Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sarei curioso sapere se ghiringhelli e'andato via a zero per risparmiare qlksa sull'ingaggio, o se sono riusciti a racimolarci qlk migliaia di euro per il cartellino

 

Nel dubbio, al ds del sudtirol per Natale manderò una cesta regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sarei curioso sapere se ghiringhelli e'andato via a zero per risparmiare qlksa sull'ingaggio, o se sono riusciti a racimolarci qlk migliaia di euro per il cartellino

Presumo:

Ghiringhelli non e' top... e magari guadagnava bene.

Ergo via... anche a zero.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Presumo:

Ghiringhelli non e' top... e magari guadagnava bene.

Ergo via... anche a zero.

 

si ha reso molto al di sotto delle aspettative. cmq credo un bell'ingaggio lo avesse staccato anche lui all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando per scontata la cessione di palumbo al momento e con l'incognita dei rinnovi di agazzi e capuano che non considero

                                          iannarilli

                    bogdan       sorensen      martella

    diakite    paghera     proietti     damian    corrado (celli)

                        falletti   (capanni)        donarumma (pettinari/rovaglia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

dando per scontata la cessione di palumbo al momento e con l'incognita dei rinnovi di agazzi e capuano che non considero

                                          iannarilli

                    bogdan       sorensen      martella

    diakite    paghera     proietti     damian    corrado (celli)

                        falletti   (capanni)        donarumma (pettinari/rovaglia)

 

Secondo me almeno 5 di questi partono a stretto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io impazzisco, leggo che Bandecchione rimpiange di aver speso una barca di soldi senza ottenere il benchè minimo risultato, dice che ora la Ternana ridurrà i costi senza perdere competitività e per farlo si affida ancora a quello che gli ha fatto spendere una barca di soldi e che da solo se magna (720.000 €/anno) un quarto del budget di tutti gli stipendi che saranno pagati a regime dalla nuova virtuosa società.

Impazzisco. Ho una leggera sensazione che mi si stia prendendo per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LelloBello ha scritto:

è tutto come ampiamente anticipato dai profili Facebook dei falsi tifosi, purtroppo in buona parte reali. Anche qua ci sono falsi tifosi che continuano a sostenere sottotraccia  Bandecchi e che andrebbero bannati. Qua sono tutti reali e ternani. Uno schifo

Bannati perchè sostengono Bandecchi? E che stamo in Corea del Nord?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dando per scontata la cessione di palumbo al momento e con l'incognita dei rinnovi di agazzi e capuano che non considero

                                          iannarilli

                    bogdan       sorensen      martella

    diakite    paghera     proietti     damian    corrado (celli)

                        falletti   (capanni)        donarumma (pettinari/rovaglia)

 

Ma Celli non é stato preso dak Sud Tirol definitivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io impazzisco, leggo che Bandecchione rimpiange di aver speso una barca di soldi senza ottenere il benchè minimo risultato, dice che ora la Ternana ridurrà i costi senza perdere competitività e per farlo si affida ancora a quello che gli ha fatto spendere una barca di soldi e che da solo se magna (720.000 €/anno) un quarto del budget di tutti gli stipendi che saranno pagati a regime dalla nuova virtuosa società.

Impazzisco. Ho una leggera sensazione che mi si stia prendendo per il culo.

MA SE LUI VENDE .

COSA CAZZO NE SA DI QUELLO CHE VUOL FARE KA NUOVA PROPRIETÀ? 

QUESTO SE LO PRESSANO UN POCHINO DICE CHIAREMENTE CHE LAVORANO PER LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' triste in tutta questa storia è leone,qui passano dirigenti giocatori e allenatori ma lui è sempre li,va d'accordo con tutti ma come al solito non fa un cazzo,solo vendite,c'ha sempre le scuse,ma rimane sempre attaccato alla poltrone 

Fosse stato un altro direttore con un minimo di dignita' e meno attaccato al danaro,si sarebbe dimesso da un pezzo 

Anche mister lucarelli mi dispiace dirlo ,ma è un altro che chiacchiera tanto di dignita' poi col cazzo che ha rescisso 

Siamo quasi alla data del ritiro e non solo non hai l'allenatore,ma c'è un fuggi fuggi e non si parla di acquisti 

C'è molto da ridere si 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Ce vorrebbe El Loco Bielsa. 

Farebbe una rissa con questa gente. Ha schifato Lotito appena l'ha conosciuto. E Lotito in confronto a questi è Roman Abramovic prima maniera, quando era più generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il pordenone ha svincolato tutti i giocatori,vediamo un po se il magigk ds è capace a prendene qualcuno 

Ps d'angelo sarebbe tanta roba ma non credo verra' 

A ne non piace ,ma in questa situazione credo che castori possa essere uno adatto,lega lu porco e palla lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Intanto il pordenone ha svincolato tutti i giocatori,vediamo un po se il magigk ds è capace a prendene qualcuno 

Ps d'angelo sarebbe tanta roba ma non credo verra' 

A ne non piace ,ma in questa situazione credo che castori possa essere uno adatto,lega lu porco e palla lunga 

sai tutta questa iperattività la ricollego a qualcuno che lo sta aiutando un Leone così di gamba non l'avevo visto mai :) 

ma domanda per chi capisce quando si svincoleranno i giocatori della Reggina? SE saranno svincolati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

E diakite ?

secondo me parte solo per un'offerta davvero alta ....lui a differenza di tanti non ha un ingaggio importante e sanno benissimo che il suo cartellino potrebbe aumentare ancora di piu'in prospettiva futura. non credo sia una priorita'della societa'cederlo perche'corrisponde a tutti i requisiti che la nuova societa' si e'imposta. idem x corrado anche se qui l'inter ha voce in capitolo, ma credo possa benissimo restare un'altro anno. credo la cartina di tornasole sulle potenzialita'del prossimo campionato della ternana si puo'prevedere se riuscira' a trattenere questi due calciatori

 

13 ore fa, lupaster ha scritto:

Ma Celli non é stato preso dak Sud Tirol definitivo? 

non ancora. hanno preso al momento di tacchio e ghiringhelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.