Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mister de qualcosa dovremo parla' sennò chiudemo la sezione. Il calcio dei pro nn lo ho mai fatto però ricordiamoci che nella storia del calcio quello che è vero oggi domani no.

Tifo ternana e devo sperare che si faccia bene

Vorrei sperare anche io, ma la mazzata della riconferma dell'incapace è peggio anche delle voci su un possibile arrivo in panchina pure di un Oddo (voce ormai morta per fortuna).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ha vinto le elezioni manco lui sa come. Come se l'Inter avesse vinto la Champions.

Ha vinto perché gareggiava col nulla assoluto e con i servi di quelli lassù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Comunque vorrei capire perché vi piace tanto kouan, sempre in panchina e fortemente criticato anche dagli scucchioni...

Perché corre e ci mette il sangue in ogni partita poi se gli scucchioni gli preferiscono altri fenomeni beati loro noi avevamo solo zoppi a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, koala ha scritto:

Ha vinto perché gareggiava col nulla assoluto e con i servi di quelli lassù 

Anche questo è vero. Ma è soltanto un incantatore di serpenti, basta vedere come ha messo 4 leccaculo a tagliare l'erba facedoli passare come eroi della città 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Anche questo è vero. Ma è soltanto un incantatore di serpenti, basta vedere come ha messo 4 leccaculo a tagliare l'erba facedoli passare come eroi della città 🤣

 

Ricorda sempre più il giovane Berlusconi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mister ha scritto:

Vorrei sperare anche io, ma la mazzata della riconferma dell'incapace è peggio anche delle voci su un possibile arrivo in panchina pure di un Oddo (voce ormai morta per fortuna).

 

Ok però...... è solo per scrive è che sto in piscina e me rompo li coglioni so uno da montagna. L'anno della C vincemmo tutti : miste ds tifosi. L'anno scorso andammo male ed è innegabile ma all'inizio io mi ricordo c'era un certo ottimismo sbaglio? Poi purtroppo esce fuori la stagione no di Palumbo no di Partipilo no di Donnarumma no di Pettinari etcc.     Su questo il calcio è 'così le stagioni sono indecifrabili. Poi e su  questo concordo ha osato troppo su cassata e koilibaly? Vero anche se io per esempio il secondo lo terrei ancora

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ottima la riconferma di diakite

Ora con tutto il rispetto liberiamoci dei vari Donnarumma martella e investiamo in ragazzi ergastolani che vanno a duemila

Donnarumma anche no,invece di costruire una squadra per lui...

Aldilà di voci..vedremo come la società con le quote si assesta...

Allenatore spero andreazzoli..e donna numero 9...dopo voglio ride...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Va bene che c'hanno il city group dietro, però già a gennaio avevano fatto una mezza rivoluzione, mo st'estate se comprano tutti e fanno un'altra rivoluzione completa...mah

Mister,io tutta sta rivoluzione mica l'ho vista...ha tenuto pure corini...

Hanno aspettato giustamente anno nuovo(senza 100 allenatori a libro paga),ti ricorda qualcuno?...e quest'anno faranno lo squadrone...

Ci sta...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Donnarumma anche no,invece di costruire una squadra per lui...

Aldilà di voci..vedremo come la società con le quote si assesta...

Allenatore spero andreazzoli..e donna numero 9...dopo voglio ride...

Bho che ti dico, il calcio di oggi prevede tanta fisicità e per me lui non ce l'ha. Ingaggio alto ed età che avanza. Che ti dico

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mister,io tutta sta rivoluzione mica l'ho vista...ha tenuto pure corini...

Hanno aspettato giustamente anno nuovo(senza 100 allenatori a libro paga),ti ricorda qualcuno?...e quest'anno faranno lo squadrone...

Ci sta...

Beh a gennaio presero tutino, verre, masciangelo, Orihuela più altri....ora le voci che girano sono quelle su Lucioni, Vasquez, Torregrossa, La Gumina, Bisoli, ecc...poi magari di 10 trattative ne chiudono 5, ma sono cmq nomi importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mister ha scritto:

Beh a gennaio presero tutino, verre, masciangelo, Orihuela più altri....ora le voci che girano sono quelle su Lucioni, Vasquez, Torregrossa, La Gumina, Bisoli, ecc...poi magari di 10 trattative ne chiudono 5, ma sono cmq nomi importanti 

Beh anche Donnarumma, Pettinari, Martella, Di Tacchio lo erano 😉

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Anche questo è vero. Ma è soltanto un incantatore di serpenti, basta vedere come ha messo 4 leccaculo a tagliare l'erba facedoli passare come eroi della città 🤣

 

non saranno eroi, ma i 4 leccaculo come dici tu hanno fatto un servizio alla citta'...e se stavano li e' perche'questa citta' era amministrata a cazzo di cane e la maggiorparte dei giardini e delle aree verdi assomigliano a delle giungle....... e se la volemo di tutta, per me ha fatto piu'bandecchi in dieci giorni,che la vecchia giunta,che pur di assoggettarsi alla tesei  si mettevano a novanta gradi e accettavano le decisioni imposte da perugia compreso la costruzione di impianti nocivi per la salute di tutta la citta'...ma la chiudo qui anche xche'non e'il topic giusto....

Modificato da cascata rossoverde
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

non saranno eroi, ma i 4 leccaculo come dici tu hanno fatto un servizio alla citta'...e se stavano li e' perche'questa citta' era amministrata a cazzo di cane e la maggiorparte dei giardini e delle aree verdi assomigliano a delle giungle....... e se la volemo di tutta, per me ha fatto piu'bandecchi in dieci giorni,che la vecchia giunta,che pur di assoggettarsi alla tesei  si mettevano a novanta gradi e accettavano le decisioni imposte da perugia compreso la costruzione di impianti nocivi per la salute di tutta la citta'...ma la chiudo qui anche xche'non e'il topic giusto....

