Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A me sembra che Donnarumma venga di molto sottovalutato, dimenticando che l'anno precedente è stato vice capocannoniere della B o terzo, non ricordo. Ora che sia diventato tutto ad un tratto bollito, finito, brocco, struppiu, mungu, levalu io non ne sono molto convinto.

Non ho scritto questo. Secondo me ad oggi non è un giocatore che garantisce 15 gol nella prossima stagione. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Non ho scritto questo. Secondo me ad oggi non è un giocatore che garantisce 15 gol nella prossima stagione. Tutto qui. 

fori dal cazzo lui e giuffredi.....bastardo. lu primo a mette zizzania dentro lo spogliatoio l'anno scorso. pozzi cecatte mo do stai

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

fori dal cazzo lui e giuffredi.....bastardo. lu primo a mette zizzania dentro lo spogliatoio l'anno scorso. pozzi cecatte mo do stai

Ecco, questo è ancora più importante delle valutazioni tecniche.

Co sti ometti non te salvi in nessun caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

la Samp piu' o meno sta co le pezze al culo come noi, quindi di soldi da spendere non ne ha...

ora sinceramente la vedo difficile che si possano accollare lo stipendio di Donnarumma, però se questo è mi può pure stare bene.

Prima che si scatenasse tutte ste cessioni io sapevo che ci fosse comunque la non volontà di riconfermare/tenere tutti gli assistiti di quel procuratore e

Ora se sono dicerie, ganci, gancetti o similari non lo so...io avevo riportato ciò che mi era stato detto...magari l'ha mandata in giro bandecchi stesso la notizia per giustificare eventuali cessioni/partenze, però non mi sono stupito diciamo delle partenze di DITA e delle voci su Martella o Donnarumma.

Detto ciò, tutto il contorno ha del tragicomico, si sta semplicemente smantellando la squadra e probabilmente verrà fatta una roba di prestiti con riduzione drastica del monte ingaggi.

Ben vengano le cessioni di Donnarumma e Martella, non mi piace nessuno dei 2. Poi Donna almeno il primo anno poco da dirgli, ma questo la più grande delusione...ben vengano i tagli dei rapporti coi procuratori e del monte ingaggi. Ben venga tutto quanto fatto finora e in procinto di farsi, lo condivido...anche una squadra imbottita di prestiti a costo zero. L' importante è che qualcuno parli e dica in che direzione si sta andando e si vuole andare: si vuole soffrire quest anno e salvarsi per poi costruire piano piano in maniera sostenibile oppure si sta cercando di smantellare un giocattolo che è insostenibile e sticazzi del risultato sportivo? La proprietà non dirà mai la seconda ma la scelta di alcune figure tipo il ds e l organigramma parlano da sole. Il tempo è finito, sia la pazienza nostra che il tempo effettivo: tra na settimana si inizia, è ora di parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma-Sampdoria, rescissione con la Ternana? L’indiscrezione

cropped-logoSamp512x512-80x80.png

Pubblicato

 3 ore fa 

su

 6 Luglio 2023
alfredo donnarumma

Calciomercato Sampdoria: per l’attacco spunta il nome di Alfredo Donnarumma. Ipotesi rescissione con la Ternana

 
 

La Sampdoria è alla ricerca di profili low cost ma validi per il prossimo campionato di Serie B. Nelle ultime ore è stato accostato al club blucerchiato l’attaccante della Ternana, Alfredo Donnarumma. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’attaccante sarebbe pronto a rescindere il suo contratto con il club verdearancio e a costo zero approdare in blucerchiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Non ho scritto questo. Secondo me ad oggi non è un giocatore che garantisce 15 gol nella prossima stagione. Tutto qui. 

 

5 minuti fa, mides ha scritto:

fori dal cazzo lui e giuffredi.....bastardo. lu primo a mette zizzania dentro lo spogliatoio l'anno scorso. pozzi cecatte mo do stai

 

1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Ecco, questo è ancora più importante delle valutazioni tecniche.

Co sti ometti non te salvi in nessun caso. 

Se il problema è questo allora il discorso è diverso.

Il "garantire" non lo garantisce nessuno. Lo stesso Donnarumma lo scorso campionato, dopo i 16 gol dell'anno prima ti garantiva quello che invece non ti ha dato...

 

Comunque, sul discorso procuratore, voi avete sentito Leone intervenire quando rilascio quella dichiarazione? È intervenuto Tagliavento per prendere posizione? Bandecchi ha detto qualcosa?

Io ho sentito parlare solo Lucarelli, lasciato solo già in quel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Tra l'altro, visto che Donnarumma formalmente é stato acquistato all'inizio della scorsa stagione (il primo anno era un prestito con obbligo di riscatto), oltre che un segnale di smobilitazione totale, la risoluzione porterebbe pure una minusvalenza a bilancio mica da ridere.

mesa' pagato circa 800.000 pippi. Il problema e' che probabilmente nessuno sgancera' granche' per un 1990 con contratto pesante che viene da una stagione con un gol all'attivo. L'avessimo venduto l'estate scorsa da vicecapocannoniere in carica (visto che comunque avevi favilli, pettinari, partipilo, falletti, eccetera eccetera) e avessimo reinvestito su un under...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato. Il centrocampista Francesco Di Tacchio passa ufficialmente al Sudtirol, in prestito fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto. E’ la seconda cessione illustre dopo quella dell’attaccante Anthony Partipilo al Parma. Il Sudtirol insiste anche per i difensori Luca Ghiringhelli e Alessandro Celli. Dall’Emilia continuano a dare per molto probabile il trasferimento al Modena del capitano Antonio Palumbo (cartellino valutato circa 1,8-2 milioni) e del difensore Salim Diakité (700-800 mila euro), per i quali sono alla finestra anche altri Club di Serie B.

