Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sono 23 i calciatori convocati da Ballardini per la sfida contro la Ternana di domani. Ancora assenti Ndiaye e Valzania a cui si aggiunge Gondo, mentre rientra Tsadjout. Prima chiamata per il neo acquisto Coda. Out anche i giocatori che sono sul mercato e potrebbero lasciare il club in quest’ultima settimana di mercato come Aiwu, Brambilla, Valeri e Okereke. Questa la lista completa:

Portieri: Jungdal, Saro, Sarr
Difensori: Bianchetti, Ghiglione, Lochoshvili, Quagliata, Ravanelli, Sernicola
Centrocampisti: Abrego, Bertolacci, Castagnetti, Collocolo, Milanese, Pickel
Attaccanti: Afena-Gyan, Buonaiuto, Ciofani, Coda, Sekulov, Tsadjout, Vazquez, Zanimacchia

 
 
 

8 attaccanti sembrano un bel pò fanno il 555 ? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Invece proietti e velocissimo 🤣

È velocissimo, a Terni è stato rivenditore ufficiale Piaggio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

Quindi, me pare de capì che dovemo esse contenti dello scambio Bogdan/Dionisi?

Ennesima magia del fenomenale DS.

Speramo il mercato finisca presto, già cosi la salvezza sarà dura...

Più che contenti dovremmo faglie un monumento, perdi uno che fa la differenza in negativo e prendi uno che fa la differenza in positivo ed in più perdi uno contratto pesantissimo e lungo e prendi un giocatore che da anni sogna il rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Parlate di Favilli come se non avesse mai giocato a Terni o non ci fosse un pregresso storico sul ragazzo e non sapete che almeno metà campionato lo salta per problemi fisici.

Se devo vedere le dichiarazioni di Lucarelli allora dico che lui stesso ha detto che dietro uno doveva uscire.

Ma non si tratta di sapere quante partite giocherà Favilli. Si tratta di priorità.

Non c'avemo una lira e se dobbiamo fare un sacrificio, preferisco dar via due difensori che non rendono per prendere un titolare fisso che ci serve come il pane invece di uno che potrebbe giocare solo spezzoni (con un difensore in grado di guidare i compagni il rigore a CZ non lo prendi mai).

Per la cronaca, in assoluto in nostri difensori non mi dispiacciono. Si tratta solo di capire se sono adatti o no a fare quello che vuole il mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Più che contenti dovremmo faglie un monumento, perdi uno che fa la differenza in negativo e prendi uno che fa la differenza in positivo ed in più perdi uno contratto pesantissimo e lungo e prendi un giocatore che da anni sogna il rossoverde...

Un monumento a Capuzzucca anche no. A Terni no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Ma non si tratta di sapere quante partite giocherà Favilli. Si tratta di priorità.

Non c'avemo una lira e se dobbiamo fare un sacrificio, preferisco dar via due difensori che non rendono per prendere un titolare fisso che ci serve come il pane invece di uno che potrebbe giocare solo spezzoni (con un difensore in grado di guidare i compagni il rigore a CZ non lo prendi mai).

Per la cronaca, in assoluto in nostri difensori non mi dispiacciono. Si tratta solo di capire se sono adatti o no a fare quello che vuole il mister...

scusate, io non credo che Capozucca agisca in piena autonomia ma che cerca di realizzare le richieste di Lucarelli nel possibile.

Poi se so tutti come Leone allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

scusate, io non credo che Capozucca agisca in piena autonomia ma che cerca di realizzare le richieste di Lucarelli nel possibile.

Poi se so tutti come Leone allora va bene

Di Lucarelli e della proprietà, ovviamente. Magari hanno necessità diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

parlando de trentaseienni, Bonucci non sarebbe male.

Si avvicinerebbe a casa giustamente dopo tanto tempo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Più che contenti dovremmo faglie un monumento, perdi uno che fa la differenza in negativo e prendi uno che fa la differenza in positivo ed in più perdi uno contratto pesantissimo e lungo e prendi un giocatore che da anni sogna il rossoverde...

