Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Finale di mercato deludente, inutile girarci intorno. Se si può usare l'estensione di mercato di Brescia e Lecco per fare qualcosa, si può rimediare, ma un paio di tasselli di qualità e esperienza mancano.

 

Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Avanti ragazzi, avanti Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non ti riesco a capire sinceramente, ma proprio non capisco il significato di quello che scrivi, non che non lo capisco come logica...boh

MERITIAMO GIOCATORI MIGLIORI DI:

PROIETTI

PAGHERA

CELLI

ECC....

CHI GLI HA FATTO IL RINNOVO MONSTRE IO?

MERITIAMO DI PIU..

QUESTA CITTA MERITA DI CRESCERE..

LA PANCHINA DELLA TERNANA MERITA DI CRESCERE PER FARE UN DIGNITOSO CAMPIONATO..

INVECE ABBIAMO GLI SCARTI DEGLI SCARTI ECC...

SO STARO CHIARO O LO DEVO RIPETERE?

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Si dai un finale di mercato molto deludente,francamente non mi aspettavo chissa' che ma neanche in questo modo 

Beh si, visto come era CZ tutti ci aspettavamo qualcosa stasera. Sicuramente arrivà qualche svincolato 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fedevox ha scritto:

C avemo cambiato pure Ds, Presidente Sindaco... pure Totti e Ilary so andati...

Ma noi no, il portiere no!

 

 

 

 

 

Lu poro Brazao che v’ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle volte non ve capisco...

 

Abbiamo detto che sara' un anno in sofferenza...

Nonostante questo:

- confermati Diakite' e Corrado (... e Falletti);

- ripresi Mantovani e Favilli;

- scovati giovani super interessanti come Raimondo, Favasulli, Di Stefano, Picchia

- presa gente di categoria come DionisiLabojko, Casasola, (a me piace anche Luperini).

 

Io direi che non e' annata male...

Forza Fere.

❤️💚

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sono manco viste le preannunciate frotte di giocatori che scendono dalla A in cerca disperata di un ingaggio nelle ultime due ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Lu Generale said:

Coi chiapparelli a centrocampo pure Guardiola non basterebbe. O in breve da chiapparelli diventano scaltri e preciso, oppure saranno dolori. 

La B non e’ la C.
Senza lilleri fai solo scommesse e per di piu’ nemmeno di proprieta’ 

Gli unici spicci li abbiamo spesi per quel ciampicone li davanti che giochera’ la meta’ delle partite 

Guida e’ un bravo cristiano, personalmente non gli si puo’ dire nulla

L’unico difetto e’ che dovrebbe fare competenza all’Ostiamare in quanto ha la Forza economica di un Fedeli e se guardiamo le altre proprieta’ di B la maggior parte parliamo di altri númeri

Ci sara’ da soffrire ma abbiamo i númeri per salvarci, con un allenatore vero ed esperto a gestire queste situazioni per me ce la faremo

Cristiano oltre ad essere PER ME un mediocre, lo si vede nervoso, ha problemi con l’ambiente ed un passato forse rovinato da Bandecchi. Servirebbe un reset con un único obbiettivo di mantenere la categoria

A me piacerebbe D’Angelo o Nicola, ma come ha detto bene CL molti ci hanno schifato riconoscendo le risorse di Guida, quindi bisogna andare su altro profilo. 
Mi piacerebbe Delio Rossi, di certo esperienza non gli manca e per me accetterebbe 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La trattativa per Viviani la sbloccano perchè interessa a tutte le parti in causa. 

Si, Proietti ha fatto un pasticcio. In settimana due scappellotti a terni, due scappellotti a brescia e la situazione si sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

MERITIAMO GIOCATORI MIGLIORI DI:

PROIETTI

PAGHERA

CELLI

ECC....

CHI GLI HA FATTO IL RINNOVO MONSTRE IO?

MERITIAMO DI PIU..

QUESTA CITTA MERITA DI CRESCERE..

LA PANCHINA DELLA TERNANA MERITA DI CRESCERE PER FARE UN DIGNITOSO CAMPIONATO..

INVECE ABBIAMO GLI SCARTI DEGLI SCARTI ECC...

SO STARO CHIARO O LO DEVO RIPETERE?

NO non sei stato chiaro.Ma chi gli ha fatto il rinnovo monstre?

Cosa significa la panchina della Ternana merita di crescere?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io delle volte non ve capisco...

 

Abbiamo detto che sara' un anno in sofferenza...

Nonostante questo:

- confermati Diakite' e Corrado (... e Falletti);

- ripresi Mantovani e Favilli;

- scovati giovani super interessanti come Raimondo, Favasulli, Di Stefano, Picchia

- presa gente di categoria come DionisiLabojko, Casasola, (a me piace anche Luperini).

 

Io direi che non e' annata male...

Forza Fere.

❤️💚

 

Io direi che famo ride capotruffa compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Non si sono manco viste le preannunciate frotte di giocatori che scendono dalla A in cerca disperata di un ingaggio nelle ultime due ore

E nemmeno i giovani dalla C e nemmeno le sterminate praterie del mercato internazionale. Finale di mercato che lascia senza parole e che mette a dura prova il mio incrollabile ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Si, Proietti ha fatto un pasticcio. In settimana due scappellotti a terni, due scappellotti a brescia e la situazione si sistema.

