Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Dado ha scritto:

Viste le cifre modeste di ingaggio, immagino che nessuna delle due operazioni sia stata esageratamente onerosa per le case della società, ma non saranno nemmeno state gratis. Il player trading comincia male, se i primi due nomi che si erano messi “in portafoglio” finiscono frombolati fuori dalle palle in questa maniera dopo zero minuti di presenza. 

Credo che comunque Ferrante era già nostro prima dell'arrivo di capozucca a meno che non era in prestito dalla primavera della Lazio l'anno scorso e questa estate è stato acquistato.

Poco cambia(credo) comunque, scommesse fallite ma che onestamente farei sempre per realtà come la nostra, a patto che dopo non vai a togliere budget per i giocatori che dovrebbero essere subito pronti per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lugamba ha scritto:

scommesse fallite ma che onestamente farei sempre per realtà come la nostra

A me piacerebbe capire come è che “falliscono”. O viceversa: come fai a vincere la scommessa se uno alla Ferrante non lo presti almeno tre/quattro mesi? Davvero speravano che strappasse una maglia da titolare direttamente in B ? Se così fosse allora sono degli sprovveduti completi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

A me piacerebbe capire come è che “falliscono”. O viceversa: come fai a vincere la scommessa se uno alla Ferrante non lo presti almeno tre/quattro mesi? Davvero speravano che strappasse una maglia da titolare direttamente in B ? Se così fosse allora sono degli sprovveduti completi. 

Pienamente d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Ferrante ceduto all’Avezzano (spero in prestito) è un milione di volte meglio di Alba Ramos

un calciatore che si trasferisce dal professionismo al dilettantismo non può andare in prestito. Presumo abbia rescisso :D (scherzo) risolto per poi andare all'Avezzano. Comunque la Ternana lo aveva preso dalla Lazio a titolo definitivo e lo scorso anno aveva fatto un ottimo campionato primavera. Boh ste cose so de difficile comprensione. Alla fine ha solo 20 anni e poteva crescere :(

Comunque non capisco come si fa a giudicare Alba Ramos se mai è entrato in campo :)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Comunque non capisco come si fa a giudicare Alba Ramos se mai è entrato in campo :)  

Con quel nome è normale aspettarsi che gli venga preferito un Barabba qualsiasi

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Scoppea ha scritto:

un calciatore che si trasferisce dal professionismo al dilettantismo non può andare in prestito

 

Come sarà mai possibile che uno a Luglio sia giudicato da B (o quantomeno, buono come investimento per una società di B, sebbene di fascia bassa) e poi a Novembre lo stesso 20 enne non meriti nemmeno che gli venga cercato un posticino in C per vedere se nella categoria sotto se la gioca, ma viene addirittura fiondato nei dilettanti senza passare dal via.

 

Qualcosa non torna. Guida sulla carta è venuto a Terni con l'ambizione di fare "player trading". Mi viene da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Come sarà mai possibile che uno a Luglio sia giudicato da B (o quantomeno, buono come investimento per una società di B, sebbene di fascia bassa) e poi a Novembre lo stesso 20 enne non meriti nemmeno che gli venga cercato un posticino in C per vedere se nella categoria sotto se la gioca, ma viene addirittura fiondato nei dilettanti senza passare dal via.

 

Qualcosa non torna. Guida sulla carta è venuto a Terni con l'ambizione di fare "player trading". Mi viene da ridere.

Ferrante sta a Terni dalla gestione di Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Ferrante sta a Terni dalla gestione di Bandecchi 

Non cambia di molto il mio ragionamento:  Luglio scegli di tenerlo, piuttosto che prestarlo ad esempio, ma a Novembre lo "regali" nei dilettanti.  Cosa deve aver combinato nel mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, rescinde Mirco Ferrante (ma trova un ex rossoverde)

Il centrocampista romano ex Lazio non ha trovato spazio in prima squadra ed ha lasciato il club rossoverde, scendendo di categoria

 

😂😂😂😂😂😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

un calciatore che si trasferisce dal professionismo al dilettantismo non può andare in prestito.  

