... anche a gettone.

 

Dai professore, cerca di essere obiettivo, qua manco Roberto Re riuscirebbe a motivare sti psicologicamente instabili.

Lucarelli non li motiva, andrezzoli non li motivava, due indizi fanno una prova.

È vero che ha tardato il cambio di Corrado e ghiringhelli, mentre su bodgan che sarebbe dovuto uscire prima (cosa che era assolutamente necessaria) la domanda rimane quella di quale centrale veloce potevi inserire al suo posto..questa sarebbe una domanda da porre a Leone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Il Citta ha Bari e Sud Tirol fuori casa e Benevento e Como in casa.

Ho visto il Citta con il Genoa e giocano da leoni.

Non mi sentirei sicuro con 1 punto

Tocca spera che il Benevento vinca domani e torni in corsa...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Visto che da sempre speriamo nelle disgrazie altrui, auguriamoci che domani il Frosinone vinca, almeno è in serie A, e l ultima diventa una partita de beach soccer.... 

Io non mi fiderei neanche con il Frosinone già promosso. Non mi fido più dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma vuoi scrivere senza citarmi... per cortesia. Stai sereno su.... 

Ma non rompermi i coglioni!!! PROVOCATORE!!!

Modificato da Palmiro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Luvumbo Letale con Bogdan caro Caca...

Bogdan andava bene sin quando c'era Pavoletti poi per caratteristiche è stato oltremodo dannoso.

Andava tolto 

Appunto: l’ha vinta Ranieri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Dai professore, cerca di essere obiettivo, qua manco Roberto Re riuscirebbe a motivare sti psicologicamente instabili.

Lucarelli non li motiva, andrezzoli non li motivava, due indizi fanno una prova.

È vero che ha tardato il cambio di Corrado e ghiringhelli, mentre su bodgan che sarebbe dovuto uscire prima (cosa che era assolutamente necessaria) la domanda rimane quella di quale centrale veloce potevi inserire al suo posto..questa sarebbe una domanda da porre a Leone..

No... io la porrei a Lucarelli... che ha avallato il mercato.

Ad ogni modo Diakite e Capuano non mi sembrano lenti... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi l'ha vinta Ranieri, grandissimo allenatore che ha ridisegnato la squadra. Vero che ha messo dentro gente che sarebbe titolare ovunque, ma questo è un tecnico sprecato per la B, un fuoriclasse...

Luvumbo letale.

Pensa un po' è talmente fuoriclasse Ranieri che se il portiere non gli fa un miracolo e l'arbitro ci dà il rigore su Donnarumma aveva pareggiato con una squadra di serie a.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Appunto: l’ha vinta Ranieri…

Come il primo tempo l'aveva toppata sempre lui, si è accorto di aver sbagliato la formazione (Pavoletti e Lapadula insieme si pestano i piedi) ed è stato bravissimo a correggere il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi l'ha vinta Ranieri, grandissimo allenatore che ha ridisegnato la squadra. Vero che ha messo dentro gente che sarebbe titolare ovunque, ma questo è un tecnico sprecato per la B, un fuoriclasse...

Luvumbo letale.

vabbè ma quando c'hai una rosa così completa, così profonda è facile vince le partite. Semmai si era incappellato il primo tempo e si è riaggiustato nel secondo tempo. Ha messo Zappa a sinistra direi abbastanza inconcepibile ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruzione della rosa disastrosa 

Squadra scarsa

Allenatore mediocre per la categoria

E tranquillità societaria altalenante 

 

Rimanere in questa serie B è già un miracolo.

 

Sabato ci salviamo poi via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Appunto: l’ha vinta Ranieri…

L'ha vinta facile però...cambi tardivi.  Doveva essere tolto. 

O passavi con la difesa a 4 lasciando centrali Diskite e Mantovsni.

Oppure inserivi Martella come centrale a sx.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Dai professore, cerca di essere obiettivo, qua manco Roberto Re riuscirebbe a motivare sti psicologicamente instabili.

Lucarelli non li motiva, andrezzoli non li motivava, due indizi fanno una prova.

È vero che ha tardato il cambio di Corrado e ghiringhelli, mentre su bodgan che sarebbe dovuto uscire prima (cosa che era assolutamente necessaria) la domanda rimane quella di quale centrale veloce potevi inserire al suo posto..questa sarebbe una domanda da porre a Leone..

Ma che si matto. A gennaio eravamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Io non mi fiderei neanche con il Frosinone già promosso. Non mi fido più dei nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Pensa un po' è talmente fuoriclasse Ranieri che se il portiere non gli fa un miracolo e l'arbitro ci dà il rigore su Donnarumma aveva pareggiato con una squadra di serie a.

Le occasioni loro le dimentichi? Su Donnarumma per me non è mai rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

No... io la porrei a Lucarelli... che ha avallato il mercato.

Ad ogni modo Diakite e Capuano non mi sembrano lenti... 

Tu sei convinto che l'abbia avallato, io ti dico che non ho mai sentito un solo allenatore che abbia detto "il ds è un incapace, non ha comprato un solo giocatore che gli ho chiesto" , però va bene, siamo su posizioni diametralmente opposto.

Capuano oggi non era neanche in panca, io parlavo di cambiare Bogdan oggi con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque livelli bassissimi altro che la A 2 che viene sbandierata ogni anno. Se penso che questo Cagliari si va a giocare i po e magari anche da posizione buona proprio mi viene tristezza. Se non avesse Ranieri in panchina (forse l'allenatore più sottovalutato) starebbe lì a giocarsi la permanenza con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.