Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma si, continuiamo a smantellare...che poi tanto ci pensa quel mago di leone a farci una grande squadra low cost...

Faremo Una squadra talmente low cost Che  Ryanair si proporrà come sponsor.

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Nulla vietava che, fra gli accordi del passaggio della società, si trovasse una soluzione sul ds che, ricordiamolo, è una figura centrale in una squadra di calcio. La conferma di leone è, a mio parere, un segnale molto negativo sulla nuova proprietà, che getta ombre sia sulla loro capacità operativa, ma forse anche sulla loro effettiva indipendenza dagli Uniridicoli. Vedremo, ma al momento la vicenda non lascia presagire nulla di buono. 

Si ma quali soluzioni vuoi trovare per leone,unicusano ti vende la Ternana e leone è sotto contratto,o lo tieni o lo esoneri punto altro non puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cioe' riscatto a 700 000 e quanto offrono x il prestito 1 milione? diakite' personalmente darlo a meno di 2 milioni e' regalato...

Lo Spezia ha un’idea in particolare: rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riporta Tuttosport, il nome in cima alla lista è quello di Salim Diakité della Ternana.

La mossa dei liguri – Il club di Via Melara sembra l’unico a non mettere sul piatto contropartite e solo cash. Possibile prestito con obbligo di riscatto a circa 700.000 euro per provare a convincere gli umbri. Il difensore francese era finito anche nei radar di altri due club ambiziosi come Cremonese e Palermo ma i bianconeri si giocano questa carta per avere la meglio. Si attendono conferme.

Ma so soldi che vanno a te??? Ma Cos è sta cosa di criticare le cifre di cessioni o prestiti? 
per me se va via a gratis o a 10 milioni, non me cambia la vita e non me ne frega niente. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcoal said:

Ma so soldi che vanno a te??? Ma Cos è sta cosa di criticare le cifre di cessioni o prestiti? 
per me se va via a gratis o a 10 milioni, non me cambia la vita e non me ne frega niente. 
 

A parte il fatto che una normale società di B con la cessione di un Diakité ci farebbe mezza squadra, quindi si, tra darlo via gratis o a 3 milioni di differenza ne fa, e manco poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

A parte il fatto che una normale società di B con la cessione di un Diakité ci farebbe mezza squadra, quindi si, tra darlo via gratis o a 3 milioni di differenza ne fa, e manco poca.

3 milioni per diakitè????????

ma pensate che il mercato di serie b sia uguale a quello di serie a per le cifre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma quali soluzioni vuoi trovare per leone,unicusano ti vende la Ternana e leone è sotto contratto,o lo tieni o lo esoneri punto altro non puoi fare.

Nulla vietava che, fra gli accordi, ci fosse la risoluzione del contratto del somaro a carico di colui che ce lo ha messo. 

Succede spesso che una società entrante cambi il management, mettendo uomini di sua fiducia. 

La conferma del somar-leone è un'ombra inquietante secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma so soldi che vanno a te??? Ma Cos è sta cosa di criticare le cifre di cessioni o prestiti? 
per me se va via a gratis o a 10 milioni, non me cambia la vita e non me ne frega niente. 
 

e qui sbagli, perché i soldi delle cessioni sono la linfa vitale della società.

o ci mette i soldi il proprietario (come faceva Bandecchi) oppure la società deve finanziarsi da sola.

e questo lo fa attraverso le cessioni.

quindi dovrebbe importarti a quanto viene ceduto un calciatore.

se vuoi vedere cuzzolare lu pallone, senza perdere possibilmente tutte le partite perché in quel caso non mi diverto, di questi aspetti dovresti interessarti.

oppure, se non te ne frega niente (legittimo anche questo) non dovresti criticare chi, invece, giustamente, se ne interessa.

il discorso che fai tu può valere solo per le gestioni volutamente "a perdere" come Longarini e Bandecchi, ma sembra che con Guida si sia - finalmente - intrapresa la via della corretta gestione societaria.

almeno, questo è quello che è trapelato. vedremo poi i i fatti.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma so soldi che vanno a te??? Ma Cos è sta cosa di criticare le cifre di cessioni o prestiti? 
per me se va via a gratis o a 10 milioni, non me cambia la vita e non me ne frega niente. 