Si ma il monumento che penso io non credo sia quello che intendi te 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lu Trejo said:

Si avvicinerebbe a casa giustamente dopo tanto tempo fuori

tra l'altro e' sempre stato il suo sogno indossare i colori rossoverdi

 

bonucci.png.b68ec41d73d4ab51383094a547f21a47.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica che l’emittente Radio Galileo si è aggiudicata i diritti dell’esclusiva radiofonica (radiocronaca integrale delle gare interne dei rossoverdi), per la stagione sportiva 2023/2024. Alla storica emittente ternana vanno i migliori auguri di buon lavoro nella certezza di una proficua collaborazione"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo c'era stato accostato

 

Pedullà: "Cremonese, in arrivo un nuovo terzino sinistro: accordo con la Triestina per Rocchetti"

29.08.2023 16:44 di Marco Lombardi   vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pedullà: "Cremonese, in arrivo un nuovo terzino sinistro: accordo con la Triestina per Rocchetti"

La Cremonese ha chiuso un colpo per la fascia sinistra. Nelle ultimissime ore è stata chiuso l’operazione con la Triestina per Yuri Rocchetti, classe 2003. Affare a titolo definitivo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTOMERCATOWEB DA PER CONCLUSA L'OPERAZIONE DI "SCAMBIO" CON L'ASCOLI BOGDAN-DIONISI.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-definito-lo-scambio-bogdan-dionisi-con-l-ascoli-1869834

Intanto dalla Lazio abbiamo preso un giovanissimo di cui si parla molto bene, l'attaccante DELLA SALANDRA che andrà a giocare con la primavera per il momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Più che contenti dovremmo faglie un monumento, perdi uno che fa la differenza in negativo e prendi uno che fa la differenza in positivo ed in più perdi uno contratto pesantissimo e lungo e prendi un giocatore che da anni sogna il rossoverde...

Anch io sta cosa da qualche parte l avevo letta che Dionisi e' molto legato a Terni,a la zampagna per fare un esempio.Secondo me se sta bene ci mettera passione e volonta.Poi e' vero che 36 anni per un attaccante pochi non sono,pero credo che ci dara una mano

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Anch io sta cosa da qualche parte l avevo letta che Dionisi e' molto legato a Terni,a la zampagna per fare un esempio.Secondo me se sta bene ci mettera passione e volonta.Poi e' vero che 36 anni per un attaccante pochi non sono,pero credo che ci dara una mano

Anche io credo che ci possa dare una mano, se viene con la volontà di far bene lo farà sicuramente. Un trentaseienne, se cura il proprio fisico, può far meglio di parecchi trentenni. Ricordo un Tovalieri scoppiato a trentadue anni mentre Baiano che da noi sembrava finito a trentuno anni fece benissimo a Pistoia dove divenne un beniamino a trentatre anni. Insomma, Dionisi è una scommessa, ma ci sono buone possibilità di vincerla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, polentaccio ha scritto:

ho pochi soldi, ad oggi la terza punta non è un problema.

No.

Io spero che dionisi faccia 20 gol e ci salvi da solo, ma la penso esattamente come te. Giochiamo con una punta e il trequarti, il terzo centravanti giocherà poco. Se hai pochi soldi fai senza, o usi uno che hai già.
 

Operazione osannata nel forum, ma a me convince zero: operazione totalmente di alleggerimento dei costi futuri, ma se non ci salviamo io dei costi futuri me ne sbatto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Io spero che dionisi faccia 20 gol e ci salvi da solo, ma la penso esattamente come te. Giochiamo con una punta e il trequarti, il terzo centravanti giocherà poco. Se hai pochi soldi fai senza, o usi uno che hai già.
 

Operazione osannata nel forum, ma a me convince zero: operazione totalmente di alleggerimento dei costi futuri, ma se non ci salviamo io dei costi futuri me ne sbatto il cazzo.

Non è che giochiamo 90 minuti con il 352... ci sono i cambi moduli quando è necessario rimontare si può giocare anche con il trequartista e due punte.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora non esageriamo....lui sarà sempre in debito con noi.

 

Hai ragione scusa, mi riferivo esclusivamente a questa operazione clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Si ma il monumento che penso io non credo sia quello che intendi te 

 

3 ore fa, polentaccio ha scritto:

Un monumento a Capuzzucca anche no. A Terni no.

 

4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora non esageriamo....lui sarà sempre in debito con noi.

 

Comunque non pensavo me prendeste sul serio, era un modo de dì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.