Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scusa,ianna è ancora in dubbio?

Se parte Sorensen, rimane capuano?

Capuano mi ero dimenticato scusa! 
Può partire pure lui (99%) gratis, tanto è vero che ha rifiutato l’Avellino. Purtroppo non ha un gran mercato, per ora.

Sorenzo e Capuano possono partire entrambi

Ianna mi lascio 20% di margine perché qualche rumors gira..ma la grandissima possibilità è che resti.

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Quindi viste le percentuali di uscita i centrocampisti sono Labojko, Pyythia, Marginean, Alba, Lu perini, Favasuli. Quindi Alba sarebbe sostituto di Labojko? O forse mi sembra possa giocarci anche Pyythia.

La difesa, a questo punto spero che Lucchesi sia un buon centrale, come si son rivelat gli altri due giovani Fuorentina. A buon intenditore...

Nel ruolo di vertice basso il mister al momento vede due giocatori: Labojko e Margi (che può anche fare la mezzala). Alba, parole sue, va aspettato due mesi, quindi al momento non è molto preso in considerazione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se esce pure proietti arriveranno 2 centrocampisti,anzi sono convinto che arriveranno due centrocampisti a prescinde da proietti  poi una punta 

3 giocatori sicuri oltre a bayaye 

Piuttosto non ho capito il futuro di capanni ,fortemente voluto dal mister che di fatto non ci ha mai puntato,neanche ieri ha giocato ed ha il contratto a scadenza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Nesto deve venire assolutamente perché l attacco attuale ha bisogno assoluto di un elemento di spessore

Se ti vuoi salvare a Nestore non puoi assolutamente rinunciare !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Capuano mi ero dimenticato scusa! 
Può partire pure lui (99%) gratis, tanto è vero che ha rifiutato l’Avellino. Purtroppo non ha un gran mercato, per ora.

Sorenzo e Capuano possono partire entrambi

Ianna mi lascio 20% di margine perché qualche rumors gira..ma la grandissima possibilità è che resti.

Nel ruolo di vertice basso il mister al momento vede due giocatori: Labojko e Margi (che può anche fare la mezzala). Alba, parole sue, va aspettato due mesi, quindi al momento non è molto preso in considerazione.

A questo punto come centrocampisti siamo un po corti. 

Chissà in un "colpo" finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Capuano mi ero dimenticato scusa! 
Può partire pure lui (99%) gratis, tanto è vero che ha rifiutato l’Avellino. Purtroppo non ha un gran mercato, per ora.

Sorenzo e Capuano possono partire entrambi

Ianna mi lascio 20% di margine perché qualche rumors gira..ma la grandissima possibilità è che resti.

Nel ruolo di vertice basso il mister al momento vede due giocatori: Labojko e Margi (che può anche fare la mezzala). Alba, parole sue, va aspettato due mesi, quindi al momento non è molto preso in considerazione.

Grazie..

Scusami.

Ma io bogdan e celli non li reggo..è un problema mio..

Non capisco queste scelte.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Cioe ci diamo via Sorensen e Capuano così  a cuor leggero.....??????

Allora veramente cercate l'untu.

 

La penso esattamente come te...ma così è, sembra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

A questo punto come centrocampisti siamo un po corti. 

Chissà in un "colpo" finale

Io farei un trequartista con caratteristiche diverse da Cesar: non uno strappatore ma un uomo assist, dal passaggio filtrante, molto bravo nello schermare il play avversario….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Cioe ci diamo via Sorensen e Capuano così  a cuor leggero.....??????

Allora veramente cercate l'untu.

 

Ma infatti mi pare eccessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Se ti vuoi salvare a Nestore non puoi assolutamente rinunciare !!!!!

Se la B si vuol confermare il buon Nestore si deve acchialappare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano è rimasto fermo un anno, detto questo, per me resta il più forte difensore che abbiamo in rosa, posizione e personalità, non condivido la scelta, lo scorso anno i guai dietro sono iniziati con il suo grave infortunio. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Io farei un trequartista con caratteristiche diverse da Cesar: non uno strappatore ma un uomo assist, dal passaggio filtrante, molto bravo nello schermare il play avversario….

Ottima intuizione...

Uno alla Mancosu o Aramu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Grazie..

Scusami.

Ma io bogdan e celli non li reggo..è un problema mio..