 

https://www.lanazione.it/umbria/sport/ternana-possibile-coinvolgimento-di-ferrero-bandecchi-la-squadra-mi-manchera-ma-c15e347f

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Mercato. Il centrocampista Francesco Di Tacchio passa ufficialmente al Sudtirol, in prestito fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto. E’ la seconda cessione illustre dopo quella dell’attaccante Anthony Partipilo al Parma. Il Sudtirol insiste anche per i difensori Luca Ghiringhelli e Alessandro Celli. Dall’Emilia continuano a dare per molto probabile il trasferimento al Modena del capitano Antonio Palumbo (cartellino valutato circa 1,8-2 milioni) e del difensore Salim Diakité (700-800 mila euro), per i quali sono alla finestra anche altri Club di Serie B.

 

https://www.lanazione.it/umbria/sport/ternana-possibile-coinvolgimento-di-ferrero-bandecchi-la-squadra-mi-manchera-ma-c15e347f

 

 

2 party

2 palumbo

1 diakite

Ecco i famosi 5 milioni che mancano a guida sta cippa per il closing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

 

Se il problema è questo allora il discorso è diverso.

Il "garantire" non lo garantisce nessuno. Lo stesso Donnarumma lo scorso campionato, dopo i 16 gol dell'anno prima ti garantiva quello che invece non ti ha dato...

 

Comunque, sul discorso procuratore, voi avete sentito Leone intervenire quando rilascio quella dichiarazione? È intervenuto Tagliavento per prendere posizione? Bandecchi ha detto qualcosa?

Io ho sentito parlare solo Lucarelli, lasciato solo già in quel tempo.

che nessuno abbia parlato è palese.....ma mo che cazzo c'entra?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CAPPUCCINO KID said:

2 party

2 palumbo

1 diakite

Ecco i famosi 5 milioni che mancano a guida sta cippa per il closing

Pero' sinceramente dei 700-800mila de diakite' ne farei a meno: me lo terrei ben stretto. Considerando quanto e' cresciuto tra il primo e il secondo anno, l'anno prossimo me aspetto che diventi uno dei difensori piu' forti della B. E e' ancora under. Secondo me vale di piu'. Poi se e' lui che se ne vole anna' non saprei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ma infatti che parta Donnarumma mi sta anche bene (piuttosto, mi sorprende che la Samp -in B per definizione obbligata a vincere- punti su di lui). 

Ma mandarlo così, senza nemmeno intavolare una trattativa per una contropartita, sarebbe un segnale molto preoccupante. 

È qui che sbagli..sia ragionamento che coi fatti..

Era vice capocannoniere in B...poi un anno pieno di infortuni.. 

Ora che va via sarete tutti felici,tanto lo avete ridicolizzato...ovviamente c'ha messo del suo anche il suo procuratore..

Io mi appoggiavo al binomio:Andreazzoli/donnarumma se casca questo stiamo alla frutta....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Pero' sinceramente dei 700-800mila de diakite' ne farei a meno: me lo terrei ben stretto. Considerando quanto e' cresciuto tra il primo e il secondo anno, l'anno prossimo me aspetto che diventi uno dei difensori piu' forti della B. E e' ancora under. Secondo me vale di piu'. Poi se e' lui che se ne vole anna' non saprei....

Ti do ragione ma noi siamo romantici del calcio loro del dio denaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

È qui che sbagli..sia ragionamento che coi fatti..

Era vice capocannoniere in B...poi un anno pieno di infortuni.. 

Ora che va via sarete tutti felici,tanto lo avete ridicolizzato...ovviamente c'ha messo del suo anche il suo procuratore..

Io mi appoggiavo al binomio:Andreazzoli/donnarumma se casca questo stiamo alla frutta....

 

a salerno ha fatto questo....a brescia ha fatto questo...a terni idem.  ogni volta li stessi discorsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

a salerno ha fatto questo....a brescia ha fatto questo...a terni idem.  ogni volta li stessi discorsi. 

Quindi si contento che andrà via?non ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

che nessuno abbia parlato è palese.....ma mo che cazzo c'entra?

C'entra perché è la dimostrazione della disorganizzazione della Ternana Calcio. Al meglio una organizzazione dilettantesca che ha portato a far mettere zizzania nello spogliatoio anche da un procuratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di un milione per Diakité sarebbe un insulto. In prospettiva il miglior laterale destro della B, con grande versatilità e margini di miglioramento, con contratto ancora lungo (mi pare scadenza 2025). Sarebbe un qualcosa di vomitevole, andiamo verso una stagione che il confronto quella di Gelfusa coi buffi sembrerà un triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Le altre squadre uno come diakite lo vendevano ad almeno 3 milioni di euro 

Le altre squadre hanno una società e non 4 acchiapparelli buoni nemmeno per portare un caffè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Guardate che Diakite l'hanno pagato più di un milione al Teramo e ora lo svendi a 700.000??

Giocatore che l'anno prossimo vale 4 milioni.

Diakité è stato pagato mi pare 2/300mila. Ma hai pienamente ragione comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.