Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Come spettacolo di tifosi molto meglio della Champions .... Va detto

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Ognuno si tiene il suo Pennacchietti 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

I baresi devono fa un vomito, più rosicano e più sborro.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

I baresi devono fa un vomito, più rosicano e più sborro.

Io analizzavo lo stato d'animo di uno che sta a un passo dal sogno e lo prende nel culo in un batter d'occhio.

Deve essere molto violento a livello fisico e morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Qualcuno sa quanto hanno fatto d incasso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Però quando si parla di Bari si parla sempre di una città piccola, la città metropolitana di Bari fa 1,5 mln di abtianti. Per carità tanto di cappello, però non è che so 58mila su 300mila ecco...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Però quando si parla di Bari si parla sempre di una città piccola, la città metropolitana di Bari fa 1,5 mln di abtianti. Per carità tanto di cappello, però non è che so 58mila su 300mila ecco...

E quasi tutti Milanisti e Interisti🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io analizzavo lo stato d'animo di uno che sta a un passo dal sogno e lo prende nel culo in un batter d'occhio.

Deve essere molto violento a livello fisico e morale

Assolutamente 💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Bhe di inculate pure noi non ce le siamo fatte mancare...aldilà della Fermana una delle giornate più tristi la retrocessione a tempo scaduto nel ritorno dei playout col Foligno.....il Foligno, capito chi.

.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aldilà dell'antipatia, 57.000 cristiani sono tanti per una città di circa 300.000 abitanti e di questo va dato atto che sono di altra categoria.

Da tifoso non vorrei vivere un inculata del genere.

Soffrii come un cane quella maledetta partita con la Fermana ma essere a 2 minuti scarsi dalla A dopo un palo clamoroso, io non me sarei più ripreso!!!

Va bhe hanno una provincia che fa paura...considerate che Andria che fino a pochi anni fa era provincia di bari,ha gli abitanti di terni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho letto una cosa dal forum del Bari a margine della partita che ha dell'incredibile. Lo stadio come saprete era esaurito e non si trovavano più biglietti.verso le 17,30 sono stati aperti x una mezz'oretta un paio di cancelli della curva nord che ha permesso a tantissima gente di entrare senza biglietto e senza nessun tipo di controllo....ma chi doveva vigilare, gli steward,le forze dell' ordine dove cazzo stavano? Mhaaaa....anche alcuni degli stessi tifosi pugliesi si chiedevano come fosse stato possibile tutto ciò,o che siano stati rotti o più probabilmente fatti aprire volutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Bhe di inculate pure noi non ce le siamo fatte mancare...aldilà della Fermana una delle giornate più tristi la retrocessione a tempo scaduto nel ritorno dei playout col Foligno.....il Foligno, capito chi.

.......

Ho capito ma eravamo 500 cristiani a vedere la cappella di Visi.

Non è paragonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Va bhe hanno una provincia che fa paura...considerate che Andria che fino a pochi anni fa era provincia di bari,ha gli abitanti di terni......

Non credo che gli abitanti di Andria,Barletta, Trani etc etc tifino Bari. Ho i miei dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non credo che gli abitanti di Andria,Barletta, Trani etc etc tifino Bari. Ho i miei dubbi 

queste sono realta' che non hanno vissuto mai la serie A, al massimo hanno fatto sporadicamente qualche comparsata in serie B alcuni decenni fa e masticato tanti campionati di c e D......io invece credo sia normale che molti tifosi di queste citta'possano tifare la squadra di cui tra l'altra erano provincia e siano andati ad ammirare la serie A grazie al bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non credo che gli abitanti di Andria,Barletta, Trani etc etc tifino Bari. Ho i miei dubbi 

queste sono realta' che non hanno vissuto mai la serie A, al massimo hanno fatto sporadicamente qualche comparsata in serie B alcuni decenni fa e masticato tanti campionati di c e D......io invece credo sia normale che molti tifosi di queste citta'possano tifare la squadra di cui tra l'altra erano provincia e siano andati ad ammirare la serie A grazie al bari