Non capisco queste scelte.

 

1 minuto fa, Frank ha scritto:

La penso esattamente come te...ma così è, sembra.

 

Io la penso come voi.. poi il campo dice che Capuano e Sorenzo stanno in panchina e che il primo è cedibile (tanto che ha già rifiutato un’offerta ) e il secondo è nella famosa lista “scadenza 24” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda che non centra niente con il post, chi ha Now tv come si vede?.....interruzioni?strappi....o cose simili?, volevo abbonarmi per vedere le fere in trasferta

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate nn aveva detto che ce ne stava solo UNO di troppo? Mo so diventati due?

Magari escono in due ed entra uno più forte..io a Goldaniga, per esempio, un misero 30% lo appioppo. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate nn aveva detto che ce ne stava solo UNO di troppo? Mo so diventati due?

Esatto,lucarelli ha detto chiaramente che uno tra capuano e sorensen andra' via,entrambi no anche perche' poi dovresti prendere un altro difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vendere Sorensen e Capuano, lasciando in difesa Bogdan significa riconsegnarsi ad una retrocessione che a questo punto torna ad essere probabile. Non capisco.

Non esageriamo per favore...passi da un estremo all'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vendere Sorensen e Capuano, lasciando in difesa Bogdan significa riconsegnarsi ad una retrocessione che a questo punto torna ad essere probabile. Non capisco.

Capozza aveva detto 90% squadra fatta per la prima di campionato..significa ancora 10% da fare…cioè 2/3 giocatori..e penso saranno over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Capozza aveva detto 90% squadra fatta per la prima di campionato..significa ancora 10% da fare…cioè 2/3 giocatori..e penso saranno over

Quindi dovremo affrontare l'attacco del Catanzaro e della Cremonese con bogdan e celli...prima della chiusura del mercato. 

Quale santo bisogna appellarsi?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Gia questi 3 via mi risollevano il morale !! 🔝🔝

 

42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bayeye 95%
Lu Perini 99%
Nesto 85%

Uscite (se trovano squadra, senza richiesta di indennizzo):
Ferrante 99% out

Damian 99% out

Proietti 90% out

Furlan 99% out

Paghera 99% out

Sorensen 75% out

Possibilità di restare:

Diaki 80%
Ianna 80%

Corrado 30%

Possibilità di due arrivi over da qui a fine mercato 75%

 

Ianna 20% che se ne va?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi dovremo affrontare l'attacco del Catanzaro e della Cremonese con bogdan e celli...prima della chiusura del mercato. 

Quale santo bisogna appellarsi?

Ma che ho scritto che partono domani scusa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma che ho scritto che partono domani scusa? 

Ma chi ti ha detto niente..

Ieri è stata una mia sensazione..per me finché non chiariscono le loro posizioni non giocano più...

Ho avuto questa sensazione....chissà se è giusta..ovviamente solo in casi di emergenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, babylon ha scritto:

scusate una domanda che non centra niente con il post, chi ha Now tv come si vede?.....interruzioni?strappi....o cose simili?, volevo abbonarmi per vedere le fere in trasferta

Ce l Ho perfetto HD e non sgrana mai 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

scusate una domanda che non centra niente con il post, chi ha Now tv come si vede?.....interruzioni?strappi....o cose simili?, volevo abbonarmi per vedere le fere in trasferta

l'ho fatto oggi, a primo impatto era meglio helbiz

non c'è la possibilità di avere la finestra aperta su tutti i campi

puoi vedere solo una partita senza sapere cosa succede sugli altri campi, e per passare da uno all'altro ci impiega troppo tempo

la partita non puoi rivederla per intero, ma restano solo gli hilights

non riesco ad accedere con il cellulare (ma qui probabilmente ho fatto qualche errore io)

però ce sta solo questo e per vedere le partite in trasferta va bene, considerando anche il prezzo in offerta di € 5.99

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua la gente non si rende conto di quanto che si sta difendendo giocatori di un livello imbarazzante come proietti e paghera e Ferrante che sono un’insulto per la serie B. Ancora si va difendendo l impegno quando questi giocatori hanno raggiunto il sogno de gioca con la ternana perche mai nella vita potevano raggiunge certi traguardi :

 

e fatela finita . Condoglianze per chi va in lutto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.