Marchè, i soldi non vanno a noi, quindi sti cazzi. Però, quando ti dicono che la stagione sarà al risparmio perché mancano i dindi, beh, allora a sto punto vanno monitorati quelli che entrano dalle cessioni. Perché allora sti soldi che fine fanno, anziché essere reimpiegati anche in parte per la squadra? Perché alla fine questi per davvero si presenteranno con varone, piscione, marino, finotto, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

e qui sbagli, perché i soldi delle cessioni sono la linfa vitale della società.

o ci mette i soldi il proprietario (come faceva Bandecchi) oppure la società deve finanziarsi da sola.

e questo lo fa attraverso le cessioni.

quindi dovrebbe importarti a quando viene ceduto un calciatore.

se vuoi vedere cuzzolare lu pallone, senza perdere possibilmente tutte le partite perché in quel caso non mi diverto, di questi aspetti dovresti interessarti.

oppure, se non te ne frega niente (legittimo anche questo) non dovresti criticare chi, invece, giustamente, se ne interessa.

il discorso che fai tu può valere solo per le gestioni volutamente "a perdere" come Longarini e Bandecchi, ma sembra che con Guida si sia . finalmente - intrapresa la via della corretta gestione societaria.

almeno, questo è quello che è trapelato. vedremo poi i i fatti.

Ma il valore dei giocatori lo fanno i procuratori, io tutto questo oro per diakite non lo vedo. È una bestia vero, fortissimo, ma il prezzo di 3 milioni sembra esagerato. 
e comunque ripeto, a me interessa vedere che arriverà e la nuova società saprà farsi i suoi conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Woodstock'73 said:

No, si chiama legge!

Io invece lo chiamo fare il passo più lungo della gamba !

Non è la legge che ti obbliga a comprare senza na lira !

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Marchè, i soldi non vanno a noi, quindi sti cazzi. Però, quando ti dicono che la stagione sarà al risparmio perché mancano i dindi, beh, allora a sto punto vanno monitorati quelli che entrano dalle cessioni. Perché allora sti soldi che fine fanno, anziché essere reimpiegati anche in parte per la squadra? Perché alla fine questi per davvero si presenteranno con varone, piscione, marino, finotto, ecc. 

guida mi sembra persona molto equilibrata e seria e dalle prime dichiarazioni fatte, mi da tanta fiducia. Quindi lui saprà cosa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Ma il valore dei giocatori lo fanno i procuratori, io tutto questo oro per diakite non lo vedo. È una bestia vero, fortissimo, ma il prezzo di 3 milioni sembra esagerato. 
e comunque ripeto, a me interessa vedere che arriverà e la nuova società saprà farsi i suoi conti 

anche a me 3 milioni sembrano fuori mercato.

ma almeno uno lo vale tutto, e non certo da dare in prestito con obbligo di riscatto.

se lo Spezia lo vuole, tira fuori SUBITO un milione e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

anche a me 3 milioni sembrano fuori mercato.

ma almeno uno lo vale tutto, e non certo da dare in prestito con obbligo di riscatto.

se lo Spezia lo vuole, tira fuori SUBITO un milione e passa la paura.

Se la vedranno loro. 
noi faremo il nostro ❤️💚

a me chi rimane o va via non interessa, a me interessa vederla in campo 😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Baschirotto manco 400.000  euro.

