Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

2 hours ago, longarinivattene! said:

 

2) la probabile cessione di Ferrante (che il rincalzo può farlo tranquillamente), magari per prendere uno più scarso o al massimo al pari di lui. 

Ma perché dovrebbero cederlo per prenderne uno più scarso? 

Comunque vediamo un po', mancano pochi giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ma io perfettamente sono d'accordo, non serve che lo dici a me, il problema è chi ad Agosto manda 100 messaggi fotocopia al giorno millantando grande acume tecnico-tattico e capacità di gestione finanziaria e societaria, che parla di cose che non conosce e butta merda su tutto pe riuscì tra qualche mese (ma speriamo se la faccia da'n culo) a dì "io ve l'avevo detto". Ecco, quello scoccia i coglioni.  

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente questi ultimi giorni di mercato mi sarei aspettato dei giocatori di categoria forti,evidentemente l'aspetto economico è preponderante ,cosi pero' si rischia moltissimo 

Solo i giovani bravi non ti salvano,almeno in b non si è mai visto,le squadre che hanno fatto bene anche in ottica salvezza sono state sempre un giusto mix 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

Francamente questi ultimi giorni di mercato mi sarei aspettato dei giocatori di categoria forti,evidentemente l'aspetto economico è preponderante ,cosi pero' si rischia moltissimo 

Solo i giovani bravi non ti salvano,almeno in b non si è mai visto,le squadre che hanno fatto bene anche in ottica salvezza sono state sempre un giusto mix 

 

Per me stanno aspettando tutti il 29 e la sentenza sulla Reggina, quello scatenerà un bell effetto domino, il problema è che bisognerà prendere gente pronta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Per me stanno aspettando tutti il 29 e la sentenza sulla Reggina, quello scatenerà un bell effetto domino, il problema è che bisognerà prendere gente pronta

Non credo ..per me si aspettano esuberi importanti di squadre di A che sono ai margini delle rose e che abbasseranno le loro pretese economiche verso la fine del mercato, oltre alle squadre che detengono i cartellini saranno costretti a cederli aiutandoti pagando parte dell' ingaggio piuttosto che tenerli fermi pagandogli tutto lo stipendio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non credo ..per me si aspettano esuberi importanti di squadre di A che sono ai margini delle rose e che abbasseranno le loro pretese economiche verso la fine del mercato, oltre alle squadre che detengono i cartellini saranno costretti a cederli aiutandoti pagando parte dell' ingaggio piuttosto che tenerli fermi pagandogli tutto lo stipendio

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non credo ..per me si aspettano esuberi importanti di squadre di A che sono ai margini delle rose e che abbasseranno le loro pretese economiche verso la fine del mercato, oltre alle squadre che detengono i cartellini saranno costretti a cederli aiutandoti pagando parte dell' ingaggio piuttosto che tenerli fermi pagandogli tutto lo stipendio

Anche secondo me tutto girerà intorno ad esuberi con stipendio prepagato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrante ha avuto almeno una decina di chance per dimostrare che in B ci può stare, non ci è riuscito. Direi che può essere tranquillamente ceduto. Certo se al suo posto viene uno peggio di lui allora non va bene. Ma non credo siano così masochisti.

 

Damian la B non può farla semplicemente perchè non ha il passo per reggere avversari che rispetto alla C si muovono a velocità decisamente superiori, lui arranca, sempre in affanno e si vede benissimo. Quindi giusto che vada anche lui.

 

Proietti è l'unico play che abbiamo e quindi, anche se lento non va ceduto. Vi ricordo ancora che lui la B la può fare perchè l'ha già fatta. Sono fatti e non opinioni. Nel centrocampo a 5 lui era il play nel girone di ritorno di 2 anni fa quando siamo stati la 3°-4° squadra del campionato. E quest'anno ci dobbiamo salvare.

 

Paghera per me va ceduto.

 

Sono un po' preoccupato perchè, sempre secondo me, ci manca il titolare di Proietti e lì serve uno che faccia la differenza e guidi tutto il centrocampo fatto di giovani (ha ragione Dragopalla). Spero che CZ e Lucarelli questo lo sappiano bene e faranno il possibile. Da quando non c'è Leone sono molto più tranquillo.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ferrante ha avuto almeno una decina di chance per dimostrare che in B ci può stare, non ci è riuscito. Direi che può essere tranquillamente ceduto. Certo se al suo posto viene uno peggio di lui allora non va bene. Ma non credo siano così masochisti.

 

Damian la B non può farla semplicemente perchè non ha il passo per reggere avversari che rispetto alla C si muovono a velocità decisamente superiori, lui arranca, sempre in affanno e si vede benissimo. Quindi giusto che vada anche lui.

