Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

pensando alle disgrazie altrui future...che sappiamo delle situazioni societarie di Samp e Venezia ? quest'ultima specie se non andasse in A...

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Ho letto di 50 milioni di buffi da ripianare e di interessi di varie cordate. Mi sa che se non vanno in A so bei cazzi da pelare

gli basta vende pojanpalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ho letto di 50 milioni di buffi da ripianare e di interessi di varie cordate. Mi sa che se non vanno in A so bei cazzi da pelare

7 minuti fa, gaspare ha scritto:

gli basta vende pojanpalo

Lui parla di 50 non di 5.Pohjanpalo vale 5.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Doppietta Diakite' e la Samp purtroppo va a casa.... continuo a dire che o rosanero sono i miei favoriti per i play offs

Visti stasera lo penso pure io, ma la Cremonese è tanta, troppa roba. Penso che so ancora loro la favorita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro chissà per la ternana se porta più soldi a casa con la promozione della cremonese per la cessione di falletti o quella del Palermo per diakite ...credo abbiano fatte per entrambi delle clause con bonus per entrambi in caso di promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Più che altro chissà per la ternana se porta più soldi a casa con la promozione della cremonese per la cessione di falletti o quella del Palermo per diakite ...credo abbiano fatte per entrambi delle clause con bonus per entrambi in caso di promozione

Spero che nessuno dei 2 vada in serie A.

(Non so poi che andrebbero a fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Spero che nessuno dei 2 vada in serie A.

(Non so poi che andrebbero a fare)

Se l'alternativa deve essere il Venezia che ci ha inculato 2 su 2 in campionato e ha perso malamente a la Spezia mandandoci ai play out,preferisco di gran lunga una delle due....

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a vedere Catanzaro Brescia 1-2. Ste squadre dovrebbero essere le candidate alla A? Per carità di Dio.

Modificato da gargallozzu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo sta vittoria delle Rondinelle a Catanzaro.... i giallorossi classica squadra che ha fatto un gran Campionato ma poi scoppia sul più bello contro una squadra tosta e fisica, ben organizzata e sorniona

Brescia squadra pericolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Me l'aspettavo sta vittoria delle Rondinelle a Catanzaro.... i giallorossi classica squadra che ha fatto un gran Campionato ma poi scoppia sul più bello contro una squadra tosta e fisica, ben organizzata e sorniona

Brescia squadra pericolosa 

DONNARUMMA 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti