Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, francesco ha scritto:

Secondo me e lo ripeto lo spezia con i soldi di nzola 14 milioni se vuole diakite se lo prende ....quello che preoccupa per me è l attacco impensabile di fare la b con una punta favilli 15 gol negli ultimi 7 campionati. Va bene i giovani ma una punta in b di categoria che fa i gol ti serve e non può essere favilli

Esatto.. da valutare anche in condizioni è sto bardascio dice non ha fatto nemmeno la preparazione. se arriva a 25 partite sarebbe un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine va via anche diakite,per carita' di fronte a tanti soldi lo puoi cedere peo' cosi siamo sinceri,partire da zwro con una squadra completamente nuova a 10 giorni dal campionato con tanti giovani dicenta un impresa riuscire a salvarsi,anche perche' i giovani danno esntisiasmo ma di contro se parti male possono abbattetsi facilmente 

Per me in generale si sta un po esageranfo,va bene cambiare ma non cosi drasticamente e soprattutto al 10 agosto 

Vediamo un po che viene fuori,ora sinceramente mi aspetto anche qualche colpo importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già pronto alla partenza sia di Corrado che di Diakitè. Arriveranno 4 o 4,5 milioni. L'importate è azzeccare chi li sostituirà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Secondo me alla fine va via anche diakite,per carita' di fronte a tanti soldi lo puoi cedere peo' cosi siamo sinceri,partire da zwro con una squadra completamente nuova a 10 giorni dal campionato con tanti giovani dicenta un impresa riuscire a salvarsi,anche perche' i giovani danno esntisiasmo ma di contro se parti male possono abbattetsi facilmente 

Per me in generale si sta un po esageranfo,va bene cambiare ma non cosi drasticamente e soprattutto al 10 agosto 

Vediamo un po che viene fuori,ora sinceramente mi aspetto anche qualche colpo importante 

Corrado se si mette in azione l'Inter non ci puoi fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Hanno dato via Rogerio, mi sa che lo tengono.

Hanno preso Vina dalla Roma che in teoria dovrebbe essere il titolare a sinistra.

Hanno ceduto anche il rientrante kiryakopoulos dal Bologna al Monza.

E leggendo qua e la stanno trattando Zortea che è destro ma gioca anche a sinistra.

Quindi direi che un tassello a sinistra lo devono mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io sono già pronto alla partenza sia di Corrado che di Diakitè. Arriveranno 4 o 4,5 milioni. L'importate è azzeccare chi li sostituirà.

lo spezia sta cedendo anche holm (terzino destro) al sassuolo...

la penso come te, c'è il forte rischio di perdere entrambi.

ma se ben pagati, è giusto che vadano. senza isterismi, è tutto aperto, restiamo a guardare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io sono già pronto alla partenza sia di Corrado che di Diakitè. Arriveranno 4 o 4,5 milioni. L'importate è azzeccare chi li sostituirà.

Pensi che capozzo abbia problemi ? 

Se li cede arriveranno più forti i sostituti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Pensi che capozzo abbia problemi ? 

Se li cede arriveranno più forti i sostituti ! 

ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Occhio rega' che cedere entrambi a fronte di scommesse delle primavere non mi dà tanta.fiducia

Non è scritto da nessuna parte che saranno sostituiti da primavere, come non è scritto neanche che saranno sostituiti da giocatori di categoria già provati. Vedremo con i 4,5 milioni cosa ci faranno...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pensi che capozzo abbia problemi ? 

Se li cede arriveranno più forti i sostituti ! 

Siamo sicuri che tutti i soldi poi possano essere reinvestiti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Forse, a questo punto potrebbe arrivare il terzino sx ex Triestina , giovanili della Roma 

Un altro Giovane??? Anche Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq corrado in serie A...bho...prima di tutto non penso giochi titolare e rischia di far tanta panchina. da noi ha fatto benissimo ma diverse partite era andato anche in flessione e ci sta. per me cmq al primo vero anno di cadetteria avrei aspettato un altro anno per la conferma ad alti livelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

cmq corrado in serie A...bho...prima di tutto non penso giochi titolare e rischia di far tanta panchina. da noi ha fatto benissimo ma diverse partite era andato anche in flessione e ci sta. per me cmq al primo vero anno di cadetteria avrei aspettato un altro anno per la conferma ad alti livelli.....

Perché a Sassuolo non dovrebbe giocare Corrado? Se va a Sassuolo giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Forse, a questo punto potrebbe arrivare il terzino sx ex Triestina , giovanili della Roma 

esatto roccchetti penso sia stato sondato x sostituire corrado

3 minuti fa, boe ha scritto:

Un altro Giovane??? Anche Basta

mi sa che non avete capito la politica della societa' nuova allora...lavorare sui giovani e prendere contributi per gli under 21 e under23.....cmq ricchetti ha gia'fatto un'anno in c non viene dalla primavera

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Un altro Giovane??? Anche Basta

Mica l'ho scelto io....o ho esultato per il possibile arrivo

Riportato quanto dicono le notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto riccchetti penso sia stato sondato x sostituire corrado

mi sa che non avete capito la politica della societa' nuova allora...lavorare sui giovani e prendere contributi per gli under 21 e under23.....cmq ricchetti ha gia'fatto un'anno in c non viene dalla primavera

Come CORRADO che arrivò dalla Feralpi con 35 partite in serie C giocate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo salvati all'ultima giornata con gente che prendeva 1 milione lordo e ha tirato a vacca.

 

Preferisco provare a salvarmi con una squadra di gente che ci soffia, vedi gli anni di tesser, che appunto con chi avrebbe potuto farci fare un altro campionato, ma sempre allo scadere ci ha fatto mantenere la categoria 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Mica l'ho scelto io....o ho esultato per il possibile arrivo

Riportato quanto dicono le notizie

No infatti ma io qualche certezza a questo punto la vorrei,scommesse facciamo pure basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche basta

T'ho risposto sotto.

Comunque Corrado è un 2000.

Certificato, ma 2000.

Comunque dispiace molto anche a me se andrà via.

Ricordo alla prima intervista di CL99 disse che "dovremo trovare i nuovi Corrado". Esplicito' proprio il suo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

No infatti ma io qualche certezza a questo punto la vorrei,scommesse facciamo pure basta 

Chiedilo a CZ 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boe ha scritto:

Siamo sicuri che tutti i soldi poi possano essere reinvestiti ??

Con capozzo credo di sì ,perlomeno non ti indebolisci ....se c'era ancora Leone e il pelato non rinvestivi un cazzo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

No infatti ma io qualche certezza a questo punto la vorrei,scommesse facciamo pure basta 

Su questo attendo fine mercato per commentare. Fino al 31 è aperto e molti scambi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di categoria, si fanno negli ultimi giorni, considerando anche che c'è stato il ritorno di Mantovani, l'arrivo di Casasola e Lobojko, la conferma di Falletti e Iannarilli e di alcuni difensori non propiro giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Chiedilo a CZ 😀

Lui fa con quello che ha di disponibilità ma i miracoli li fa un altro,se non hai fatto un investimento uno,con qualche tipo di compartecipazione su nessun giovane ma tutti a prestito secco e investi quello che hai sugli over ,i lilleri sono pochi ma pochi pochi 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.