Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Leo85 ha scritto:

Gli finirà 

Non credo proprio.

Il catanzaro entrerà nei play off come fatto dal bari e dal Sud tirol lo scorso anno...

Quando inizi con un certo ritmo e vinci regolarmente i limiti di squadra vengono superati e acquisisci sempre piu' forza (psicologica soprattutto)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

mlm

image.thumb.png.8f37a13f386f65668461ec35b001f503.png

ok penso di aver capito ora il meccanismo.

Quello che chiedo però...vedendo queste statistiche potrebbe significare che la squadra potrebbe iniziare a macinare punti?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah.

Fisserei in alto il tuo pronostico :lol::lol:

per me la Feralpi non scende pensa un pò...

Così parlo ZaraKiwi… 😂😂😂

è sicro che Palermo e Parma non salgono e Lecco e Feralpi non scendono!

 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Segnalati sovraffollamenti nei reparti di urologia a Palermo e a Parma.

 

 

Terminata cartavetra a Parma e Palermo..... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ok penso di aver capito ora il meccanismo.

Quello che chiedo però...vedendo queste statistiche potrebbe significare che la squadra potrebbe iniziare a macinare punti?
 

È un indice di fortuna/sfortuna, dipende se credi che alla lunga tutto si appiani o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Pensamo a noi e non famoce li cazzi dellandri.

Sì ma infatti io volevo cristallizzare la previsione di Kiwi perché la ritengo estremamente azzardata.

Come si può dire dopo 9 giornate (per qualche squadra anche meno) chi sicuramente retrocede e chi sicuramente viene promosso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

È un indice di fortuna/sfortuna, dipende se credi che alla lunga tutto si appiani o meno

credo che sia più o meno corrispondente alla legge dei grandi numeri, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

È un indice di fortuna/sfortuna, dipende se credi che alla lunga tutto si appiani o meno

Diciamo che in questa statistica li catenacciari vanno contro i numeri e si possono ritrovare davanti sfruttando l'unica palla goal a disposizione.

Io credo che alla lunga se i trend continuano dovrebbero arrivare i punti....se poi i trend si invertono allora so cazzi.

Ad oggi la ternana ha raccolto molto meno di quello che ha prodotto...ma lo sapevamo senza la statistica.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sì ma infatti io volevo cristallizzare la previsione di Kiwi perché la ritengo estremamente azzardata.

Come si può dire dopo 9 giornate (per qualche squadra anche meno) chi sicuramente retrocede e chi sicuramente viene promosso?

 

Intuito. Esperienza. Lettura dei numeri.

Poi, amiamo il calcio proprio perché è imprevedibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Non avevo letto il seguito 😁

 

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sì ma infatti io volevo cristallizzare la previsione di Kiwi perché la ritengo estremamente azzardata.

Come si può dire dopo 9 giornate (per qualche squadra anche meno) chi sicuramente retrocede e chi sicuramente viene promosso?

 

Io infatti ce l'avevo con Kiwi 🥝🥝🥝😉

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ad intuito quest'anno e' l'anno bono che Corsi riscuote i dinderi del paracadute (che poi finche' lo concedono fa anche bene) 

Perché allora cambiare l'allenatore? Se contano i dinderi non ne tieni due a libro paga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io infatti ce l'avevo con Kiwi 🥝🥝🥝😉

 

E perché, di grazia? E solo una innocente previsione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Perché allora cambiare l'allenatore? Se contano i dinderi non ne tieni due a libro paga.....

Vabbe' andreazzoli è di casa,si accontenta di poco,tanto gli hanno dato una bella liquidazione qui a terni 

Se l'empoli retrocede prende una bella cifra e vende i miglioti,garanzia che la societa' andra' avanti bene per altri molti anni ,tanto per empoli citta' (dove in tanti tifono viola o altre squadre) fare un alta serie b o giocare per salvarti in A cambia poco,se fossi corsi in una realta' cosi farei uguale,l'importante è il settore giovanile che è  il vero bisness,anche se ora con il viola park qualcosa inevitabilmente perdera' a livello giovanile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, di sicuro abbiamo cominciato a giocare. Basterà? Non basterà?

 

Udinese 5

Empoli 4

Salernitana 3

Cagliari 2

 

Solo una si salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vabbe' andreazzoli è di casa,si accontenta di poco,tanto gli hanno dato una bella liquidazione qui a terni 

Se l'empoli retrocede prende una bella cifra e vende i miglioti,garanzia che la societa' andra' avanti bene per altri molti anni ,tanto per empoli citta' (dove in tanti tifono viola o altre squadre) fare un alta serie b o giocare per salvarti in A cambia poco,se fossi corsi in una realta' cosi farei uguale,l'importante è il settore giovanile che è  il vero bisness,anche se ora con il viola park qualcosa inevitabilmente perdera' a livello giovanile 

Dragon, se retrocedi, Baldanzi e Fazzini varranno molto meno sul mercato....

Io credo che fare la serie A sia sempre più conveniente del paracadute. Poi....hai ragione te, la retrocessione a Empoli non è mai un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Vediamo, di sicuro abbiamo cominciato a giocare. Basterà? Non basterà?

 

Udinese 5

Empoli 4

Salernitana 3

Cagliari 2

 

Solo una si salva.

Co tutti sti paracadutisti, a sto punto, peggio per lei 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Dragon, se retrocedi, Baldanzi e Fazzini varranno molto meno sul mercato....

Io credo che fare la serie A sia sempre più conveniente del paracadute. Poi....hai ragione te, la retrocessione a Empoli non è mai un dramma.

Baldanzi lo ha gia' preso la fiorentina per una cifra intorno ai 20 milioni a prescindere dalla categoria piu' altri 20 dal paracadute,piu' quello che prenderai per altre cessioni

Corsi non è stupido e fa bene a fare cosi,io ci metterei la firma pure a terni per fare 2-3 anni di A ,un paio di b poi artorni in A e via dicendo autofinanziandoti con le cessioni di ragazzi che vengono dal settore giovanile e dai paracaduti delle retrocessioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.