Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Portieri:

Iannarilli (scadenza 2025)

 

Difensori:

Sorensen (scadenza 2024)

Corrado (2026)

Diakite ( 2025)

Martella ( 2025)

Giringhelli (2024)

Boben (2024)

Celli (2025)

 

Centrocampisti

Di tacchio (2025)

Paghera (2024)

Proietti (2024)

Palumbo (2027)

Damian (2024)

 

Attaccanti

Capanni (2024)

Falletti (2024)

Partipilo (2026)

Donnarumma (2025)

Onesti (2025)

Rovaglia (2025)

Pettinari (2024)

Ferrante (2024)

 

 

Un pò de lavoro ce l'ha Leone.

P.s. notare che il prossimo anno vanno tutti in scadenza....

 

 

 

A vedere gli attuali in rosa, direi che ottimisticamente andiamo giù a piombo così come siamo..inoltre, se il centrocampo è da ricostruire, la difesa c'ha bisogno de lu superbonus visto che anche capuano si svincola. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mister ha scritto:

A vedere gli attuali in rosa, direi che ottimisticamente andiamo giù a piombo così come siamo..inoltre, se il centrocampo è da ricostruire, la difesa c'ha bisogno de lu superbonus visto che anche capuano si svincola. 

Boh non sono così disfattista.

per carità è evidentissimo che ‘sta rosa attualmente ha bisogno de 4/5 innesti di peso (un dodicesimo serio, un centrale forte, 2 centrocampisti seri è una punta che faccia almeno 10/12 gol).

Però se si lavorasse con criterio e senza scoccià li cojoni (capito bandè!!) una salvezza tranquilla se potrebbe porta a casa facile. il problema semmai è chi li fa sti 4/5 innesti, perché il felino ha ampiamente dimostrato come lavora, quindi mejo mette una mano d’avanti è una de dietro…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, patton ha scritto:

Boh non sono così disfattista.

per carità è evidentissimo che ‘sta rosa attualmente ha bisogno de 4/5 innesti di peso (un dodicesimo serio, un centrale forte, 2 centrocampisti seri è una punta che faccia almeno 10/12 gol).

Però se si lavorasse con criterio e senza scoccià li cojoni (capito bandè!!) una salvezza tranquilla se potrebbe porta a casa facile. il problema semmai è chi li fa sti 4/5 innesti, perché il felino ha ampiamente dimostrato come lavora, quindi mejo mette una mano d’avanti è una de dietro…

 

un centrale forte non basta, visto che hai solo sorensen e il resto (bogdan, boben) non sono adatti alla serie b. esterni di difesa in teoria sei coperto, in pratica no (martella è un ex giocatore e ghiringhelli un'incognita). centrocampo da rifondare completamente hai solo palumbo, di tacchio e proietti abili alla serie b. davanti è l'unico reparto in cui in teoria sei coperto nella pratica è una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mister ha scritto:

A vedere gli attuali in rosa, direi che ottimisticamente andiamo giù a piombo così come siamo..inoltre, se il centrocampo è da ricostruire, la difesa c'ha bisogno de lu superbonus visto che anche capuano si svincola. 

va bhè non è che puoi affrontare un campionato co sto centrocampo ovviamente.

Io credo che si possa lavorare su un nuovo contratto a Capuano per la difesa e il ritorno di Mantovani...con  l'innesto di due giovani come centrali (a occhio e croce sulle fasce saremmo coperti con la riconferma di celli).

Il problema è tutto a centrocampo dove praticamente tolto Di Tacchio e Palumbo tutto il resto è fuffa e manchi proprio numericamente e qualitivamente.

Sono sincero, l'attacco è l'unico reparto che non toccherei e procederei con delle cessioni (tipo Pettinari e do per scontato Ferrante).

La punta strutturata la voleva Lucarelli e il primo anno hanno girato pure meglio senza uno spillungone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

va bhè non è che puoi affrontare un campionato co sto centrocampo ovviamente.

Io credo che si possa lavorare su un nuovo contratto a Capuano per la difesa e il ritorno di Mantovani...con  l'innesto di due giovani come centrali (a occhio e croce sulle fasce saremmo coperti con la riconferma di celli).

Il problema è tutto a centrocampo dove praticamente tolto Di Tacchio e Palumbo tutto il resto è fuffa e manchi proprio numericamente e qualitivamente.

