Vai al contenuto
Lu Tedesc

Verso Ternana-Frosinone

Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che mai come ora sia il momento di cambiare DS e Allenatore (cosa che sarebbe dovuta succedere l'anno scorso), non mi pare sia un discorso da attribuire più di tanto alla società lo scarso rendimento dei giocatori di quest'anno. Parlo per me, ma mi sembra che in molti la pensassero come me, la squadra sulla carta sembrava più forte di quella dello scorso anno.

In pratica quest'anno le certezze dell'anno scorso, i giocatori che hai scelto di tenere che avevano un gran mercato (e questa va comunque considerato come sforzo societario) hanno reso in modo pessimo. Se lo scorso anno avessi avuto il rendimento di quest'anno degli attaccanti saremmo scesi giù a piombo.

Le squadre retrocesse quest'anno, Spal e Benevento, venivano date tutte come pretendenti ai Playoff, hanno un monte ingaggi superiore al nostro.

Al netto di questo ci sono state 1000 cose che hanno reso quest'anno un'annata particolarmente nera, talmente nera che, unito allo scarsissimo rendimento e impegno dei giocatori è miracoloso aver raggiunto la salvezza.

Un bel reset è quello che ci vuole, con la consapevolezza che in una annata infelice sarebbe potuta andare moooooolto peggio e che la società alla fine, nonostante i tanti errori del DS, una squadra migliore dell'anno scorso bene o male l'aveva fatta.

Forse se a Gennaio non avessimo avuto i conti bloccati, con 2-3 inserimenti giusti e l'arrivo di Andreazzoli poteva girare diversamente, ma ormai parliamo di cose andate... testa al prossimo anno. Vediamo chi vorrà restare e chi se lo meriterà. 5-6 li voglio con le valigie domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chouriço ha scritto:

Ma tu te rendi conto de ciò che scrivi? 

Ma che ogni partita in casa c erano 14 mila persone allo stadio????? 

Ma sarà che stu testa de legno piglia i voti di protesta de chi s è rotto i coglioni della l'asse politica Ternana tra quelli che ancora vanno a votare???? 

Ma che cazzo de "scuola" o estrazione politica ha sto personaggio e suoi teatranti??? alla bibitaro napoletano maniera...ex ministro  

Io boh..... Davvero..... E ce fai il professore.... 

La colpa è sempre la nostra che te rispondemo.... Come ho già detto al buon Palmiro 

 

Per me sbagli.

Ed in ogni caso non c'e' ragione di scaldarsi tanto... si conversa qui.

Ad ogni modo... ti spiego.

Tu confondi le presenze allo stadio con il seguire la Ternana.

Chi segue e vede la Ternana in TV sono tantissimi.

Ricordi lo share delle partite su Unicusano TV? 

Se Bandecchi fosse stato il presidente della Leo Basket... secondo te prendeva questi voti?

Capisci ora perche' faccio il Prof? 😉

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il professore e Palmiro non se potrebbero fa' un topic di insulti tra di loro, invece de sfracassacce le palle su TUTTI i topic del forum, sempre sulle stesse cose, a prescinde dall'argomento della discussione ??

  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

E considera che mentre rispondo sto a fa lezione... (anche se ora stanno a fa un lavoro di gruppo 😁)

ps - vabbe dai... basta. Il prossimo post sara'... dalla cena con Robertino stasera! Promesso!

 

 

Ma do insegni professo' magari ce semo beccati su qualche scola. Io faccio Lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma do insegni professo' magari ce semo beccati su qualche scola. Io faccio Lu bidello

Luiss & UCL (University College London) 😊

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Luiss & UCL (University College London) 😊

Maremma maiala.

cristiano? (Non nel senso della fede religiosa eh)

Modificato da patton
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, chouriço ha scritto:

La colpa è la tua che je risponni....

Hai ragione, ma io credo nell'individuo e nella sua emancipazione. Ma con questo è una causa persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Ma il professore e Palmiro non se potrebbero fa' un topic di insulti tra di loro, invece de sfracassacce le palle su TUTTI i topic del forum, sempre sulle stesse cose, a prescinde dall'argomento della discussione ??

Sarebbe bello una diretta tra Palmiro e il Professore😁.

Argomenti a piacere

Modera Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq vedevo la lista dei convocati. Sbaglio o manca qualche nome illustre?

