Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo si...

 

Forse aspettano che firma Pettinari... non lo so... pero' ad oggi e' dura pensare a chi ti garantisce quei 40-45 goal che servono per salvarsi...

 

Il numero dei gol fatti sarebbe il problema minore se cali pure quelli presi. Se te ricordi a forza de 1-0 c'avemo vinto un campionato co Clagluna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Il numero dei gol fatti sarebbe il problema minore se cali pure quelli presi. Se te ricordi a forza de 1-0 c'avemo vinto un campionato co Clagluna.

Vero... ma avevamo un centrocampo e un attacco forte.

La mia paura e' che la difesa (che ad oggi e' il nostro  reparto piu' forte) a daje a daje il goal lo pija se a centrocampo e davanti non tieni... non respiri...

Speriamo comunque... magari attacca a segna Ferrante e non se ferma piu'... in fondo anche Montalto aveva segnato poco e poi e' esploso... 

ps - ma Montalto non possiamo prenderlo dalla Reggiana? Lo scorso anno 9 goal in C, quello prima 11 a Reggio C.... non sarebbe male come bomber di scorta... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero... ma avevamo un centrocampo e un attacco forte.

La mia paura e' che la difesa (che ad oggi e' il nostro  reparto piu' forte) a daje a daje il goal lo pija se a centrocampo e davanti non tieni... non respiri...

Speriamo comunque... magari attacca a segna Ferrante e non se ferma piu'... in fondo anche Montalto aveva segnato poco e poi e' esploso... 

 

 

Al momento non hai certezze, abbiamo una rosa da merda o berretta roscia. Se te girano tutti li bardasci che hai preso spacchi il culo pure ai passeri, se soffrono il salto nel calcio dei grandi so cazzi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Al momento non hai certezze, abbiamo una rosa da merda o berretta roscia. Se te girano tutti li bardasci che hai preso spacchi il culo pure ai passeri, se soffrono il salto nel calcio dei grandi so cazzi.

Al momento la situazione è questa, Lucarelli a cui personalmente non ho mai fatto mancare critiche ha un grande pregio, sa lavorare con i giovani e li valorizza, sono curioso di vedere questi bardascetti in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Al momento la situazione è questa, Lucarelli a cui personalmente non ho mai fatto mancare critiche ha un grande pregio, sa lavorare con i giovani e li valorizza, sono curioso di vedere questi bardascetti in campo. 

Mah.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah.. 

Come dice porcino, non ci sono mezze figure, al momento la situazione è questa, hai  potenzialmente buone carte in mano con la consapevolezza che altri hanno carte migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la situazione è che manca mezza rosa..hai qualche giovane interessante..tre over arrivati buoni ( o perlomeno che han fatto bene in B ).. ed hai dato via 8/11 della squadra titolare che avevi ( o stai per farlo ).

Manca tanto ancora, soprattutto a centrocampo..ma ho fiducia che completa, sarà una buona squadra, che avrà un'identità...cosa che l'anno scorso era deprimente da vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, naharki numen ha scritto:

Come dice porcino, non ci sono mezze figure, al momento la situazione è questa, hai  potenzialmente buone carte in mano con la consapevolezza che altri hanno carte migliori. 

Si... Ma Lucarelli con i giovani... Non mi pare che in questi anni abbiamo visto tutti sti giovani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ma proprio il.minimo sindacale mancano due centrocampisti di categoria e almeno un attaccante che non può essere favilli a meno che non se ne vogliano prendere due ....più un esterno destro.....salvo.uscite di diakite e corrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Al momento ma proprio il.minimo sindacale mancano due centrocampisti di categoria e almeno un attaccante che non può essere favilli a meno che non se ne vogliano prendere due ....più un esterno destro.....salvo.uscite di diakite e corrado 

esatto. se non ci sarebbero le uscite di diakite' e corrado mi accontento di 4 innesti. 2 centrocampisti over piu'favilli e un'altro attaccante meglio se di categoria ma andrebbe bene anche di c ma con un po di esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Si... Ma Lucarelli con i giovani... Non mi pare che in questi anni abbiamo visto tutti sti giovani... 

Ok, su questo purtroppo mancanza di "materia prima", grazie al vecchio ds, da quello che è trapelato, i bardascetti della Fiorentina hanno accettato la destinazione per Lucarelli, vedremo, sicuramente alla fine del calciomercato la squadra sarà diversa dall'attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al 90 per cento con la Samp non ci stiamo neanche per sbaglio. Quest anno più che mai bisogna valutare l operato al 31 agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Per me al 90 per cento con la Samp non ci stiamo neanche per sbaglio. Quest anno più che mai bisogna valutare l operato al 31 agosto 

con la sampa cappanno tutti dietro dal minuto 0.01 e proviamo a strappare un 1-0 con goal su angolo di mantovani all'82° ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Va bene ma spending review ma qui iniziamo a esagerare.