Sono sincero, l'attacco è l'unico reparto che non toccherei e procederei con delle cessioni (tipo Pettinari e do per scontato Ferrante).

La punta strutturata la voleva Lucarelli e il primo anno hanno girato pure meglio senza uno spillungone...

Sarei d'accordo con te però praticamente qui ci scontriamo con tre problemi cronici del felino:

- lentezza nel portare a conclusione le trattative (capuano non credo abbia tutto questo mercato, però mantovani si dopo l'ultima stagione e bisognerebbe riparlarne subito con la salernitana, ma lui c'ha da finì i lavori allo stabilimento a pineto prima)

- Vendere i giocatori in esubero senza tenerseli con prolungamenti di contratto sul groppone per i prossimi 15 anni

- Acquistare in maniera mirata senza dover aspettare per forza gli amici procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mister ha scritto:

Sarei d'accordo con te però praticamente qui ci scontriamo con tre problemi cronici del felino:

- lentezza nel portare a conclusione le trattative (capuano non credo abbia tutto questo mercato, però mantovani si dopo l'ultima stagione e bisognerebbe riparlarne subito con la salernitana, ma lui c'ha da finì i lavori allo stabilimento a pineto prima)

- Vendere i giocatori in esubero senza tenerseli con prolungamenti di contratto sul groppone per i prossimi 15 anni

- Acquistare in maniera mirata senza dover aspettare per forza gli amici procuratori

Ma Leone???

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2023 Alle 13:11, altoforno ha scritto:

il contratto di Corrado è il quarto mistero di Fatima.

deduco che non sia un diritto di riscatto, altrimenti lo avrebbero chiamato diritto di riscatto.

non dovrebbe essere nemmeno un'opzione ma una semplice prelazione.

vale a dire che se la Ternana trova un acquirente per Corrado, prima di formalizzare la cessione deve offrirlo alle stesse condizioni all'Inter, che è libero di acquistarlo pagando quel prezzo oppure lasciarlo libero di accasarsi con la nuova società, se non interessata lui.

non avendo visionato il contratto e le relative clausole, così lo interpereto.

chiedo il sostegno di @bartolelli e @longarinivattene!  

Dopo la cazzata delle dimissioni di Andreazzoli non mi avventuro più in congetture che riguardano la Ternana e la sua bizzarra proprietà. 
Francamente mi sta passando anche la voglia e scemando l’interesse, sensazione che non avevo mai provato prima d’ora anche con i gemelli, ittico e allenatori ombra. 
Se riesco a farmi passare la perenne botta per la Ternana (cosa comunque non facile) mi riterrò un signore. 
Certo è che Corrado è un grandissimo giocatore ergo sono alte le possibilità che non vestirà la maglia RV. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dopo la cazzata delle dimissioni di Andreazzoli non mi avventuro più in congetture che riguardano la Ternana e la sua bizzarra proprietà. 
Francamente mi sta passando anche la voglia e scemando l’interesse, sensazione che non avevo mai provato prima d’ora anche con i gemelli, ittico e allenatori ombra. 
Se riesco a farmi passare la perenne botta per la Ternana (cosa comunque non facile) mi riterrò un signore. 
Certo è che Corrado è un grandissimo giocatore ergo sono alte le possibilità che non vestirà la maglia RV. 

Fasse passá la perenne botta per la Ternana, é come sperá de fasse passá la perenne botta per la fica.

Io me so trasferito da Terni, ma le malattie so rimaste.

Anzi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, "21" ha scritto:

Fasse passá la perenne botta per la Ternana, é come sperá de fasse passá la perenne botta per la fica.

Io me so trasferito da Terni, ma le malattie so rimaste.

Anzi..

Al netto della passione per la gnocca che non si discute fino all’ultimo rantolo di vita, quando si vive fuori le passioni originarie e i legami con la propria terra si acuiscono. 
Stare tutto il giorno nella conca fa venire, al contrario, la voglia di lasciarla quanto prima. 
Da attento viaggiatore e amante di conoscenza a tutto tondo, dico che Terni è di una mediocrità disarmante. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Al netto della passione per la gnocca che non si discute fino all’ultimo rantolo di vita, quando si vive fuori le passioni originarie e i legami con la propria terra si acuiscono. 
Stare tutto il giorno nella conca fa venire, al contrario, la voglia di lasciarla quanto prima. 
Da attento viaggiatore e amante di conoscenza a tutto tondo, dico che Terni è di una mediocrità disarmante. 

