Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sud tirol

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, lugamba ha scritto:

Diakite due giornate

bel coglione....e questo vorrebbe andare in serie A? pensasse a maturare anche di capoccia.....spero in una bella multa dalla societa'.-..il giocatore piu'in forma che abbiamo ha fatto di tutto per farsi buttare fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bel coglione....e questo vorrebbe andare in serie A? pensasse a maturare anche di capoccia.....spero in una bella multa dalla societa'.-..il giocatore piu'in forma che abbiamo ha fatto di tutto per farsi buttare fuori

Ha fatto una cazzata su questo non ci piove.

Purtroppo può capitare anche se non dovrebbe. Capisco il momento delicato, ma non è facile giocare e non farle mai, quando sei circondato da compagni che possono irritarti perché  alcuni dei suoi compagni di squadra mi provocano irritazione ad essere leggeri.

Ovviamente non voglio giustificare Salim, ma è giovane e deve ancora crescere ma non possiamo prendercela con uno dei pochissimi che da sempre tutto in campo

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bel coglione....e questo vorrebbe andare in serie A? pensasse a maturare anche di capoccia.....spero in una bella multa dalla societa'.-..il giocatore piu'in forma che abbiamo ha fatto di tutto per farsi buttare fuori

Vabbè dai, la vena se pole attappà a chiunque. Lo stai a descrive come una testa calda incline a certi comportamenti, invece me pare proprio un episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato misureremo la febbre e le velleità di arrivare fino in fondo del Sudtirol.

Se vogliono essere ambiziosi, verranno a Terni per provare a prendersi i 3 punti e mettersi in una posizione di classifica ancor di più rassicurante per i playoff.

Prevedo invece un centrocampo loro molto robusto e forte pressing sui nostri portatori di palla.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ci davano favoriti anche col Venezia. Davano anche Donnarumma primo marcatore.

Temo ci sia dietro la c. d. "intelligenza artificiale" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè dai, la vena se pole attappà a chiunque. Lo stai a descrive come una testa calda incline a certi comportamenti, invece me pare proprio un episodio.

Fosse stato una testa calda, quest’anno c’era da farsi arrestare altro che 2gg di squalifica. La cazzata resta, perché due gare senza di lui sarà da piangere,

ma un po’ di comprensione per l’unico che ancora si danna l’anima in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Temo ci sia dietro la c. d. "intelligenza artificiale" 

Un cinese ubriacone che fa le quote nascosto in uno scatolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Diakite due giornate

L'unico che aveva un po di vitalità atletica. Sintomatico della stagione in corso che doveva essere di rilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

😊 vedremo Lucarelli che ne pensa ! 

Secondo me Lucarelli farà la stessa partita del derby di andata, non farà la partita ma la farà fare a loro che non è il loro forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pericle ha scritto:

Secondo me Lucarelli farà la stessa partita del derby di andata, non farà la partita ma la farà fare a loro che non è il loro forte 

Esatto deve fare così ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Tutti boni ad anda a fasse il mare a Cagliari, vieni a fatte 6 mesi a Perugia se c hai core! Scherzi a parte, in bocca al lupo! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, feroce ha scritto:

Tutti boni ad anda a fasse il mare a Cagliari, vieni a fatte 6 mesi a Perugia se c hai core! Scherzi a parte, in bocca al lupo! 😁

Hahaha sicuro a pg il contesto è più difficile!! 
Grazie mille comunque ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Ha fatto una cazzata su questo non ci piove.

Purtroppo può capitare anche se non dovrebbe. Capisco il momento delicato, ma non è facile giocare e non farle mai, quando sei circondato da compagni che possono irritarti perché  alcuni dei suoi compagni di squadra mi provocano irritazione ad essere leggeri.

Ovviamente non voglio giustificare Salim, ma è giovane e deve ancora crescere ma non possiamo prendercela con uno dei pochissimi che da sempre tutto in campo

 

concordo, secondo me avrebbe voluto gonfià uno dei compagni e se l'è presa con un avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Fosse stato una testa calda, quest’anno c’era da farsi arrestare altro che 2gg di squalifica. La cazzata resta, perché due gare senza di lui sarà da piangere,

ma un po’ di comprensione per l’unico che ancora si danna l’anima in campo.

Corrado e Diakite tra i pochi da applaudire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Grande, corsa inclusa ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Domani Ti lascio dritte culinarie sul topic del live, così poi tengo traccia per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Aiuta, aiuta! 

E me raccomanno, mentre corri con la maglia rossoverde, nelle cuffiette pompa solo le puntate di che calcio vuoi :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Daje! ♥️💚💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Banale ma verosimile lettura anche per l'atteggiamento della squadra, specie nel girone di ritorno.

Bandecchi forse lascia? Nel dubbio ritiro la gamba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Banale ma verosimile lettura anche per l'atteggiamento della squadra, specie nel girone di ritorno.

Bandecchi forse lascia? Nel dubbio ritiro la gamba. 

Ormai super acclarato...

Nell'ambiente sapranno qualcosa di più concreto sulle intenzioni di Bandecchi... Estate molto molto calda....

 

E comunque tornando a sabato e' già stato detto partita più difficile degli ultimi 3 anni?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

OT: sono sul traghetto verso Cagliari, dove  vivrò (lavorerò) per i prossimi 6/7 mesi. Prima volta che mi allontano così tanto da quando mi sono iscritto. Chissà, magari sperimenterò davvero quanto questo forum ti aiuti a rimanere attaccato alla ternana anche quando sei fuori sede… come dicono tanti utensili 😁

 

Maglietta rossoverde per correre, stickers e si va!❤️💚

Cmq sempre occhio a corre con la maglia di un'altra squadra...

Stai sempre a Cagliari.. e li non si scherza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.