Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Non ha scajato boccia. 

Ripete (ma semore più lentamente) il suo unico movimento. Ma la domanda è: perché continua a partire titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Siamo una squadra pietosa che oggettivamente ha raccolto pure troppo… fortuna quelle 5 vittorie tra settembre e ottobre sennò oggi stavi manco a 30 punti. 
 

Bravo Bandecchiò, un fenomeno. 

A bandecchio si.... la faccia come lu culo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, paolo65 said:

Tirare indisturbato al limite dell'area aspettando che la palla scenda al punto giusto, in serie B può far succedere che anche un terzino segni 

 

Prima o poi arriverá il giorno in cui Palumbo vincerá un rientro difensivo contro l'avversario diretto... Ma quel giorno non é oggi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ho visto anche altre partite del Sud Tirol e oggi mi sono sembrati decisamente sottotono. 

Si vede che è una squadra che sta risentendo del gran campionato fatto. 

Ma ci abbiamo pensato noi a risollevarli non riuscendo neanche negli stop più elementari e riuscendo con Favilli a fallire un gol che segnavo pure io. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Primo tempo penosi come sempre con punte (Favilli e Partipilo) imbarazzanti e un Cassata tragicomico. 

Il quesito é: giocheremo la ripresa come con il Pisa o ormai siamo completamente decotti per 90 minuti? 

Fatte un amaro e digerisci tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

 possibile che si debba perdere anche oggi? Loro non mi sembrano una squadra eccezionale

Sono una di quelle squadre fastidiose che errori dietro non ne fa, e quella mezza palla gol la sbattono dentro. Io non mi stupirei se vincessero i playoff, l’unica era tenere la partita sullo 0-0. Adesso serve l’impresa per fare 1 punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Palumbo e Partiplo non vorrei più vederli in campo.

Giocatori che fanno lo stravedere per 4. 5 partite in campionato e poi fanno danni e sono ininfluenti. 

 

Uno dei nostri problemi - secondo me poco visibili ai più - è Di Tacchio: non penso che in qualsiasi serie professsionistica ci sia un giocatore la cui unica abilità è interrompere la nostra ripartenza/azione cercando scientificamente il fallo. Anche l’azione prima del gol si è sviluppata in questo modo. 

 

Una stessa dinamica caratterizza - ahimè - Partipilo, ed è il motivo per cui non andrà mai oltre una media serie B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sud Tirol che evidentemente ha un DS ha scelto giocatori non sopraffini ma fisicamente prestanti che lottano su ogni palla, sono reattivi, ripartono veloci e ripiegano altrettanto velocemente. Sono l'esatto contrario delle nostre ballerine di danza classica che cascano anche da soli, non ripartono mai in velocità e quando perdono palla nella loro trequarti non rientrano e prendono le imbarcate. 

Per me in B possiamo permetterci una sola ballerina: Palumbo. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Eccone un altro... 

De bandecchi non è colpa, de leone neppure...de chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Eccone un altro... 

Leone e Bandecchi la sciagura di quest'anno,fortuna che ci salverà la guardia di finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Leone e Bandecchi la sciagura di quest'anno,fortuna che ci salverà la guardia di finanza

Ringrazia Bandecchi... viceversa facevi la fine del real

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

De bandecchi non è colpa, de leone neppure...de chi sarebbe?

È il suo nuovo show “tuttacolpadiLucarelli”, speriamo che le elezioni ci restituiscano un professore dal repertorio più ampio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una mossa alla Ranieri, ovvero subito dentro:

Defendi per Ghiringhelli

Capuano per Sorensen

Proietti per Cassata

Capanni per Partipilo

 

Per la verità va anche detto che ci possono essere delle spiegazioni per l’evidente scoglionamento e disimpegno dei giocatori:

- gli hanno detto che a Giugno ci sarà il repulisti: perché mettere la gamba e rischiare di farsi male?

- hanno un secondo lavoro come promoter per la campagna elettorale del Presidentissimo: perché fare uno sforzo ulteriore per allenarsi bene e rendere al 100% alla domenica?

- gli hanno fatto capire che è ok mandare affanculo l’allenatore: perché seguire le direttive di quella stessa persona?
 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

L.U.C.A.R.E.L.L.I.

 

Ma e' tanto difficile?

 

 

Lucarelli e Andreazzoli giusto,guarda caso di so rincoglioniti tutti e due quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

L.U.C.A.R.E.L.L.I.

 

Ma e' tanto difficile?

 

 

Oggi ha fatto la formazione come la voleva 3/4 di forum, ha impostato l'atteggiamento che gli ha chiesto 3/4 di forum, mi dici quale sarebbe la colpa di Lucarelli?

Ah i giocatori in campo li ha scelti e comprati Leone, così solo per specificare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

L.U.C.A.R.E.L.L.I.

 

Ma e' tanto difficile?

 

 

Scusa prof

chi ha chiamato Lucarelli?

chi ha rinnovato il contratto a Lucarelli?

chi ha cacciato Lucarelli?

chi ha richiamato Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta tutta in un esempio,casiraghi che ha fatto sempre la c ogni volta ti fa cagare sotto,cassata che ha giocato sempre in A fa cagare 

Capito leo' quale è la differenza?

Goocatori oltre ad essere bravi tecnicamente devono avere fame e correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ringrazia Bandecchi... viceversa facevi la fine del real

A Bandecchi gli sputo e anche a quelli che ancora gli leccano il culo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.