Questo discorso non credo valga per gli under che possono tranquillamente andare in prestito in serie D,è chiaro che essendo il mercato chiuso Ferrante per trasferirsi ora poteva fare solo la risoluzione 

Io credo che gli sia stato detto di giocare in primavera fino a gennaio per poi essere ceduto in prestito ma Ferrante ha preferito essere svincolato per andare a giocare da subito in serie D 

Non ci vedo nulla di scandaloso

Piuttosto penso che la prima operazione a gennaio sara' quella di cedere corrado,il ragazzo sembra aver accusato mentalmente la nancata cessione nella max serie,quindi è bene cederlo magari con qualche contraprtita tecnica (penso a Ginetis che piace tanto al Capo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

un calciatore che si trasferisce dal professionismo al dilettantismo non può andare in prestito. Presumo abbia rescisso :D (scherzo) risolto per poi andare all'Avezzano. Comunque la Ternana lo aveva preso dalla Lazio a titolo definitivo e lo scorso anno aveva fatto un ottimo campionato primavera. Boh ste cose so de difficile comprensione. Alla fine ha solo 20 anni e poteva crescere :(

Comunque non capisco come si fa a giudicare Alba Ramos se mai è entrato in campo :)  

Grazie per la precisazione dalla quale si deduce che il ragazzo è stato ceduto in via definitiva, nonostante sembrasse di prospettiva. 
Bene, anzi male! 
Quanto a Ramos, il mio giudizio è completamente negativo dopo averlo  visto di persona e constatato che ha il fisico di un bambino di 8/9 anni. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dado ha scritto:

Come sarà mai possibile che uno a Luglio sia giudicato da B (o quantomeno, buono come investimento per una società di B, sebbene di fascia bassa) e poi a Novembre lo stesso 20 enne non meriti nemmeno che gli venga cercato un posticino in C per vedere se nella categoria sotto se la gioca, ma viene addirittura fiondato nei dilettanti senza passare dal via.

 

Qualcosa non torna. Guida sulla carta è venuto a Terni con l'ambizione di fare "player trading". Mi viene da ridere.

 

43 minuti fa, Dado ha scritto:

Non cambia di molto il mio ragionamento:  Luglio scegli di tenerlo, piuttosto che prestarlo ad esempio, ma a Novembre lo "regali" nei dilettanti.  Cosa deve aver combinato nel mezzo?

L’avrà fatta grossa? 🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/18/2023 at 8:49 PM, longarinivattene! said:

Spero sia stato ceduto in prestito all’Avezzano perché il ragazzo non è per niente male…

pare nessun prestito (che tra l'altro a mercato chiuso non credo se possano fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

Come sarà mai possibile che uno a Luglio sia giudicato da B (o quantomeno, buono come investimento per una società di B, sebbene di fascia bassa) e poi a Novembre lo stesso 20 enne non meriti nemmeno che gli venga cercato un posticino in C per vedere se nella categoria sotto se la gioca, ma viene addirittura fiondato nei dilettanti senza passare dal via.

 

Qualcosa non torna. Guida sulla carta è venuto a Terni con l'ambizione di fare "player trading". Mi viene da ridere.

forse semplicemente a luglio serviva qualcuno pe' arriva' a 22 e fa la partitella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caratteristiche avrebbe questo Buchel? Una sorta di Viviani meno forte ma più sano?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È vero l’interessamento per Buchel ex capitano dell’Ascoli e svincolato da settembre? 

Se non sbaglio in questo periodo si possono tesserare solo giocatori che si sono svincolati entro il 31 agosto quindi non dovrebbe essere possibile tesserarlo prima dell'apertura del mercato invernale.

Leggendo su internet mi sembra si sia svincolato il 22 settembre.

A meno che non abbiano cambiato la regola in corso come per gli allenatori non se può fa

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Me porto avanti..... Enrico Oviszach attaccante del Giugliano...... 

Ovizzacche per il tifoso rossoverde medio... 

Aggiungo M. Ravasio attaccante del Sorrento 

(omonimo di un pirla di Avvocato ternano) 🤣🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 22:48, Dado ha scritto:

Che caratteristiche avrebbe questo Buchel? Una sorta di Viviani meno forte ma più sano?

un po' di buchel sarebbe proprio quello che ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Atthis mezzala nera del Trento e fortissimo da prendere subito ! 

 

8 ore fa, dragonball ha scritto:

Lamesta del rimini potrebbe essere il nuovo partipilo 

Vi ricordo che ancora siamo in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Vi ricordo che ancora siamo in serie B...

Si si , guardalo giocare poi mi dici , farebbe il titolare da noi in questo momento 😁....assomiglia a Fabbian ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 22:54, longarinivattene! ha scritto:

Aggiungo M. Ravasio attaccante del Sorrento 

(omonimo di un pirla di Avvocato ternano) 🤣🤣🤣

Un pistamintuccia😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.