Temo che per sistemarla servano i bonici... non gli scappellotti... dico a naso eh... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Smile said:

Non si sono manco viste le preannunciate frotte di giocatori che scendono dalla A in cerca disperata di un ingaggio nelle ultime due ore

Magari é una stronzata, ma ho l'impressione che  nell'ultimo paio d'anni, da quando ci sono queste panchine monstre (una dozzina di giocatori in panchina, tutta la rosa a disposizione convocata o quasi), di questi esuberi ce ne siano meno. Prima se non venivi convocato e non andavi manco in panchina era una segnale chiaro, e ho l'impressione che alcuni giocatori fossero più propensi a scendere di categoria.

 

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sicuramente arrivà qualche svincolato 🙏

Risolveranno la grana Viviani, poi arriva un difensore svincolato. Così a recchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La B non e’ la C.
Senza lilleri fai solo scommesse e per di piu’ nemmeno di proprieta’ 

Gli unici spicci li abbiamo spesi per quel ciampicone li davanti che giochera’ la meta’ delle partite 

Guida e’ un bravo cristiano, personalmente non gli si puo’ dire nulla

L’unico difetto e’ che dovrebbe fare competenza all’Ostiamare in quanto ha la Forza economica di un Fedeli e se guardiamo le altre proprieta’ di B la maggior parte parliamo di altri númeri

Ci sara’ da soffrire ma abbiamo i númeri per salvarci, con un allenatore vero ed esperto a gestire queste situazioni per me ce la faremo

Cristiano oltre ad essere PER ME un mediocre, lo si vede nervoso, ha problemi con l’ambiente ed un passato forse rovinato da Bandecchi. Servirebbe un reset con un único obbiettivo di mantenere la categoria

A me piacerebbe D’Angelo o Nicola, ma come ha detto bene CL molti ci hanno schifato riconoscendo le risorse di Guida, quindi bisogna andare su altro profilo. 
Mi piacerebbe Delio Rossi, di certo esperienza non gli manca e per me accetterebbe 

 

Fedeli? Mi sa che sei rimasto a 25 anni fa... Volendo oggi fa la serie B tranquillamente, e con un bravo DS anche la A. 

È che è molto la con gli anni e non gli interessa impegnarsi troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il professore said:

Io delle volte non ve capisco...

 

Abbiamo detto che sara' un anno in sofferenza...

Nonostante questo:

- confermati Diakite' e Corrado (... e Falletti);

- ripresi Mantovani e Favilli;

- scovati giovani super interessanti come Raimondo, Favasulli, Di Stefano, Picchia

- presa gente di categoria come DionisiLabojko, Casasola, (a me piace anche Luperini).

 

Io direi che non e' annata male...

Forza Fere.

❤️💚

 

Professo’, ci sonó sempre due forme per vedere le cose

Scordiamoci il passato, Falletti Post infortunio in termine di rendimento in B com’e’ stato? Quanto vale? Siamo realisti senza vivere di memoria.

Labojko per me finora e’ stato il peggiore, gioca semplice come un nessuno qualsiasi. Gli altri tutte scommesse o calciatori che Comunque non ti innalzano il livello 

Dionisi 36 anni ed in un campionato físico come la B sonó tantíssimi 

Siamo sicuri che Corrado e Diaki non sono rimasti a collo storto? 
 

Per me serve aria nuova in panchina, perche’ Lucarelli ormai e’ in un trend buio e trova dei problemi dove non ci sonó, invece di pensare a quelli reali che vediamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Temo che per sistemarla servano i bonici... non gli scappellotti... dico a naso eh... 

 

Non serve nessun bonifico, Proietti vuole un prolungamento che nessuna delle due gli mette sul piatto. Prende gli scappelloti e va a Brescia, altrimenti sta fermo un anno e la sua carriera finisce al 30/6/2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adriatico said:

Fedeli? Mi sa che sei rimasto a 25 anni fa... Volendo oggi fa la serie B tranquillamente, e con un bravo DS anche la A. 

È che è molto la con gli anni e non gli interessa impegnarsi troppo. 

Francamente Fedeli fino Ad un paio d’anni fa era alla Samba… in C… e se ne e’ andato perche’ diceva che i costi erano ormai insostenibili e parliamo di Serie C

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la vecchia società sarà stata libera di fare i contratti che voleva, o no? 

Chi ha comprato aveva contezza dei contratti in essere. 

Non si può dare la colpa a Leone se in un mese non si è riuscito a vendere Proietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Magari é una stronzata, ma ho l'impressione che  nell'ultimo paio d'anni, da quando ci sono queste panchine monstre (una dozzina di giocatori in panchina, tutta la rosa a disposizione convocata o quasi), di questi esuberi ce ne siano meno. Prima se non venivi convocato e non andavi manco in panchina era una segnale chiaro, e ho l'impressione che alcuni giocatori fossero più propensi a scendere di categoria.

 

 

Esatto, è passato molto in sottotraccia ma la regola dei 5 cambi ha cambiato il calcio. Ormai avere una rosa lunga è indispensabile anche per chi gioca una volta a settimana, perché fare 5 cambi di livello ti dà la possibilità di cambiare mezza squadra di movimento, puoi letteralmente snaturare il corso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Francamente Fedeli fino Ad un paio d’anni fa era alla Samba… in C… e se ne e’ andato perche’ diceva che i costi erano ormai insostenibili e parliamo di Serie C

 

La samb sono 400 anni che non gioca in c

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Non serve nessun bonifico, Proietti vuole un prolungamento che nessuna delle due gli mette sul piatto. Prende gli scappelloti e va a Brescia, altrimenti sta fermo un anno e la sua carriera finisce al 30/6/2024.

Anche perché il prossimo contratto lo fa col Gavorrano e Paghera co la narnese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.