La Puglia è il più grosso bacino di tifosi di Milan e Inter😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq ho letto una cosa dal forum del Bari a margine della partita che ha dell'incredibile. Lo stadio come saprete era esaurito e non si trovavano più biglietti.verso le 17,30 sono stati aperti x una mezz'oretta un paio di cancelli della curva nord che ha permesso a tantissima gente di entrare senza biglietto e senza nessun tipo di controllo....ma chi doveva vigilare, gli steward,le forze dell' ordine dove cazzo stavano? Mhaaaa....anche alcuni degli stessi tifosi pugliesi si chiedevano come fosse stato possibile tutto ciò,o che siano stati rotti o più probabilmente fatti aprire volutamente 

Considera che venerdi avevano annunciato tutto esaurito e sabato leggevo che avevano rimesso in vendita migliaia di biglietti in curva. Laggiù sfuggono alla legge e alla logica...ma anche a Napoli è cosi, così come all Olimpico a Roma. Ho amici che mi dicevano che da quando c è mourinho ci sta il bordello perché con un abbonamento in curva ne entrano 3 e non dico tanto per ma letteralmente. A Napoli un biglietto ogni 10 persone che entrano, a fine primo tempo in alcuni settori cancelli aperti. Da noi l' ho visto fare solo per il derby dello scorso anno alla nord. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero eh, tanta gente per carità. Mi sento di dire solo 2 cose:

  1. gran goduria il finale di partita, tifoseria che non mi è mai piaciuta (ovviamente), oltre al fatto che si andava incontro al solito magheggio della doppia proprietà in A
  2. come dappertutto dipende dai momenti, si sono fatti anni e anni di B con 2.000 persone allo stadio, ci andai nel 2003 mi pare all'ultima di campionato, c'era più gente a vedè gli juniores provinciali del baschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io analizzavo lo stato d'animo di uno che sta a un passo dal sogno e lo prende nel culo in un batter d'occhio.

Deve essere molto violento a livello fisico e morale

e che solo  a noi? una cosa così cmq pare fatta a posta su misura per noi della Ternana

speramo non capiti mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina salvata dal tribunale, alle sue condizioni. Il 95% del debito col fisco é stralciato... é da vomito sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Comunque al netto delle simpatie/antipatie sta questione dei playoff/playout per me è na gran cazzata.

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

e che solo  a noi? una cosa così cmq pare fatta a posta su misura per noi della Ternana

speramo non capiti mai

Me pare che da quel punto de vista non stamo a rischià un cazzo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?

Non mi pare giusto per una squadra che arriva terza, magari contendendo il secondo posto fino alla fine, poi debba rischiare di perdere con una squadra che è arrivata dietro anche di diversi punti. E poi il giudizio di merito deve avere un criterio temporale e quindi di rendimento costante nell'arco di una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Non mi pare giusto per una squadra che arriva terza, magari contendendo il secondo posto fino alla fine, poi debba rischiare di perdere con una squadra che è arrivata dietro anche di diversi punti. E poi il giudizio di merito deve avere un criterio temporale e quindi di rendimento costante nell'arco di una stagione.

La vedo come te. Era bello quando finito il campionato salivano le priem tre o le prime quattro. Poi però c'è il discorso "dare interesse al campionato". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

queste sono realta' che non hanno vissuto mai la serie A, al massimo hanno fatto sporadicamente qualche comparsata in serie B alcuni decenni fa e masticato tanti campionati di c e D......io invece credo sia normale che molti tifosi di queste citta'possano tifare la squadra di cui tra l'altra erano provincia e siano andati ad ammirare la serie A grazie al bari

io so che l'unica città/squadra della provincia che è in un qualche contrasto con il Bari è il Monopoli.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.