Rispetto la tua idea...ma io ancora ci lavoro a Terni.

Secondo me non ti passa...magari mi sbaglio

..ma ci scommetto volentieri un caffè allo stadio fra qualche anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Rispetto la tua idea...ma io ancora ci lavoro a Terni.

Secondo me non ti passa...magari mi sbaglio

..ma ci scommetto volentieri un caffè allo stadio fra qualche anno :)

Caffè con piacere indipendentemente dalla scommessa 😊❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Al netto della passione per la gnocca che non si discute fino all’ultimo rantolo di vita, quando si vive fuori le passioni originarie e i legami con la propria terra si acuiscono. 
Stare tutto il giorno nella conca fa venire, al contrario, la voglia di lasciarla quanto prima. 
Da attento viaggiatore e amante di conoscenza a tutto tondo, dico che Terni è di una mediocrità disarmante. 

Hai pienamente ragione: ho tifato la Ternana più intensamente da quando non vivo a Terni. Ma in questi giorni, forse per la prima, sento una sensazione orribile di estraneità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile...gli amori rimangono..

È un amore ferito...sei arrabbiato con il tuo amore perché qualcuno la maltratta..

Ma questo amore non va via...è solo malato..passerà...

E ad agosto sara subito ternana...se non già dal ritiro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È impossibile...gli amori rimangono..

È un amore ferito...sei arrabbiato con il tuo amore perché qualcuno la maltratta..

Ma questo amore non va via...è solo malato..passerà...

E ad agosto sara subito ternana...se non già dal ritiro...

Appena tornerà il pallo' tutto tornerà più forte e bello di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, "21" ha scritto:

Fasse passá la perenne botta per la Ternana, é come sperá de fasse passá la perenne botta per la fica.

Io me so trasferito da Terni, ma le malattie so rimaste.

Anzi..

Penso che la passione per la propria squadra del cuore e per una così speciale come la nostra non può passare mai... Ma devo dire che in me l entusiasmo ha raggiunto ormai il minimo possibile, sono troppo nauseato da tutto questo circo e dalla sgradevolezza di avere un proprietario come bandecchi...

Sembra assurdo ma avevo più entusiasmo e voglia de seguirla ai tempi che perdevano col Pescina e ai playout col Foligno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

È impossibile...gli amori rimangono..

È un amore ferito...sei arrabbiato con il tuo amore perché qualcuno la maltratta..

Ma questo amore non va via...è solo malato..passerà...

E ad agosto sara subito ternana...se non già dal ritiro...

Passerà solo quando il cazzaro e il suo gemello se ne sciaqueranno dai coglioni ......siamo il 14 giugno sei in silenzio stampa da Aprile, sei senza allenatore ,senza campo di allenamento ad ora tutte supposizioni , Narni, de qua de la ....scadenze de prestiti e non si sa che intenzioni hanno , non ti dicono un cazzo de niente FANNO SCHIFO DILETTANTI MALEDETTI ! l'unica cosa che doveva fare era non riconfermare Leone 🦁

ed ora ci rifugiamo dicendo vabbè ritorna il nonno , almeno così gli compra chi vuole se no non accetta e tutto una pena , PEGGIOR SOCETA DI SEMPRE UNICIALTRONI ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno, seppure abbonato, le ultime partite non sono “riuscito” ad andarle a vedere.. percepivo un clima di smobilitazione che mi ha fatto sentire come tradito. Non è una questione di obiettivi ma di stimoli e di tradire un amore mal riposto e non corrisposto. Ovvio che già è iniziata la bambola per l’anno prossimo, io spero solo che chi ci sarà, o salvezza o altro, che si chiami Palumbo o sciancabillo, soffra e sputi sangue per la maglia, a me basterà per seguire la mia e la nostra passione.

NONOSTANTE LEONE!!!!

