Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

benissimo, ma soprattutto a centrocampo serve anche qualità ed esperienza. La B è sempre la B

Intanto viene il polacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno dei giocatori giovani accostati alla Ternana,ma di quello del Cerignola e di quello del Brescia ho visto che si parla gran bene,secondo me il play basso del Brescia può essere più funzionale all'idea di gioco del mister di un Di Tacchio (mi perdonerà @cacafocu),il mio dubbio nasce sul mercato in difesa,se vogliamo giocare con la difesa alta terrei Capuano e manderei via sorensen,e come centrale di destra terrei Diakite,che secondo me li rende di più che come esterno in un centrocampo a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non conosco nessuno dei giocatori giovani accostati alla Ternana,ma di quello del Cerignola e di quello del Brescia ho visto che si parla gran bene,secondo me il play basso del Brescia può essere più funzionale all'idea di gioco del mister di un Di Tacchio (mi perdonerà @cacafocu),il mio dubbio nasce sul mercato in difesa,se vogliamo giocare con la difesa alta terrei Capuano e manderei via sorensen,e come centrale di destra terrei Diakite,che secondo me li rende di più che come esterno in un centrocampo a 5.

è il mio dubbio sul modulo che adotteremo nel senso che se vuoi fare un 352 i due esterni devono essere bravi a difendere ed attaccare , cosa che Corrado fa bene mentre Diakitè un po si perde a meno che non ti salta di forza in velocità ad oggi l'idea potrebbe essere

                                      Ianna

            Diaki            Zio Sorense        Mantovani

 

XXX              Agazzi     Uajoco     XXX              Corrado

                           Falletti         Favilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fisicità presenza corsa e stamo apposto

Correre e menare, menare e poi correre ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il mister per ora pensa a questo

                                            Ianna

            ZioSor(Bogdan)     Mantovani         Celli

       Diaky                             Uajoco               Corrado

                    Agazzi               Falletti          XXX 

                                               Favilli 

 

con l'opzione Capanni al posto di Diaky spostato a braccetto destro

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, koala ha scritto:

è il mio dubbio sul modulo che adotteremo nel senso che se vuoi fare un 352 i due esterni devono essere bravi a difendere ed attaccare , cosa che Corrado fa bene mentre Diakitè un po si perde a meno che non ti salta di forza in velocità ad oggi l'idea potrebbe essere

                                      Ianna

            Diaki            Zio Sorense        Mantovani

 

XXX              Agazzi     Uajoco     XXX              Corrado

                           Falletti         Favilli 

con il ritorno mantovani e inserimento celli a sx, diakite'puo'essere spostato benissimo il quinto di centrocampo a destra....per me mancano a sto punto due giacatori di gamba e qualita'a centrocampo poi la squadra se la puo'giocare con tutti

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse questa la titolare alla fine, me ubriaco ora alle 11 45 con 35 gradi. Qualunque sarà poi il terzo XXX a centrocampo

 

IANNA

MANTO SORE CELLI

DIAKI AGAZZI UAJOKO XXX CORRADO

CESARE

FAVILLI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Palmiro said:

Devono essere giovani che corrono per 100 minuti e forti fisicamente, a me va benissimo così! Di centrocampisti di categoria ne bastano uno o due al massimo!

Giusto...un paio di uomini di esperienza servono come il pane in ogni reparto ..

Capuano sarebbe ottimo per la difesa, io spero resti .

DiTaccchio era perfetto per il centrocampo..lui Agazzi e giovani con la bava alla bocca . È voluto andare via ..pazienza..troveremo qualcun' altro!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me CL99 ha in mente questa difesa titolare;

   Bogdan Sorenze Mantovani

Diakite ( se non va via) fascia dx del centrocampo a 5 e Celli fascia sx (con l'arrivo di Favasuli secondo me Corrado parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me alla fine ci divertiremo, però vedo che Favilli (e anche Mantovani) viene considerato già in squadra...spero anche io che sia così facile e non ci costi cessioni eccellenti, ma non vorrei peccare di ottimismo vista la nostra atavica predisposizione a prendercela in culo

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Secondo me CL99 ha in mente questa difesa titolare;

   Bogdan Sorenze Mantovani

Diakite ( se non va via) fascia dx del centrocampo a 5 e Celli fascia sx (con l'arrivo di Favasuli secondo me Corrado parte).

personalmente credo sorensen e bogdan non possano coesistere insieme....due giocatori altissimi che in quanto a rapidita'lasciano a desiderare.con attaccanti rapidi e brevilinei ci infilerebbero alla grande.servono difeonsori veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Secondo me CL99 ha in mente questa difesa titolare;

   Bogdan Sorenze Mantovani

Diakite ( se non va via) fascia dx del centrocampo a 5 e Celli fascia sx (con l'arrivo di Favasuli secondo me Corrado parte).