Di giocatori ne abbiamo venduti abbastanza.

C abbiamo ancora 31 giocatori sotto contratto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

ps - ma Montalto non possiamo prenderlo dalla Reggiana? Lo scorso anno 9 goal in C, quello prima 11 a Reggio C.... non sarebbe male come bomber di scorta... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Va bene ma spending review ma qui iniziamo a esagerare.

Di giocatori ne abbiamo venduti abbastanza.

 

25 minuti fa, feroce ha scritto:

C abbiamo ancora 31 giocatori sotto contratto... 

I danni di Leone la Ternana li pagherà per anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cacafocu ha scritto:

L’Inter ha deciso di riprendersi Corrado. Il diritto di recompra con prezzo prefissato a 2 mln è scaduto a quanto risulta il 25/7; adesso permane un diritto di recompra ma a trattativa libera (sul prezzo) tra le due squadre. 
 

Scusa ti chiedo due cose da profano:

1) con questa modalità di vendita possiamo strappare comunque un prestito per quest'anno?

2) che senso ha mettere un termine del prezzo al 25/7 quando il mercato finisce più di 1 mese dopo? Se il valore fosse stato più alto di 2 Mil lo avrebbero comprato prima del 25 pagandolo meno, se fosse minore avrebbero aspettato avendo comunque più di un mese per chiudere. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Sembra che il cagliari sia ora in vantaggio per prati se riesce a chiudere molto probabilmente liberera' lella o kurfalidis e noi potremmo prenderlo 

Va bene anche Kourfalidis per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il pisa ha una rosa di quasi 40 giocatori ,deve sfoltire,in attacco ha 5 attaccanti centrali e aquilani gioca con un solo centravanti,il titolare sara' presumobilmente  torregrossa ,ma un pensiero a gliozzi che ha le stesse caratteristiche di favilli ed ha fatto sempre goal  non si puo' fare?

Esiste solo favilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vedo che il pisa ha una rosa di quasi 40 giocatori ,deve sfoltire,in attacco ha 5 attaccanti centrali e aquilani gioca con un solo centravanti,il titolare sara' presumobilmente  torregrossa ,ma un pensiero a gliozzi che ha le stesse caratteristiche di favilli ed ha fatto sempre goal  non si puo' fare?

Esiste solo favilli?

Penso che anche il Pisa tenga Gliozzi come secondo ... Io proverei un De Luca ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dragonball said:

...Esiste solo favilli?

L'usato (in)sicuro è una tradizione in casa rossoverde. Non siamo capaci di togliercela di dosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Al momento la situazione è che manca mezza rosa..hai qualche giovane interessante..tre over arrivati buoni ( o perlomeno che han fatto bene in B ).. ed hai dato via 8/11 della squadra titolare che avevi ( o stai per farlo ).

Manca tanto ancora, soprattutto a centrocampo..ma ho fiducia che completa, sarà una buona squadra, che avrà un'identità...cosa che l'anno scorso era deprimente da vedere.

 

al momento su 22 giocatori:
9 scommesse (i primavera, il secondo portiere, Łabojko, Rovaglia, Capanni)
12 certezze (Iannarilli, Sorensen, Mantovani, Capuano, Bogdan, Celli, Casasola, Corrado, Diakitè, Agazzi, Proietti, Falletti)
più Paghera.

Łabojko che non conosco in tre stagioni dal 2020/21 al 2022/23 38 partite 0 goal 2 assist

 

Sulle 5 scommesse (i giocatori al primo anno tra i professionisti) se ne becchi una già ti è andata bene, la storia ce lo insegna:

 

2015/2016 Cedric Gondo serie B scommessa Fallita

2016/2017 Simone Palombi serie B scommessa fallita

2016/2017 Antonino Lagumina serie B scommessa fallita

2016/2017 Fabio Della Giovanna serie B scommessa fallita

2016/2017 Luca Germoni serie B scommessa fallita

2016/2017 Lorenzo Di Livio serie B scommessa fallita

2019/2020 Tommaso Pobega serie C scommessa vinta

 

Negli ultimi anni 7 giocatori (quelli chi mi ricordo) provenienti dalle primavere di Inter, Palermo, Lazio, AS Roma, Milan e Fiorentina 6 hanno fallito e il solo Pobega, ma comunque in serie C, ha fatto bene.

 

Poi hai le scommesse Brazao, Łabojko, Capanni e Rovaglia, ...

 

Per questo motivo sono preoccupato, ... speriamo bene, ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

Penso che anche il Pisa tenga Gliozzi come secondo ... Io proverei un De Luca ad esempio 

Hanno anche moreo che è forte,sibilli e masucci, oltrevai citati torregrossa e gliozzi

5 attaccannti centrali per un posto solo,mi sembrano un po tanti 

Tra l'altro cosi a naso credo che giozzi ti costi conplessivente meno di favilli ed ha la stessa eta'

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.