 

Proietti è l'unico play che abbiamo e quindi, anche se lento non va ceduto. Vi ricordo ancora che lui la B la può fare perchè l'ha già fatta. Sono fatti e non opinioni. Nel centrocampo a 5 lui era il play nel girone di ritorno di 2 anni fa quando siamo stati la 3°-4° squadra del campionato. E quest'anno ci dobbiamo salvare.

 

Paghera per me va ceduto.

 

Sono un po' preoccupato perchè, sempre secondo me, ci manca il titolare di Proietti e lì serve uno che faccia la differenza e guidi tutto il centrocampo fatto di giovani (ha ragione Dragopalla). Spero che CZ e Lucarelli questo lo sappiano bene e faranno il possibile. Da quando non c'è Leone sono molto più tranquillo.

Proietti fa la panchina gioca il polacco ex Brescia ; se poi arriva un altro play basso giovane e la 3 scelta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ferrante ha avuto almeno una decina di chance per dimostrare che in B ci può stare, non ci è riuscito. Direi che può essere tranquillamente ceduto. Certo se al suo posto viene uno peggio di lui allora non va bene. Ma non credo siano così masochisti.

 

Damian la B non può farla semplicemente perchè non ha il passo per reggere avversari che rispetto alla C si muovono a velocità decisamente superiori, lui arranca, sempre in affanno e si vede benissimo. Quindi giusto che vada anche lui.

 

Proietti è l'unico play che abbiamo e quindi, anche se lento non va ceduto. Vi ricordo ancora che lui la B la può fare perchè l'ha già fatta. Sono fatti e non opinioni. Nel centrocampo a 5 lui era il play nel girone di ritorno di 2 anni fa quando siamo stati la 3°-4° squadra del campionato. E quest'anno ci dobbiamo salvare.

 

Paghera per me va ceduto.

 

Sono un po' preoccupato perchè, sempre secondo me, ci manca il titolare di Proietti e lì serve uno che faccia la differenza e guidi tutto il centrocampo fatto di giovani (ha ragione Dragopalla). Spero che CZ e Lucarelli questo lo sappiano bene e faranno il possibile. Da quando non c'è Leone sono molto più tranquillo.

Quello che viene dal Barcellona non è un play con le stesse caratteristiche di Proietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ferrante ha avuto almeno una decina di chance per dimostrare che in B ci può stare, non ci è riuscito. Direi che può essere tranquillamente ceduto. Certo se al suo posto viene uno peggio di lui allora non va bene. Ma non credo siano così masochisti.

 

Damian la B non può farla semplicemente perchè non ha il passo per reggere avversari che rispetto alla C si muovono a velocità decisamente superiori, lui arranca, sempre in affanno e si vede benissimo. Quindi giusto che vada anche lui.

 

Proietti è l'unico play che abbiamo e quindi, anche se lento non va ceduto. Vi ricordo ancora che lui la B la può fare perchè l'ha già fatta. Sono fatti e non opinioni. Nel centrocampo a 5 lui era il play nel girone di ritorno di 2 anni fa quando siamo stati la 3°-4° squadra del campionato. E quest'anno ci dobbiamo salvare.

 

Paghera per me va ceduto.

 

Sono un po' preoccupato perchè, sempre secondo me, ci manca il titolare di Proietti e lì serve uno che faccia la differenza e guidi tutto il centrocampo fatto di giovani (ha ragione Dragopalla). Spero che CZ e Lucarelli questo lo sappiano bene e faranno il possibile. Da quando non c'è Leone sono molto più tranquillo.

aggiungo che sulla carta il sostituto titolare di proietti dovrebbe essere lobojko. su ferrante concordo in pieno. a quel punto se non arriva nessun altro mi tengo rovaglia,se non altro e' di propieta'e non credo sia molto inferiore a ferrante..anzi mi sembra lo scorso anno abbia segnato perfino piu'goal di lui in c

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Proietti fa la panchina gioca il polacco ex Brescia ; se poi arriva un altro play basso giovane e la 3 scelta 

Ma laboiko non fa la differenza. Non mi pare sia mai stato un trascinatore del centrocampo. Io mi riferivo a qualcosa di più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma laboiko non fa la differenza. Non mi pare sia mai stato un trascinatore del centrocampo. Io mi riferivo a qualcosa di più importante.