 

18 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Palumbo

 

17 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto

credo che, almeno ufficialmente, sia infortunato. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Ma il professore e Palmiro non se potrebbero fa' un topic di insulti tra di loro, invece de sfracassacce le palle su TUTTI i topic del forum, sempre sulle stesse cose, a prescinde dall'argomento della discussione ??

Si potrebbe fare un topic unico di sfogo, tipo " il giorno del giudizio" . Uno va li dentro e piglia a paraculate tutti quelli che gli capitano a tiro. Una volta usciti, amici come prima 😄.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Si potrebbe fare un topic unico di sfogo, tipo " il giorno del giudizio" . Uno va li dentro e piglia a paraculate tutti quelli che gli capitano a tiro. Una volta usciti, amici come prima 😄.

una specie di Royal Rumble....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il professore e ganzo veramente , stasera mi vuole conoscere ( e mi fa piacere pure a me ) andiamo a cena per le 20 , ma mi chiedo come fa a sedersi a mangiare con me con quello che penso de BANDECCHI, Leone e tagliavento , 😂 😂🤣....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo che il professore e ganzo veramente , stasera mi vuole conoscere ( e mi fa piacere pure a me ) andiamo a cena per le 20 , ma mi chiedo come fa a sedersi a mangiare con me con quello che penso de BANDECCHI, Leone e tagliavento , 😂😂🤣....

Attento quando pigli lu caffè....🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo che il professore e ganzo veramente , stasera mi vuole conoscere ( e mi fa piacere pure a me ) andiamo a cena per le 20 , ma mi chiedo come fa a sedersi a mangiare con me con quello che penso de BANDECCHI, Leone e tagliavento , 😂😂🤣....

Basta che non ve ritrovamo su qualche giornale😂 Unica eccezione per rumori molesti dovuti a cori, urla e schiamazzi vari al grido di “Fere alè”. A quel punto potete sta pure in prima pagina

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Attento quando pigli lu caffè....🤣🤣

Sto apposto non bevo caffè io ! 

Il bello è che non gli risparmio niente di quello che penso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Il cittadino CHE VOTA BANDECCHI va a votare pensando ANCHE alla Ternana.

Viceversa Bandecchi non avrebbe preso 14000 voti.

Ma e' davvero difficile capirlo questo?

La mia non e' poverta' intellettuale (come la chiami tu) ma, eventualmente, una lettura intelligente del voto.

Non pensi che almeno il 60% di quei 14000 vot siano doovuti al fattore-Ternana?

No perche' viceversa me preoccupi seriamente... ecco.

IO PENSAVO L'AVESSI IMBARADA ORA 😊

 

dipende cosa intendi per "pensando anche alla Ternana". Certo qualche tifoso lo avra' votato, ma tanti altri tifosi non me sembra che lo abbiano votato. E ci sta anche gente che non e' mai entrata allo stadio in vita sua ma ha votato Bandecchi. Forse la storia e' piu' semplice: con la Ternana e' diventato "famoso" (a livello locale ovviamente, non nazionale). E per prendere voti il fatto che la gente te conosce e' gia' meta' dell'opera. In sostanza ha fatto esattamente come tante altre persone ricche che ben prima di lui hanno comprato una squadra de calcio e poi se so' buttate in politica, da Ciarrapico a Dino Viola a Berlusconi a Lotito. Per non parlare dei calciatori che se so' buttati in politica. Da Gianni Rivera deputato a Pele' ministro a Romario senatore a Kaladze e Tommasi sindaci a Shevchenko che addirittura voleva fa il presidente, mentre Weah c'e' riuscito proprio. Perche' ovviamente se fai tanti gol sei anche bravo a amminstrare una nazione intera. Ma questi discorsi non sono OT in questo topic che si chiama "Verso Frosinone-Ternana"? Non e' meglio parlarne nella sezione POLITICA di questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo che il professore e ganzo veramente , stasera mi vuole conoscere ( e mi fa piacere pure a me ) andiamo a cena per le 20 , ma mi chiedo come fa a sedersi a mangiare con me con quello che penso de BANDECCHI, Leone e tagliavento , 😂😂🤣....

Finito ora in Generali... chiudo tutto e mi precipito da te 😍

Vengo bello carico... ma in pace! 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.