Jump to content
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Recommended Posts

pensando alle disgrazie altrui future...che sappiamo delle situazioni societarie di Samp e Venezia ? quest'ultima specie se non andasse in A...

Edited by ledzepp

Adesso, gargallozzu ha scritto:

Ho letto di 50 milioni di buffi da ripianare e di interessi di varie cordate. Mi sa che se non vanno in A so bei cazzi da pelare

gli basta vende pojanpalo

23 minuti fa, babylon ha scritto:

Diakite gol in palermo-samp playoff

Due! 🤮

Edited by Thyrus

8 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ho letto di 50 milioni di buffi da ripianare e di interessi di varie cordate. Mi sa che se non vanno in A so bei cazzi da pelare

7 minuti fa, gaspare ha scritto:

gli basta vende pojanpalo

Lui parla di 50 non di 5.Pohjanpalo vale 5.😁

46 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Doppietta Diakite' e la Samp purtroppo va a casa.... continuo a dire che o rosanero sono i miei favoriti per i play offs

Visti stasera lo penso pure io, ma la Cremonese è tanta, troppa roba. Penso che so ancora loro la favorita 

Più che altro chissà per la ternana se porta più soldi a casa con la promozione della cremonese per la cessione di falletti o quella del Palermo per diakite ...credo abbiano fatte per entrambi delle clause con bonus per entrambi in caso di promozione

26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Più che altro chissà per la ternana se porta più soldi a casa con la promozione della cremonese per la cessione di falletti o quella del Palermo per diakite ...credo abbiano fatte per entrambi delle clause con bonus per entrambi in caso di promozione

Spero che nessuno dei 2 vada in serie A.

(Non so poi che andrebbero a fare)

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Spero che nessuno dei 2 vada in serie A.

(Non so poi che andrebbero a fare)

Se l'alternativa deve essere il Venezia che ci ha inculato 2 su 2 in campionato e ha perso malamente a la Spezia mandandoci ai play out,preferisco di gran lunga una delle due....

• Upvote 1

30 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque è del 18 febbraio...

Non mi sembra ci siano notizie più recenti che indichino che i debiti siano stati pagati

Sto a vedere Catanzaro Brescia 1-2. Ste squadre dovrebbero essere le candidate alla A? Per carità di Dio.

Edited by gargallozzu

Me l'aspettavo sta vittoria delle Rondinelle a Catanzaro.... i giallorossi classica squadra che ha fatto un gran Campionato ma poi scoppia sul più bello contro una squadra tosta e fisica, ben organizzata e sorniona

Brescia squadra pericolosa 

10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Me l'aspettavo sta vittoria delle Rondinelle a Catanzaro.... i giallorossi classica squadra che ha fatto un gran Campionato ma poi scoppia sul più bello contro una squadra tosta e fisica, ben organizzata e sorniona

Brescia squadra pericolosa 

DONNARUMMA 2-2