Be mo insomma tra proietti e il palacco ce ne passa ; basta che non fa i danni di proietti e già va meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan,ferrante,damian e paghera non sono da b,questa storia dell'impegno fa un po sorridere perche' comunque sono professionisti che per dare 2 calci ad un pallone divertendosi  guadagnano bene,ci mancherebbe che non si impegnino,poi puo' capitare un annata piu' o meno positiva che dipende da tanti fattori,ma questo è un altro discorso 

Per me sara' difficile trovare l'ingaggio solo  a paghera,oltre che ndir e onesti che sono tutti giocatori che negli ultimi anni hanno giocato veramente poco 

Proietti è l'alternativa a Loboyko in regia,ci puo' stare in rosa e comunque penso non avrebbe problemi a trovare ingaggio 

In difesa come ho gia' detto alla fine rimarra' sorensen per mancanza di offerte e andra' via capuano che nonostante i problemi fisici ha piu' appeal 

In entrata mancano almeno un centrocampista e almeno un attaccante,sperando che siano nomi importanti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco di sicuro manca un attaccante perché se mancasse favilli e con i turni settimanali non può giocare solo raimondo tutto da verificare oltretutto senza alternative....

Per me mancano un esterno destro un centrocampista da serie b top e un attaccante e un giocatore che davanti possa fare la seconda punta ma con caratteristiche di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Furlan,ferrante,damian e paghera non sono da b,questa storia dell'impegno fa un po sorridere perche' comunque sono professionisti che per dare 2 calci ad un pallone divertendosi  guadagnano bene,ci mancherebbe che non si impegnino,poi puo' capitare un annata piu' o meno positiva che dipende da tanti fattori,ma questo è un altro discorso 

Per me sara' difficile trovare l'ingaggio solo  a paghera,oltre che ndir e onesti che sono tutti giocatori che negli ultimi anni hanno giocato veramente poco 

Proietti è l'alternativa a Loboyko in regia,ci puo' stare in rosa e comunque penso non avrebbe problemi a trovare ingaggio 

In difesa come ho gia' detto alla fine rimarra' sorensen per mancanza di offerte e andra' via capuano che nonostante i problemi fisici ha piu' appeal 

In entrata mancano almeno un centrocampista e almeno un attaccante,sperando che siano nomi importanti 

Non nomi importanti ma caratteristiche importanti. Di nomi importanti che sono venuti a svernare a Terni ne abbiamo avuto anche troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Nestoroski tutto fatto, tutto fatto per Cosenza e invece ancora riceve offerte... ma nessuno lo piglia...

 

https://m.tuttoudinese.it/amp/gli-ex/futuro-ancora-tutto-da-scrivere-per-l-ex-udinese-nestorovski-non-solo-serie-b-per-lui-anche-una-proposta-dal-brasile-154742

è come la sora Camilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero che arrivino giocatori top per la categoria, qualunque cosa significhi.

Però mi sfugge il motivo per cui uno "top" di B debba venire da noi che, dichiaratamente (e giustamente aggiungo), puntiamo a salvarci e pagare poco.

Un top non va a Parma -palermo-cremona-spezia-samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoDan ha scritto:

Anche io spero che arrivino giocatori top per la categoria, qualunque cosa significhi.

Però mi sfugge il motivo per cui uno "top" di B debba venire da noi che, dichiaratamente (e giustamente aggiungo), puntiamo a salvarci e pagare poco.

Un top non va a Parma -palermo-cremona-spezia-samp?

In linea di massima si, ma se li trovi già occupato? Un top x la B può essere tranquillamente un giovane esubero di A già rodati che vuole giocare, o comunque un giocatore di categoria chiuso nella squadra di appartenenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sora Lella definitivo a venezia,operazione un po strana,a noi non lo volevano dare neanche in prestito perche' ci credevano,poi lo cedono definitivo al venezia non so a quanto 

Evidentemente volevano semplicemente dei soldi anche se è un giovane interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LoDan ha scritto:

Anche io spero che arrivino giocatori top per la categoria, qualunque cosa significhi.

Però mi sfugge il motivo per cui uno "top" di B debba venire da noi che, dichiaratamente (e giustamente aggiungo), puntiamo a salvarci e pagare poco.

Un top non va a Parma -palermo-cremona-spezia-samp?

Un crociata che sarebbe un top non verrebbe a terni ? stava a cittadella e non credo prendesse uno stipendio assurdo ....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Un crociata che sarebbe un top non verrebbe a terni ? stava a cittadella e non credo prendesse uno stipendio assurdo ....

Ah ok, se intendiamo gente come Crociata si, come top immaginavo altro.

A me Crociata andrebbe benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, dragonball said:

Francamente questi ultimi giorni di mercato mi sarei aspettato dei giocatori di categoria forti,evidentemente l'aspetto economico è preponderante ,cosi pero' si rischia moltissimo 

Solo i giovani bravi non ti salvano,almeno in b non si è mai visto,le squadre che hanno fatto bene anche in ottica salvezza sono state sempre un giusto mix 

 

vediamo un po' cosa ci riserveranno gli ultimissimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.