Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 ore fa, lupaster ha scritto:

Sembra che Furlan abbia rifiutato il Trento

Effettivamente d'inverno è freschetto lassù. E da quello che so, manco scia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, "21" ha scritto:

Io direi che 4 giocatori non possono uscire, Labo, Diaki, Cesar, Raimondo.

Ed è il caso di giocare con Raimondo + una punta  davanti (Favilli o Dionisi) e Cesar dietro.

Sì però mercoledì giochi contro la Cremonese quindi io partirei un po' abbottonato poi dopo tanto se ci prendiamo il gol passerài al 3-4-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Effettivamente d'inverno è freschetto lassù. E da quello che so, manco scia.

Allora gli tocca Cerignola,a due passi dal mare.Fosse goloso di ciliegie laggiu le trova,ne sono grandi produttori se non mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Raimondo m ha colpito anche per il secondo gol che ha segnato in fuorigioco ieri.Il difensore non aveva mollato e lui l ha sbattuta dentro come se fosse la cosa piu naturale del modo.C ha lo sguardo glaciale.Non ride mai.Segna solo.

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Raimondo m ha colpito anche per il secondo gol che ha segnato in fuorigioco ieri.Il difensore non aveva mollato e lui l ha sbattuta dentro come se fosse la cosa piu naturale del modo.C ha lo sguardo glaciale.Non ride mai.Segna solo.

😂😂😂😂😂 è vero, tira solo e tira pure belle sassate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Allora gli tocca Cerignola,a due passi dal mare.Fosse goloso di ciliegie laggiu le trova,ne sono grandi produttori se non mi sbaglio.

ti sbagli con le olive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, "21" ha scritto:

Finché ha giocato hai avuto un minimo di filtro e sembrava che stessi per vincere la partita ad ogni ripartenza.

Appena usciti lui, Falletti e Raimondo, venti metri più indietro, buco su D'Andrea e rigorino.

Io direi che 4 giocatori non possono uscire, Labo, Diaki, Cesar, Raimondo.

Ed è il caso di giocare con Raimondo + una punta  davanti (Favilli o Dionisi) e Cesar dietro.

Per me i 4 che non devono uscire mai ad oggi sono Diakite, Falletti, Sorensen e Mantovani. Ma probabilmente all elenco va aggiunto anche Pyythia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me intrigherebbe molto con questo schema:

 

Ianna

(Brazao)

 

Diakite Mantovani Sorensen Celli

(Casasola Lucchesi Capuano Corrado)

 

Luperini XXXX Pyythia

(XXXX-Marginean Laboiko-Proietti-Alba Favasulli)

 

Falletti

(XXXXX-Di Stefano)

 

Favilli Raimondo

(Dionisi-Di Stefano)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, cascata rossoverde said:

e'normale come dargli torto. fanno un po come il gubbio con arena. hanno un giovane bravo e cercano di tirarci su il massimo... cmq se offriamo pure furlan significa che  non e'vero che per il giocatore era praticamente fatta col trento....

Anche perché sennò iniziano a esse 2 mesi che è praticamente fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto sembra nestorovski potrebbe andare all'ascoli che ha superato il cosenza....domani dovrebbe fare le visite mediche

https://sport.quotidiano.net/calcio/ascoli/ascoli-colpo-di-mercato-e-il-giorno-di-nestorovski-c2b7af19
 

ma chi è? La Sora Camilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma Furlan non era svincolato e poi Leone, per fare gli impicci suoi, gli ha di nuovo fatto un contratto a Giugno 2023?

Nel caso, si sa quando scade?

non lo sa neanche transmarket...😂  i rinnovi di lui e marilungo ma mettiamoci pure quelli di agazzi e capuano fatti nel totale riserbo senza nessuna comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se di tacchio va all'ascoli vuol dire che uno tra buchel e caligara  uscira' piu' probabile il primo ,entrambi buoni centrocampisti 

Intanto per acampora,dopo l'interessamento scemato del pisa,è ai margini della squadra,per me lo potrebbero dare anche in prestito perche' non gli conviene tenere in rosa un giocatore scontento e pagargli pure l'ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se di tacchio va all'ascoli vuol dire che uno tra buchel e caligara  uscira' piu' probabile il primo ,entrambi buoni centrocampisti 

Intanto per acampora,dopo l'interessamento scemato del pisa,è ai margini della squadra,per me lo potrebbero dare anche in prestito perche' non gli conviene tenere in rosa un giocatore scontento e pagargli pure l'ingaggio 