Modificato da Magic 1
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Passerà solo quando il cazzaro e il suo gemello se ne sciaqueranno dai coglioni ......siamo il 14 giugno sei in silenzio stampa da Aprile, sei senza allenatore ,senza campo di allenamento ad ora tutte supposizioni , Narni, de qua de la ....scadenze de prestiti e non si sa che intenzioni hanno , non ti dicono un cazzo de niente FANNO SCHIFO DILETTANTI MALEDETTI ! l'unica cosa che doveva fare era non riconfermare Leone 🦁

ed ora ci rifugiamo dicendo vabbè ritorna il nonno , almeno così gli compra chi vuole se no non accetta e tutto una pena , PEGGIOR SOCETA DI SEMPRE UNICIALTRONI ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Passerà solo quando il cazzaro e il suo gemello se ne sciaqueranno dai coglioni ......siamo il 14 giugno sei in silenzio stampa da Aprile, sei senza allenatore ,senza campo di allenamento ad ora tutte supposizioni , Narni, de qua de la ....scadenze de prestiti e non si sa che intenzioni hanno , non ti dicono un cazzo de niente FANNO SCHIFO DILETTANTI MALEDETTI ! l'unica cosa che doveva fare era non riconfermare Leone 🦁

ed ora ci rifugiamo dicendo vabbè ritorna il nonno , almeno così gli compra chi vuole se no non accetta e tutto una pena , PEGGIOR SOCETA DI SEMPRE UNICIALTRONI ! 

Sono d'accordo su tutto,tranne su una..la peggio,innominabile e incommentabile è l'era longariniana....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto,tranne su una..la peggio,innominabile e incommentabile è l'era longariniana....

😁 sicuramente si , ma diciamo alla pari se non quasi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, la lasagna s.r.l. said:

Scusate non ho letto tutto, tra oggi e il 16 vengono definiti i riscatti giusto? Si sa qualcosa? L allenatore che dice? Chi vole? 

Presidente, DG, DS e allenatore sono indecisi se comprare elefanti, ippopotami, bufali o orsi.

 

 

Circus World: A History of Exploitation and Abuse

 

AFP News Agency on Twitter: "Hippos perform in a circus in the Belarus  capital Minsk yesterday http://t.co/WTbk9LMTbI" / Twitter

 

New program in Belarusian circus | In Pictures | Belarus News | Belarusian  news | Belarus today | news in Belarus | Minsk news | BELTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Presidente, DG, DS e allenatore sono indecisi se comprare elefanti, ippopotami, bufali o orsi.

 

 

Circus World: A History of Exploitation and Abuse

 

AFP News Agency on Twitter: "Hippos perform in a circus in the Belarus  capital Minsk yesterday http://t.co/WTbk9LMTbI" / Twitter

 

New program in Belarusian circus | In Pictures | Belarus News | Belarusian  news | Belarus today | news in Belarus | Minsk news | BELTA

Con i leoni siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Presidente, DG, DS e allenatore sono indecisi se comprare elefanti, ippopotami, bufali o orsi.

 

 

Circus World: A History of Exploitation and Abuse

 

AFP News Agency on Twitter: "Hippos perform in a circus in the Belarus  capital Minsk yesterday http://t.co/WTbk9LMTbI" / Twitter

 

New program in Belarusian circus | In Pictures | Belarus News | Belarusian  news | Belarus today | news in Belarus | Minsk news | BELTA

Gli ippopotami rappresentano molto bene i nostri attuali timori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Presidente, DG, DS e allenatore sono indecisi se comprare elefanti, ippopotami, bufali o orsi.

 

 

Circus World: A History of Exploitation and Abuse

 

AFP News Agency on Twitter: "Hippos perform in a circus in the Belarus  capital Minsk yesterday http://t.co/WTbk9LMTbI" / Twitter

 

New program in Belarusian circus | In Pictures | Belarus News | Belarusian  news | Belarus today | news in Belarus | Minsk news | BELTA

Ahahaha Ahahaha Ahahaha mi hai strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Presidente, DG, DS e allenatore sono indecisi se comprare elefanti, ippopotami, bufali o orsi.

 

 

Circus World: A History of Exploitation and Abuse

 

AFP News Agency on Twitter: "Hippos perform in a circus in the Belarus  capital Minsk yesterday http://t.co/WTbk9LMTbI" / Twitter

 

New program in Belarusian circus | In Pictures | Belarus News | Belarusian  news | Belarus today | news in Belarus | Minsk news | BELTA

Un circo di primo livello, anche clown e scimmie ,non manca niente 

Screenshot_20230614_183644_Google.jpg

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.