Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se alziamo il livello tecnico va benissimo. 
Ma converrai che sono meglio Damian e Ferrante che Proietti e Paghera, no? 

Ti ho già risposto,sono giocatori da lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Se alziamo il livello tecnico va benissimo. 
Ma converrai che sono meglio Damian e Ferrante che Proietti e Paghera, no? 

Occhio perché uno dei due potrebbe rimanere!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Occhio perché uno dei due potrebbe rimanere!

Proietti, presumo. Anche se fisicamente è un po' leggero, tecnicamente in B ci sta alla grande.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

ci sono tantissimi incentivi in percentuale a seconda di quanti giocatori under si schierano 

si se schieri under 21 molti contributi,se schieri under 23 (corrado capanni e diakite' al momento) molti di meno. dal prossimo anno invece contributi solo x gli under21 e italiani. nessun contributo ci sara'invece x gli under23

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si se schieri under 21 molti contributi,se schieri under 23 (corrado capanni e diakite' al momento) molti di meno. dal prossimo anno invece contributi solo x gli under21 e italiani. nessun contributo ci sara'invece x gli under23

In euri come sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che se prenderanno giocatori di livello lo faranno in ruoli importanti non certo il trequartista dove hai gia' falletti mi viene da pensare al regista ruolo fondamentale o comunque a centrocampo oppure ad una punta se dovessero partire petti e o donna 

Ad esempio uno sforzo per acampora lo farei,oppure sempre come regista c'è lo svincolato Fossati che ha viene da 2 anni molto positivi con la stella rossa 

 

Fossati subito .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desogus era anche sul taccuino di Leone, Capozucca nel gennaio 2022 gli ha fatto firmare il primo contratto da professionista (fino al 2026) e poi mandato in prestito a Pescara nell'estate 2022. E' un profilo che piace anche a lui... il ragazzo è seguito pure da Bari e Parma!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Peccato l'ingaggio, ma io prenderei Viola.. Almeno me pijo i pop corn per legge quante critiche tirate fori 😂😂😂😂

Io l ho scritto ieri..... E qualcuno ha storto il naso.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

ci sono tantissimi incentivi in percentuale a seconda di quanti giocatori under si schierano 

Fosse arrivata una proprietà che questi incentivi se li piglia, invece di lasciarli su tavolo e affondare nella merda per strapagare gente che non ne ha più voglia?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sì ci ho pensato dopo. Tra i due senz'altro Ferrante.

Bhe certo per portare a casa un paio di reti in 30/32 partite mi sembra la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se ho letto bene credo sui 35 milioni piu'o meno...in totale ovvio

che funzionano tipo montepremi? cioè paradossalmente se nessuno schiera u21 se li pappa solo una società che li schiera? ecco perchè stamo a regalà i giocatori più attempati, torna tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta ferrante anche se viene da una stagione negativa,e'quello che un po' di mercato ce l'ha dato che le punte sono sempre ricercate. Sicuramente qlk squadra starà aspettando che cali le pretese sull ingaggio. Ieri leggevo che anche il Foggia vorrebbe riprenderlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

in breve è un profilo interessante, tant'è che sia Liverani sia Ranieri lo han aggregato alla prima squadra in ritiro, insieme a luvumbu aveva la lente d'ingrandimento e di "gradimento" addosso. tant'è che parte della tifoseria storse il naso alla notizia del prestito a Pescara, dopo il precampionato in cui si mise in luce. è molto forte fisicamente, esplosivo e rapido, non macchinoso ma agile, per questo ha una forte inclinazione a puntare l'avversario per saltarlo con cambi di direzione nell'1 contro 1, una buonissima ricezione sul corto ma anche sul controllo orientato sui lanci lunghi che riceve. e da qui traspare anche una buonissima sensibilità chinestetica. ha molta propensione offensiva corredata con inventiva e forte spirito di iniziativa ma non disdegna la fase di copertura, grazie anche alla buonissima corsa, non rimane isolato in avanti. difettava sulla continuità, la prestazione spesso calava sempre dopo il 40esimo, ma sembra che abbia maturato anche da questo punto di vista durante la stagione a Pescara. 

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico della vecchia guardia che ha dimostrato di poter stare in b è proietti

Ferrante mi è sempre piaciuto pero' se fai 2 goal in serie c non puoi pretendere di fare la serie b,damian è un buon giocatore ma di categoria serie c,paghera non era titolare in serie c figuriamoci in b poi era il cocchetto di leone che con la scusa che è uno che fa gruppo gli ha sitematicamente rinnovato il contratto,onesti per me forse puo' giocare max in promozione,rovaglia in due anni di c con squadre di bassa classifica ha fatto in totale 4 goal 

Ripeto gli unici sono proietti tra gli over e forse ferrante e morlupo tra gli under,ferrara e ndir vanno dati in prestito a giocare in c  il resto bai bai 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Desogus era anche sul taccuino di Leone, Capozucca nel gennaio 2022 gli ha fatto firmare il primo contratto da professionista (fino al 2026) e poi mandato in prestito a Pescara nell'estate 2022. E' un profilo che piace anche a lui... il ragazzo è seguito pure da Bari e Parma!

Si, ma lu poro leone lo seguiva solo perché stava a peshcara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.