Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ripeto qua il mio pensiero classe,che esula dalla bravura di Ianna... Ripeto, Leone si è preso paraculate un giorno si e l'altro pure per non aver esaudito le richieste di Lucarelli sul portiere... O vogliamo negare questa cosa? 

Hai ragione dobbiamo fare un salto e la cosa primaria sarebbe da capire che tutti sono utili, nessuno è indispensabile e che tutti vanno dietro ai soldi. 

Senza tanto romanticismo, perché nel calcio attuale non esiste più.. 

Basta co sta idolatria verso i calciatori e allenatori

secondo me questa squadra aveva bisogno di un secondo portiere di prospettiva, per me ianna (senza idolatria) può fare la b tranquillamente. le lacune le han tutti, chi più chi meno in b, altrimenti non giocavano in seconda divisione. nessuno indispensabile, tranne rare eccezioni e fattori, tant'è che ho reputato giusta anche la cessione di partipilo, mio vecchio pallino. ma dal non idolatrare a scrivere di ianna come fosse una mezza sega ce ne passa. spesso peggo opinioni non dettate da lucidità ed oggettività, ma tant'è. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luyorghe ha scritto:

Che immane cazzata lascia anda via sorensen 

Grandissima cazzata.

Evidentemente, comunque, si vede che avanzava pretese economiche non in linea con le disponibilità. 

Certo che affidarsi a Bogdan mi si accappona la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ripensandoci pensate un po' che poteva fare capozzucca per le fere con i soldi di bandecchi...

Purtroppo lu pelato orgoglioso(so tutto io),invece di calcio non sa un cazzo.. si è contornato di due portaborse,invece di gente seria..e competente..

Se avesse voluto cambiare lo avrebbe fatto,ma è evidente che quelli 2 stavano lì per altre motivazioni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sorensen proietti paghera damian ferrante furlan con scadenza contratto tra 12 mesi la ternans hs fatto sapere che non procedera al rinnovo e saranno liberi di accasarsi altrove.Letto adesso su ternananews.Pero mi sa che lo sapere gia tutti dando un  occhiata ai commenti

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sorensen ve lo dicevo,eta' ,ingaggio e uno schema difensivo che non sembra adatto alle sue caratteristiche,comunque sia lui che altri possono anche benissimo rimanere ed andare a scadenza,d'altro canto se uno fa un bel campionato il prossimo anno si scelgono la squadra e magari rinnovano con la stessa ternana .

A me sinceramente piace piu' questa politica che i rinnovi ad minchian di leone 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma magari,cazzo ci fai con quella gente in B,escluso sorensen ovviamente..

Dove sta la verità non so,ma se sorensen farà una grande stagione,e lucarelli c'ha stima di lui il rinnovo si farà strada facendo..

Gli altri(un grazie),ma è ora di cambiare..

Questa stagione voglio salvarmi,e sono convinto che capotruffa farà/aggiustera'pure a gennaio se c'è bisogno..

Il prossimo voglio sognare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

questa dove l'hai letta?

Una pagina Instagram riportava che Pettinari e Diakité hanno lasciato il ritiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero l'articolo di ternanews con le relative partenze, le operazioni in entrata dovranno riguardare ancora 2 difensori (se Capuano va ad Avellino), 3 centrocampisti  da aggiungere al polacco, 2 attaccanti dato ormai per scontato che partano il bradipo e DR.

Se parte anche Diakite servono anche due esterni di fascia dx, uno manca già. 

Tempi strettissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Purtroppo lu pelato orgoglioso(so tutto io),invece di calcio non sa un cazzo.. si è contornato di due portaborse,invece di gente seria..e competente..

Se avesse voluto cambiare lo avrebbe fatto,ma è evidente che quelli 2 stavano lì per altre motivazioni. 

 

 

700 mila € gli dava a Leone. 

Uno degli stipendi piu rubati della storia del calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Di sorensen ve lo dicevo,eta' ,ingaggio e uno schema difensivo che non sembra adatto alle sue caratteristiche,comunque sia lui che altri possono anche benissimo rimanere ed andare a scadenza,d'altro canto se uno fa un bel campionato il prossimo anno si scelgono la squadra e magari rinnovano con la stessa ternana .

A me sinceramente piace piu' questa politica che i rinnovi ad minchian di leone 

Mi fa che c hai ragione.Gioca bene che poi il tempo per rinnovare al limite si potrebbe pure trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di sorensen ve lo dicevo,eta' ,ingaggio e uno schema difensivo che non sembra adatto alle sue caratteristiche,comunque sia lui che altri possono anche benissimo rimanere ed andare a scadenza,d'altro canto se uno fa un bel campionato il prossimo anno si scelgono la squadra e magari rinnovano con la stessa ternana .

A me sinceramente piace piu' questa politica che i rinnovi ad minchian di leone 

Marilungo a tempo indeterminato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel centravanti boa alla Peter Crouch non se trova da nessuna parte?

Me piacerebbe torna' a vede' quei bei catenacci co liberatorie spazzate lunghe pe la capoccia del centravanti tipo Bologna de Ulivieri co Kennet Anderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

700 mila € gli dava a Leone. 

