Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Accordo pronto anche per Distefano. Capozucca chiude per Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 dell'Inter, medaglia d'argento al Mondiale Under 20 con l'Italia. 

 

Fonte TMW che cita il messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si va delineando una bella squadretta...ho anche una sensazione. per me celli rischia di essere relegato in panchina.  se arriva casasola e diaki non parte va nella difesa a tre. mantovani ovviamente titolare e potrebbe essere adattato a sx e credo uno tra sorensen e bogdan al centro.

                          iannarilli

     diakite      sorensen(bogdan)    mantovani

casasola       labojka             x           corrado

                          falletti

       distefano (raimondo)  favilli              

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Un terzino destro, un centrale difensivo, due centrocampisti centrali e una punta ci servono ancora. 

E che ci vuole, con questi ritmi in 3 o 4 giorni se prendono...😅

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Quindi :

 

Brazao OK

Mantovani OK

Lucchesi OK

Labojko OK

DIstefano OK

Capuano RESTA PER IL MOMENTO

Di Tacchio NO

Raimondo TRATTATIVA

Casasola  TRATTATIVA

Favilli TRATTATIVA

Punta Tournè TRATTIVA 

 

giusto? me scordo qualcuno?

 

 

Ma che è sta storia che trattamo i giocatori e poi li pijamo davero. 

Ma che modi so? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la presentazione delle maglie e tutte le interviste ! 

Avete detto praticamente tutto quello che ha detto capozzo....aggiungo solo una cosa vista l'intervista anche de Guida.....sento un'aria fresca un profumo de positivo non so come dire , non sento più puzza de MERDA, tutto tranquillo pacato , normale .....sta nascendo qualcosa de splendido secondo me , 

Lucarelli sarà più sereno avendo pieno appoggio della società , non avrà più tra i coglioni chi gli ha rotto il cazzo l'anno scorso , ma mix di giovani e vecchi che sputeranno sangue perché se vengono sanno il perché , capozzucca è stato chiaro su chi dovrà indossare le maglie quest'anno! Ripeto sento un buon PROFUMO ora completiamo la squadra ! ❤️💚

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Accordo pronto anche per Distefano. Capozucca chiude per Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 dell'Inter, medaglia d'argento al Mondiale Under 20 con l'Italia. 

 

Fonte TMW che cita il messaggero

BASTA CAPOZÙ, me stai a fa sentì male, non c'ero più abituato. C'ho anche io un'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ho visto ora la presentazione delle maglie e tutte le interviste ! 

Avete detto praticamente tutto quello che ha detto capozzo....aggiungo solo una cosa vista l'intervista anche de Guida.....sento un'aria fresca un profumo de positivo non so come dire , non sento più puzza de MERDA, tutto tranquillo pacato , normale .....sta nascendo qualcosa de splendido secondo me

Lucarelli sarà più sereno avendo pieno appoggio della società , non avrà più tra i coglioni chi gli ha rotto il cazzo l'anno scorso , ma mix di giovani e vecchi che sputeranno sangue perché se vengono sanno il perché , capozzucca è stato chiaro su chi dovrà indossare le maglie quest'anno! Ripeto sento un buon PROFUMO ora completiamo la squadra ! ❤️💚

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Accordo pronto anche per Distefano. Capozucca chiude per Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 dell'Inter, medaglia d'argento al Mondiale Under 20 con l'Italia. 

 

Fonte TMW che cita il messaggero

Questo dicono fortissimo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

BASTA CAPOZÙ, me stai a fa sentì male, non c'ero più abituato. C'ho anche io un'età...

Si ma io voglio pure achik c'est chic dal Cerignola cazzo Capozú, uno sforzo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Di Mamadou ha detto niente? 

No, ma mi è piaciuto su Pettinari. Io una sistemazione gliel'ho trovata... ma lui sembra che non sia contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Il motto di leone era sto zitto perche' mi piace far parlare i fatti ma poi neanche i fatti faceva,questo parla e fa i fatti 

Non me ricordavo che voce avesse un ds. Questo una settimana tre interviste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Si ma io voglio pure achik c'est chic dal Cerignola cazzo Capozú, uno sforzo 🤣

E quanto attaccanti prendiamo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

E quanto attaccanti prendiamo...?

Come vice falletti anche.