Giocando cosi con la difesa a tre è un suicidio perche' la prima regola della difesa a 3 è avere difensori veloci in quanto soprattutto se giochi con una difesa alta 

Per me 

Mantovani a destra e celli a sinistra,centrali al momento se la giocano bogdan ,sorensen e capuano ma non escludo che arrivera' un centrale piu' di gamba per sorensen o capuano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

personalmente credo sorensen e bogdan non possano coesistere insieme....due giocatori altissimi che in quanto a rapidita'lasciano a desiderare.con attaccanti rapidi e brevilinei ci infilerebbero alla grande.servono difeonsori veloci

Propendo anche io con la tua visione.

Infatti vedrei bene Diakite al posto di Bogdan.

Stavo parlando dell'idea di CL99 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Giocando cosi con la difesa a tre è un suicidio perche' la prima regola della difesa a 3 è avere difensori veloci in quanto soprattutto se giochi con una difesa alta 

Per me 

Mantovani a destra e celli a sinistra,centrali al momento se la giocano bogdan ,sorensen e capuano ma non escludo che arrivera' un centrale piu' di gamba per sorensen o capuano 

 

Ho risposto sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Ho risposto sotto

Diakite finora il mister lo ha provato esterno destro e se non arrivera' uno come lui il suo ruolo sara' quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Secondo me CL99 ha in mente questa difesa titolare;

   Bogdan Sorenze Mantovani

Diakite ( se non va via) fascia dx del centrocampo a 5 e Celli fascia sx (con l'arrivo di Favasuli secondo me Corrado parte).

Secondo me è più facile che parta Diakitè che Corrado, anche se spero che restino entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Diakite finora il mister lo ha provato esterno destro e se non arrivera' uno come lui il suo ruolo sara' quello 

Appunto, ti confermo che l'idea di CL99 è quella che ti ho detto.

Siccome l'allenatore è lui e se ne prende le responsabilità dei nostri desiderata fa bene a dare  giusto valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la difesa a 3 che sta provando il mister ,condiderando per fatti gli arrivi di mantovani e lucchesi,è questa:

Mantovani bogdan celli 

(Sorensen) (capuano) ( lucchesi) 

 

Diakite (capanni)                 corrado (favasuli)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, koala said:

è il mio dubbio sul modulo che adotteremo nel senso che se vuoi fare un 352 i due esterni devono essere bravi a difendere ed attaccare , cosa che Corrado fa bene mentre Diakitè un po si perde a meno che non ti salta di forza in velocità ad oggi l'idea potrebbe essere

                                      Ianna

            Diaki            Zio Sorense        Mantovani

 

XXX              Agazzi     Uajoco     XXX              Corrado

                           Falletti         Favilli 

Ma Chi Cazzo Sei Chi Sei GIF - Ma Chi Cazzo Sei Chi Cazzo Sei Chi Sei -  Discover & Share GIFs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Al momento la difesa a 3 che sta provando il mister ,condiderando per fatti gli arrivi di mantovani e lucchesi,è questa:

Mantovani bogdan celli 

(Sorensen) (capuano) ( lucchesi) 

 

Diakite (capanni)                 corrado (favasuli)

Sorensen e Capuano per stipendio preso entrambi in panca la vedo durissima a sto punto uno dei due parte sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

Sorensen e Capuano per stipendio preso entrambi in panca la vedo durissima a sto punto uno dei due parte sicuramente 

Credo anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Anche se in una difesa a 3 vedo piu' adatto capuano 

a me piace Capuano come terzo di sx ma il dubbio è sulla tenuta fisica e soprattutto se Celli è rimasto avrà avuto conferme sul suo utilizzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Bogdan a livello di stipendio non prende di meno

Pur avendo una fase difensiva pessima, l'anno scorso per continuità e prestazioni Serenze ci ha salvato il culo.

Ma la fissa è fissa...furia iconoclastica. 

Bogdan prende di più di Sorenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.