Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Dunque forse se troviamo un altro difensore parte anche Diakite?

 

-Trattativa al momento ferma in Casa Palermo per Diakitè, si discute ad oltranza ma la Ternana frena più che altro per mancanza di alternative. Lo riporta il giornalista Roberto Chifari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo qualcosa per completare La rosa, evidentemente non è stato possibile. Servirá ancora più compattezza e riduzione a zero delle chiacchiere, se ognuno fa il suo senza scocciare i coglioni possiamo farcela, è dura ma il campionato di B è imprevedibile e si sono salvate in passaggio squadre ben peggiori della nostra.

Avanti Fere, bolgia al Liberati contro Barimerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardanapalo ha scritto:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-brescia-trattativa-bloccata-ma-c-e-ancora-tempo-71325?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Io boh, ci sono anche fonti che parlano di proroga e possibilità per la Ternana (parliamo di Viviani tanto al momento non c'è da parlare di altro a quanto pare).

Ah, senza voler tornare su un tema che qui ha creato polemiche, in questo articolo parlano di visite fatte....confusione totale, che macellu!

Però secondo me c'è il rischio che tutto vada a cadere , perché da stasera il Brescia come tutte avrà la lista de tutti gli svincolati , e magari andrà a pescare lì e di proietti e pagherà non gli fregherà più niente ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tigellone ha scritto:

Il tuo (nostro) punto di vista come tifoso(i) è legittimo.
Anche la società può legittimamente scegliere di mettere il giocatore fuori rosa e non avvalersi dei suoi servizi per l’ultimo anno di contratto (pagandogli quanto dovuto contrattualmente).

Il punto di vista del giocatore è probabilmente che ha un contratto firmato liberamente dalla società e preferisce attenersi quello, a meno di offerte più vantaggiose (a suo giudizio). 

Francamente non ci trovo nulla di strano e nemmeno lo trovo moralmente riprovevole. Si parla di un professionista che tutela i propri interessi.

L’errore a mio avviso lo facciamo noi tifosi quando vediamo i giocatori come qualcosa di più di mercenari che prestano la propria opera a fronte di un compenso. Sia chiaro che l’uso della parola mercenario sopra non implica accezioni negative.

Invece penso che sia un irriconoscente. 

La Ternana gli ha dato molte opportunità, ha aspettato un suo grave infortunio.

Se senti che non fai parte di un progetto e sapendo il contesto dovresti avere il buon senso di accettare una decisione. 

Stai andando al Brescia, in B, impegnati, dimostra di valere e vedrai che un altro contratto lo "conquisti".

Inteso, non idealizzo nessuno. Su Proietti c'ho messo un croce.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Questa è la norma ....di solito le società con proroga hanno sempre venduti ma in campionati con mercato ancora aperto o chi ha proroga come loro. 

 

Screenshot_20230901_183258_Adobe Acrobat.jpg

be se fosse per loro è un vero problema , considerndo la sentenza di due giorni fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Ma chi se li incula questi 2... piuttosto Paleari rimane in C?

Qualcuno buono dagli scucchioni nooo?

Non te bastano quilli du zoppi?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Questa è la norma ....di solito le società con proroga hanno sempre venduti ma in campionati con mercato ancora aperto o chi ha proroga come loro. 

 

Screenshot_20230901_183258_Adobe Acrobat.jpg

Infatti se leggi bene dice acquisti e cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Invece penso che sia un irriconoscente. 

La Ternana gli ha dato molte opportunità, ha aspettato un suo grave infortunio.

Se senti che non fai parte di un progetto e sapendo il contesto dovresti avere il buon senso di accettare una decisione. 

Stai andando al Brescia, in B, impegnati, dimostra di valere e vedrai che un altro contratto lo "conquisti".

Inteso, non idealizzo nessuno. Su Proietti c'ho messo un croce.

97 minuti di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Invece penso che sia un irriconoscente. 

La Ternana gli ha dato molte opportunità, ha aspettato un suo grave infortunio.

Se senti che non fai parte di un progetto e sapendo il contesto dovresti avere il buon senso di accettare una decisione. 

Stai andando al Brescia, in B, impegnati, dimostra di valere e vedrai che un altro contratto lo "conquisti".

Inteso, non idealizzo nessuno. Su Proietti c'ho messo un croce.

anche perche che che ne dica il professore che sicuramente è di un altro pianeta rispetto a noi. (.....).. direi che i calciatori un rischio se lo possono anche permette visto i soldi che prendono... chiunque libero professionista sa come va sto mese e chissà fra 5 mesi.. questo ha 200k sicuri fino a Giugno 24 e tutta la possibilità di strappare altri contratti impegnandosi nel proprio lavoro... E su.. non scherziamo.. Sto mondo del calcio ormai fa schifo da tutte le parti, a prescinde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Me preoccupa il silenzio di cacafocu

Dal suo ultimo post, credo sia partito Direzione Pineto con una cucchiara punitiva 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto un gran rispetto per chi ci ha fatto stravincere il campionato di B e la Supercoppa. Però, mi dispiace ricordare come Proietti l’anno scorso, all’ultima partita in casa, da “bandiera “ doveva essere il primo a portare la squadra sotto la curva e invece fu il primo a guidare tutti verso gli spogliatoi dandoci le spalle.

Da lì per me ha chiuso coi nostri colori. Senza dire come ultimamente, sia co-responsabile di diversi punti persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the_lone_gunman ha scritto:

Criticare CZ è pura follia. 

Mi dispiace non siano andati p&p , però va bene.

Forza Fere. Tutti uniti

no ma nessuno lo sta criticando. non iniziamo. 

se chiuderà così il mercato lotteremo con questi ragazzi, fino alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Criticare CZ è pura follia. 

Mi dispiace non siano andati p&p , però va bene.

Forza Fere. Tutti uniti

No, però un pó si. La rosa va completata, è sotto gli occhi di tutti. Non fare movimenti oggi sarebbe molto grave. E lo dico a prescindere dell'operazione Viviani perché, parliamoci chiaro, anche venisse lui, non basterebbe comunque. Servono almeno 3 uomini di socura esperienza e affidabilità. In caso contrario, mercato insufficiente, malgrado la buona volontà. Ovviamente, tutto sulla carta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Kurfalidis alla feralpi ufficiale 

Mercato finito 

Per viviani e camporese si trattera' nei prossimi giorni 

Camporese si, Viviani saltato. Non c'è margine se non si svincola entro un ora e Paghera e Proietti non vanno a Brescia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ma qualche messaggino amichevole "di esortazione" a Proietti?

Domenica allo stadio, il giusto tributo! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Finora CAPOZ voto 8, saliamo a 9 se ci fa il colpaccio dell'ultimo secondo, non scherziamo 

Macché 8, dai. Siamo una squadra di chiapparelli. Almeno per quanto mostrato sin qui. Ma al momento, voto insufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.