Se di tacchio va a ascoli ce potrebbero da buchel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Raimondo m ha colpito anche per il secondo gol che ha segnato in fuorigioco ieri.Il difensore non aveva mollato e lui l ha sbattuta dentro come se fosse la cosa piu naturale del modo.C ha lo sguardo glaciale.Non ride mai.Segna solo.

mammamia ho goduto e urlato quando ho visto fare quel gol.. finalmente un attaccante spavaldo che vede la porta e ci prova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Se di tacchio va a ascoli ce potrebbero da buchel

Buchel è un gran centrocampista per la b,negli ultimi anni ha giocato con regolarita' a parte un infortunio quest'anno ,ha 32 anni non pochi ma neanche tanti,un biennale ci starebbe 

Certamente uno cosi ci servirebbe anche per i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Buchel o Acampora darebbe esattamente il tipo di valore aggiunto di cui abbiamo bisogno a centrocampo. Serve un acquisto di quel livello, qualità e esperienza.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Gente come Buchel o Acampora darebbe esattamente il tipo di valore aggiunto di cui abbiamo bisogno a centrocampo. Serve un acquisto di quel livello, qualità e esperienza.

e ti permetterebbe di passare al 4231 che alla fine è il modulo più idoneo per Falletti e Favilli 

Diakitè    Mantovani   Sorensen   Celli o Corrado se resta volentieri

             Buchel o Acampora      Picchia o Labojco

Casasola                    Falletti                 Favasuli o Distefano

                               Favilli o Corrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace tanto parlare di acquisti, ma, come dicevo qualche giorno fa, mi preoccupano molto di più le cessioni.

Mi sembra che siano un pelino indietro, o sbaglio?

Senza quelle mi sa che non si compra, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Anche a me piace tanto parlare di acquisti, ma, come dicevo qualche giorno fa, mi preoccupano molto di più le cessioni.

Mi sembra che siano un pelino indietro, o sbaglio?

Senza quelle mi sa che non si compra, no?

da quello che ho capito , si fa una bella risoluzione e si svincolano gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se di tacchio va all'ascoli vuol dire che uno tra buchel e caligara  uscira' piu' probabile il primo ,entrambi buoni centrocampisti 

Intanto per acampora,dopo l'interessamento scemato del pisa,è ai margini della squadra,per me lo potrebbero dare anche in prestito perche' non gli conviene tenere in rosa un giocatore scontento e pagargli pure l'ingaggio 

Esce Buchel, ma va a Cremona probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lu Cignale said:

ridenno e scherzanno eccoce all'ultimi giorni de calciomercato. Quante altre operazioni faremo? 75?

Ne servono 3 in entrata, in ordine di importanza:

 

- Centrocampista centrale di alto livello

- Esterno destro di centrocampo o a 5 per giocarsi il posto con Casasola

- Trequartista/seconda punta

 

Poi smaltire i 3/4 esuberi che ancora ci sono, alla peggio si fa una risoluzione contrattuale (che con giocatori come Paghera o Furlan non dovrebbe essere difficile, visti i rinnovi non propriamente "di mercato" che hanno avuto negli ultimi due anni).

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LoDan ha scritto:

Anche a me piace tanto parlare di acquisti, ma, come dicevo qualche giorno fa, mi preoccupano molto di più le cessioni.

Mi sembra che siano un pelino indietro, o sbaglio?

Senza quelle mi sa che non si compra, no?

bhe ma anche di cessioni non e'che ne hai poi cosi' tante da fare. ferrante praticamente e' della casertana e verra' ufficializzato dopo il ripescaggio ufficiale. dopo la cessione di bogdan potrai piazzare un difensore (capuano?) due centrocampisti (furlan e paghera) non credo parta proietti a meno che non arrivi un sostituto di labojko e al max capanni in prestito....onesti neanche lo considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe ma anche di cessioni non e'che ne hai poi cosi' tante da fare. ferrante praticamente e' della casertana e verra' ufficializzato dopo il ripescaggio ufficiale. dopo la cessione di bogdan potrai piazzare un difensore (capuano?) due centrocampisti (furlan e paghera) non credo parta proietti a meno che non arrivi un sostituto di labojko e al max capanni in prestito....onesti neanche lo considero

Ndir

Onesti

Capanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se parte Bogdan nello scambio con Dionisi, numericamente dietro siamo a posto. Non c'è motivo di avere un'altra cessione in quella zona.

Togli pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto due colpi over top a centrocampo , come si diceva ....

Ma sto leggendo de ginetes del Torino under tra l'altro ! E dietro rimaniamo questi ? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.