Cmq falletti responsabilizzato e allenato a bestia credo sia tutt'altra cosa rispetto allo scorso anno, vediamo ma so fiducioso 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qualche "colpo" di giocatore esperto arriverà nelle ultime ore di mercato quando i prezzi si abbassano e gli scambi diventano rapidissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

E quanto attaccanti prendiamo...?

Il campionato è lungo e giocando con tutti under il rischio è che qualcuno fallisca perché troppo acerbo , davanti devi averne 6-7 per 3 posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta... Era semplicemente un parlare.. Ad oggi dovrebbero arrivare due ragazzi delle primavere ed è l'unica cosa certa e confermata. Ho semplicemente detto che ad oggi SAREBBE un azzardo.. Stop

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Mi è sembrato parecchio perplesso anche sulle offerte arrivate per Donnarumma

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Si perché se quest'anno te fa 15 gol poi te mangi le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Mi è sembrato parecchio perplesso anche sulle offerte arrivate per Donnarumma

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Possibile che anche per lui si sblocchi tutto a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Mi è sembrato parecchio perplesso anche sulle offerte arrivate per Donnarumma

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

E se rimanesse? Alla fine quello grosso e rognoso sarà quello del Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando ha calato l’asso dicendo che la valutazione di Diakitè ADESSO la fa lui e che è COMPLETAMENTE diversa da quella che aveva fatto chi c’era prima mi sono gasato tantissimo 😂

  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho visto ora la presentazione delle maglie e tutte le interviste ! 

Avete detto praticamente tutto quello che ha detto capozzo....aggiungo solo una cosa vista l'intervista anche de Guida.....sento un'aria fresca un profumo de positivo non so come dire , non sento più puzza de MERDA, tutto tranquillo pacato , normale .....sta nascendo qualcosa de splendido secondo me , 

Lucarelli sarà più sereno avendo pieno appoggio della società , non avrà più tra i coglioni chi gli ha rotto il cazzo l'anno scorso , ma mix di giovani e vecchi che sputeranno sangue perché se vengono sanno il perché , capozzucca è stato chiaro su chi dovrà indossare le maglie quest'anno! Ripeto sento un buon PROFUMO ora completiamo la squadra ! ❤️💚

Non mi sembra vero Robertì…che bella sensazione di aria fresca, pulita. Capozza che parla con tutti, che tratta con tutto il calcio italiano e non solo abruzzese, un presidente che ti ascolta, che infonde NORMALITÀ…ecco questa è la cosa più bella: avremo anche una società con disponibilità limitate ma abbiamo ritrovato serenità e competenza. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Non me ricordavo che voce avesse un ds. Questo una settimana tre interviste 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi sembra vero Robertì…che bella sensazione di aria fresca, pulita. Capozza che parla con tutti, che tratta con tutto il calcio italiano e non solo abruzzese, un presidente che ti ascolta, che infonde NORMALITÀ…ecco questa è la cosa più bella: avremo anche una società con disponibilità limitate ma abbiamo ritrovato serenità e competenza. 

Che è quello che cercavamo da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi sembra vero Robertì…che bella sensazione di aria fresca, pulita. Capozza che parla con tutti, che tratta con tutto il calcio italiano e non solo abruzzese, un presidente che ti ascolta, che infonde NORMALITÀ…ecco questa è la cosa più bella: avremo anche una società con disponibilità limitate ma abbiamo ritrovato serenità e competenza. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, patton ha scritto:

Comunque quando ha calato l’asso dicendo che la valutazione di Diakitè ADESSO la fa lui e che è COMPLETAMENTE diversa da quella che aveva fatto chi c’era prima mi sono gasato tantissimo 😂

Bellissima!😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, patton ha scritto:

Comunque quando ha calato l’asso dicendo che la valutazione di Diakitè ADESSO la fa lui e che è COMPLETAMENTE diversa da quella che aveva fatto chi c’era prima mi sono gasato tantissimo 😂

Ho avuto una leggera erezione che ho dovuto contenere a stento..quando mi ha detto 3 milioni “ma anche di più”, con la faccia come a dire “ma con chi cazzo pensano di trattare”..beh..mi stava scendo la lacrimi ai😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ho avuto una leggera erezione che ho dovuto contenere a stento..quando mi ha detto 3 milioni “ma anche di più”, con la faccia come a dire “ma con chi cazzo pensano di trattare”..beh..mi stava scendo la lacrimi ai😂

Quando si diceva qui dentro sembrava un bestemmia 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.