700 per Diakitè sono un affare

inanzitutto il primo ha 26 anni...diakite 23 e 3 anni fanno differenza anche di prezzo...vi ricordo che diakite' e' stato preso per quasi 400 mila euro del teramo e con l'ottimo campionato disputato lo scorso anno e i margini di miglioramento che ancora puo'avere 700 000 sono irrisori...parere personale ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

anche a me 3 milioni sembrano fuori mercato.

ma almeno uno lo vale tutto, e non certo da dare in prestito con obbligo di riscatto.

se lo Spezia lo vuole, tira fuori SUBITO un milione e passa la paura.

Il discorso dei soldi credo ceritifichi solo la bravura o la somaraggine di un direttore sportivo o di un procuratore. Al tifoso cambia poco perché poi non è che i conti sono semplici come tutti li fanno parlando in termini fantacalcistici. Come dice Marcoal se Diakité va via a 700 mila euro a 2 milioni o 10 a noi cambia poco, cambia solo la valutazione del direttore sportivo o nel nostro caso conferma la sua inadeguatezza alla categoria. Detto ciò ci danno molti vicini a Besaggio che non è assistito da nessun amico del Lion. Che sia un segnale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoal ha scritto:

guida mi sembra persona molto equilibrata e seria e dalle prime dichiarazioni fatte, mi da tanta fiducia. Quindi lui saprà cosa fare 

Anche a me sembra equilibrato. Sebbene in effetti, rispetto al suo predecessore, ci voleva poco! 😀

Non so se anche per te, ma è la conferma di leone che mi suona davvero male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Anche a me sembra equilibrato. Sebbene in effetti, rispetto al suo predecessore, ci voleva poco! 😀

Non so se anche per te, ma è la conferma di leone che mi suona davvero male. 

Torniamo su quei gradoni e basta 😍😍😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Marcoal said:

3 milioni per diakitè????????

ma pensate che il mercato di serie b sia uguale a quello di serie a per le cifre ?

3 milioni età per modo di dire, avrei potuto dire 1.5 o 2. Era per fare un discorso di principio (fatto molto bene già da Altoforno in uno degli ultimi messaggi) per cui fare "buone" cessioni per una società di B fa la differenza, eccome. Per il resto, sulle prime dichiarazioni di Guida e sul fare tifo a far sentire calore alla squadra, sono perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma l ultimo in fondo non è  mantovani?

non credo... dai tag presenti sarà tal Giulio biondini.. primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

da come gioca ti direi che mi sembra il sostituto di Palumbo

5 minuti di video, due colpi di tacco, due tunnel, e due palle perse in uscita. Me so riuscito già a incazzá discrete volte e manco é arrivato :)

mi sembra un trequartista puro, da questo video

Modificato da "21"
  • Haha 1
  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Anche a me sembra equilibrato. Sebbene in effetti, rispetto al suo predecessore, ci voleva poco! 😀

Non so se anche per te, ma è la conferma di leone che mi suona davvero male. 

Secondo me per via deell'ingaggio che si ritrova. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

5 minuti di video, due colpi di tacco, due tunnel, e due palle perse in uscita. Me so riuscito già a incazzá discrete volte e manco é arrivato :)

mi sembra un trequartista puro, da questo video

Giocatore molto duttile, o meglio di quelli ne carne ne pesce tipo Defendi che sapeva fare tutto benino ma non eccelleva in niente....per quel poco che l ho visto giocare grande tigna e temperamento a fronte della giovane età quindi ben venga... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, feroce ha scritto:

Giocatore molto duttile, o meglio di quelli ne carne ne pesce tipo Defendi che sapeva fare tutto benino ma non eccelleva in niente....per quel poco che l ho visto giocare grande tigna e temperamento a fronte della giovane età quindi ben venga... 

Magari prendere un giovane che in prospettiva può fare la carriera di Defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto i rumors danno per vicino il giovane centrocampista trequartista del genoa michele besaggio lo scorso anno alla juventus under23 in c

Bene, non lo conosco ma sono questi i profili che dobbiamo cercare, la b è sangue e lotta e i giovani si devono fare conoscere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.