Uno degli stipendi piu rubati della storia del calcio

 

 

È il passato non parliamone più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che lucarelli abbia dato delle indicazioni su chi puo' partire e su chi invece è un punto fermo,provare sorensen come braccetto di destra è un evidente segnale che il tecnico ha dato il benestare alla sua eventuale cessione 

Poi ripeto,un giocatore puo' anche decidere di rimanere e giocarsi le sue carte per poi andare a scadenza e scegliere la squadra il prossimo anno 

Qualcuno evidentemente puo' rimanere anche per mancanza di offerte,oaghera ad esempio dubito che abbia qualche offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se non va bene Sorensen per il.modulo che vorrà adottare CL99 andrà benissimo Bogdan.

Più giovane che in prospettiva diventerà un centrometrista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, CrossdiSussi said:

sottolineamo anche le belle notizie :clap:

 

Discorso diverso per Cesar Falletti. Lui ad oggi è il giocatore simbolo della Ternana. Per questo a mercato chiuso inizierà la trattativa che tutti si augurano possa concludersi con la firma sul nuovo contratto del trequartista uruguaiano. Con 217 partite ufficiali è il terzo giocatore con più presenze di sempre nella storia della Ternana. Ad una sola lunghezza da Marino Defendi e a 18 da Angelo Rosa che è il più presente dell’epoca moderna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Certo che se non va bene Sorensen per il.modulo che vorrà adottare CL99 andrà benissimo Bogdan.

Più giovane che in prospettiva diventerà un centrometrista.

 

Che ti devo dire parla con il mister,io ti avevo fatto notare solo delle cose che mi sembravano chiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

direi ...

te l'ho detto, me pare un partipilo pure piu' piccoletto

 

image.png.6c0d3bd251ed2de62595af5fac8cf533.png

Sta ad altezza capezzolo della bionda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Diakité e Pettinari, confermo

Per Pettinari nessun problema. Deve trovare l'allegria altrove e lo sappiamo. Salim è un altro discorso: mi può stare bene la cessione ma non a 700.000 euro. Prima prova del nove per Capoz: se lo vende a 2 milioni ha fatto bene il suo lavoro. Se la cifra è inferiore, bisogna vedere di quanto lo è... Se lo vende a meno di un milione tanto valeva tenere Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto post intervista.. O sorenzio se adeguava alla linea societaria o ciaone. 

Qui il problema inizia ad essere Cmq importante numericamente parlando.. Mancano due settimane e so più x che sentimenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque credo che lucarelli abbia dato delle indicazioni su chi puo' partire e su chi invece è un punto fermo,provare sorensen come braccetto di destra è un evidente segnale che il tecnico ha dato il benestare alla sua eventuale cessione 

Poi ripeto,un giocatore puo' anche decidere di rimanere e giocarsi le sue carte per poi andare a scadenza e scegliere la squadra il prossimo anno 

Qualcuno evidentemente puo' rimanere anche per mancanza di offerte,oaghera ad esempio dubito che abbia qualche offerta 

concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Che ti devo dire parla con il mister,io ti avevo fatto notare solo delle cose che mi sembravano chiare 

Per me non sono assolutamente chiare, anzi a mio avviso deleterie.

Magari prenderanno un centrale affidabile ma Bogdan è un pericolo costante e guadagna anche parecchio.

Sapevo che CL stimava parecchio Sorensen ed era una di quelli da cui avrebbe voluto ricostruire.

Non so cosa sia successo, magari esigenze economiche incompatibili (lo sarebbero anche quelle di Bogdan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho un dubbio...ma non e'che siamo stati noi a chiedere l'annullamento dell'amichevole col sorrento per mancanza di giocatori? 😂

Ma infatti l'abbiamo annullata noi 😃☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

praticamente in due giorni ci siamo ritrovati con la difesa che doveva essere il punto fermo senza diakite'e probabilmente capuano e sorensen...🤔

Prenderanno qualcuno ritenuto ugualmente affidabile (sto facendo un atto di fede e violentando la mia pazienza a pensare che Bogdan possa essere centrale titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Sapevo che CL stimava parecchio Sorensen ed era una di quelli da cui avrebbe voluto ricostruire.

Non so cosa sia successo, magari esigenze economiche incompatibili (lo sarebbero anche quelle di Bogdan).

Però ce può sta che sorensen non voglia rimanere a giocarsi una salvezza col coltello tra i denti e speri (o abbia in mano) in proposte migliori.

cioè non è che ogni scelta sia per forza voluta o dettata da società e allenatore.

magari qualche giocatore vuole altro.

che valuta in maniera migliore.

magari sorensen s’è rotto il cazzo de sta a Terni.

cioè le variabili sono infinite.

e vanno oltre i desideri de Lucarelli o le volontà de nostre e de Capozucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, massima fiducia in capotruffa, Lucarelli e nella nuova società, però obiettivamente sta storia delle cessioni sta un pó sfuggendo di mano. Già siamo partiti in ritardo, di fatto abbiamo fatto un ritiro quasi inutile, e in più ci vorrà del tempo per trovare la famosa amalgama con 10-15 giocatori nuovi. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Però ce può sta che sorensen non voglia rimanere a giocarsi una salvezza col coltello tra i denti e speri (o abbia in mano) in proposte migliori.

cioè non è che ogni scelta sia per forza voluta o dettata da società e allenatore.

magari qualche giocatore vuole altro.

che valuta in maniera migliore.

magari sorensen s’è rotto il cazzo de sta a Terni.

cioè le variabili sono infinite.

e vanno oltre i desideri de Lucarelli o le volontà de nostre e de Capozucca.

Ma certo! Lo avevo premesso in precedenza. 

Ma fare una stagione con Bogdan titolare è da brividi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.