Chiamarli "leccaculo" è tipico del personaggio e di altri 10-15 seguaci al massimo che purtroppo rendono il Forum meno godibile di quello che potrebbe essere... ma questo è un altro discorso...

Concordo con te anche sul resto.

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non saranno eroi, ma i 4 leccaculo come dici tu hanno fatto un servizio alla citta'...e se stavano li e' perche'questa citta' era amministrata a cazzo di cane e la maggiorparte dei giardini e delle aree verdi assomigliano a delle giungle....... e se la volemo di tutta, per me ha fatto piu'bandecchi in dieci giorni,che la vecchia giunta,che pur di assoggettarsi alla tesei  si mettevano a novanta gradi e accettavano le decisioni imposte da perugia compreso la costruzione di impianti nocivi per la salute di tutta la citta'...ma la chiudo qui anche xche'non e'il topic giusto....

Beh avrebbero potuto farlo in qualsiasi momento. Noi quassù lo facciamo da 30 anni a prescindere dalle amministrazioni comunali, ma senza autocelebrazioni Istagram; non ne abbiamo bisogno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ho letto confermati al 100% Palumbo Party e Diaki, per il resto mercato di giovani oculato, che avrebbe anche senso, è l oculato che me mette paura

Ha detto mercato inculato no oculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Chiamarli "leccaculo" è tipico del personaggio e di altri 10-15 seguaci al massimo che purtroppo rendono il Forum meno godibile di quello che potrebbe essere... ma questo è un altro discorso...

Concordo con te anche sul resto.

 

Fai una cosa, vatti a leggere qualche altro forum, così noi ce la godemo meglio.

 

Torno a ripetere: ma chi cazzo te credi de esse?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ho letto confermati al 100% Palumbo Party e Diaki, per il resto mercato di giovani oculato, che avrebbe anche senso, è l oculato che me mette paura

Fino ad ora se so mossi nella maniera giusta x famme resta' a casa il prox campionato!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bho che ti dico, il calcio di oggi prevede tanta fisicità e per me lui non ce l'ha. Ingaggio alto ed età che avanza. Che ti dico

Io infatti ho espresso un mio parere.

Nella mediocrità di questa squadra,nel mediocre mercato che si farà...

Non è un brocco...di attaccanti di categoria ce ne sono pochi...se sta bene...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

Beh a gennaio presero tutino, verre, masciangelo, Orihuela più altri....ora le voci che girano sono quelle su Lucioni, Vasquez, Torregrossa, La Gumina, Bisoli, ecc...poi magari di 10 trattative ne chiudono 5, ma sono cmq nomi importanti 

Certo che la farà.. però decisivi quest'anno so stati pochi...molto pochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, la lasagna s.r.l. said:

Ho letto confermati al 100% Palumbo Party e Diaki, per il resto mercato di giovani oculato, che avrebbe anche senso, è l oculato che me mette paura

Occhio che questa è la dichiarazione di ieri. Bisogna sempre controllare l'ultima direttiva (mattutina, pomeridiana, serale). Il grande bresidende è un vulcano di idee e xi mette poco a ribaltare la situazione per spiazzare i nemici e prenderli in contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando che siamo una societa' normale con un bravo ds,se per corrado ti offrono milioni va venduto subito,hai gia' in rosa celli prendi un altro ragazzo dalla serie c e nel ruolo stai a posto 

Poi se sei un pochino furbo ti fai dare dal genoa uno o due giovani interessanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ipotizzando che siamo una societa' normale con un bravo ds,se per corrado ti offrono milioni va venduto subito,hai gia' in rosa celli prendi un altro ragazzo dalla serie c e nel ruolo stai a posto 

Poi se sei un pochino furbo ti fai dare dal genoa uno o due giovani interessanti 

 

Concordo.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ipotizzando che siamo una societa' normale con un bravo ds,se per corrado ti offrono milioni va venduto subito,hai gia' in rosa celli prendi un altro ragazzo dalla serie c e nel ruolo stai a posto 

Poi se sei un pochino furbo ti fai dare dal genoa uno o due giovani interessanti 

Ma Celli chi, quello che si rompe ogni 2 mesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ma Celli chi, quello che si rompe ogni 2 mesi? 

Mi sembra che al sud tirol abbia giocato con continuita' e anche bene ,un altro terzino giovane molto bravo per me è celia della spal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Pare imminente il ritorno del nonno. Gioite, genti!  

a forza de legge "a giorni" sugli articoli il nostro imminente equivale a quattro settimane terrestri 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

a forza de legge "a giorni" sugli articoli il nostro imminente equivale a quattro settimane terrestri 😄

😃 Ma del resto, il tempo è una concezione relativa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, dragonball said:

Ipotizzando che siamo una societa' normale con un bravo ds,se per corrado ti offrono milioni va venduto subito,hai gia' in rosa celli prendi un altro ragazzo dalla serie c e nel ruolo stai a posto 

Poi se sei un pochino furbo ti fai dare dal genoa uno o due giovani interessanti 

 

Corrado per noi ha un tetto massimo come prezzo, i due milioni di diritto di ricompra dell'Inter. Se dovessero (anche se non mi sembra straprobabile) cominciare a girare cifre superiori, é ovvio che l'Inter si avvarrebbe di quel diritto per poi rivendere il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.